Via della Giustiniana - no casa vacanza, b&b! No residenti! Renting to expats and diplomats. No animals! We have an amazing townhouse in an ex-farm house just 1 km from Via Cassia and 2. 5 km from the Giustiniana Train stop which takes you directly to St. Peter's Basilica, Trastevere and Ostiense! The property is nestled in the Roman countryside and is surrounded by a large condominium garden. There are two townhouses which share the patio where you can relax and enjoy the farmland. The ground floor has a large eat-in kitchen equipped with household appliances. The basement has a very cozy family room. The 1St floor has 3 bedrooms (2 with double beds, 1 with a futon) and 2 bathrooms (both with showers). The decorations in the home are a mix between antique and modern, shabby-chic! This is the perfect spot for expats and diplomats who want to live in the peace and quit in the countryside while they work in the center of town. There are 2 parking spaces. No animals. Available: September 2025. Contract: transitory 18 months renewable! Monthly rent: €2000 (including gardening and maintenance). Utilities separate. Real Estate Finder's Fee Separate. For more information, please contact: Bonnie Rose-Zanni (American) at +393474009753 or via email:
Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Villa Unifamiliare - un Angolo di Paradiso nella Natura Immersa nel verde, questa villa di 200 mq è il rifugio ideale per chi cerca pace e tranquillità. La villa si trova in posizione dominante sopra il centro ippico Asper Team. Al piano terra troverai un affascinante doppio salone con camino, che dona un tocco di calore e intimità, creando il luogo perfetto per rilassarsi. Il salone consente di accogliere famiglie e amici, offrendo spazio per momenti di convivialità. Un'ampia e luminosa sala da pranzo. Una cucina completamente attrezzata, ideale per gli amanti dell'ospitalità, con una disposizione funzionale che garantisce comfort e praticità. Completano il piano un bagno di servizio, e due camere da letto pensate per bambini, con colori vivaci e allegri, creando un ambiente stimolante e accogliente. Entrambe con bagno in camera, progettato per essere funzionale e adatto alle esigenze dei più piccoli. Salendo al piano superiore, tramite comode scale, si accede alla spaziosa camera matrimoniale con camino, dotata di sala bagno privata con doccia e vasca idromassaggio, e un terrazzo privato. Gran parte degli ambienti e delle camere da letto presentano bellissimi soffitti con travi di legno che donano all'insieme un'atmosfera country chic. Rilassati nel vasto giardino di 500mq, completo di una maestosa piscina, attualmente vuota, le cui spese di gestione saranno a carico di chi usufruirà della villa. Non perdere l'opportunità di vivere questa esperienza unica, dove natura e comfort si incontrano per offrirti il massimo del relax! N. B. Ogni elemento contenuto nel presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Via Cassia Bis, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Infernetto Via Alessandro Stradella appartamento in villa seminterrato sbancato e luminoso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, studio seconda camera, disimpegno e servizio. Spazio esterno mattonato antistante l'immobile e posto auto scoperto con cancello di accesso carrabile. Si affitta per un periodo massimo 18 mesi. No residenza. Adatto per lavoratori stagionali ( insegnanti, aeroportuali etc. ). Totalmente arredato. Disponibile da subito e. 900 mensili + 200 euro per tutte le spese e utenze. No condominio.
Via Alessandro Stradella, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Madonnetta a Roma, Roma
Via di Torrenova 59 - Roma - porzione di villetta con giardino situata in posizione centrale e vicino a tutti i servizi. L'abitazione e' stata appena ritinteggiata , sono state cambiate le porte ed e' stato rifatto nuovo il bagno al piano di sotto. E' composta da due livelli piano terra e piano sotto collegati da scala interna ed e' adatta anche a due famiglie. E' composta al piano terra dal giardino e portico , due camere (una ha attacchi cucina e puo' essere una seconda cucina), camera e bagno. Una sola camera da letto in questo piano e' arredata. Al piano sotto troviamo un grande salone con angolo cottura, altre due camere da letto arredate , un bagno e un ripostiglio. L'immobile si trova in pozione centrale , mezzi davanti casa e metro c Casilina a 200 metri, Tor Vergata a due passi. Contratto transitorio 12 mesi. Per visitare immobile e' necessario certificarsi gratuitamente presso la nostra piattaforma on line accedendo con il qr code che e' nelle foto. Canone di locazione Euro 1. 000,00 - non ci sono spese di condominio Per informazioni Agenzia Solo Affitti Ciampino - Via Mura dei Francesi 108 - Tel 06 89832260 - cell 391 - 7254939 - mail - sito web ciampino2. Soloaffitti. It - fb @soloaffitticiampino2
Via di Torrenova, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
Campagnano di Roma, precisamente in via Sacrofanese, proponiamo la locazione di una villa indipendente di mq270 e giardino di 4000 mq con piscina( 15x8) cosi composta: salone doppio con camino, camera matrimoniale con bagno doccia più vasca, cabina armadio con palchettone calpestabile e altre 2 camere con 2 bagni, cucina abitabile con penisola,ampia verande sia all'ingresso che dalla parte della piscina, impianto fotovoltaico,stufa a pellet per riscaldamento. Richiesta euro 4000 mensili. Per maggiori informazioni contattare Sabrina al 3384302914
Via Sacrofanese, Saxarubra, Labaro, Prima porta, Tiberina, Roma
Tra aurelia e boccea, esttattamente in Via della Maglianella, in prossimità del Grande Raccordo Anulare, a meno di 20 minuti dall'areoporto di Roma Fiumicino e dal Vaticano, in posizione dominante e immersa nel verde, disponiamo di una porzione Villa bifamiliare di 240 Mq, sviluppantesi su tre livelli, con giardino esclusivo di circa 1500 mq, al cui interno insiste una bellissima piscina. Immobile di recente costruzione, unico nel suo genere, dispone di 4 camere da letto, tre bagni, ampia e abitabile cucina, zona lavanderia, luminosa e funzionale sala hobby con camino, patio e balconi vari. Completamente arredata con mobili di pregio, adatta a qualsiasi esigenza abitativa, si propone solo a persone o società con concrete e dimostrabili garanzie reddituali. Euro 3. 000. Per informazioni contattare il n. 06-45427690
Via della Maglianella, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Maglianella, Roma
Vista meravigliosa all’interno di una proprietà di 3 ettari molto ben curata, luogo di pace ma non isolato, con tutti i negozi e i servizi necessari a 4-5 km di distanza, cosi come la stazione ferroviaria dove prendere il treno che porta a Roma in 35 minuti. Affitto a persona single o coppia che non necessiti della residenza in questo immobile. La casa è attrezzata e pronta per essere abitata.
Via dei Colli di Baccanello, Giustiniana, Olgiata, Cesano, Roma
Lunghezza vicino la stazione dei treni villa unifamiliare indipendente categoria catastale a 10 - 130 mq su unico livello tutta su un piano + 1000 mq di giardino -- composta da ingresso,ampio salone con angolo cottura,4 camere da letto e 2 bagni con patio esterno. Termoautonomo,infissi in doppio vetro,3 ingressi,aria condizionata.
Via di Lunghezza, Lunghezza, Castelverde, Ponte di Nona, Acqua vergine, Roma
Rif: 1059-233 - in via dei Tre Orologi, una delle più belle e riservate strade di Roma davanti a Villa Borghese, è disponibile in affitto all’interno di una villa indipendente un importante primo piano di oltre 400 mq interni più terrazza. Attraversato il cancello automatico, il viale conduce al piazzale da cui si accede all’androne da cui partono la scala e l’ascensore. L’ingresso è subito arioso e apre sul soggiorno, con il camino tra le due grandi portefinestre che danno sul terrazzo; a seguire, un altro grande ambiente dà sul terrazzo, così come i due ambienti d’angolo - identificati come uno studio e una sala da pranzo - di forma semi-ottogonale. Sul fronte sudest è un’articolata zona di servizio - la definizione è riduttiva - con la cucina, un bagno e due ampi vani che possono servire da lavanderia o altra camera da letto o sala fitness; sul lato opposto, affacciano nel verde le camere da letto - se ne contano tre padronali con tre bagni, diverse armadiature a parete e guardaroba. La zona notte si ricongiunge con l’ingresso attraverso una sorta di loggia - con salottino studio e bagno - caratterizzata da grandi finestre affacciate sul piazzale. Nel garage con uscita automatica sulla via sono disponibili un paio di posti auto.
Nell'elegante periferia nord della Capitale proponiamo in locazione nei pressi di piazza dei Giuochi Deifici collocata in un comprensorio privato con la guardiania di 24 ore su 24 e molto curato, una villetta indipendente di circa 180 mq circondata da un giardino privato di 400 mq leggermente digradante che accompagna i due livelli dell'immobile. La villetta è adatta ad una famiglia giovane e dinamica e in particolare per chi ha figli che frequentino le scuole internazionali di Marry Mount e Saint George's ubicate nei pressi e facilmente raggiungibili. Particolarmente felice la sua ubicazione poco distante da ponte Milvio, zona molto richiesta per il fermento culturale che la anima e per la vivacità dei suoi locali. Una abitazione di gran fascino per gli arredi pregevoli per le vetrate che lasciano entrare la luce e il verde del prato e delle piante che la circondano in un continuum particolarmente apprezzabile per lo sviluppo sfalsato delle sue superfici. Una soluzione abitativa di grande interesse che garantisce la pace e la tranquillità difficilmente presenti in altre zone della città e al contempo un veloce collegamento con il centro e con le altre aree urbane di interessi culturale e anche lavorativo. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita siamo disponibili contattandoci al 3771147575.
Piazza dei Giuochi Delfici, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Olgiata stile elegante e sobrio villa mq 500 tre livelli in ottimo stato con ampio parco di mq 3000. Ingresso,salone di rappresentanza con camino,ampia cucina arredata,grande zona pranzo,camera matrimoniale con guardaroba e bagno interno,camera letto,bagno al piano terra. Al primo piano due camere padronali con il proprio giuardaroba e il proppio bagno e terrazzo panoramico. Lavanderia,stireria e zona servizio al piano seminterrato. Ampio garage. Infissi doppi vetri. Impianto di riscaldamento:autonomo. Impianto di allarme. Impianto di aria condizionata.
Villa su tre livelli immersa nel verde. Contratto anche a societa. Arredata o semi arredata. Parcheggio esterno e garage. Piscina condominiale. Ingresso nel triplo salone con travi antichi e camino, sala pranzo ampia. Cucina nuova di design completa di elettrodomestici, bagni e camera di servizio. Piano superiore 3 suite camere da letto con bagni e salotto in ognuna. Piano sottostante sala hobby, cucina, 2 camere molto grandi e 2 bagni. Garage. Info ed altre foto su richiesta. Referenziati. Contatto Angela 3382848027
Rivolta affitta in esclusiva - Località la merluzza a 5 minuti dal centro commerciale le Rughe- Splendida villa unifamiliare di 350 mq circa completamente ristrutturata con piscina e ampio giardino di 5. 000 mq circa. Un grande cancello ci conduce nella bellissima tenuta che si trova su una collina immersa nel verde della campagna. La proprietà lussuosamente arredata con rifiniture di alto pregio e magnificamente mantenuta si compone di: Piano Terra- zona living doppia con camino e tv, sala pranzo perfetta per cene conviviali, grande cucina completamente accessoriata, 3 camere da letto con bagno en suite e un piccolo terrazzo con tavolino. Primo Piano -Ospita uno spazio in comune dotato di tv con uscita nella terrazza con grande tavolo da pranzo e altra zona notte con 4 camere da letto tutte dotate di tv, armadi a muro su misura ,4 bagni di design en suite. L’intera proprietà è circondata da un bellissimo giardino ottimamente manutenuto piantumato con ulivi alberi da frutta e ornamentali, offre ampie zone relax grazie alla piscina con solarium dotata di lettini e ombrelloni. Completa la proprietà un'ampia veranda di 60 mq circa completamente arredata, adatta a vari tipi di eventi Ottima opportunità sia come abitazione di lusso sia per organizzazione di feste e eventi vista la vicinanza a Roma! --- Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. --- Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11- 15a 00195 Roma - 06. 3701263 --- lavora con noi! Sei un agente consulente Immobiliare o vuoi diventarlo? Sei socievole, hai tante conoscenze, ti affascina l'immobiliare e cerchi un lavoro senza orari, che puoi autogestirti e in cui sarai sempre supportato e assistito dai nostri tutor e dall'azienda stessa? Ti stiamo cercando! Invia subito il tuo cv o la tua presentazione a: oppure chiama il numero 3247493146 ed entra in Rivolta!
Affitto Villa Bifamiliare - Un'oasi di Comfort e Stile Scopri questa splendida villa bifamiliare di circa 300 mq, immersa in un ampio giardino di 1500 mq, perfetta per chi cerca spazio e tranquillità. La Villa si trova in zona Grottarossa, adiacente l'ospedale s. Andrea. La villa si sviluppa su due livelli, con un piano terra accogliente che presenta un salone luminoso con zona pranzo e un suggestivo camino in pietra. La cucina abitabile, completamente arredata, offre accesso a una veranda ideale per momenti di relax. Non mancano una camera ospiti matrimoniale con bagno privato e una comoda zona lavanderia. Al primo piano, la camera padronale si distingue per il bagno ensuite e la cabina armadio, mentre altre due camere matrimoniali e bagno garantiscono spazio per tutta la famiglia. I pavimenti in cotto antico e le travi a vista conferiscono un tocco di eleganza e calore all'ambiente. Il giardino che circonda la villa è un vero paradiso verde, perfetto per godere di momenti all'aria aperta. La proprietà offre anche la comodità di parcheggiare due auto all'interno e si trova in una posizione strategica, vicino a scuole internazionali e supermercati. Non perdere l'occasione di vivere in questa villa completamente ristrutturata, con riscaldamento a pompa di calore e classe energetica d. Richiesta: € 3. 000, 00. Contatta Olivia Chapperon al 335 204947 al per maggiori informazioni e per prenotare una visita! La villa sara' disponibile da Ottobre 2025. Verra' consegnata vuota con cucina arredata. Possibilita' di acquistare alcuni mobili da attuale inquilino
Via di Torre Annunziatella, Cassia, Tomba di Nerone, Roma, Grottarossa - Saxa Rubra
Bellissima villa accogliente ed elegante su unico livello con bellissimo giardino e piscina, composto da due ampi soggiorni con porte finestre sul giardino, camera da pranzo, cucina arredata, 2 camere da letto con 2 bagni. Vuoto con cucina arredata. Bellissimi pavimenti in cotto e soffitti con travi. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Visita il nostro sito per la ricerca di altre proposte in vendita, affitto. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico.
Giustiniana, Olgiata, Cesano, La Giustiniana, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".