Lo Studio Immobiliare Musella propone in fitto grazioso appartamento (in condivisione per brevi periodi all'anno) così composto: salone, camera da letto, cucina e 2 wc. L'immobile è completamente arredato ed ubicato a pochissima distanza dalla metropolitana, è possibile fittare un posto auto con costo aggiuntivo. La casa dispone anche di un'altra camera che verrà chiusa e sarà utilizzata dal proprietario solo un paio di volte all'anno per pochissimi giorni, dunque solo in pochissime occasioni all'anno e per pochi giorni sarà in condivisione. Ideale per single, coppie, studenti o lavoratori fuori sede (no famiglie). Solo referenziati con busta paga.
In una traversa di Corso Vittorio Emanuele, lato Mergellina, precisamente in Viale Villa Santa Maria, contesto residenziale vicino a molteplici attività commerciali e ben servito da mezzi pubblici quali Metro, Cumana e Bus, Tecnorete propone in locazione grazioso Bilocale ristrutturato. La soluzione, posta al primo piano con affaccio da secondo, si presenta in ottime condizioni con infissi in doppio vetro, zanzariere, caldaia, riscaldamento autonomo caldo freddo ed è composta da: Ingresso, soggiorno living con angolo cottura completo di elettrodomestici quali forno, frigo, lavatrice, divano-letto, tavolo, sedie e tv; camera da letto matrimoniale con cabina armadio, ripostiglio dispensa e bagno finestrato completo di servizi e box doccia.
Viale Villa Santa Maria, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Grimaldi Store propone in affitto un appartamento di 60 mq, completamente ristrutturato e arredato in stile moderno, comprensivo di elettrodomestici di ultima generazione. L’immobile è composto da ingresso in zona open space, un piccolo disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. L'appartamento è destinato esclusivamente ad uso transitorio. Ottima posizione, con tutti i comfort e finiture di alta qualità. L'immobile può essere visionato previo appuntamento. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattare il numero: 081 18542554
[ita] Disponibile da: 09 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 05 2025 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero da subito. L'appartamento ha una superficie totale di 160 metri quadrati. Ci sono 3 camera e da letto, 2 bagno i. Le seguenti utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Viene richiesto un minimo di permanenza di 6 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via San Romualdo, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Via Napoli - quartiere Ponticelli - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in esclusiva luminoso 3 vani arredato. L'immobile è posto al 1° piano con ingresso indipendente di un condominio privato, ubicato in zona ben servita (perché vicino alla Villa Betania, attività commerciali, scuole, farmacie ecc. ). L'appartamento versa in buono stato manutentivo e si compone di: soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di riscaldamento con stufa a gas, impianto di climatizzazione, ampia balconata e posto auto di proprietà. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Nessuna spesa condominiale. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto a canone concordato 3+2 in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione e non suscettibile di adeguamento Istat. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 1 mensilità di deposito cauzionale, affitto sicuro a tutela della rendita immobiliare. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Via Napoli, San Giovanni A Teduccio, Ponticelli, Napoli
Via palasciano, 17 Riviera di Chiaia - a pochi passi dalla ricercata Riviera di Chiaia, a ridosso dello splendido lungomare di via Caracciolo, propongo in locazione questo splendido e particolare mini appartamento completamente arredato e curato nei minimi particolari per una clientela particolarmente esigente. L'immobile è posto al primo piano di un signorile e riservato stabile custodito servito con ascensore, in una zona ricca di attività commerciali di ogni genere, posizionato a pochi passi dalle principali vie dello shopping di lusso cittadino. L'appartamento di circa 60 mq si presenta in ottime condizioni con ingresso, cucina abitabile, camera da letto ed ulteriore seconda camera in soppalco oltre a due bagni indipendenti. Questo particolare appartamento rappresenta una rara opportunità immobiliare in questo carente periodo locativo immobiliare. Non lasciarti sfuggire questa vantaggiosa possibilità abitativa in una delle zone più ambite e richieste della Napoli bene. Ti aspetto. Immobile riservato ad una clientela qualificata e referenziata con reddito dimostrabile.
Rif: Vivere in centro. Nel silenzio. Senza auto - Piero Ferrari Immobiliare ha una nuova soluzione per la sua prestigiosa clientela. Un grazioso appartamento nel pieno centro di Chiaia. La soluzione, di non grandi dimensioni, si trova all’interno di un edificio restaurato e dotato di ascensore. Si trova nella zona pedonale di via Chiaia. All’Interno di un graziosissimo vicoletto in cui il tempo si è fermato. Il rumore è assente. Le auto sono un ricordo lontano. Ci troviamo a vicoletto Sant’Arpino. L’appartamento in sé è perfettamente ristrutturato. Porta blindata e Pavimento in legno in tutta la casa. Un bel salone con zona cucina. Due camere da letto. Due bagni. Circa 90 metri quadrati. Tutta con una rifinitissima falegnameria su misura, perfetta in ogni dettaglio e con una sapiente valutazione e gestione degli spazi.
[ita] Disponibile da: 09 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 05 2025 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento Eunice di 60 mq, ha 5 posti letti. Wi-Fi e parcheggio gratuito. E' ubicato a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale. Adiacente alla struttura si trova il capolinea della circumvesuviana con la quale è possibile raggiungere Ercolano, Pompei, Sorrento. Un fornitissimo supermercato è confinante con la struttura. Inoltre è possibile, in pochi minuti a piedi, raggiungere bar, ristoranti, pizzerie e vari luoghi di interesse della città. Lo spazio la zona soggiorno ha cucina, con forno, frigo e piano a induzione. C’è il tavolo da pranzo con le sedie, e un divano letto. Nel bagno privato c’è la doccia, wc, bidet, lavandino. E una lavasciuga. La struttura in cui è situato l'appartamento è stata costruita ex novo, e aperta a Novembre 2022, è completamente autonoma e sopratutto green. Fornita da pannelli fotovoltaici, adottia misure anti spreco e ottimizzazione dell'energia. Proprio per questo, l'appartamento Eunice utilizza la Domotica. Servizi presenti: - Wifi - Aria condizionata - Cucina - Cassaforte - tv a schermo piatto - Parcheggio privato - Bagno privato
Via San Cosmo Fuori Porta Nolana, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Vico grotta della marra: appartamento di 60 mq, situato in un edificio storico risalente al 1900. L'immobile, posto a un piano alto, offre un'ottima luminosità. Composto da tre locali, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio gli spazi, garantendo comfort e praticità. La zona è servita da numerosi mezzi pubblici, negozi e servizi, rendendo questa proposta particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto urbano dinamico e ricco di storia. La vicinanza al centro cittadino e alle principali arterie di comunicazione rappresenta un ulteriore vantaggio per chi necessita di spostarsi agevolmente. L'appartamento si presenta ristrutturato e arredato. Visionabile previo appuntamento telefonico al numero 081. 29. 84. 49. Annuncio rivolto esclusivamente a persone con buone referenze.
Vico Grotta della Marra, Centro - Tribunali, Napoli
Direzione Casa è lieta di presentare in affitto un esclusivo appartamento situato nel prestigioso quartiere di Posillipo, precisamente in Via Stazio. Questo meraviglioso immobile si estende su una superficie di 90 mq e si trova al terzo piano del palazzo dotato di ascensore e servizio di portierato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completamente arredato per garantire il massimo comfort ai futuri inquilini. La luminosità degli ambienti è assicurata dalla tripla esposizione panoramica verso nord, sud e ovest che regala splendide vedute sulla città e sul mare. La disposizione interna dell’appartamento comprende due ampie camere da letto, due bagni, una cucina spaziosa e un salone accogliente. è inoltre inclusa anche la disponibilità di un posto auto all'interno del giardino condominiale. Classe energetica g (180 kwh mqa). Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita all'immobile ti invitiamo a contattarci telefonicamente ai numeri: 08119575076 - 08119575205 - 3737107425 oppure via email a. Non dimenticare di visitare il nostro sito web! Seguici su Facebook @immobiliare Direzionecasa e Instagram @immobilairedirezionecasa.
Via Santo Strato a Posillipo, in prossimità di Discesa Marechiaro, affittiamo un appartamento, completamente arredato in prestigioso stabile d'epoca stile Liberty. L'immobile è di circa 65 metri quadrati su due livelli: al primo livello soggiorno, cucinotto e bagno, al secondo livello una grande camera da letto con bagno. L'appartamento dispone di riscaldamento ed aria condizionata. La richiesta per l'immobile è di € 950,00 mensili. Solo Referenziati-No Uso Ricettivo. Per ulteriori info telefonare o contattare su Whatsapp il 3355837578.
Disponiamo in Napoli, e precisamente in Via Caravaggio all'interno del Parco Caravaggio, di appartamento di 120,00 mq. L'appartamento è sito al 3 piano, con ascensore, composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e tre terrazzini, di cui uno panoramico con vista sull'isolotto di Nisida. L'immobile si presenta in buono stato e grazie alla sua tripla esposizione anche luminoso. Guardiania h 24 e posto auto. Immobile libero entro 6 mesi, ma con possibilità di ingresso anticipato. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni Autiero Servizi Immobiliari.
Via Michelangelo da Caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Napoli. In Via Generale de Bonis, nelle immediate vicinanze di Via Manzoni, proponiamo in locazione un bilocale di ca. 55 mq, già arredato ed in ottimo stato di manutenzione. L'immobile posto all'interno di una palazzina moderna e signorile, è così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno, camera da letto, cucina non abitabile e bagno. L'appartamento risulta essere luminoso e ben arieggiato grazie alla doppia esposizione di cui gode. Visionabile previo appuntamento telefonico. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Gruppo Casadream con sede in Via Luigi Caldieri 156, Propone in affitto a canone libero o transitorio , appartamento Colli Aminei zona Pineta più precisamente in viale degli Aranci , in zona residenziale a pochi passi dai principali servizi di prima necessità , in parco signorile con servizio di portineria e ascensore, composto nel seguente modo: ingresso in disimpegno , ampio salone, con balcone terrazzato ,cucina abitabile ,2 camere da letto matrimoniali una cameretta ed un bagno. L'immobile gode di una doppia esposizione luminosa con 2 balconi. Le visite sono gradite previo appuntamento telefonico. Email:
Viale degli Aranci, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Chiaia, corso vittorio emanuele, altezza giardinetti, fittasi in fabbricato signorile servito da ascensore, appartamento di circa 60 mq totalmente ristrutturato ed arredato. Il bilocale posto al secondo piano, e' composto da ingresso in soggiorno con accesso al balcone, camera da letto con finestra, angolo cottura totalmente attrezzato e con piano a induzione, servizio, il tutto totalmente arredato. La posizione e' centralissima, comoda e soprattutto vicinissima alla stazione della cumana di mergellina, la stazione della metropolitana di mergellina, alla funicolare di chiaia e vicinissimo al lungomare caracciolo. Ape f possibilita' posto moto l'immobile è disponibile da maggio 2023 Per info e visite contattare info@polizzyimmobiliare. Com , numeri di studio 081 18069378 - 3396393233 Polizzy Immobiliare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".