Via Francesco Cilea, palazzo panorama, immediate adiacenze ingresso tangenziale, nel cuore del quartiere Vomero a pochi passi dalla zona pedonale di via a. Scarlatti e via l. Giordano, in contesto signorile all'interno di un fabbricato in cemento armato, trattiamo la locazione di un piccolo bilocale (idoneo per una sola persona), posto ad un secondo piano con servizio di portierato ed ascensore
Discesa Gaiola - Appartamento in parco con vista mare e posto auto. L'appartamento che vi proponiamo in locazione, è ubicato nel primo tratto di Discesa Gaiola, in parco privato con posto auto. L'immobile è al primo piano di un piccolo palazzetto senza ascensore, l'ingresso è nell'ampia cucina living, bagno e due camere da letto, entrambe con accesso al balcone terrazzato con vista mare.
Via tasso ( lato corso vittorio emanuele ) - chiaia - fittasi - appartamento arredato di 40 mq - in parco silenzioso - in fabbricato d'epoca signorile - terzo piano con ascensore - bilocale con ingresso soggiorno ed angolo cottura camera da letto su soppalco con bagno doccia adiacente - comoda balconata posteriore luminosa affaccio in contesto silenzioso - adatto ad un singolo o coppia
Via Torquato Tasso, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Via stazio in fabbricato prestigioso con custode h24 e ascensore proponiamo in fitto graziosissimo bilocale di 55 mq circa rifinitissimo e totalmente arredato posto al secondo piano di un fabbricato prestigioso con guardiania h24 ed ascensore. L'appartamento è cosi diviso: salotto living con angolo cottura, camera da letto e bagno grande con vasca e doccia. Tutto nuovo! . Eccezionale affaccio sul golfo di napoli! Posto auto Assolutamente da non perdere! Per ulteriori informazioni e o sopralluoghi contattare il nostro studio al numero 081 9759638 oppure 334 7219968.
In salita Pontecorvo - a soli 5 minuti a piedi da Piazza Dante - l'agenzia Solo Affitti Napoli 1 propone in locazione grazioso 2 vani arredato con doppi accessori. Posto al 1° piano, l'appartamento, ristrutturato, si compone di 1 salone con angolo cottura, 1 camera da letto, 2 bagni (di cui uno a servizio della camera da letto). Completano la soluzione i seguenti benefit: cabina armadio e vano lavanderia. Porta blindata, infissi in vetrocamera e grate di protezione esterne per la tua sicurezza. Riservata esclusivamente ad aspiranti conduttori con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è disponibile con contratto ad uso transitorio (durata minima: 12 mesi, durata massima: 18 mesi) in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Oneri accessori esigui: 15 euro al mese.
' auspicabile una coppia di studenti affiatati e referenziati , oppure persone che lavorano in trasferta con un contratto regolare presso aziende rinomate, od anche due lavoratori con regolare contratto che lavorano in trasferta. Bilocale appena ristrutturato che si compone su due ampi livelli di 20 m quadri, l’uno oltre il terrazzo, Ristrutturato da capo a piedi, con parquet , con ottime rifiniture, cucina nuova , servizi ampli e confortevoli oltre eleganti , impianti tecnologici nuovi. Arredato con divano letto in salone e letto matrimoniale su
via Sancosmo fuori porta Nolana 77, Centro - Garibaldi - Ferrovia, Napoli
Si propone in locazione appartamento di circa 55 mq in Via g Bausan a due passi dalla Riviera di Chiaia e da Piazza Amedeo nelle immediate vicinanze della Metro e di tutti i servizi essenziali. L'immobile si trova ad un primo piano di un palazzo con ascensore e servizio di portierato in un contesto molto tranquillo. E' composto da ingresso salone, cucina , camera de letto e bagno. Viene locato senza mobilio e si libera per fine settembre 2025 il canone richiesto è di euro 1200 mensili più condominio di circa 60 euro mensili. Sono richieste referenze documentabili. Non è consentito fare attività di casa vacanza l'immobile è gestito in collaborazione con la d'anna Immobiliare
No agenzie - no agenzie - no agenzie - no agenzie libero dal 1 agosto affitto appartamento luxury per studenti, lavoratori fuori sede, specializzandi. Via saverio altamura 1, in parco privato e con guardiania 24h, a 100mt dalla stazione metropolitana collana, e 250mt dalla zona pedonale commerciale del vomero. Libero dal 1 agosto appartamento 36mq appena ristrutturato e arredato, con posto auto (possibilità seconda auto) e posto moto. L' appartamento e' composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura e divano letto con 2 letti singoli o matrimoniale, camera matrimoniale, bagno e stanzino. - wifi - condizionatori in ogni stanza caldo freddo - cromoterapia led in ogni stanza con regolatore touch - doccia idromassaggio - filodiffusione bluetooth in ogni stanza - porta blindata - persiane blindate e cancellate antieffrazione - cassaforte - stoviglie ed elettrodomestici - primo set lenzuola e asciugamani se richiesto affitto mensile: 1000 euro + energia elettrica (nessun' altra spesa)
Affittasi a non residenti con contratto uso transitorio appartamento ristrutturato con camera da letto con balcone, climatizattore, riscaldamento autonomo, ingresso , cucina attrezzata ,bagno con doccia. Dotato di wifi fibra. %0 mt da Corso Umberto e 10 min a piedi dalla Stazione centrale. 50 mt dalla metro Piazza Nicola Amore. No agenzie.
Salita Arenella, a pochi passi da Piazza Muzii zona ricca di attività commerciali Tecnorete Orsi propone in locazione un accogliente monolocale in buone condizioni. L'appartamento si trova al piano terra, il che offre un comodo accesso, ed è semi-arredato, permettendo di personalizzare lo spazio secondo le proprie esigenze. Inoltre, è dotato di un efficiente climatizzatore, e di un funzionale angolo cottura, perfetto per chi ama cucinare a completare l'immobile bagno con finestre. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla comodità e al comfort.
In viale Colli Aminei nelle immediate vicinanze dell'ospedale c. T. O e della scuola Mameli, in zona centrale servita da tante attività commerciali, proponiamo in locazione un bilocale oltre gli accessori così composto internamente: Ingresso in ampio soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale e bagno. Posto ad un comodo primo piano provvisto d'ascensore si presenta molto luminosa grazie alla sua tripla esposizione di finestre più balconi. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico allo 081. 195. 17. 392 lo stesso valido su whatsapp.
Direzione Casa è lieta di presentare un meraviglioso appartamento bilocale situato nel cuore di Napoli, precisamente in Via Alessio Mazzocchi, nella vivace zona dell'arenaccia. L'immobile, posto al primo piano di uno stabile dotato di ascensore, si estende su una superficie complessiva di 60 mq. Recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli e materiali moderni, l'appartamento offre
via alessio mazzocchi, 12, Centro - Arenaccia, Napoli
Via Benedetto Cairoli, nei pressi del corso garibaldi, Proponiamo in affitto per casa vacanza un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano con servizio di ascensore e servizio di portineria. L'immobile ha una superficie interna di circa 80mq, vanta di una doppia esposizione, lumimoso e arioso data la presenza di punti luce in tutti gli ambienti, finestre e balconi con esposizione sul Corso Garibaldi. La soluzione è divisa nel seguente modo: doppio ingresso in disimpegno, soggiorno-cucina, due camere matrimoniali e bagno. La posizione centrale, la comodità dell'ascensore e la vicinanza a tutti i principali servizi e attrazioni rendono questa soluzione perfetta per soggiorni brevi o medi all'insegna del comfort e della praticità. Un'opportunità ideale per chi cerca una casa vacanza nel cuore della città, oppure un investimento redditizio nel settore turistico.
Nel cuore pulsante del quartiere Arenella, a pochi passi dallo storico mercatino di Antignano, proponiamo in locazione transitoria un delizioso appartamento con ingresso indipendente, situato al piano terra di un contesto tranquillo e ben collegato. L'immobile, di circa 50 mq interni è così composto da: una luminosa cucina che introduce alla zona giorno, un soggiorno accogliente che conduce alla camera con cabina armadio, un bagno finestrato ed un pratico vano lavanderia. Un vero valore aggiunto è lo spazio esterno: un giardino terrazzato di circa 30 mq, ideale per rilassarsi o godere di momenti all’aperto in totale privacy. Completa la proposta un comodo posto auto e la consegna dell’appartamento completamente arredato, pronto per essere abitato sin da subito. La soluzione è perfetta per chi ha esigenze abitative temporanee ma non vuole rinunciare al comfort di una casa ben organizzata, centrale e con spazi esterni privati. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti non costituiscono elemento contrattuale
In via Cifariello, a pochi passi da Massimo Stanzione e via Bernini, si trova un appartamento accogliente al primo piano di una palazzina con poche unità abitative, perfetto per chi cerca il giusto mix tra tranquillità e comodità urbana. Entrando, ci accoglie una cucina semi-abitabile, un ambiente ideale per chi ama preparare i pasti e vivere momenti di convivialità. Da qui si passa al soggiorno, una zona luminosa e spaziosa, arredata con gusto e dotata di divano letto, pensata per chi desidera un angolo di relax ma anche la possibilità di ospitare amici e familiari. Salendo sul soppalco, si trova una camera da letto intima e ben organizzata, che sfrutta al meglio gli spazi con un design originale. L'appartamento dispone di due bagni, uno con una pratica doccia e l'altro con zona lavanderia, offrendo la massima funzionalità per la vita quotidiana. Il contesto è vivace e ben servito. Nelle vicinanze trovi negozi, supermercati, bar e ristoranti, perfetti per una pausa caffè o una serata fuori. Le vie limitrofe sono ricche di boutique, attività commerciali e servizi essenziali. Inoltre, la zona è ben collegata dai mezzi pubblici, rendendo semplici gli spostamenti in città. Un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa moderna, funzionale e immersa nel cuore pulsante di Napoli. Visionabile il Martedì dalle 17. 30 alle 18. 30 ed il Mercoledi dalle 10. 30 alle 12. 30 e dalle 17. 30 alle 18. 30. Tecnorete vomero elite
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".