Direzione casa propone in affitto uso transitorio un appartamento nella centralissima Piazza Ottocalli , zona molto commerciale e vicinissima ai mezzi pubblici , supermercati, farmacie. L'appartamento ha un ingresso indipendente composto da saloncino, cucina abitabile, bagno e camera da letto soppalcata. La soluzione è molto graziosa, completamente arredata e ristrutturata. L'annuncio è rivolto a persone che hanno necessità di un contratto ad uso transitorio o comunque di un breve periodo. Inoltre si vende anche la cessione dell'attività euro 20. 000,00. Classe energetica dichiarata g ( 180. 00 kwh mqa) la nostra società operante nel settore immobiliare da circa 20 anni, offre un servizio di valutazione completamente gratuita e senza impegno, sia di immobili residenziali che commerciali, consulenza legale e tecnica in ambito catastale ed urbanistico ed assistenza fino al giorno del rogito notarile. Non lasciarti sfuggire quest'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti: Tel. 08119575076 - 08119575205 - Cell. Whatsapp 3510982805 - email:. Visita il sito: facebook: Immobiliare Direzionecasa instagram: immobiliaredirezionecasa
Piazza Ottocalli, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Via antonio de curtis Immobile su due livelli , finemente ristrutturato e arredato, ideale per studenti o giovani fuori sede, situato in Via Antonio dei Curtis, tranquilla traversa di Via Foria, a pochi minuti da mezzi pubblici, università e servizi, zona bene servita e centrale. L'immobile è così composto da: Piano inferiore: cucina abitabile, bagno e camera matrimoniale (perfetta per uno studente o una coppia) con il costo di 400€. Piano superiore soppalcato: camera con due letti singoli,accesso diretto al bagno,con relative scrivanie pensati per garantire comfort e spazio per lo studio con il costo di 250€ a posto. Tipologia di contratto: uso transitorio tranquillante rinnovabile.
Via Antonio de Curtis, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
uno stabile in tufo, è composto da: cucina abitabile, camera da letto e bagno. Si specifica che per questa soluzione e' richiesta una ceditura pari a 5. 000,00 euro che comprende arredo e nuovo contratto ad uso abitativo 4+4. Prezzo richiesto 790,00 euro mensili oltre condominio ed utenze. Per info inviare un messaggio whatsapp al 379 1354338, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Via Don Giovanni Minzoni, Centro - Monte Santo, Napoli
Calata Capodichino. Vi proponiamo in affitto una nuova soluzione a Calata Capodichino, un appartamento di circa 55mq al quarto piano in uno stabile con ascensore. La soluzione si presenta in buone condizioni abitative ed è composta da ingresso in disimpegno in cucina abitabile, camera da letto, ripostiglio e servizio. La casa gode di due balconi che rendono l'appartamento molto luminoso e accogliente. L'appartamento è attualmente locato e sarà disponibile a partire da dicembre. Si richiedono esclusivamente persone referenziate. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci! Tel. 081. 18381095 e-mail: na1 Via Santi Giovanni e Paolo, 153. Un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Prenota subito la tua 'visita in Comodità'! Con 'visita in Comodità' potrai effettuare una prima visita dell'immobile da casa tua, facendoti guidare da noi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Posillipo - Appartamento panoramico. L'immobile che vi proponiamo in locazione, è ubicato nel primo tratto di Via Posillipo, nei pressi di Palazzo Donn'anna e degli stabilimenti balneari della zona, tra i quali, 'bagno Elena' e 'ideal'. L'appartamento è sito al piano rialzato di uno stabile in stile liberty, è caratterizzato da solai alti che rendono l'immobile arioso, ha ingresso nella zona giorno con finestra con vista sul Vesuvio, bagno e soppalco dove troviamo la zona notte. L'unità immobiliare è stata recentemente ristrutturata ed è arredata, è fornita di cucina, lavasciuga, armadio e letto, tutti di nuova installazione.
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: vgm centro storico - bilocale arredato con terrazzo a livello - piano terzo Napoli centro storico metro duomo palazzo ristrutturato senza ascensore. Bilocale arredato di circa 50 composto da corridoio, cucina abitabile con accesso al terrazzo a livello 25 mq, ampio bagno con balcone alla strada e 2 camere da letto entrambe con balcone alla strada. Riscaldamento autonomo Utenze attive da pagare a parte. Max 18 mesi non rinnovabili no Famiglie no animali - solo coppie referenziate o studenti Prezzo 1100 più 60 condominio Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https:
Sei alla ricerca di un appartamento ristrutturato ed arredato in una zona ben collegata e di tipo commerciale? Abbiamo la soluzione che fa per te! In Vico Nocelle, a 100 metri da Via Matteo Renato Imbriani, a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro di Materdei e a 5 minuti di auto dall'ingresso della tangenziale dell'arenella proponiamo in locazione un appartamento di 3 vani con accessori posti ad un piano rialzato. L'appartamento è completamente ristrutturato ed arredato ed è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno 4 motivi per scegliere quest'immobile appartamento ristrutturato ed arredato zona ben collegata e di tipo commerciale possibilita' di posto auto luminoso l'annuncio e' rivolto a studenti, lavoratori fuori sede, professionisti. No famiglie contratto ad uso transitorio l'appartamento è visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Per visionare l'appartamento è possibile fissare un appuntamento telefonico. Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00 e il Sabato dalle 9:00 alle 13:30. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 08117567362 o 3426633095 anche tramite Whatsapp.
Vico delle Nocelle, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Si propone in locazione, con contratto transitorio di 12-18 mesi, un appartamento di circa 35 mq situato al piano terra in via Nunziatella, Napoli. L'immobile è destinato esclusivamente a studenti o professionisti fuori sede. L'appartamento è composto da ingresso con divano letto, cucina abitabile e servizio igienico. Le utenze sono escluse dal canone mensile. Prezzo richiesto: 600 euro al mese. Solo persone referenziate. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare in privato. Via Nunziatella si trova in una delle aree più prestigiose e panoramiche di Napoli, tra il quartiere Chiaia e il centro storico, nel cuore della collina di Pizzofalcone. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente a piedi il centro storico, le università (in particolare la Federico ii e l'orientale), il quartiere Chiaia e le fermate dei mezzi pubblici (bus, funicolari e metropolitana). Supermercati, bar, farmacie, palestra, ristoranti e servizi essenziali raggiungibili a piedi. Contesto silenzioso e sicuro, a due passi dal centro, ottima vivibilità ideale per chi cerca un ambiente tranquillo per studiare o lavorare.
Calata Capodichino - Via Alcide Cervi. Il proprietario richiede esclusivamente persone referenziate, con contratto di lavoro e busta paga, da parte di chi effettivamente risiedera' nell'immobile. In affitto a Calata Capodichino, in una zona comoda e ben servita, ricca di attività commerciali e servizi, proponiamo un appartamento di circa 50 mq situato al quinto piano di un edificio tranquillo. L'immobile è composto da un ingresso in disimpegno che conduce alla cucina con adiacente sala da pranzo, un bagno con doppia finestra e box doccia, e una spaziosa camera da letto. L’appartamento, pur essendo privo di balconi, risulta molto luminoso e gode di una vista aperta e piacevole. Attualmente l’edificio non dispone di ascensore, ma è già prevista l’installazione nei prossimi mesi. L’immobile è ideale per chi cerca un’abitazione funzionale in una posizione strategica, vicina a ogni comodità. Si richiedono esclusivamente persone referenziate. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci! Tel. 081. 18381095 e-mail: na1 Via Santi Giovanni e Paolo, 153. Un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Prenota subito la tua 'visita in Comodità'! Con 'visita in Comodità' potrai effettuare una prima visita dell'immobile da casa tua, facendoti guidare da noi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Alcide Cervi, Secondigliano, Capodichino, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: ddd2 appartamento ristrutturato e arredato - piazza nicola amore Nelle immediate adiacenze della Metro Duomo, zona ricca di servizi e turismo; Proponiamo luminoso appartamento per uso transitorio di 75 mq recentemente ristrutturato e finemente arredato, situato in un palazzo d'epoca al secondo piano con ascensore. Composto da ingresso in ampio disimpegno, camera da letto con balcone, spazioso salone con due balconi, da cui da lontano si vede il mare; Cucina abitabile con finestra, completa di elettrodomestici e lavatrice a scomparsa, Ripostiglio e in fine bagno con box doccia. Tutti gli ambienti godono di condizionatore caldo freddo e inoltre l'immobile non è ancora stato abitato dalla fase di ristrutturazione. Canone esclusivamente transitorio max 18 mesi. €1200 condominio incluso e utenze escluse. Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Piazza Ottocalli - Via Domenico Forges Davanzati. Proponiamo in affitto un accogliente bilocale di 45mq situato al primo piano di un edifizio senza ascensore, in una posizione comoda e ben servita, a pochi passi da Piazza Ottocalli. L'appartamento, completamente arredato e recentemente ristrutturato, è composta da: Ingresso in disimpegno, ripostiglio, una luminosa camera da letto, cucina non abitabile con sala da pranzo separata e servizio. L'appartamento gode di un'ampia balconata che offre uno spazio all'aperto. La zona è ben servita da numerose attività commerciali, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca un comodo punto di partenza per spostarsi in città. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci! Possibile visionarlo tutti i giorni previo avviso telefonico. Tel. 081. 18381095 e-mail: na1 Via Santi Giovanni e Paolo, 153. Un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Prenota subito la tua 'visita in Comodità'! Con 'visita in Comodità' potrai effettuare una prima visita dell'immobile da casa tua, facendoti guidare da noi. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Domenico Forges Davanzati, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Via San Liborio, a pochi passi da Piazza Carità e Metropolitana Linea 1 di Via Toledo, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso transitorio o abitativo (max 2 persone), soluzione ristrutturata ed arredata. L'immobile è posto al piano terra fronte strada ed composto da: zona living con angolo cottura, camera con vasca idromassaggio e bagno con doccia. Prezzo richiesto 700,00 euro mensili oltre oneri condominiali ed utenze. Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Nelle immediate adiacenze della Stazione e della Metropolitana Linea 1 di Piazza Garibaldi, e pi precisamente in Via Annunziata, proponiamo in affitto ad uso transitorio 12 18 mesi a studenti non residenti (max 4 persone), luminoso appartamento. L'immobile posto al quinto piano di uno stabile dotato di servizio di ascensore e portierato, è composto da: ampia zona living con cucina, due camere da letto e servizio oltre vano lavanderia. Luminoso con affaccio sia interno che esterno con ampia balconata e finestre. Prezzo richiesto euro 1200,00 mensili oltre condominio ed utenze. Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Proponiamo in locazione rifinito bilocale arredato e ristrutturato, alla riviera di chiaia in palazzo signorile con servizio di portierato. L' immobile si trova precisamente in via santa maria in portico n 3 (palazzo del bar riviera), ad un primo piano. Composto da ingresso, cucina living, soggiorno, camera da letto su soppalco abitabile alto 2,70 m , bagno, il tutto in ottime condizioni abitative e finemente arredato. Affaccia all' intenro del cortile, quindi molto tranquillo e silenzioso. Il bilocale e' adatto ad 1 persona referenziata. Libero da agosto.
Soccavo Via Del Discobolo proponiamo in fitto un’ampia soluzione di circa 130 mq, in ottime condizioni di abitabilità, ubicata in parco tranquillo con servizio di portineria e videosorveglianza, posta al primo piano di stabile dotato di ascensore. Internamente si compone di: ingresso in disimpegno, ampio corridoio, salone, tre camere da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Inoltre gode di doppia esposizione luminosa con ampie balconate e impianto di condizionamento. La zona è centralissima, nelle immediate vicinanze di Via Dell’Epomeo, del raccordo di Soccavo, esercizi commerciali, scuole primarie e secondarie e farmacia. Rif. 406f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".