Gruppo casadream con sede in Via l. Caldieri 156 Propone in Affitto: appartamento di due vani completamente ristrutturato e arredato, situato al piano terra di un elegante e tranquillo contesto residenziale in Via del Parco Carelli. La soluzione si presenta con ambienti moderni, accoglienti e ben distribuiti: entrando troviamo una luminosa zona giorno con angolo cottura attrezzato, una comoda camera da letto matrimoniale e un bagno rifinito con materiali di qualità. L’immobile è pronto per essere abitato, ideale per chi desidera vivere in un’area prestigiosa e ben collegata, perfetta per single o coppie che cercano comfort e praticità in una zona ricercata. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita siamo a disposizione.
In una delle zone più esclusive di Napoli, nel cuore di Posillipo, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile si trova all’interno di una palazzina d’epoca con ingresso da Porta Posillipo ed è ideale per single o coppie anche per uso transitorio. La soluzione abitativa, di circa 40 mq, offre spazi luminosi grazie alla presenza di finestre in ogni ambiente. Si compone di soggiorno accogliente con angolo cottura moderno completo di elettrodomestici (forno, frigorifero, lavatrice e piano cottura), camera da letto matrimoniale dotata di ampio armadio guardaroba con specchi e comò coordinati, oltre ad un bagno finestrato curato nei dettagli. L’appartamento vanta pavimenti effetto marmo che donano eleganza agli ambienti; la zona living dispone inoltre sia della zona pranzo che del divano relax fronte tv a schermo piatto. Climatizzazione presente per il massimo comfort tutto l’anno. Situata nell’esclusivo quartiere residenziale tra verde collinare e suggestivi scorci sul Golfo partenopeo, la proprietà garantisce tranquillità ma anche vicinanza ai principali servizi: supermercati, negozi tipici e fermate autobus sono nelle immediate vicinanze. Facilmente raggiungibili le aree balneari storiche come Marechiaro o i parchi panoramici della città. Canone mensile richiesto €790 Libera subito! L’ agenzia italimmobiliare - Studio immobiliare Barba s. R. L. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario. Italimmobiliare - studio immobiliare barba s. R. L. - via alessandro scarlatti 67 napoli tel. 0815563655 e mail sito web :
Corso umberto adiacenze e precisamente in Via Padre Francesco Denza proponiamo in locazione luminosissimo appartamento arredato con ampio e soleggiato terrazzo a livello posto ad un 3°piano in un palazzo d'epoca fornito di ascensore, composto da ingresso in living, salone, camera da letto, cucina e bagno. L'immobile grazie alla sua posizione strategica è molto ben collegato e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici compresa la metro. L'offerta è rivolta solo ed esclusivamente ai fuori sede referenziati a cui sarà garantito un contratto ad uso transitorio. No struttura ricettiva. Corso umberto nearby and precisely in Via Padre Francesco Denza we offer for rent a very bright furnished apartment with a large and sunny level terrace located on the 3Rd floor in a period building equipped with a lift, comprising entrance into the living room, lounge, bedroom, kitchen and bathroom. Thanks to its strategic position, the property is very well connected and easily accessible by public transport including the metro. The offer is aimed only and exclusively at referenced off-site customers who will be guaranteed a transitional use contract. No accommodation facility. L’ agenzia italimmobiliare - Studio immobiliare Barba s. R. L. - operante nel settore da oltre 40 anni, potrà offrirti una proficua assistenza in tutte le tue operazioni immobiliari, con competente supporto per tutte le esigenze ad esse correlate sia di carattere tecnico, commerciale o finanziario. Italimmobiliare - studio immobiliare barba s. R. L. - via alessandro scarlatti 67 napoli tel. 0815563655 e mail sito web :
Via Padre Francesco Denza, Centro - Centro Storico, Napoli
Via partenope, a pochi passi da piazza Vittoria, in una delle zone più richieste e suggestive della città, proponiamo in locazione ad uso abitativo anche transitorio, esclusivamente a referenziati, un appartamento con vista mare ed in ottime condizioni. L'immobile, posto al terzo piano senza ascensore, ha una superficie di 55 mq circa e si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ben distribuiti e arredati con gusto. E' composto al primo livello da un salotto con balconcino alla romana con vista mare, un soggiorno, un cucinotto ed un servizio; al secondo livello da una camera da letto. L'appartamento è completamente arredato, termoautonomo e climatizzato. Posto auto moto libero e non regolamentato nelle aree condominiali € 1. 100, 00 mensili. L'appartamento non è locabile per uso ricettivo. Lisard Immobiliare Napoli s. R. L. Via s. Pasquale a Chiaia, 55 80121 - Napoli Tel. 081. 411814 pbx - 081. 418902. Se volete essere aggiornati sulle nuove nostre proposte immobiliari nonchè sulle norme, sui trend e curiosità del settore immobiliare, follow us: Fb: https: Ig: https:
La tua casa nel cuore della città, con una vista che emoziona? Immagina di svegliarti con la luce del sole che filtra dalle finestre e di sorseggiare il tuo caffè sul terrazzo panoramico, mentre la città si risveglia ai tuoi piedi. In Corso Vittorio Emanuele, uno dei luoghi più eleganti e suggestivi, ti aspetta una piccola oasi di comfort e bellezza: Cucina living moderna e luminosa, perfetta per vivere momenti di relax o accogliere gli amici, Camera da letto accogliente, pensata per il tuo benessere e il tuo riposo, Bagno elegante e funzionale, con finiture di pregio, Terrazzo panoramico dove respirare aria di libertà e godere di tramonti mozzafiato. La casa è completamente ristrutturata e arredata con gusto, pronta da vivere. Ogni dettaglio è stato curato per offrirti un’esperienza abitativa raffinata e confortevole. Posizione ideale, a pochi passi da servizi, negozi e collegamenti principali — ma con la tranquillità e il fascino che solo il Corso Vittorio Emanuele può regalare. Un luogo dove ogni giorno profuma di casa. Per info e appuntamenti contattare Vincenzo Improta cell. 3533553968? Se desideri ricevere più informazioni e hai anche tu un immobile da vendere con questa innovativa tecnica non attendere oltre e chiamami? Se Sei Stanco di : Foto inguardabili di casa tua; Scarsa chiarezza nell’annuncio; Descrizioni sommarie ed imprecise; Ubicazione dell’immobile errata; Promozione inesistente; Nessun report sull’operato; Visite sul tuo immobile da parte di “Turisti immobiliari “ Nessun riscontro sugli appuntamenti di vendita; Scarsa e sommaria professionalità; Tempi biblici per la vendita. Il consiglio che vi posso dare quindi è quello di affidarsi ad un professionista serio, preparato, affidabile? Io personalmente, visto il mio percorso professionale, posso garantire: la vendita alle migliori condizioni di mercato;? Tempi estremamente rapidi per la vendita; Iter semplice e privo di rischi. Tutto questo grazie a:? Foto professionali;? Descrizioni particolari e precise;? Investimenti importanti in promozione con Marketing mirato e personalizzato;? Reportistica dettagliata e puntuale;? Selezione dei clienti acquirenti;? Preparazione professionale in ogni fase del rapporto al di sopra degli standard del settore;? Collaborazione attiva garantita con le altre agenzie;? Garanzia di unicità per tipologia in portafoglio;? Nuovo servizio di Home Staging Contattami senza impegni al 3533553968 e insieme troveremo la migliore soluzione alle tue necessità immobiliari "la casa è un emozione da cogliere è vivere. " Abita. Re un nuovo modo di fare immobiliare Real Estate Broker Property Finder
Corso Vittorio Emanuele, Centro - Monte Santo, Napoli
In Via Diocleziano a due passi dalla fermata della metro, proponiamo in locazione transitoria un appartamento di circa 80 metri quadri totalmente arredato e ristrutturato. L'appartamento si trova all'interno di un condominio con più fabbricati ed è provvisto di posto auto all'interno dell'area condominiale. E' posto al quarto piano con ascensore ed è così composto, ingresso, soggiorno camera da letto, cucina, bagno e ripostiglio. Dal soggiorno e dalla camera da letto c'è l'accesso ad un'ampia balconata che affaccia su Via Diocleziano, dalla cucina c'è un'altra ampia balconata con affaccio nel cortile condominiale. Nelle foto attualmente pubblicate non si evince parte dell'arredo che nei prossimi giorni verrà posizionato. L'appartamento si fitta per un periodo massimo di diciotto mesi. Per tutte le informazioni Giuseppe Carelli Nitti Valentini.
Chiaia Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in fitto appartamento adibito a casa vacanze di circa 120 mq ristrutturato e completo di tutti gli arredi. L’immobile, posto al pian terreno, si trova nelle vicinanze di tutti i principali mezzi del trasposto pubblico, quali Cumana, funicolare e autobus, pertanto permette di raggiungere agevolmente ed in breve tempo tutti i siti culturali di maggior interesse, oltre che i luoghi dello shopping e della movida. La struttura ricettiva dispone di due ampie camere matrimoniali e di una camera quadrupla ed è già avviata e pronta a essere gestita, con tutte le autorizzazioni in regola. Il riscaldamento è autonomo e le camere sono dotate di impianti di condizionamento. E’ previsto un costo di ceditura per rilevare l’attività prima di prendere in fitto le mura. Rif. 313f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Lo Studio Immobiliare Musella, propone in fitto, in viale privato ed a 300 mt dalla metropolitana di Chiaiano, appartamento completamente arredato composto da salone con cucina, tre camere da letto e due bagni; dispone di riscaldamento autonomo con utenze già attive (si pagano i consumi a parte), ampia balconata, possibilità di posto auto. L'immobile è ubicato su strada principale, ma in un viale riservato e signorile, ben servito da mezzi ed esercizi pubblici. Solo per non residenti e per uso transitorio con busta paga a tempo indeterminato. Disponibile dal 10 settembre.
Via Calabritto, nel prestigioso Palazzo Calabritto, nel cuore elegante di Chiaia, a pochi passi da Via Chiaia, da Piazza del Plebiscito e da Piazza Vittoria, dalla Villa Comunale e dal Lungomare, fittasi appartamento posto al ii piano con ascensore e servizio di portineria intera giornata. Esso si sviluppa su due livelli, uniti da una comoda scala in muratura. Il primo livello è composto di un bel soggiorno, con adiacente un cucinotto completo di tutto quanto può servire, un bagno con doccia ed uno spazio ripostiglio cappottiera. Al secondo livello, c'è la camera da letto, molto luminosa, con bagno e balconcino. Il tutto arredato con gran gusto e ristrutturato. Non sono accettati animali. Il posto auto è a rotazione biennale nel cortile del palazzo. Dal balcone, che affaccia sul cortile interno, è possibile vedere anche Piazza Vittoria ed uno scorcio di mare. Fitto richiesto, euro 1200,00 solo a persone in possesso di reddito dimostrabile. Fitto transitorio. No b&b o similari
Via dei mille, adiac. - a circa 30 mt dalla strada principale, precisamente in vico vasto a chiaia, proponiamo la locazione di un grazioso appartamento sito in un ottimo contesto. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, ampio soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, doppio wc e ulteriore camera attualmente adibita come cabina armadio. A completare la quadratura troviamo un comodo terrazzo a livello. Ristrutturato recentemente e completamente arredato. Stabile d'epoca in ottime condizioni con servizio di ascensore e con possibilità di posto moto all'interno. ( spesa mensile per il posto moto circa Euro 20,00 ) si stipula un contratto transitorio con durata di 18 mesi e sarà libero dai primi di Febbraio. No sublocazione. Per ulteriori informazioni ci contatti in Agenzia al numero 081 2405052 oppure ci scriva tramite Whatsapp al numero 345 5827976. Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Napoli Chiaia San Ferdinando. Per visualizzare i nostri annunci può utilizzare anche gratuitamente l'app Tecnocasa su smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita.
Vico del Vasto a Chiaia, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Non si affitta ad uso ricettivo casa vacanza in fabbricato d'epoca appena ristrutturato, in Via Manzoni all'altezza della funicolare, al primo piano con affaccio di secondo, affittasi esclusivamente a conduttori super referenziati, con contratto di lavoro busta paga, ad uso abitativo, panoramico appartamento arredato con affaccio su terrazza abitabile attrezzata vista golfo, Vesuvio e Capri. L'immobile è finemente ristrutturato ed arredato come mostrato nelle foto, si compone di ampio living, camera da pranzo e camera da letto con bagno en suite, secondo bagno, soppalco con cucina e zona pranzo. Per come è strutturato l'immobile si presta ad essere abitato da single o massimo da una coppia, vi è infatti una sola camera da letto matrimoniale, mentre gli altri ambienti sono tutti dedicati alla zona rappresentanza e giorno. Non sono graditi animali. Disponibile dal 15 gennaio 2026
Via ferrara: bilocale confortevole su 2 livelli in affitto Proponiamo in locazione un ampio bilocale, di circa 65 mq, situato nel centro di Napoli, in Via Ferrara, a pochi passi dalla Stazione Centrale e ben collegato con le linee metropolitane l1 e l2. L'immobile, ristrutturato, ben arredato ed accessoriato, si trova al quarto ed ultimo piano di uno stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria. Si sviluppa su due livelli: - zona giorno al 1° livello, con soggiorno living e cucina semiabitabile, dotata di balconcino e finestra con affaccio sulla corte interna; - zona notte al piano superiore, con camera matrimoniale, ampio disimpegno, bagno con box doccia e vari lucernari elettricamente apribili, che garantiscono un'ottima luminosità e ventilazione all'intero ambiente. Questo appartamento ben curato nei dettagli, raccolto e silenzioso, è perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa. La zona offre numerosi servizi essenziali e attività commerciali, ed è facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Condizioni l'immobile non è disponibile per uso ricettivo. Si richiedono ottime referenze e garanzie reddituali congrue. Cosa aspetti? Contatta vittoria maglione consulente immobiliare per maggiori informazioni e per organizzare una visita al n° 377 347 5397
L'agenzia Iconacasa propone in affitto una soluzione in vico i Gagliardi, nelle immediate adiacenze di Piazza Cavour e via Foria , collegata in maniera ottimale alle principale vie di comunicazione della città. Interno: il cespite che si presenta da rimodernare si estende su una quadratura totale di 50 mq distribuita nel seguente modo: ingresso in camera padronale con balconcino, cucina con finestra ed infine il servizio. La disposizione interna consente una diversa articolazione degli ambienti. Esterno: la soluzione è inserita al primo piano di uno stabile d'epoca in tufo sprovvisto d'ascensore. Posizione :la posizione strategica rende l'immobile particolarmente ricercato, grazie all'immediata vicinanza della linea 1 "museo" e linea 2 "piazza Cavour" , la zona è ideale per chi cerca un ambiente dinamico ma anche tranquillo. Un'opportunità rara per chi cerca un'immobile distinto e al contempo strategicamente collegato alle principali aree urbane, pronto ad accogliere sia chi ha bisogno di un punto d'appoggio in città, una piccola quadratura per uso proprio ma soprattutto investitori che vogliono affacciarsi nel ambiente dell'ospitalità avviando un Bed and Breakfast. E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico al numero 081 18875120, può contattarci mediante servizio Whatsapp al numero 346 317 6695 ed infine può inviarci una mail al seguente indirizzo:. Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell'immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l'adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Pensiamo che il mercato immobiliare in questo periodo abbia bisogno di professionisti qualificati, esperti, motivati e dinamici, inoltre i nostri consulenti finanziari sono disponibili su appuntamento presso il nostro ufficio per consulenze creditizie completamente gratuite e senza impegno. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita del suo immobile siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo inoltre che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite.
Vico Primo Gagliardi, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Soccavo adiacenze Via Dello Sport proponiamo in fitto un’ampia soluzione di circa 130 mq, in ottime condizioni di abitabilità, ubicata in parco tranquillo con servizio di portineria e videosorveglianza, posta al primo piano di stabile dotato di ascensore. Internamente si compone di: ingresso in disimpegno, ampio corridoio, salone, tre camere da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Inoltre gode di doppia esposizione luminosa con ampie balconate e impianto di condizionamento. La zona è centralissima, nelle immediate vicinanze di Via Dell’Epomeo, del raccordo di Soccavo, esercizi commerciali, scuole primarie e secondarie e farmacia. Rif. 406f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Rif: 4161 - piazza amedeo: Nel Palazzo Cottrau Ricciardi, edificio monumentale e signorile dei primi '900 ubicato in pieno centro del quartiere Chiaia, zona servita da metropolitana e funicolare, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad suo abitazione, prestigioso appartamento di circa 190 mq, posto al quinto piano. L'immobile è molto luminoso, in ottimo stato di manutenzione ed è composto da ingresso, salone doppio con zona studio in soppalco, sala da pranzo, due camere da letto, cucina abitabile completa di arredi, due bagni camera di servizio in soppalco con con bagno proprio. Dotato di tripla esposizione con quattro finestre e due balconi con esposizione su Via Crispi e gradevole vista aperta panoramica sulla collina del Vomero. E' fornito inoltre di impianto di riscaldamento autonomo e di aria condizionata. Completa la proposta un posto auto condominiale. Palazzo servito da portiere e guardiania 24h. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziatissime e con reddito congruo dimostrabile. Rif. 4161 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Piazza amedeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".