Frimm Conca d'oro propone in Locazione immobile di 55 mq circa posto al primo piano con ascensore. L'immobile si presenta in buone condizioni interne cosi composto : soggiorno con angolo cottura, camera da letto , bagno , balcone con affaccio esterno. Fanno parte delle spese condominiali - quota acqua - riscaldamento. Libero dal 1 Settembre 2026 Contratto 3+ 2 solo referenziati.
Via Domenico Comparetti, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Talenti - MonteSacro, Roma
[ita] Disponibile da: 25 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 9 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 09 2026 Minimum months rental: 9 to book the listing click on the button 'book here' Bright, fully furnished apartment in Montesacro, 20 min from luiss and sapienza close to Metro b Conca doro. Perfect for 2 students. Living room 35sqm with open kitchen Double master bedroom with private en suite bathroom and walk-in closet Single bedroom 12sqm with second private bathroom Each room has its own bathroom maximum privacy. Air conditioning heat pump, cooling heating Hardwood floors [Cancellation Policy] Your 1St rent will be 100% refunded if you cancel up to 60 days before the contract start date or you'll get a 50% refund if you cancel up to 30 days. [Politica di Cancellazione] il tuo 1° mese di affitto verrà rimborsato al 100% se cancelli fino a 60 giorni prima della data di inizio contratto, o riceverai un rimborso del 50% se cancelli fino a 30 giorni prima.
Via Val d'Ala, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Conca d'Oro - Valli, Roma
Nel quartiere Espero, precisamente in via Valle Borbera, al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, proponiamo in locazione un ampio bilocale di 75 mq composto da: spazioso ingresso, soggiorno, camera da letto con cabina armadio, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e due comodi balconi. La doppia esposizione assicura un’eccellente luminosità durante tutto l’arco della giornata, donando agli ambienti un’atmosfera ariosa e particolarmente confortevole. L’appartamento presenta buone rifiniture, tra cui infissi in pvc con doppio vetro, porta blindata e aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato con valvole a consumo. Disponibile da subito, l’immobile viene locato arredato con contratto transitorio 12 18 mesi, oppure 3+2 esclusivamente a lavoratori referenziati. La zona è particolarmente apprezzata per la presenza di tutti i principali servizi: supermercati, negozi di quartiere, farmacie, scuole, bar, ristoranti, palestre e aree verdi. Ottimi anche i collegamenti grazie alla vicina Metro b1 – fermata Libia – e alle numerose linee autobus che consentono rapidi spostamenti verso il centro città e le principali zone di Roma. A soli 10 minuti si raggiunge inoltre la stazione Nomentana, da cui è possibile arrivare comodamente all’aeroporto di Fiumicino. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita. Canone richiesto: Euro 1. 150 orari apertura agenzia: lun. Ven. 09. 00 13. 00 - 15. 30 19. 00 sab. 09. 30 13. 00. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Valle Borbera, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
In Via Giuseppe Prina, nel cuore del quartiere Nuovo Salario, proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al secondo piano di un elegante stabile. L'immobile, in buone condizioni interne, è composto da ingresso, salone, camera, cucina abitabile arredata, ripostiglio, bagno, 2 balconi. La casa è dotata di soppalco, porta blindata e infissi con doppi vetri, garantendo sicurezza e
Via Giuseppe Prina, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, NuovoSalario, Roma
Via dei monti lepini vicino a tutti i servizi di prima necessità, metro jonio. Proponiamo la Locazione di un Bilocale in Via dei Monti Lepini, posto al 3° piano senza ascensore di un edificio con giardino condominiale. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio, bagno e balcone verandato. Splendido affaccio verso ovest. Internamente la soluzione presenta porta blindata, infissi doppio vetro pvc, microonde, forno, frigorifero, la casa è in ottimo stato e completamente arredata. Disponibile dal 1 ottobre, si valutano contratti Transitori o contratto 3 + 2. Solo referenziati Per ulteriori infomazioni contattare i numeri tell. 06 8800635 cell. 393 9441787 email:
Via dei Monti Lepini, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Tufello, Roma
Affittasi appartamento Libero da Novembre, completamente ristrutturato di 65mq, situato a montesacro città giardino, palazzina in cortina in contesto signorile. Salone con cucina a vista completa di elettrodomestici, bagno con doccia walk in, due camere da letto e balcone di 10mq. Lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata in ogni stanza, infissi nuovi di ultima generazione, riscaldamento autonomo, pareti insonorizzate e tapparelle elettriche. L'appartamento è arredato (armadi, letti, divano, tv, elettrodomestici, cucina, ecc). Contratto di locazione di 1500, le spese di consumi, luce, acqua, gas, Wi-Fi e condominio ammontano a 150 mese + conguaglio di fine anno. No agenzie!
Via Levanna, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Nuovo salario - Via Suvereto, a pochi passi dall'università Pontificia Salesiana, vicinissimo capolinea maggiori linee bus per il centro e metro b1 Conca d'oro e Jonio, in stabile signorile in cortina con giardino condominiale, stiamo trattando la locazione di un attico completamente arredato, posto al 5 piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno, cucina completa di elettrodomestici
Via Suvereto, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, NuovoSalario, Roma
----- in trattativa ------ privato - no agenzia - talenti – elegante bilocale arredato con terrazzo, box auto e piscina Disponibilità: dal 1° ottobre in Via Dario Niccodemi, all’interno di un esclusivo comprensorio moderno con piscina riservata ai residenti, proponiamo in locazione un elegante bilocale di 55 mq, completamente arredato e situato ad un piano alto con piacevole affaccio sul parco. L’appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Tutti gli ambienti si affacciano su uno splendido terrazzo perimetrale di circa 25 mq, completamente vivibile e arredato, dotato di tendaggi e barbecue, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. L’immobile è rifinito con materiali di qualità e offre ogni comfort: Arredamento completo e ricercato interno ed esterno Riscaldamento e raffrescamento centralizzati Climatizzatore autonomo Zanzariere Ascensore Completano la proprietà una comoda cantina e un box auto privato di 17 mq. Il comprensorio si distingue per eleganza, per la presenza di ampi spazi verdi e la piscina condominiale ad uso esclusivo dei residenti. Canone mensile: € 1. 150 con contratto in cedolare secca Spese condominiali: € 170 mese comprensive di supercondominio Soluzione ideale per professionisti, single o coppie che desiderano vivere in un contesto elegante, tranquillo e ben collegato, nel cuore di Talenti, con centro commerciale dima center, Virgin Active e tutti i servizi a porta di mano. La metro conca d'oro dista a 10min di auto e 20 di mezzi pubblici (linee 351 e 86). L’immobile viene locato esclusivamente a persone con redditi documentabili e adeguatamente referenziate. è richiesta fideiussione bancaria a prima richiesta a garanzia del contratto di locazione. Inviare candidatura via e-mail con una breve presentazione.
Via Dario Niccodemi, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Talenti - MonteSacro, Roma
[ita] Disponibile da: 25 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 09 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' Roma - Montesacro. Porzione di villino con ingresso indipendente, all'interno dello storico complesso residenziale di Piazza Ischia. Caratterizzato da verdi cortili interni, portici ed ampi ingressi, è stato realizzato nel 1926 su progetto dell'architetto Massimo Piacentini e rappresenta uno dei massimi esempi dello stile architettonico denominato barocchetto romano. La casa si sviluppa al piano primo e mansarda per complessivi 120 mq oltre ad un godibile terrazzo arredato di 60 mq. Il piano primo dispone di una cucina in muratura con camino funzionante, una camera, un soggiorno con accesso diretto al terrazzo, un piccolo bagno di servizio con doccia. Il piano mansarda si raggiunge con una scala in ferro a vista e troviamo la camera padronale con bagno privato e vasca idromassaggio, uno spazioso disimpegno-studio, un bagno con doccia. La luminosità è assicurata da finestre a tetto motorizzate. Il complesso è dotato di portineria ed è riservato e silenzioso in tutte le ore del giorno. Tutti gli ambienti sono climatizzati. Adatto sia per soggiorni di vacanza che per affari.
Via Isola Bella, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Montesacro Via Emilio de Marchi in palazzina in cortina proponiamo in affitto delizioso appartamento di 85 mq composto da un comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno e due balconi. Completamente arredato. Ottime condizioni. Parquet. Condizionatori. Infissi in pvc doppio vetro. Grate. Libero dal 5 ottobre. Contratto 3+2 o 18 mesi. Euro 1300. Richieste garanzie reddituali Rif. 6810 06 45444180
Via Emilio De Marchi, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Talenti - MonteSacro, Roma
primo piano salone doppio, disimpegno, cucina , stanza da letto con bagno in camera ,terrazzo; al secondo piano 2 camere da letto più terza camera da letto studio, bagno e terrazzo con pergolato in legno. Cantina più garage con 1 posto auto. All’Interno del condominio è presente il portiere un campo da tennis e possibilità di parcheggio libero all’interno del parco. Zona Zona ottimamente servita da attività commerciali e trasporti pubblici a 5 minuti a piedi dalla stazione del Treno Nuovo Salario.
Via Comano, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, NuovoSalario, Roma
Montesacro, via nomentana - Precisamente in Via Levanna, dieci minuti da Piazza Sempione, dove troverete numerosi esercizi commerciali e linee autobus per il centro, stiamo locando una soluzione abitativa unica nel suo genere, dedicata ad affitti brevi. Se siete alla ricerca di una camera appartamento d'hotel standard, questo posto non fa al caso vostro. è stata concepita come una scultura, una scultura vivibile, costruita con tronchi degli alberi nel giardino del proprietario. La casa si trova nel bel mezzo di un piccolo boschetto di bamboo, fresco d'estate e ben riscaldato in inverno. Dispone di zona giorno, cucina attrezzata, camera da letto con letto matrimoniale grande e bagno con doccia. La casa si trova in un ampio giardino con altre case, ma si ha totale privacy. Prezzo richiesto euro 1. 000 tutto incluso. Spese di corrente elettrica: se sforano più di 50 euro mese, la differnza sarà calcolata a parte. Non ci sono spese condominiali. Libero da 1° Agosto Per informazioni o visite de angelis immobiliare Tel. 3774890880
Via Levanna, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Montesacro Via Monte Senario a pochi passi dalla metro b1 Ionio proponiamo in affitto un appartamento di 65 mq composto da ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina, ampia camera matrimoniale, bagno e un balcone abitabile. Infissi in pvc doppio vetro. Grate. L'unico arredo che rimarrà sarà la cucina. Contratto 3+2. Libero dal 16 ottobre. Zona servita da molteplici servizi e mezzi pubblici. Euro 970,00 Richieste garanzie reddituali Rif. 6906 06 45444180
Via Monte Senario, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Richiesto contratto solo transitorio 12 18 mesi per lavoratori referenziati, per dimostrare la transitorietà occorre avere un contratto di lavoro a tempo determinato e residenza fuori roma. Nel cuore del quartiere Talenti, precisamente in via Antonio Fogazzaro, proponiamo in locazione un ampio e luminoso bilocale di 75 mq, situato al terzo piano di una elegante palazzina in cortina servita da ascensore. L’appartamento, arredato e in buone condizioni, è composto da un ampio ingresso, spazioso soggiorno, camera da letto, cucina abitabile con tinello, bagno finestrato e terrazzo dove trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto. L’immobile è dotato di porta blindata, armadi a muro, cucina completa di elettrodomestici, climatizzatori e riscaldamento centralizzato con valvole a consumo. La doppia esposizione garantisce un’eccellente luminosità durante tutta la giornata, rendendo gli ambienti particolarmente ariosi e confortevoli. Disponibile da subito, verrà locato esclusivamente con contratto transitorio 12 18 mesi per lavoratori referenziati, oppure per studenti. La posizione è strategica e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, negozi e tutti i principali servizi di prima necessità. Ottimi i collegamenti con il centro città grazie alle numerose linee autobus e alla vicinanza con via Nomentana e via Ugo Ojetti. A pochi passi anche il Parco Talenti, perfetto per attività all’aria aperta e momenti di svago nel verde. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita. Canone richiesto: Euro 850 orari apertura agenzia: lun. Ven. 09. 00 13. 00 - 15. 30 19. 00 sab. 09. 30 13. 00. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Antonio Fogazzaro, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Talenti - MonteSacro, Roma
Proponiamo in affitto grazioso appartamento di 50 mq completamente arredato e pronto da abitare, di cui la proprietà concede l'utilizzo parziale. L'immobile si presenta come un funzionale e comodo monolocale dotato di soggiorno camera, cucina abitabile e bagno riservato, ideale per chi cerca una soluzione temporanea completa di ogni comfort. L'appartamento è interamente corredato e accessoriato con lavatrice, forno e scaldabagno. La locazione è rivolta esclusivamente a professionisti e studenti referenziati che abbiano comprovati motivi di studio o lavoro fuori sede. Si offre un contratto transitorio regolarmente registrato, con possibilità di rinnovo. Zona ottimamente collegata e servita: vicinanza metro b stazioni Conca d’oro e Jonio (500 metri). Il canone mensile è di € 1. 750 e include già tutte le spese per le utenze, i consumi e pulizia dell'immobile. Non è consentito l'accesso agli animali. E' richiesto un deposito cauzionale pari a una mensilità (€ 1. 750). Per informazioni e visite, contattare emme Real Estate - Via Federico Tozzi, 14a b - 00137 Roma Tel. 0687805755 - 3519248867 Email:
Via Vallarsa, Nuovosalario, PratiFiscali, MonteSacro, Talenti, VigneNuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".