Tra via Mario Rapisardi e via Giuseppe Sciuti, proponiamo in locazione una porzione di appartamento situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. Con una superficie di 40 mq circa, l'appartamento offre una camera da letto, un bagno e cucina soggiorno, perfetto per chi desidera un punto di appoggio in città. La posizione strategica a pochi passi dalla stazione Notarbartolo garantisce un facile accesso ai mezzi di trasporto, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. Questa soluzione abitativa è ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di un ambiente arredato e pronto per essere abitato. L'appartamento sarà disponibile dal 1° Ottobre ed è possibile visionarlo previo appumentamento telefonico.
Via Antonino Pecoraro, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Via ammiraglio gravina Nel cuore della zona Porto, interessata da un importante processo di riqualificazione urbana che sta valorizzando l'intera area grazie agli interventi in corso sul waterfront cittadino, proponiamo in locazione un elegante monolocale di circa 40 mq situato all'interno della rinomata 'palazzina dell'ammiraglio'. L'immobile, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. La soluzione viene locata arredata e corredata, con ambienti funzionali e ben organizzati, ideali per professionisti, lavoratori fuori sede o studenti che desiderano vivere in una posizione strategica e ben collegata. L'appartamento offre un ambiente accogliente e moderno, curato nei dettagli e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole. Canone mensile: € 630,00 comprensivo di utenze. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente il porto, il centro storico, le principali attività commerciali e i collegamenti con i mezzi pubblici. Soluzione ideale per chi cerca un immobile pronto all'uso in una delle zone della città con le maggiori prospettive di sviluppo e valorizzazione. Previo appuntamento è possibile visitare gli immobili nei seguenti giorni ed orari, salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 il Sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 Per ulteriori chiarimenti e per fissare un appuntamento potete contattarci chiamando il numero fisso 091 58 02 20 oppure mandando un messaggio Whatsapp scrivendo al numero 371 345 12 94 Seguiteci e lasciate un “Like” sulla nostra Local Page Facebook “tecnorete Libertà Politeama” e sul nostro profilo Instagram “Tecnorete_Liberta_Politeama” il sito ufficiale della nostra agenzia, dove poter visionare tutti gli immobili che gestiamo nella zona Libertà, Politeama, Ruggero Settimo, Porto e Borgo vecchio, Villafranca e Villabianca sia in vendita che in locazione, è “Palermo10”
Via Ammiraglio Gravina, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Via ammiraglio gravina Nel cuore della zona Porto, interessata da un importante processo di riqualificazione urbana che sta valorizzando l'intera area grazie agli interventi in corso sul waterfront cittadino, proponiamo in locazione un elegante monolocale di circa 40 mq situato all'interno della rinomata 'palazzina dell'ammiraglio'. L'immobile, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. La soluzione viene locata arredata e corredata, con ambienti funzionali e ben organizzati, ideali per professionisti, lavoratori fuori sede o studenti che desiderano vivere in una posizione strategica e ben collegata. L'appartamento offre un ambiente accogliente e moderno, curato nei dettagli e dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole. Canone mensile: € 630,00 comprensivo di utenze. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente il porto, il centro storico, le principali attività commerciali e i collegamenti con i mezzi pubblici. Soluzione ideale per chi cerca un immobile pronto all'uso in una delle zone della città con le maggiori prospettive di sviluppo e valorizzazione. Previo appuntamento è possibile visitare gli immobili nei seguenti giorni ed orari, salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 il Sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 Per ulteriori chiarimenti e per fissare un appuntamento potete contattarci chiamando il numero fisso 091 58 02 20 oppure mandando un messaggio Whatsapp scrivendo al numero 371 345 12 94 Seguiteci e lasciate un “Like” sulla nostra Local Page Facebook “tecnorete Libertà Politeama” e sul nostro profilo Instagram “Tecnorete_Liberta_Politeama” il sito ufficiale della nostra agenzia, dove poter visionare tutti gli immobili che gestiamo nella zona Libertà, Politeama, Ruggero Settimo, Porto e Borgo vecchio, Villafranca e Villabianca sia in vendita che in locazione, è “Palermo10. Tecnorete. It”.
Via Ammiraglio Gravina, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Via maggiore perni, zona tukory policlinico codice (f1 b) monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto un monovano posto al primo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto ingresso su un unico vano, cucina e camera da letto, infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità in stile moderno. E' presente il condizionatore. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via maggiore perni, zona tukory policlinico piano terra codice at-a monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede studenti sse (no residenza a palermo). A pochi passi da via Salamone Marino e dalla centrallissima Corso Tukory, proponiamo in affitto un monovano posto al secondo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da ingresso su un unico vano (cucina, camera da letto), e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità in stile moderno. E' presente il condizionatore,tv, la cucina e dotata di tutti gli accessori. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, ai poli principali delle facoltà universitarie (medicina,viale delle scienze,via archirafi,giurisprudenza) come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Proponiamo in locazione un luminoso e accogliente bilocale situato al terzo piano, ideale per chi cerca una soluzione pronta da vivere e immersa nella luce naturale durante tutta la giornata. Varcata la soglia d'ingresso, si viene accolti da una cucina funzionale e ben organizzata, che conduce verso un salone confortevole impreziosito dall'affaccio diretto su un piacevole balcone. La zona notte offre una spaziosa e riservata camera da letto, caratterizzata dalla comodità di avere il proprio bagno privato in camera. L'appartamento viene consegnato interamente arredato con cura ed è la scelta perfetta per single, giovani coppie o professionisti alla ricerca di una casa moderna, accogliente e pronta ad abitarci. Non sono ammessi animali. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Non perdere questa occasione e richiedi maggiori informazioni scrivendoci a Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' o chiamandoci allo 091. 974. 01. 57.
Via Salvatore Fragapane, Tommaso Natale, Partanna, Palermo
Via maggiore perni, zona tukory policlinico codice piano secondo (f2 a) monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto un monovano posto al secondo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da ingresso su un unico vano (cucina, camera da letto), e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità in stile moderno. E' presente il condizionatore. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via maggiore perni, zona tukory policlinico codice (l1a) monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto un monovano posto al primo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da un piccolo ingresso, cucina con camera da letto con accesso su un comodo balcone con esposizione sulla via principale e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre sarà arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità, lo stile sarà moderno. E' presente il condizionatore. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via maggiore perni, zona tukory policlinico codice (l2a l2b) 2 unita' immobiliari monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto un monovano posto al secondo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da un piccolo ingresso, cucina con camera da letto con accesso su un comodo balcone con esposizione sulla via principale e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre sarà arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità, lo stile sarà moderno. E'presente il condizionatore. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
In centro storico a poche centinaia di metri da Piazza Indipendenza e precisamente in via Porta di Castro, disponiamo di un monolocale arredato, posto al piano terzo senza ascensore, composta da: cucina, camera matrimoniale, bagno ed un terrazzo con veranda condiviso (con un altro appartamento della stessa proprietà). L’immobile è provvisto di pompa di climatizzatore e porta corazzata. Richiesta € 530,00 comprensivo di consumo d’acqua, spese condominiali e linea internet. Classe energetica g
Via Porta di Castro, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Via maggiore perni, zona tukory policlinico piano terra codice at-b monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede studenti sse (no residenza a palermo). A pochi passi da via Salamone Marino e dalla centrallissima Corso Tukory, proponiamo in affitto un monovano posto al secondo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da ingresso su un unico vano (cucina, camera da letto), e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità in stile moderno. E' presente il condizionatore,tv, la cucina e dotata di tutti gli accessori. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, ai poli principali delle facoltà universitarie (medicina,viale delle scienze,via archirafi,giurisprudenza) come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Codice di riferimento: s14588 1 Vano da 40 mq Zona Fiera Grazioso appartamento, ottimo stato, contesto condominiale, ben servito, ubicato al sesto piano con ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso condiviso con un altro appartamento, altro ingresso con porta in legno su piccolo corridoio, unico ambiente adibito a camera da letto e cucina abitabile accessoriata con piano cottura in muratura, due balconi verandati di cui uno per servizio lavanderia con annessi armadio a muro, bagno con doccia finestrato, arredato ed accessoriato, riscaldamento autonomo, climatizzato, pavimentazione in cotto, porte in legno, infissi in legno, impianti a norma, classe energetica f. Ideale per single professionista o lavoratori fuori sede stagista solo referenziati. L'immobile si libera a gennaio 2027 Euro 550 Prezzo non trattabile compreso acqua ( Cod. S14588) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746
Via maggiore perni, zona tukory policlinico piano terra codice at-c monavno ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede studenti sse (no residenza a palermo). A pochi passi da via Salamone Marino e dalla centrallissima Corso Tukory, proponiamo in affitto un monovano posto al secondo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da ingresso su un unico vano (cucina, camera da letto), e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre è arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità in stile moderno. E' presente il condizionatore,tv, la cucina e dotata di tutti gli accessori. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, ai poli principali delle facoltà universitarie (medicina,viale delle scienze,via archirafi,giurisprudenza) come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via bergamo, zona policlinico monolocale per studenti esse o lavoratori trici fuori sede Proponiamo in locazione per studenti esse o lavoratori trici fuori sede un appartamento posto al quarto piano dello stabile degli anni 60 costituito da 5 piani. Il contesto condominiale e' molto curato e le spese condominiali sono irrisorie. L'immobile e' in fase di ristrutturazione, sara' consegnato ristrutturato in chave moderna entro il 1 11 2026 e arredato di tutti i confort di prima necessita'. La posizione è particolarmente strategica: nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i principali beni di prima necessità, tra cui supermercati, farmacie, scuole, uffici postali, banche e negozi di quartiere. A breve distanza si trovano inoltre fermate dei mezzi pubblici, e servizi utili alla vita quotidiana. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 091 6165609 - 328 0118486 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via maggiore perni, zona tukory policlinico codice (f1 a) monavano ristrutturato ,si loca solamente a lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto un monovano posto al primo piano, di un edificio nuovo appena ristrutturato. L'immobile ha una superficie di circa 30mq ed è composto da ingresso su un unico vano cuina e camaera da letto e infine il wc con doccia. Lo stato è da considerarsi interamente ristrutturato nel 2026, con infissi a taglio termico, pavimentazione in finto parquet, porta d'ingresso blindata, ed inoltre sarà arredato e corredato di tutti i confort di prima necessità, lo stile sarà moderno. E' presente il condizionatore. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi della zona, come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e agevole. Per visionarlo o per avere maggiori informazioni potete contattarci al seguente numero,oppure attualmente venirci a trovare presso l'ufficio Tecnocasa Immobiliare Policlinico sito in Via Rocco Jemma 97. 3759348116. Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Maggiore Perni, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".