Appartamento di pregio in affitto Arredato su due livelli in una delle zone più centrali e ricercate di Palermo, tra Via Libertà e Via Dante, proponiamo in affitto un elegante appartamento arredato, situato in Via Sammartino, ad angolo con Via Catania. L'immobile si trova all'interno di uno stabile signorile, servito di un comodo ascensore e si sviluppa su due livelli, con spazi ben distribuiti e finiture di qualità, perfetti per chi cerca una residenza esclusiva in città. Composizione: al primo livello troviamo un ampio ingresso, un luminoso salone doppio, un disimpegno, un bagno, e una comoda cucina abitabile, completamente attrezzata. Una scala interna conduce al soppalco, dove si sviluppa la zona notte. Zona notte: 1 camere da letto 1 cameretta 1 bagno Ripostiglio Pratici armadi a muro realizzati su misura Caratteristiche principali: Appartamento completamente arredato Ambienti ampi, luminosi e silenziosi Aria condizionata Infissi con vetrocamera Contesto centrale e ben servito l’appartamento si trova in una zona strategica, comoda a tutti i principali servizi, mezzi pubblici, scuole, negozi e locali. Si Loca solo a referenziati con contratto transitorio. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Sammartino, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Locazione appartamento in Via Lojacono - Palermo, con affaccio principale nella Via Notarbartolo, metri quadrati 40, ascensore, piano primo, arredato. Servizio di portineria. Composto da ingresso soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Balconi a petto. Climatizzazione estiva e invernale. Ottime condizioni. Solo per locazione transitoria mesi 12. Necessarie referenze. Spese condominiali a carico proprietario. Prezzo richiesto Eur 750 mensili.
Via Francesco Lo Jacono, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Rif. Farina3G. Piazza Crispi-Libertà. In via Giuseppe la Farina 3, in zona altamente signorile, a pochi passi da via della Libertà e da Piazza Crispi, proponiamo in affitto un appartamento posto al 4° piano con ascensore, all’interno di un signorile condominio dotato di ascensore e servizio di portineria h24. L’appartamento ha una quadratura di 210 mq ed è composto da doppio ingresso, salone pari a 3 locali, 2 camere da letto, 2 servizi bagno (uno con vasca, l’altro con doccia), cucina abitabile, lavanderia, ripostiglio e servizio bagno. Arredato di cucina. Riscaldamento autonomo gas metano e condizionatori d’aria. Spese condominiali mensili di € 300 circa. Libero dal 15 ottobre 2025. Certificazione energetica g.
Via Giuseppe la Farina, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Tra vista mozzafiato, sole e mare, in una delle zone più belle e richieste di Palermo, proponiamo a soli 400 metri dalla spiaggia di Mondello, in locazione una splendida villa unifamiliare di circa 200 mq distribuiti su due livelli oltre spazi esterni. La villa che dispone sia di accesso carrabile che pedonale, è circondata da un elegante giardino all’italiana e da spazi esterni ideali per essere vissuti in totale privacy e relax tutto l’anno. Il piano primo è composto da ingresso su disimpegno, salone doppio con camino e terrazza a prospetto, cucina abitabile, wcd, altra terrazza con barbecue e piante ornamentali; il piano secondo è composto da camera da letto padronale e wcb con vasca idromassaggio, altre 2 camere da letto con bagno annesso, grande terrazza panoramica con meravigliosa vista sul golfo di Mondello. La villa è totalmente ristrutturata e arredata, dotata di ogni confort; presenta riscaldamento autonomo a metano, pompe di calore e infissi taglio termico. Locazione transitoria, solo a referenziati con reddito dimostrabile per 12 o 18 mesi. Richieste 2 mensilità a cauzione + 1 corrente. No subaffitto
Via Pindaro, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Panoramico e luminoso 2 vani arredato, Via Leonardo da Vinci - Zona Galilei in una delle zone più servite e centrali della città, precisamente in via Leonardo da Vinci, proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato all'undicesimo piano di uno stabile anni '70 con servizio di portierato. Grazie alla posizione elevata, l'immobile gode di una vista aperta sulla città e di una luminosità naturale straordinaria in ogni ambiente, rendendo gli spazi ariosi e piacevoli da vivere durante tutto il giorno. L'appartamento si apre su una comoda sala d'ingresso che conduce a un ampio soggiorno perfetto per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, spaziosa e silenziosa, garantisce comfort e privacy. La cucina abitabile, completamente attrezzata, ha accesso diretto a un terrazzino panoramico, ideale per colazioni all'aperto o semplicemente per godersi un angolo di tranquillità. Completano la proprietà un bagno finestrato, un disimpegno funzionale e due comodi ripostigli. L'appartamento è dotato di infissi in legno Douglas, impianti a norma, riscaldamento autonomo e viene affittato interamente arredato, pronto per essere abitato da subito. Una soluzione perfetta per chi cerca comodità, vista, luminosità e una posizione ben collegata, con tutti i servizi a portata di mano. è pronto per essere abitato. Il prossimo a godersi questa vista potresti essere tu. Contattaci!
Solo affitti Palermo2 propone in via Pietro Ranzano n41, appartamento in affitto ad uso transitorio ideale per chi desidera una soluzione comoda e centrale a Palermo, a pochi passi dal tribunale. La zona offre una comoda vicinanza a supermercati, negozi e mezzi di trasporto, rendendo la vita quotidiana estremamente pratica. L'immobile, recentemente ristrutturato, presenta dei deliziosi decori al soffitto che ne esaltano il carattere unico. All'interno, troviamo un ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. L'appartamento dispone di due camere da letto ben illuminate e di due bagni, uno dei quali è dotato di un moderno box doccia. La cucina semi abitabile è completamente attrezzata con elettrodomestici, rendendola funzionale per ogni esigenza. A completare la proprietà inoltre vi sono dgli infissi triplo vetro camera pvc, che aumentano significativamente la prestazione energetica dell’immobile. L'appartamento verrà locato completamente arredato e corredato, pronto per essere abitato. è la scelta perfetta per professionisti e studenti in cerca di un ambiente accogliente e ben posizionato nel cuore di Palermo. Disponibile dal 1 settembre, per concordare un appuntamento o per avere maggiori informazioni contattare il.
Via sammartino, angolo via Costantino Nigra, proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq ca. Posto al primo piano di una palazzina di sette piani complessivi dotata di ascensore. L'immobile si presenta in ottimo stato in quanto recentemente ristrutturato ed è composto da ingresso su ampia zona living pari a due vani, disimpegno, due camere da letto (di cui una con wc doccia), cameretta, ulteriore wc doccia, angolo cottura con lavanderia, un balcone su via Santorre Santarosa. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, n. 3 pompe di calore inverter, impianto di allarme, porta blindata, infissi in alluminio con vetro camera con persiane in alluminio e zanzariere, pavimenti in gres porcellanato effetto parquet. Le presenti informazioni non costituiscono elementi contrattuali. Classe energetica: c Epgl,nren: 28. 28 Kwh mq anno
A due passi dal teatro Massimo, adiacente al prestigioso Palazzo Branciforte, si affitta trilocale ristrutturato, termoautonomo e dotato di climatizzatori in ogni ambiente. L’appartamento è arredato ed è dotato di cucina soggiorno, bagno, ripostiglio, due camere da letto e tre balconi. Libero da settembre. No agenzie. Solo referenziati.
Via Monte Santa Rosalia, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Ampio trivani di mq. 100 circa, posto al primo piano senza ascensore, in edificio di due piani. L'immobile è composto da : ingresso, due camere, cameretta, cucina abitabile, wcb, wcd, ripostiglio. L'appartamento è stato ristrutturato di recente, con impianto elettrico rifatto, infissi in pvc con doppio vetro, impianto di riscaldamento autonomo. Solo referenziati.
(Sampolo- Cordova) Rara opportunità, sito nel centralissimo quartiere Libertà, in prossimità di via "m. Se di Villabianca" e più precisamente alla via Cordova, proponiamo in edificio signorile un luminoso e rifinito appartamento posto al piano terra totalmente arredato, in ottimo stato d'uso, provvisto di tutti i comforts e così meglio descritto: ingresso con disimpegno su zona living con cucina attigua, ampia camera matrimoniale, servizio con box doccia e ripostiglio.
Via Filippo Cordova, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Modern and elegant apartment overlooking the Politeama Theater in the center of Palermo. Located on the first floor of a building with an elevator, the apartment features a living area made up of a sofa, a dining table, a fully-equipped independent kitchen with refrigerator and oven. The sleeping area includes a bedroom with a queen-size bed and chest of drawers. A bathroom with shower completes the layout. Guests will benefit from amenities such as a washing machine, iron, air conditioning in the living room and bedroom, and heating with heat pump. Palermo, among the most beautiful art cities in the country and the capital of Sicily, offers the wonder of unesco heritage sites that can be visited in the city's four historic districts. In this regard, tourists can take part in the "baroque itinerary of Palermo" to visit the main monuments of the city, such as: the Church of the Holy Savior, Church Santa Maria del Monte Oliveto and the Church of the Conception. The city also offers the opportunity to take part in the "tour of Palermo's Historic Markets," which will allow guests to explore the markets of Ballarã² and Capo, where lunch or snack it may be, at the Palermo market, dishes are to be "strictly" tasted with the sole help of the hands! This tour will also give tourists the opportunity to admire notable buildings, streets and squares. Palermo Falcone e Borsellino Airport is about a 40-minute drive. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Filippo Turati, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Beni immobiliari palermo affittiamo ad uso transitorio appartamento gia' arredato: in posizione strategica, a 2 passi dal Polo Universitario Ospedale Policlinico, precisamente in Via Filippo Corazza proponiamo in locazione luminoso appartamento interamente ristrutturato così composto: ingresso soggiorno con adiacente un comodo cucinotto, un'ampia camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio con lavanderia, wc. Con un ingresso indipendente si ha accesso ad un'ulteriore stanza adibita a studio, prestandosi quindi in maniera ottimale ad uno studio abitazione garantendone la privacy. Al piano sovrastante troviamo un terrazzo di 16 mq con accesso da una scala a petto. Dettagli come la presenza di un pratico soppalco rendono l'appartamento particolarmente funzionale per chi necessita di un'ulteriore spazio. Grazie alla recente ristrutturazione, avvenuta 8 anni fa, l'immobile si presenta in ottime condizioni, con un design moderno e accogliente, infissi in vetrocamera, predisposizione impianto riscaldamento, pavimentazione in gres porcellanato effetto legno arricchito da cementine a tappeto d'epoca. La posizione ottimale garantisce la vicinanza a servizi essenziali, come ospedali, università, scuole, farmacia, ufficio postale, supermercati, e metropolitana. Questo immobile è un'ottima opportunità per chi cerca sia come studio abitazione che per uso investimento vista la posizione ambita. Richiesta Euro 1. 000 per maggiori informazioni e o visionare l'immobile contattare beni immobiliari palermo al tel. 0916824690 - 3284653071 dal lunedi' al venerdi' orario continuato 09:00 - 20:00 ed il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Visita il nostro sito beniimmobiliaripalermo. It per ulteriori fotografie ed annunci. - via giovan battista lulli 27-29-31 palermo vuoi conoscere il valore del tuo immobile? Contattaci per una valutazione immobiliare gratuite e senza impegno.
Via Filippo Corazza, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Vicolo gioacchino martorana contratto 4+4 Traversa di via Giovanni Pacini, a pochi passi dal Tribinale, in una zona fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città. Servita da beni di prima necessità come supermercati, bar, panifici, ristoranti, fermate del bus e farmacie. Piccola palazzina indipendente, di due piani, costruito degli anni '30 , non sono presenti spese condominiali, il prospetto si presenta totalmente ristrutturato. L'appartamento posto al Primo piano presenta un ingresso su cucina abitabile e soggiorno con un comodo soppalco in legno e ampio balcone su prospetto, una camera da letto con balcone a petto. Inoltre sono presenti due bagni entrambi con piatto doccia. L'immobile è luminoso dotato di una doppia esposizione. Con gli impianti sia idrico che elettrico rifatti, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in alluminio e vetro camera, la pavimentazione è in gress porcellanato. Chiedici come fare contattandoci allo 091. 637. 16. 18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351. 767. 88. 66. Dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
L'immobile si affitta solo a clienti con contratto di lavoro a tempo indeterminato! No garanti! Via Scillato, in zona Perpignano alta, a pochi metri dal Viale Della Regione Siciliana. Nei pressi dell'ospedale Villa Serena e Maria Eleonora. Zona ricca di servizi di prima necessità come farmacie, supermercati quali 'eurospin' e 'lidl'. A pochi passi da fermata del tram e del bus. Nelle vicinanze sono presenti scuole primarie, secondarie e dell'infanzia. In piccolo contesto condominiale, proponiamo terzo piano senza ascensore. L'immobile è composto da un ingresso su cucina abitabile, alla sua destra vi è un comodo ripostiglio ed un soggiorno con porta finestra con affaccio su prospetto principale. Collegato alla cucina troviamo il corridoio che disimpegna la zona notte. Composta da un bagno con doccia finestrato, una piccola cameretta ed una camera da letto. L'immobile si presenta in discrete condizioni. L'impianto elettrico è stato totalmente rifatto. L'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico. I nostri contatti: Cellulare e Whatsapp: 3337966352-0917373224 mail: pa1se@tecnorete. It
Via Alessio Narbone è una traversa di Via Dante, a pochi passi dal noto Villino Florio, capolavoro dell'architetto Ernesto Basile che rappresenta una splendida pagina del Liberty palermitano. Nella zona circostante sono presenti differenti attività commerciali, studi professionali e scuole; è ben servita da mezzi di trasporto che consentono facili spostamenti urbani anche grazie alla presenza della fermata metropolitana di Piazza Stazione Lolli. Lo stabile di quattro piani risale agli Anni '40 ed è fornito di ascensore e sistema di videosorveglianza; non è presente alcun servizio di portierato e le spese condominiali sono contenute. L'appartamento è posto al piano rialzato ed è caratterizzato dalla doppia esposizione con finestre a prospetto e balcone sull'interno. L'ingresso con porta blindata disimpegna il soggiorno dalla camera da letto, entrambi con finestra su Via Alessio Narbone; completano l'immobile la cucina valorizzata dal balcone ed il bagno cieco con doccia. L'immobile, in buone condizioni abitative, dispone di riscaldamento autonomo e presenta pavimentazione a tappeto in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno in cui si presenta in ceramica. L'appartamento sarà disponile a partire dal 15 agosto e si loca con contratto 4+4. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".