Appartamento in villa, totalmente arredato – Mondello (pa) in una prestigiosa villa moderna finemente ristrutturata, al primo piano, ti attende un appartamento dal fascino raffinato, pronto ad accogliere chi cerca bellezza, quiete e comfort moderno. Situato nella rinomata località balneare di Mondello, esattamente in viale Venere, vicino a servizi essenziali ( supermercato, panificio e locali di ristorazione), l'appartamento di circa 120 mq è finemente e totalmente arredato con mobili moderni e dotato di tutti i confort. L'appartamento si apre su spazi generosi e pieni di luce: due camere da letto accoglienti, due bagni eleganti, una cucina funzionale e un salone perfetto per momenti di relax o serate speciali. A rendere unica questa dimora è l'ampia terrazza panoramica, luogo ideale per colazioni al sole o cene a lume di candela. All'esterno, gli inquilini potranno usufruire di un giardino condiviso con l'appartamento al piano terra completo di posto auto. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori, è pensato per il massimo comfort in ogni stagione. La locazione è riservata esclusivamente a persone singole o a coppie (massimo due occupanti) con reddito dimostrabile. Una soluzione di pregio, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, a pochi minuti dal mare e dal centro di Palermo, senza rinunciare alla qualità degli spazi e a un contesto abitativo di alto livello. Non sono ammessi animali. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Viale Venere, Lanza di Scalea, Olimpo, Castelforte - Castelforte, Palermo
Via rocco jemma, zona policlinico-oreto 2 di 5 camere da letto per studentesse fuori sede ( residenza fuori palermo) Nel cuore della zona del policlinico proponiamo in locazione un immobile posto al primo piano dello stabile degli anno 60 ed è costituito da 8 piani. Il prospetto e il vano scala si presentano in ottime condizioni. L'appartamento è composto da ingresso, 5 camere da letto di cui già 3 camere sono occupate da delle studentesse, cucina abitabile, wc bagno con doccia e doppio servizio. Lo stato è da considersi buono in quanto gli infissi sono in alluminio vetro-camera ed è dotato di tutti i confort di prima necessità. Inoltre è presente anche la lavatrice. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
L'elegante appartamento in affitto si trova in Via Principe di Paternò, a breve distanza da Via Sciuti. Si estende su una superficie di 188 mq ed è situato al 2° piano di un edificio dotato di ascensore. All'ingresso troviamo un comodo disimpegno, proseguendo troviamo un salone doppio con accesso al balcone su Via p. Pe di Paternò, un pratico studio, una cucina semi abitabile in muratura con veranda, tre camere matrimoniali, due bagni (uno con vasca e l'altro con doccia) ed un ripostiglio. La pavimentazione è in parquet, che conferisce un aspetto elegante e accogliente all'ambiente. L'immobile si presenta luminoso ed in ottime condizioni interne. Tra le dotazioni, sono presenti il riscaldamento termo autonomo, la porta blindata e l'aria condizionata. La proprietà viene affittata arredata e corredata, solo a clienti referenziati con contratto 3+2 o 4+4. è importante notare che non sono ammessi animali e che sarà disponibile da Gennaio 2026. Le spese condominiali ammontano a circa 140,00€ mensili. Questo appartamento offre dunque una soluzione abitativa completa, con una posizione comoda e una serie di caratteristiche che lo rendono ideale per chi ricerca comfort e stile.
Via Principe di Paternò, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Via francesco paolo perez, zona policlinico-oreto trilocale cucina-soggiorno, wc, camera e cameretta si loca solamente a lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) l'appartamento è posto al secondo piano dello stabile degli anni 40, il prospetto e il vano scala si presentano in buone condizioni. Le spese condominiali sono irrisorie. Internamente è composto da ingresso su cucina-soggiorno, wc bagno con doccia, camera da letto e cameretta. Lo stato e' da considerarsi ristrutturato con infissi in alluminio vetro-camera, impianti rifatti e porta d'ingresso blindata. Inoltre e' arredato in stile moderno ed e' presente un climatizzatore nella camera da letto. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via Francesco Paolo Perez, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Camera doppia uso singola in locazione – contratto transitorio l'appartamento è stato suddiviso in due camere matrimoniali con ognuna il suo bagno, una camera è già stata locata. L’immobile, nelle parti comuni, è composto: soggiorno, cucina abitabile completamente attrezzata, lavanderia, balcone e un comodo terrazzo. Gli spazi sono curati e funzionali, perfetti per chi cerca un ambiente tranquillo e ordinato. La camera ad oggi libera e che proponiamo in locazione è provvista di balcone a prospetto. A due passi dall’università lumsa, si affitta a una sola persona una spaziosa camera doppia ad uso singolo, dotata di bagno privato. L’alloggio si trova in un appartamento luminoso e ben tenuto, situato al primo piano di un edificio con ascensore. La soluzione è ideale per lavoratori ma anche per studenti universitari. Nel prezzo inserito in richiesta sono incluse le spese di condominio l’appartamento è disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 0917782647 3517050004
Nelle immediate vicinanze di Via Maqueda, precisamente in Via dei Candelai, proponiamo la locazione di un piano alto che si presenta da ristrutturare. Luminoso! Presente un ingresso che suddivide due accessi a due ambienti attualmente separati composti ciascuno da soggiorno, due camere da letto più servizi. Esposizione su Via Maqueda, su prospetto e sugli interni. Ideale per sublocazione, date la posizione dello stabile e l'attuale suddivisione degli ambienti. E' possibile visionare l'immobile ogni giorno. Sia virtualmente che fisicamente, previo appuntamento telefonico.
Via dei Candelai, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Rif. Mazzarinob. Nel cuore del centro storico di Palermo, all’interno di Palazzo Mazzarino, edificio storico del xvii Secolo, proponiamo in locazione un esclusivo immobile di 500 mq. L’ingresso principale è su via Maqueda al civico 383, nel tratto compreso tra Piazza Verdi e i Quattro Canti. Dall’Androne si giunge in un’ampia corte porticata. L’edificio è dotato di 2 ascensori e di servizio di portineria. L’immobile che proponiamo il locazione è posto al primo piano e si presenta in ottimo stato. Ampi ambienti e magnifico salone con soffitti affrescati. Si presta per la realizzazione di una galleria d’arte, mostre, sala convegni, show room. Categoria catastale a 2. Certificazione energetica g
Via Maqueda, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Rif. Ricasoli16Pt. In via Ricasoli 16, nelle immediate vicinanze di via della Libertà e di via Isidoro la Lumia, proponiamo in affitto un appartamento posto al piano terra. L’immobile è così costituito: ingresso a galleria, salone soggiorno pari a due ambienti con accesso ad un ampio terrazzo ad uso esclusivo, due camere e due servizi bagno. L’immobile si presenta in ottimo stato, recentemente ristrutturato e molto luminoso. Condizionatori d'aria. Libero da subito. Certificazione Energetica g.
Via Bettino Ricasoli, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
In una traversa tranquilla di Via Marconi, a pochi passi dal centro e in una zona ricca di servizi, proponiamo in locazione un appartamento posto al primo piano di uno stabile degli anni '30, sprovvisto di ascensore. L'immobile si apre su un soggiorno con cucina annessa e a seguire un piccolo terrazzino. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con finestra a prospetto, che garantisce un'ottima luminosità naturale. La soluzione si presenta in buone condizioni ed è ideale per una sola persona referenziata in cerca di un contesto tranquillo ma ben collegato. E' presente un condizionatore. Contattaci per una visita
Via Rosario Riolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Via agostino todaro, zona policlinico-oreto 3 camere da letto con bagno in camera e cucina soggiorno. Si affitta per studenti esse o per lavoratori trici fuori sede. L'appartamento è posto al quarto piano dello stabile degli anni 50. Le spese condominiali sono contenute. Internamente è in fase di ristrutturazione ed è composto da ingresso su disimpegno tre camere da letto tutte hanno a disposizione il proprio bagno, cucina soggiorno e ripostiglio. L'immobile sarà arredato di tutti i confort di prima necessità e tutte le camere saranno dotate di climatizzatori. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via agostino Todaro, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Libere solo 2 stanze universita' - Via Elia Crisafulli, a pochi passi dall'università, proponiamo in affitto ampio e luminoso piano rialzato. L'immobile, che verte in buono stato interno, è composta da: ingresso su disimpegno, 3 camere da letto, cucina, wc, ripostiglio e balcone con annesso giardino privato. L'affitto è rivolto solo a studenti e o lavoratori fuori sede. (no residenza). E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 0917733526 da questo momento è possibile usufruire anche del servizio whatsapp trovandoci al numero: 388. 758. 68. 93
4 vani centro storico – nell’antico quartiere di ballaro’ - via porta dì castro in palazzo molto ben abitato fornito d’ascensore disponiamo di ristrutturato appartamento bilivelli con terrazzo, posto al 3° ed ultimo piano, mq. 160, ingresso su disimpegno, cucina con balcone, zona living con vista sulla piazza principale e le splendide cupole del centro storico, scala interna che da accesso alla zona notte, 2 camere da letto, tra cui una con cabina armadio, un ampio bagno, dalla camera patronale si accede al meraviglioso terrazzino. Parzialmente arredato. A referenziati €1. 200,00 condominio €80,00 circa tel. 091 326502 tel. 339 7209236.
Via Porta di Castro, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Appartamento in Affitto a Mondello Scopri questo affascinante bivani situato a pochi passi dalla vivace piazza di Mondello. Questo appartamento al piano rialzato di una palazzina è l'ideale per chi cerca un rifugio accogliente e ben posizionato. Completamente arredato, offre un soggiorno luminoso con un comodo punto cottura e un divano letto singolo, perfetto per gli ospiti. La camera è dotata di un letto da una piazza e mezza, garantendo un riposo confortevole. Il bagno, completo di doccia, è funzionale e ben mantenuto. L'ingresso indipendente dalla terrazza conferisce un tocco di privacy e comodità. Con una superficie di 35 m², questo appartamento non ha spese condominiali e si presenta in buono stato, pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Palermo! Classe energetica g. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Delfini, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Rif. Despuchespr. In Via Giuseppe de Spuches 6, a pochi passi da Via Dante, in zona ben servita da mezzi pubblici e negozi di prima necessità, proponiamo in affitto un appartamento posto su 2 livelli, piano 1° e ammezzato. L’immobile si presenta in discreto stato, lo stabile è dotato di ascensore. L’attuale disposizione prevede: un ingresso condiviso, al piano 1° servizio bagno con doccia, tramite scala interna si accede all’ammezzato dove sono presenti cucinotto e camera da letto. Esposizione sull’interno. L’immobile si presenta in discreto stato. Dotato di un condizionatore d’aria. Spese condominiali di € 30 circa. Libero da subito, sarà possibile visitarlo previo appuntamento. Certificazione Energetica g.
Via Giuseppe De Spuches, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Affitto stanze – via e. Toti (zona Montegrappa Basile) – sopra la palestra Marte Club Cerchi una stanza comoda, moderna e pronta per essere vissuta? Abbiamo quello che fa per te! Al 4° piano con ascensore di un edificio anni ’90, proponiamo 3 ampie camere singole, tutte arredate e climatizzate, in appartamento ristrutturato e super accessoriato. L’appartamento è così composto: Ingresso su corridoio Cucina semiabitabile completa di tutto (frigo, forno, lavastoviglie) 2 bagni (uno con finestra) Balcone interno e balcone su prospetto principale Posto auto coperto condominiale assegnato, raggiungibile con ascensore Dotazioni: Climatizzatori in ogni stanza, infissi a taglio termico, riscaldamento autonomo a gas metano, lavatrice, mobili ed elettrodomestici appena inseriti e nuovi per te. Canone: €400 al mese per stanza oltre utenze Disponibile da subito! Zona comodissima: vicina alla Metro Orleans ed alla cittadella universitaria— ideale per studenti o giovani lavoratori. Se vuoi vivere senza pensieri in una casa pulita, moderna e completa di tutto… non lasciartela scappare!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".