Vicolo ortolani a pochi passi da via Dante, in una zona turistica, fornita da diversi servizi pubblici che favoriscono il collegamento con diversi punti della città, come la Stazione Lolli. Servita da beni di prima necessità come supermercati, bar, panifici, ristoranti, fermate del bus e farmacie. Lo stabile di quattro piani, costruito degli anni '40, le spese condominiali ammontano a circa 30 euro al mese. Il prospetto si presenta in discete condizioni di manutenzione. L'appartamento posto al terzo piano presenta un ingresso, soggiorno, adiacente una camera da letto con balcone su prospetto, cucina con finestra e bagno cieco. L'immobile è dotato di doppia esposizione, impianto elettrico ed idrico sono in buono stato, le porte interne sono in legno, gli infissi sono in legno e vetro, la pavimentazione è in ceramica. Non è presente riscaldamento, no pompe di calore. Chiedici come fare contattandoci allo 091. 637. 16. 18 oppure inviandoci direttamente un messaggio whatsapp al seguente numero 351. 767. 88. 66. Per rimanere costantemente aggiornato seguici sui nostri canali social Facebook: Gruppo tecnocasa Dante-Marconi Instagram: Tecnocasa_Dante
Villareale46A. In via Valerio Villareale 46, nelle immediate vicinanze di via Ruggero Settimo, con affaccio su piazzetta Bagnasco, proponiamo in locazione un open space posto al primo piano ammezzato. L’immobile è costituito da ingresso su zona living, zona notte ed un servizio bagno con doccia. L’appartamento si presenta totalmente ristrutturato, arredato e dotato di ogni comfort. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Certificazione Energetica g. In via Valerio Villareale 46, nelle immediate vicinanze di via Ruggero Settimo, con affaccio su piazzetta Bagnasco, proponiamo in locazione un open space posto al primo piano ammezzato. L’immobile è costituito da ingresso su zona living, zona notte ed un servizio bagno con doccia. L’appartamento si presenta totalmente ristrutturato, arredato e dotato di ogni comfort. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Certificazione Energetica g. In via Valerio Villareale 46, nelle immediate vicinanze di via Ruggero Settimo, con affaccio su piazzetta Bagnasco, proponiamo in locazione un open space posto al primo piano ammezzato. L’immobile è costituito da ingresso su zona living, zona notte ed un servizio bagno con doccia. L’appartamento si presenta totalmente ristrutturato, arredato e dotato di ogni comfort. Libero da subito. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Certificazione Energetica g.
Via Valerio Villareale, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Cortile casermaggio: a pochissimi passi da Piazza Indipendenza, all'interno di un piccolo contesto indipendente, proponiamo in affitto 3 vani di 110 mq posto al piano terra. Ristrutturato e arredato. Nessuna spesa condominiale. Si loca esclusivamente a studenti o lavoratori fuori sede. L'immobile internamente è composto da ingresso su saletta, 3 camere da letto di cui due in soppalco, zona studio, cucina abitabile con angolo cottura, 3 bagni di cui due in camera, piccolo pozzo luce. L'appartamento presenta pavimentazione parte in gres parte in marmo, impianti idrico ed elettrico a norma, infissi in alluminio e vetrocamera, 1 pompa di calore caldo freddo, porte a scrigno nuove in legno. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Bonagia - in Viale Placido Rizzotto ( ex Via del Levriere), precisamente nel cuore del quartiere, a pochi passi dallo svincolo del Viale Della Regione Siciliana, disponiamo di un terzo piano posto all'interno di un contesto condominiale. Zona - la zona è ben servita da servizi, chiese, scuole di diverso grado d'istruzione, da trasporti pubblici e da attività commerciali di vario genere come supermercati, panifici, bar e farmacie. Sono anche presenti diverse aree pubbliche attrezzate per far giocare i bambini e per i vostri amici a quattro zampe. Lo stabile - il prospetto è in buono stato di manutenzione e tutti gli ambienti circostanti sono mantenuti costantemente ben curati e puliti. Inoltre l'edificio è dotato di ascensore. L'appartamento - è composto da ingresso su salone doppio con accesso al balcone, cucina abitabile verandata, camera da letto, due camerette di cui una con balcune, due bagni entrambi finestrati di cui uno con vasca e l'altro con doccia. Di pertinenza l'immobile dispone di posto auto assegnato e box. Risulta essere luminoso e ventilato grazie alla tripla esposizione e si presenta in buono stato di manutenzione interna. La pavimentazione non è omogena in tutti gli abienti e gli infissi sono in vetro camera e pvc. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Chiedici come poterlo acquistare, ti fisseremo subito una consulenza finanziaria gratuita e senza impegno. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contattaci allo 091445309 oppure utilizza il servizio Whatsapp al numero 3278475251. Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri nuovi immobili e sull'ampliamento del nostro portafoglio immobiliare? Segui le nostre Pagine Social: Puoi trovarci su instagram tecnocasa_bonagia e o su facebook Gruppo Tecnocasa Palermo Bonagia.
Via del Levriere, Bonagia, Falsomiele - Bonagia, Palermo
Notarbartolo-Mattarella. In via Piersanti Mattarella 9, proponiamo in locazione un piano rialzato di 200 mq. L'immobile si presenta parzialmente arredato, in perfetto stato ed è composto da: salone soggiorno pari a 4 ambienti, 1 camera da letto, 1 servizio bagno, cucina, lavanderia e un piccolo spazio esterno sull'interno utilizzato al momento come stenditoio. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori d’aria. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Libero da aprile 2026. Certificazione energetica g
Via Piersanti Mattarella, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Via agostino todaro, zona policlinico-oreto 3 camere da letto con bagno in camera e cucina soggiorno. Si affitta per studenti esse o per lavoratori trici fuori sede. L'appartamento è posto al quarto piano dello stabile degli anni 50. Le spese condominiali sono contenute. Internamente è in fase di ristrutturazione ed è composto da ingresso su disimpegno tre camere da letto tutte hanno a disposizione il proprio bagno, cucina soggiorno e ripostiglio. L'immobile sarà arredato di tutti i confort di prima necessità e tutte le camere saranno dotate di climatizzatori. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via agostino Todaro, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Via Francesco Paolo Perez. Si loca arredato, uso transitorio per fuori sede per studentesse e o lavoratrici. A 600 mt dall’ospedale Policlinico “p. Giaccone”, quartiere in cui vi sono presenti diverse tipologie di attività commerciali volte a soddisfare qualsivoglia esigenza utile al vivere quotidiano, come supermercati, bar e tabacchi, farmacie, pizzerie e ristoranti, istituti primari e secondari. La costruzione della palazzina risale agli anni '40, suddivisa in tre elevazioni complessive, in assenza di ascensore ove le spese condominiali risultano essere contenute. L'immobile si sviluppa in una superficie commerciale di mq 100 ed è ubicato al piano secondo. La comoda metratura risulta ben organizzata con ingresso , adiacente ad esso troviamo un disimpegno ove è presente una scala interna che permette l'accesso al piano soppalcato ove sono disponibili due camere da letto e un bagno; le restanti camere sono già locate a lavoratrici fuori sede di uso condiviso sono i servizi; la cucina abitabile e un bagno principale. L’immobile verte in buone condizioni complessive. Dispone di arredamento e si loca solo uso transitorio per studentesse, specializzande o lavoratrici fuori sede. Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00 il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091. 77. 32. 835 oppure mandando un messaggio Whatsapp al seguente numero 3278915561. E’ presente il servizio di mediazione creditizia all’interno attraverso Kìron s. P. A, è possibile concordare una consulenza gratuita e non impegnativa quando si visionerà l’immobile.
Via Francesco Paolo Perez, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Tecnocasa Mondello propone in locazione un grazioso bilocale ristrutturato con spazio esterno. L'immobile è stato recentemente ristruturato ed è composto da un ingresso su zona living, camera da letto e un servizio. Inoltre ha uno spazio esterno e un posto auto. Potete richiedere maggiori informazioni scrivendoci a Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' o chiamandoci allo 091. 974. 01. 57. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Via Tolomea, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Nel cuore del centro, precisamente in via g. De Spuches — una tranquilla traversa di Via Dante — a pochi passi da Piazza Politeama. Proponiamo in un grazioso immobile situato all’interno di uno stabile signorile, contraddistinto da un contesto riservato e ben curato. L'appartamento è ubicato al piano seminterrato con accesso diretto da un silenzioso cortile interno, che garantisce riservatezza e quiete pur trovandosi in una delle zone più centrali e servite della città. L’ingresso si apre su una zona soggiorno, dotata di un’area relax funzionale e accogliente, collegata in open space alla cucina, completa di arredi ed elettrodomestici, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta all’uso. Proseguendo, si accede alla camera da letto matrimoniale, ben proporzionata e anch'essa arredata, pensata per offrire comfort e tranquillità. Il servizio igienico è completo di box doccia e rifinito con materiali semplici ma funzionali. A completare la proprietà, un comodo ripostiglio dotato di finestra, perfetto come vano di servizio o per eventuali usi alternativi. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione, elemento indispensabile per garantire comfort termico durante tutto l’anno. La posizione strategica dell’abitazione — a due passi dai principali poli di interesse culturale e commerciale della città, ben collegata con i mezzi pubblici e immersa in un vivace contesto urbano — la rende particolarmente adatta a professionisti o a chiunque desideri vivere nel cuore pulsante di Palermo, senza rinunciare alla tranquillità di un ambiente riservato. Soluzione pronta da abitare, si loca solo a referenziati. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Via Giuseppe de Spuches, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Via Luigi Cosenz - Piano rialzato in residence con posto auto assegnato. Si richiede doppio reddito dimostrabile. L'area condominiale è composta da quattro edifici ed è dotata di un'ampia zona parcheggio con posto auto assegnato per singola abitazione. Ideale per chi vuole allontanarsi dal caos cittadino ma non vuole rinunciare a tutti i comfort, grazie alla vicinanza di scuole, supermercati, farmacie e fermata dei mezzi. L'ingresso in casa è su un luminoso soggiorno con affaccio su ampio balcone. Dal corridoio si accede alla cucina, al servizio con vasca e ripostiglio. L'immobile si presenta come soluzione ideale per giovani coppie o famiglie. L'appartamento è in ottimo stato con pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio bronzato vetro camera, riscaldamento autonomo e impianti a norma. Contattaci allo 091. 693. 21. 21 o al 333. 95. 77. 241 per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni.
Via Luigi Cosenz, Cruillas, CEP - Michelangelo Alta, Palermo
Frimm restivo affitta - Tel. 091511812 Via Cruillas - Proponiamo appartamento di 110 mq circa posto al secondo ed ultimo piano in uno stabile senza ascensore. L'immobile è così composto: Ingresso su disimpegno, comodo salone, cucina abitabile con lavanderia, ripostiglio e piccolo servizio, due camere matrimoniali, servizio, ripostiglio e balcone. La casa si trova in buono stato e dispone di citofono, riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi pvc, zanzariere e posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale. Ape: in definizione. La casa è parzialmente arredata (cucina, frigorifero e una camera matrimoniale). Si richiedono referenze con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia affiliato frimm restivo Tel. 091. 511812 cell. 393. 9582124 - 391. 4662041 oppure vieni a trovarci presso il nostro ufficio ci troviamo a Palermo (pa), Via Empedocle Restivo n. 102 c. Hai bisogno di vendere affittare il tuo immobile? Richiedi subito una consulenza gratuita immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 091 511812.
Tra vista mozzafiato, sole e mare, in una delle zone più belle e richieste di Palermo, proponiamo a soli 400 metri dalla spiaggia di Mondello, in locazione una splendida villa unifamiliare di circa 200 mq distribuiti su due livelli oltre spazi esterni. La villa che dispone sia di accesso carrabile che pedonale, è circondata da un elegante giardino all’italiana e da spazi esterni ideali per essere vissuti in totale privacy e relax tutto l’anno. Il piano primo è composto da ingresso su disimpegno, salone doppio con camino e terrazza a prospetto, cucina abitabile, wcd, altra terrazza con barbecue e piante ornamentali; il piano secondo è composto da camera da letto padronale e wcb con vasca idromassaggio, altre 2 camere da letto con bagno annesso, grande terrazza panoramica con meravigliosa vista sul golfo di Mondello. La villa è totalmente ristrutturata e arredata, dotata di ogni comfort; presenta riscaldamento autonomo a metano, pompe di calore e infissi taglio termico. Locazione transitoria, solo a referenziati con reddito dimostrabile. Richieste 2 mensilità a cauzione + 1 corrente. No subaffitto
Via Pindaro, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Via casimiro drago Nel quartiere di Cardillo, a pochi metri da Villa Boscogrande proponiamo un appartamento al secondo piano di un piccolo condominio. La casa si presenta luminosa e ben disimpegnata, con un ingresso su disimpegno, cucina soggiorno, camera da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Arredata e pronta per essere abitata. Visionabile previo appuntamento da concordare telefonicamente
Via Drago Casimiro, Pallavicino, Cardillo, Palermo
L'elegante appartamento in affitto si trova in Via Principe di Paternò, a breve distanza da Via Sciuti. Si estende su una superficie di 188 mq ed è situato al 2° piano di un edificio dotato di ascensore. All'ingresso troviamo un comodo disimpegno, proseguendo troviamo un salone doppio con accesso al balcone su Via p. Pe di Paternò, un pratico studio, una cucina semi abitabile in muratura con veranda, tre camere matrimoniali, due bagni (uno con vasca e l'altro con doccia) ed un ripostiglio. La pavimentazione è in parquet, che conferisce un aspetto elegante e accogliente all'ambiente. L'immobile si presenta luminoso ed in ottime condizioni interne. Tra le dotazioni, sono presenti il riscaldamento termo autonomo, la porta blindata e l'aria condizionata. La proprietà viene affittata arredata e corredata, solo a clienti referenziati con contratto 3+2 o 4+4. è importante notare che non sono ammessi animali e che sarà disponibile da Gennaio 2026. Le spese condominiali ammontano a circa 140,00€ mensili. Questo appartamento offre dunque una soluzione abitativa completa, con una posizione comoda e una serie di caratteristiche che lo rendono ideale per chi ricerca comfort e stile.
Via Principe di Paternò, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Appartamento in Affitto a Mondello Scopri questo affascinante bivani situato a pochi passi dalla vivace piazza di Mondello. Questo appartamento al piano rialzato di una palazzina è l'ideale per chi cerca un rifugio accogliente e ben posizionato. Completamente arredato, offre un soggiorno luminoso con un comodo punto cottura e un divano letto singolo, perfetto per gli ospiti. La camera è dotata di un letto da una piazza e mezza, garantendo un riposo confortevole. Il bagno, completo di doccia, è funzionale e ben mantenuto. L'ingresso indipendente dalla terrazza conferisce un tocco di privacy e comodità. Con una superficie di 35 m², questo appartamento non ha spese condominiali e si presenta in buono stato, pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Palermo! Classe energetica g. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Delfini, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".