Via Carlo e Nello Rosselli, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 150mq, situato al secondo piano di un piccolo e tranquillo contesto condominiale. L'immobile, in buono stato di manutenzione, è composto da ingresso su dismpegno il quale distribuisce gli ambienti. Il soggiorno è ampio e luminoso, la cucina è abitabile ideale per momenti di convivialità e comfort. La zona notte comprende due ampie camere da letto, sono presenti due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, entrambi finestrati, che offrono una buona ventilazione naturale. Inoltre, l'appartamento dispone di un ripostiglio molto comodo, ideale per riporre oggetti e ottimizzare gli spazi. L'appartamento si distingue per la sua luminosità, la generosa metratura lo rende particolarmente adatto per famiglie. Completano la proprietà un balcone che affaccia su un contesto tranquillo e un posto auto all'interno del parcheggio condominiale, che garantisce sicurezza e comodità. L'immobile si affitta a persone referenziate. La posizione è ideale, essendo a pochi passi dal Centro Commerciale Forum Palermo, dove si trovano numerosi negozi, ristoranti e servizi, e vicino a tutte le principali vie di comunicazione che collegano facilmente la zona al resto della città. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci anche tramite Whatsapp al 3792535759 anche tramite servizio Whatsapp.
Via Carlo e Nello Rosselli, Brancaccio, Acqua dei Corsari, Palermo
Libero da novembre 2025 Affittasi Appartamento Arredato – Via MessinaMarine (pa) – Buccheri la Ferla? Zona servita e strategica – Ideale per lavoratori fuori sede o dipendenti ospedalieri vicino buccheri la ferla? Appartamento arredato, luminoso, con vista mare, balcone e in ottime condizioni Composizione: • Cucina abitabile attrezzata con divano • Salottino zona relax con divano letto • Camera
A meno di 1 km dal centro commerciale Forum, in zona ben servita di attività commerciali e servizi, a pochi passi dalla fermata della linea tranviaria, grazie alla quale è possibile raggiungere facilmente diverse parti della città, all’interno di un buon contesto condominiale, si affitta appartamento di 98 mq in buono stato, doppia esposizione, sito al 6^ piano con ascensore, posto auto e spazi esterni condominiali. L’immobile è composto da: ingresso con annesso luminoso salotto e balcone accessibile; Piccola cucina verandata connessa con soggiorno abitabile provvisto di climatizzazione; Ampia e luminosa camera da letto climatizzata con balcone accessibile; cameretta climatizzata con annesso balcone verandato; Completano l’immobile un comodo bagno con finestra, un doppio servizio e un camerino. Richiesto reddito dimostrabile. Visionabile tutti giorni,previo appuntamento telefonico
Passaggio Salvatore della Plata, Brancaccio, Sperone, Palermo
-corso dei Mille 1397 g – Palermo -60 mq interni + 15 mq di terrazzino -piano Terra in zona strategica e ben servita, a due passi dal Centro Commerciale Forum e a pochi minuti dagli ingressi autostradali e dalla rotonda di Villabate, proponiamo in locazione un comodo trivani di circa 60 mq con terrazzino interno di 15 mq, sito al piano terra di una palazzina tranquilla. Composizione interna: -ingresso su soggiorno -camera da letto -cucina semi-abitabile -bagno con doccia (recentemente ristrutturato) -ripostiglio -terrazzino interno, ideale per momenti di relax Condizioni interne: l’immobile si presenta in buono stato, dotato di: -infissi in alluminio con vetrocamera -persiane in alluminio -bagno rifatto recentemente Posizione comoda e ben collegata, con tutti i principali servizi nelle vicinanze: supermercati, scuole, fermate bus, stazione, e collegamenti autostradali. Ideale per single, coppie o piccoli nuclei familiari che cercano tranquillità senza rinunciare alla vicinanza con il centro e i servizi
Corso dei Mille, Brancaccio, Acqua dei Corsari, Palermo
Affittasi bivani arredato e corredato. Contratto di affitto transitorio, da un minimo di 30 giorni fino a un massimo di 18 mesi, per motivi di lavoro o di studio. L'appartamento è indipendente e si trova in una palazzina composta da due unità abitative, senza spese condominiali. Il canone mensile è di 520 € e include connessione Wi-Fi e consumo acqua; le spese per l'energia elettrica restano a carico del conduttore. L'immobile gode di ottima esposizione e buona coibentazione, ed è dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda e di un piano cottura a induzione. Immobile disponibile dai primi giorni di settembre.
Via Galletti, Brancaccio, Acqua dei Corsari, Palermo
Via San Ciro, a pochi metri da via Giafar, disponiamo di un secondo piano senza ascensore in ottimo stato. E' composto da un ampia cucina - soggiorno con balcone a prospetto su strada principale, una camera da letto con un ulteriore balcone e un bagno. Richiesto reddito dimostrabile a tempo indeterminato. L'immobile attualmente resterà locato per tutto il mese di settembre.
Zona Brancaccio, ubicato in un contesto tranquillo e silenzioso, disponiamo di un piano rialzato di 88 mq in buono stato di manutazione. Internamente è composto da cucina con soggiorno adiacente, camera da letto matrimoniale, ampia cameretta, bagno e ripostiglio. Ingresso indipendente. Vicino ai principali servizi. Viene richiesto reddito dimostrabile a tempo indeterminato.
Appartamento ammobiliato di 75 mq in zona residenziale. L’appartamento si trova al primo piano in una villa condominiale, è composto da un soggiorno cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un ripostiglio. Ampio balcone, infissi in pvc, zanzariere, tapparelle elettriche. Ideale per una coppia o per un single amanti del verde e della tranquillità. Disponibile da subito.
Villabate - Precisamente in Viale Europa, proponiamo appartamento di 70 mq circa posto al piano terzo in uno stabile di quattro piani totali. L'immobile è così composto: 1 vano giorno cucina-soggiorno, ripostiglio, bagno, n. 1 camera matrimoniale e n. 1 cameretta. Il locale e stato ristrutturato e completamente arredato, dispone installazione di cappotto su prospetto, infissi esterni a taglio termico con doppio vetro gas argon, oscuranti esterni, porta ingresso blindata, impianto di riscaldamento split aria aria, impianto fotovoltaico da 4,5 kw con accumulatori. Classe energetica a4 si avvisa che non sono accettati: - reddito di cittadinanza (o agevolazioni simili) - pensioni di qualsiasi tipo (invalidita', anzianita', reversibilita', ecc) - contratti a tempo determinato.
Bivani in affitto esclusivamente transitorio (da dicembre al 31 maggio). L'appartamento è dotato di tutti i comfort (lavastoviglie, lavatrice) ed è completamente arredato. Si affitta a referenziati. Un mese di caparra. Affitto mensile 650 euro, spese escluse.
Viale della Regione Siciliana Sud Est, Ciaculli, Belmonte Chiavelli - Belmonte Chiavelli, Palermo
Rif:gt 2114 Appartamento in Locazione di 160 mq ca. Sito a Palermo in Via Oreto posto al piano secondo con due ampi balcone terrazzati e pronto per essere allocato da tre studenti esse fuori sede (residenza fuori palermo) l'immobile è composto da: ingresso su ampio disimpegno da porta blindata, salone,tre camere da letto di cui due con servizio in camera, cucina abitabile,ripostiglio,corridoio di disimpegno, wc con doccia, pompe di calore, riscaldamento autonomo, buono stato. Spese condominiali mensili 60€. L'appartamento si trova in un contesto ricco di attività commerciali di prima necessità: bar, supermercati, edicole, tabacchi, scuole e piccoli negozi, favorendo anche lo spostamento a piedi o con mezzi pubblici; infatti si trova molto vicino alla Stazione centrale di Palermo e ai poli universitari circostanziali. Opportuno, anche, precisare che è molto vicino all'ospedale Policlinico 'paolo Giaccone', a pochi passi dalla metropolitana vespri. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita 0916118306
Codice 506 - prezzo euro 500 Villabate adiacenze Viale Giulio Cesare, appartamento 5 vani di mq 130, piano quinto con ascensore composto come segue: ingresso sala di disimpegno - salone doppio con balcone - cucina abitabile con balcone- lavanderia - salotto- disimpegno- camera da letto con balcone - cameretta con balcone - wc doccia - ripostiglio. Infissi in alluminio con vetri camera - impianto di climatizzazione. Note : solo persone referenziate Visite tutti i giorni previo appuntamento telefonico Agenzia Immobiliare Itaka di Caterina Vitale s. R. L. S Villabate viale Giulio Cesare n. 27 b tel. 091 614 36 89 - cell. 339 870 47 00 codice 506 - Prezzo euro 500
Appartamento in contesto residenziale video sorvegliato, sito in viale regione siciliana sud est 3971 75. L’appartamento al pian terreno è composto da salone, cucina abitabile, camera da letto, due stanzette, due bagni (uno con vasca, uno con doccia), ripostiglio, balcone lato prospetto, grande terrazza lato retro, posto auto esterno. Spese condominiali euro 50,00 circa escluso consumo idrico. Prezzo non trattabile, si prega di non insistere. No Agenzie. Ogni richiesta verrà valutata dal nostro avvocato previa presentazione di tutte le garanzie necessarie a dimostrare la solvibilità dell’interessato.
Viale della Regione Siciliana Sud Est, Ciaculli, Belmonte Chiavelli - Belmonte Chiavelli, Palermo
Si loca con contratto transitorio - per studenti esse o lavoratori trici fuori sede (no residenza a palermo) in Via Giovanni Campisi, parallela della centrale Via Oreto, accanto la scuola dell'infanzia e Primaria 'guglielmo Oberdan', in un residence anni '70 munito di ascensore e di posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale, disponiamo di un luminoso 1° piano. L'appartamento si estende su una superficie di 80 mq. Ed è caratterizzato da una buona distribuzione degli spazi interni, grazie alla presenza del corridoio che disimpegna i vari ambienti. Tramite porta blindata si accede sull'ingresso che disimpegna la cameretta, proseguendo troviamo l'ampia cucina-soggiorno di 21 mq. Ca. Con accesso al balcone in parte verandato, che espone direttamente all'interno dell'area condominiale, e la camera da letto matrimoniale. Completano la soluzione la presenza del bagno con doccia e un comodo e funzionale ripostiglio posto frontalmente rispetto l'ingresso. L'immobile si presenta in buono stato, nello specifico da evidenziare è l'installazione degli infissi in alluminio a taglio termico con vetrocamera che garantiscono un migliore isolamento termico mentre gli impianti, sia idrico che elettrico sono in buono stato. L'immobile non è dotato di riscaldamento ma è presente il metano, inoltre l'ambiente della zona giorno e della camera da letto matrimoniale presentano il climatizzatore caldo freddo. La zona è ben servita, poiché il collegamento con Via Oreto garantisce l'immediata vicinanza ai servizi di prima necessità, quali mezzi pubblici, supermarket, panificio, farmacie e scuole di diverso grado di istruzione. Ciò conferisce all'immobile un'ottima ubicazione poiché è inserito all'interno di una ricca zona commerciale che facilita la vita quotidiana dei residenti nelle loro attività consuete. Attualmente occupato (libero dal primo Ottobre 2025), è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contattaci allo 091. 647. 47. 71 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite Whatsapp al numero 392. 97. 24. 646
Via oreto, zona policlinico-oreto 3 camere da letto, cucinino con veranda, wc-bagno con doccia, ripostiglio. Si loca solamente a referenziati( con busta paga) Nel cuore del quartiere Policlinico a Palermo, proponiamo in locazione un appartamento di 70 mq situato in un edificio del 1950. L'immobile si trova a un piano alto, garantendo una buona luminosità naturale. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un'abitazione funzionale e accogliente, le camere da letto offrono comfort e tranquillità, cucina con veranda con esposizione in via Luigi Manfredi, wc bagno con doccia e un comodo ripostiglio. L'immobile si presente in buono stato. Gli infissi sono in vetro-legno, l'impianto elettrico e idrico in buono stato. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le infrastrutture della città, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente adatta a chi desidera vivere in un contesto urbano ben servito. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una delle aree più dinamiche di Palermo. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Via oreto, zona policlinico-oreto 2 locali piu' servizi si affitta solamente a studenti esse o lavoratori trici fuori sere (residenza fuori palermo) l'appartamento è posto al sesto piano dello stabile costituito da sette piani degli anni 60. Il prospetto ed il vano scala sono in ottime condizioni. Internamente è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, wc, camera da letto e soggiorno. L'immobile ha unica esposzione sulla via principale con due ampi balconi e vista panoramica. Lo stato è da considerarsi totalmente ristrutturato con infissi in vetro-camera, pavimentazione in gress, impianti rifatti e porta d'ingresso blindata. L'ubicazione dell'appartamento permette di spostarsi facilmente a piedi raggiungendo le principali attività commerciali. La posizione dell'immobile è da considerarsi strategica in quanto molto vicino all'azienda Ospedaliera Universitaria 'paolo Giaccone' e ai poli universitari, in particolare alla facoltà di medicina e chirurgia. Risulta, inoltre, essere molto vicino alla Stazione Centrale, punto nodale per spostarsi in tutta la città attraverso i mezzi pubblici. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze.
Ampio appartamento di circa 140 mq, luminoso poiché dotato di tripla esposizione; dotato di ogni comfort e composto da: ingresso, salotto-sala da pranzo doppia, tre camere da letto, cucina abitabile con lavanderia, bagno e ripostiglio. Tutti gli ambianti sono dotati di ampie finestre o balconi. L’appartamento si presenta in ottimo stato, recentemente ristrutturato ed è dotato di video-citofono mentre l’androne condominiale è video sorvegliato. L’immobile ha in uso esclusivo un posto auto su area scoperta condominiale chiusa da cancelli automatici. Si affitta interamente arredato solo a lavoratori e referenziati. Fotografie su richiesta. Non si desidera essere contattati da agenzie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".