Centro Storico – Palazzo Castagnola in prestigioso palazzo storico completamente riqualificato, proponiamo in locazione elegante appartamento situato al terzo piano servito da ascensore. L'immobile si distingue per le finiture di qualità e i moderni comfort, tra cui riscaldamento a pavimento, aria condizionata e doppi servizi. L'appartamento è composto da ingresso tramite portone blindato, luminoso soggiorno con angolo cottura e caratteristico soppalco ideale come studio, area lettura o zona relax. La camera da letto matrimoniale, anch'essa dotata di soppalco, offre ambienti accoglienti e ben organizzati. Una soluzione raffinata, perfetta per chi desidera vivere nel cuore del centro storico senza rinunciare al comfort contemporaneo. Disponibile dal 15 settembre.
Via sant'agostino, Centro - Centro Storico, La Spezia
Ctr26- Colli. Via 27 marzo. Disponibile dal 1° Ottobre in palazzotto d'epoca completamente riqualificato assolato ed ampio appartamento di 3 vani con affaccio angolare. Vista aperta sulla città. Ingresso in disimpegno, cucina abitabile con ampia dispensa, camera matrimoniale, soggiorno, bagno con vasca. L'immobile è stato riqualificato mantenendo validi particolari dell'epoca di costruzione del palazzo come ad esempio i pavimenti in graniglie decorate stile genovese mentre gli infissi (in pvc bianco) e tutti gli impianti sono stati rivisti. L'alloggio viene affittato completamente arredato con mobili moderni (cucina Schiffini). Il riscaldamento è autonomo. Contenutissime spese condominiali. Si stipulano contratti concordati (3+2) con applicazione della cedolare secca. Solo per referenziati.
Affittasi transitoriamente bilocale nella centralissima via prione composto da ingresso con saloncino divano letto tv mobile-cucinotto e tavolino, ampia camera matrimoniale con ampio bagno completo e zona armadi separata
Via del Prione, Centro - Centro Storico, La Spezia
Ctr3- Solo per referenziatissimi- Disponibile dal 3 Maggio 2026- in esclusiva proponiamo elegante appartamento nella prestigiosa via xxvii Marzo. In piccolo condominio con ascensore, al piano primo ampio appartamento così distribuito: ingresso in disimpegno, spazioso soggiorno, zona studio, cucina abitabile, camera matrimoniale, altra camera, ripostiglio e doppi servizi. Accesso dalla zona giorno a favolosa terrazza di mq. 35 con vista mare e città. Completamente arredato. Riscaldamento autonomo e pompe di calore caldo freddo. Contratto anche per residenti. Animali non ammessi.
Rif. Spel701 la Spezia in centro storico proponiamo in affitto appartamento posto al piano primo di palazzina con ascensore. L'appartamento appena ristrutturato in tutte le sue parti è composto da entrata , soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale e cameretta, ripostiglio, terrazza interna di mq. 40. L'arredo nuovo e moderno comprende lavatrice, frigorifero, forno, fuochi ad induzione, due televisioni. Richiesta contratto 3+2 con residenza. Si richiedono persone referenziate-dipendenti pubblici Prezzo richiesto 800,00 Grimaldi Immobiliare Via Tazzoli 46 0187 730704 392 1999798
La Spezia - in viale italia Mazzetta - appartamento arredato con box auto e aria condizionata immobile recente in elegante palazzo recente costruzione dotato di ascensore, Appartamento di mq 85 con aria condizionata, arredo contemporaneo, lavastoviglie, immobile diviso in zona giorno e zona notte. L'immobile e' dotato di box auto privato - rifinure ottime, piano alto - cucina a vista con lavastoviglie, zona giorno con soggiorno dotato di divano letto, tv schermo piatto, zona notte con servizio finestrato, cameretta singola, camera matrimoniale, terrazzina con tavolo, secondo balcone. La propirietà richiede garanzie e referenze prima di far vedere l'immobile, mandare mail specificando la professione sarete richiamati al piu' presto. Si richiedono referenze.
Piazza Dante Alighieri, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Kennedy - Mazzetta, La Spezia
La spezia fossitermi - solo statali forze armate ingegneri leonardo la Spezia nel quartiere di Fossitermi e piu' precisamente nella Via Gaetano Doninzetti in valido palazzo Appartamento di mq 90 circa diviso in zona giorno e zona notte. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali con ampio salone con pavimentazione in marmo striato rosa porpora , cucina con relativa dispensa e balcone , zona lavanderia verandata , cameretta , grande e imponente camera matrimoniale , servizio con sanitari e doccia finestrato. Il riscaldamento e' centralizzato con le termovalvole a consumo personale , il contratto con cedoalre secca davanti associazione di categoria. Immobile servito per esigenza della famiglia : scuole 100 metri , supermercato metri 400, Parco Giochi metri 100 , tabacchi e bar metri 300 - capolinea autobus metri 150 rispondiamo con priorita' assoluta a chi manda la specifica professionale lavorativa come da richiesta della proprieta'
Via Gaetano Donizetti, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Affittasi appartamento disponibile disponibile da luglio a dicembre 2026 (possibilità di affitto per periodo più lungo); nel cuore del centro città! Finemente arredato, è dotata di tutti i comfort; ampio soggiorno, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile e bagno, è presente anche la terrazza panoramica in condivisione con gli altri ospiti. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 900. La quota non comprende: utenze e quota iniziale all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. - Possibilità di allungare il contratto fino al termine di maggio con un'aumento di tariffa. - Sono disponibili servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Salita dei Vicci, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Scopri questo luminoso appartamento in affitto situato al quarto piano, ideale per chi cerca comfort e praticità. Con un ascensore che ti porta direttamente a casa, l'ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un soggiorno accogliente con cucina open space, perfetto per momenti di convivialità. L'appartamento offre due spaziose camere matrimoniali, garantendo privacy e tranquillità. I due bagni moderni sono un plus che rende la vita quotidiana più comoda. Con una superficie commerciale di 85 m², questo immobile di seconda mano è in buono stato e pronto per essere personalizzato secondo il tuo gusto. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a gas naturale, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in una posizione strategica, vicino all'ospedale e a tutti i servizi essenziali. Classe energetica g, consumo di energia contenuto. Contattaci per una visita!
Rif. 97 - Nel cuore della Spezia, a pochi passi dal centro, generoso appartamento di 7 vani al piano primo di palazzo d'epoca recentemente riqualificato nelle parti comuni e condominiali, composto da: 4 camere, due bagni, salone, cucina e balcone. Appartamento ben tenuto e riqualificato, arredato in parte con mobilio nuovo, ambiente confortevole e curato. Disponibile per locazioni transitorie a referenziati. Classe Energetica: f epi: 160,00 kwh m2 anno
La spezia - solo statali forze armate e ing. Leonardo mbda la Chiappa in zona ampiamente defilata dal traffico a senso unico piu' precisamente in Via Della Ghiara. Disponible dal 30 07 2026 immobile condiviso con agenzia consociata provvigione immobiliare euro 700,00 disponibile dal 30 07 2026 piano primo rialzato Appartamento in ordine di Vani 3,5 Arredato, ingresso direttamente nel soggiorno ampio composto da ampio divano, grande tavolo ideale per ospitare parenti e amici, cucina a muro, cameretta piccola, camera matrimoniale completa, ripostiglio con lavatrice e scarpiera servizio con doccia finestrato. Possibilita' trovando accordo con la proprietà anche di piccola ma comoda cantina al piano seminterrato, no balconi riscaldamento autonomo, doppi vetri, portone semiblindato, contratto davanti associazioni di categoria 3+2 con tessera associativa di Euro 70,00 mandare mail specificando la professione, la proprieta' richiede espressamente profili lavorativi sopraelencati, Prezzo.
Via della Ghiara, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Biassa: al primo ed ultimo piano di casa bifamiliare si propone in affitto per trasfertisti appartamento di quattro ampi vani completamente arredato. L'immobile è composto da due camere da letto, grande soggiorno con divano letto, cucina abitabile e bagno finestrato. Sono presenti due balconate con vista aperta. Libero e disponibile da subito.
Via Fabio Filzi, 325, Fabiano, Marola, Litoranea - Biassa, La Spezia
Ctr34- in esclusiva. Disponibile da metà Giugno. Contratto per residenti. Solo per referenziatissimi. Comodissimo alla stazione centrale e a pochi minuti dalla zona pedonale proponiamo in affitto luminosissimo appartamento di 4 ampi vani situato al piano 3° con ascensore in ottimo condominio. L'appartamento ha la seguente distribuzione: ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, bagno con box doccia, 2 ampie camere e ripostiglio. Posto auto di proprietà assegnato in area condominiale delimitata da sbarra. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione (infissi, bagno, portoncino blindato, videocitofono, impianti ecc. ) fatta eccezione dei pavimenti che sono in graniglia. Cantina. In uso anche terrazza condominiale attrezzata. Si richiedono referenze dimostrabili. Arredato. Riscaldamento centralizzato con valvole di consumo.
La Spezia - solo statali forze armate ing. Leonardo appartamento arredato con disponibilita' dal 30 07 2026 mandare mail specificando la professione in palazzo d'epoca nella zona di piazza del bastione al piano primo rialzato no balcone bellissimo appartamento rifinito da recente ristrutturazione in ogni suo particolare. Aria condizionata, bagno finestrato, lavastoviglie, rifiniture in sasso con faretti alogeni, riscadalmento autonomo, doppi vetri, portone blindato, ripostiglio contratti transitorio massimo 18 mesi ( poi eventuale rinnovo da analizzare con proprietà ) l'immobile privo di balconi: descrizione tecnica: ingresso ampio con soggiorno completo di divano ( letto ) schermo piatto tv, cucina completa con lavastoviglie, camera da letto con armadiatura ampia, cameretta con armadiatura aperta modello ikea come da foto raffigurate, solo statali e forze armate. Immobile visionabile, indispensabile mandare mail specificando la professione. Scarica volantino Prezzo 700 € mese Cauzione di 2 mesi
Via del Torretto, Centro - Centro Storico, La Spezia
Pitelli la spezia ------solo statali e forze armate ing. Leonardo mbda -------- Zona Pitelli al piano secondo privo di ascensore appartamento semiammobiliato. Cucina con forno mancante , camera da letto con letto armadio ( mancante il materasso ) cameretta con il solo letto senza materasso e zona salotto con divano , come da foto riprodotte. L'appartamento al piano secondo privo di ascensore ha in dotazione due terrazzine ideali per ospitare amici e parenti , l'immobile facente parte di una villa quadrifamiliare priva di condominio. Cucinotto , zona tinello pranzo , sala , camera matrimoniale , cameretta , servizio con vasca anatomica , ripostiglio. Prima di prendere appuntamento la proprietà richiede espressamente che si sipecifichi la professione lavorativa , contratto in cedolare secca davanti associazioni di categoria
Pitelli, Muggiano, Fossamastra - Pitelli, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".