Proponiamo in affitto appartamento disponibile da luglio a settembre 2026 (possibilità di affitto per periodo più lungo). L'appartamento completamente arredato è composto da cucina , bagno con box doccia, camera matrimoniale. La quota mensile richiesta comprende : quota affitto alla proprietà pari ad euro 700. La quota non comprende: utenze e quota agenzia per la creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta, servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Largo Marcantone, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Centro, via xx settembre. Affittasi arredato o vuoto (a scelta dell'inquilino) splendido appartamento studio, di 190 mq, in signorile palazzo liberty. Terzo piano con ascensore, silenzioso. Termoautonomo, due balconi. Tripla esposizione. Si compone di: salone con camino e zona pranzo; sala tv; due grandi camere da letto, una terza camera che funge da studio sala giochi; cucina abitabile con due finestre; bagno padronale con vasca, bagno di servizio con doccia (entrambi i bagni sono finestrati); stanza lavanderia stireria con armadiatura; ripostiglio dispensa. Rare finiture d’epoca presenti: soffitti con stucchi, pavimenti decorati, termosifoni in ghisa (uno con scaldavivande), porte e vetri originali, piani lavabo cucina in marmo di Carrara con battagliole d’ottone. Ideale per uso foresteria dirigenti, data la vicinanza alla stazione centrale (600 metri). Prospiciente via Prione ma senza il rumore della movida. Canone euro 1. 600 euro mensili con cedolare secca, due mesi di deposito cauzionale; spese condominiali euro 85 mensili circa. Possibilità di affitto anche vuoto. Nessuna mediazione richiesta: si affitta direttamente dalla proprietà. Astenersi Agenzie e Gestori di case vacanza. Solo referenziati, con entrate certificabili.
Via 20 Settembre, Centro - Centro Storico, La Spezia
La spezia fossitermi - solo statali forze armate ingegneri leonardo la Spezia nel quartiere di Fossitermi e piu' precisamente nella Via Gaetano Doninzetti in valido palazzo Appartamento di mq 90 circa diviso in zona giorno e zona notte. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali con ampio salone con pavimentazione in marmo striato rosa porpora , cucina con relativa dispensa e balcone , zona lavanderia verandata , cameretta , grande e imponente camera matrimoniale , servizio con sanitari e doccia finestrato. Il riscaldamento e' centralizzato con le termovalvole a consumo personale , il contratto con cedoalre secca davanti associazione di categoria. Immobile servito per esigenza della famiglia : scuole 100 metri , supermercato metri 400, Parco Giochi metri 100 , tabacchi e bar metri 300 - capolinea autobus metri 150 rispondiamo con priorita' assoluta a chi manda la specifica professionale lavorativa come da richiesta della proprieta'
Via Gaetano Donizetti, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Affittasi splendido appartamento di 120 mq in ottimo stato, situato nel cuore della città di la Spezia. L'immobile, ideale per famiglie o per dirigenti di azienda si compone di 5 locali con ingresso tradizionale e ascensore. La posizione centrale offre la comodità di tutti i servizi a portata di mano. L'immobile si compone di : soggiorno ampio, cucina, camera matrimoniale, bagno, camera doppia, camera matrimoniale e bagno. Finemente arredato. Disponibile dal 01 ottobre. Prezzo richiesto: 1800 Euro mensili. [Classe energetica: in attesa di certificazione] #laspezia #affitto #appartamento #ottimostato #investimentoimmobiliare
La Spezia - centralissimo Via Gramsci Piazza Mercato libero dal 2 Maggio - solo statali forze armate al piano primo di ottima palazzina ben conservata appartamento di vani 2,5 riscaldamento autonomo. Pavimentazione in marmo, doppi vetri, divano letto ideale per ospitare amici e parenti. Ingresso con cucina a vista e soggiorno, camera da letto, servizio finestrato, libero dal 2 maggio. Rispondiamo con priorita' assoluta a chi manda mail specificando la professione lavorativa. Contratto anche annuale o piu' anni -.
Via Antonio Gramsci, Centro - Centro Storico, La Spezia
Nostra esclusiva : Felettino a pochi metri dal cantiere (ospedale ) :in zona tranquilla lochiamo con contratto transitorio uso foresteria massimo 18 mesi ,come ditte, colleghi,studenti universitari trasfertisti. Ampio appartamento arredato,termoautonomo con caldaia nuova a condensazione,nessuna spesa condominiale,utenze a parte. L'appartamento e composto da ingresso in corridoio, sala, camera singola con due letti,camera matrimoniale, ripostiglio, cucina abitabile ,bagno finestrato con vasca e colonna doccia,, ,porta blindata,vano lavanderia,balcone. Parcheggio in zona. E' possibile la locazione a ditte con condizioni da concordare. Utenze a parte. Per ulteriori informazioni contattare al numero 3515128400 Franca o 0187 621367
Appartamento in Affitto - Eleganza e Comfort nel Cuore della Città Scopri questo splendido appartamento in affitto, completamente ristrutturato nel 2018, situato al primo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore. Con una superficie commerciale di 106 m², l'immobile offre un'ampia zona giorno con cucina a vista, perfetta per accogliere amici e familiari. La luminosità degli spazi è accentuata dalla balconata esterna accessibile direttamente dalla zona giorno, creando un ambiente accogliente e vivibile. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una spaziosa camera da letto e un bagno finestrato di generose dimensioni. Inoltre, sono presenti due ripostigli di cui uno finestrato ideale per ottimizzare gli spazi. Dotato di aria condizionata con pompa di calore, garantisce il massimo del comfort in ogni stagione. Gli impianti sono certificati, offrendo tranquillità e sicurezza. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi a piedi, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Si richiedono referenze dimostrabili con contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga, con preferenza per inquilini come dipendenti statali o forze dell'ordine. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e raffinato!
Via Claudio Monteverdi, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Carozzo -locazione transitoria. Sara immobiliare propone splendido appartamento vista mare completamente ristrutturato ed arredato, con giardino e due posti auto. Abitabile sin da subito fino a marzo 2026. L'immobile e' composto da cinque locali e offre ampi spazi living e zona notte con tre camere da letto offrendo comfort e funzionalita'. Riservata esclusivamente a inquilini referenziati con redditi dimostrabili e contratto a tempo indeterminato.
Via 20 Gennaio 1945, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
In zona pedonale, in palazzina in buone condizioni, app. To completamente arredato, di vani 4, (80 mq. C. Ca) finemente ristrutturato al piano secondo ed ultimo senza ascensore, così suddiviso: ingresso in disimpegno con armadi a muro, cucina aperta sul soggiorno completa di elettrodomestici, camera con balcone, cameretta con bagno, altro servizio con annessa lavanderia. Scala di accesso al sottotetto ripostiglio (non abitabile). Finiture interne: soffitti con travi a vista, pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppi vetri, porte laccate bianche. Termoautonomo. Aria condizionata. Perfetto. Da pagarsi contestualmente 20 € mese di spese condominiali. I mobili sono come nuovi. Disponibile da giugno 2026. Solo referenziati statali o militari. Max 18 mesi.
Via Fratelli Rosselli, Centro - Centro Storico, La Spezia
Migliarina - defilato - arredato in stabile anni ’70, proponiamo appartamento di 4 vani + servizio e ripostiglio, completamente arredato, situato al 3° piano con ascensore. L’immobile è composto da: ingresso, soggiorno con accesso a comoda terrazzina, cucina abitabile, due camere da letto (4 posti letto complessivi), bagno con doccia nuova integralmente ristrutturato e ripostiglio. Una delle camere dispone inoltre di balcone privato. L’arredo è in stile classico, ben conservato. Su richiesta del conduttore, è possibile arredare il soggiorno secondo necessità. Contratto transitorio senza residenza. Ideale per colleghi, lavoratori o nuclei familiari non numerosi. Dotazioni e impianti: Riscaldamento e raffrescamento tramite pompe di calore caldo freddo Produzione acqua calda con calderina a gas Impianto elettrico certificato Infissi in legno con doppio vetro Tapparelle Camere arredate con due letti singoli e un letto matrimoniale Disponibile biancheria da letto. Solo per referenziati con reddito dimostrabile
Via Alfredo Poggiolini, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Rif. 2825aa - in affitto a la Spezia, nel cuore del centro città, proponiamo un ampio appartamento di 100 mq situato al secondo piano di un elegante contesto civile situato nelle vicinanze del Viale Ferrari. L'immobile, in ottime condizioni, è composto da 5 vani luminosi, tra cui 3 camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, ideale per famiglie o per chi desidera spazi comodi e funzionali. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo così il massimo comfort durante tutto l'anno. Gli spazi esterni sono valorizzati da due balconi di 4 mq ciascuno, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. La posizione centrale offre la comodità di avere a disposizione tutti i servizi necessari, come negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo questo immobile una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona vibrante e ben collegata, a due passi dalla stazione per le 5 Terre. Euro 1. 400 + 50ca. S. C. Classe Energetica: g
Affittasi splendido appartamento di 60 mq in ottimo stato, situato nel cuore pulsante della città di la Spezia. L'immobile, composto da 2 locali, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un alloggio confortevole e ben posizionato in pieno centro prestigioso appartamento al piano primo composto da : soggiorno, cucina , camera, bagno. Arredato. Ottimo per dirigenti. Il prezzo richiesto è di 1400 Euro mensili. #affitto #appartamento #laspezia #ottimostato #investimentoimmobiliare
Via degli Aranci,, Centro - Centro Storico, La Spezia
La spezia fossitermi - solo statali forze armate ingegneri leonardo la Spezia nel quartiere di Fossitermi e piu' precisamente nella Via Gaetano Doninzetti in valido palazzo Appartamento di mq 90 circa diviso in zona giorno e zona notte. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali con ampio salone con pavimentazione in marmo striato rosa porpora , cucina con relativa dispensa e balcone , zona lavanderia verandata , cameretta , grande e imponente camera matrimoniale , servizio con sanitari e doccia finestrato. Il riscaldamento e' centralizzato con le termovalvole a consumo personale , il contratto con cedoalre secca davanti associazione di categoria. Immobile servito per esigenza della famiglia : scuole 100 metri , supermercato metri 400, Parco Giochi metri 100 , tabacchi e bar metri 300 - capolinea autobus metri 150 rispondiamo con priorita' assoluta a chi manda la specifica professionale lavorativa come da richiesta della proprieta'
Via Gaetano Donizetti, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
La Spezia - per statali e forze armate - ingegneri mbda - oppure ingegneri leonardo immobile disponibile libero dal15 06 2026 la Spezia canaletto in palazzo d'epoca ben conservato e tenuto, appartamento di mq 45 al piano terzo, l'appartamento non e' dotato di ascensore e non ha balcone. L'appartamento si dispone in mq 45 con zona giorno e zona notte, ingresso in piccolo soggiono zona tv, divano letto, cucina a vista con lavastoviglie e forno alto, servizio finestrato con vasca che funziona anche da doccia, ampia camera matrimoniale con parquet, ripostiglio. Riscaldamento autonomo, faretti alogeni, parquet, si specifica che la provvigione per questo immobile e ' di euro 700,00 rispondiamo con priorita' a chi invia mail specificando la professione. Scarica volantino Prezzo 500 € mese Cauzione di 2 mesi.
Canaletto, Bragarina, Migliarina - Canaletto, La Spezia
Ctr3- Solo per referenziatissimi- Disponibile dal 3 Maggio 2026- in esclusiva proponiamo elegante appartamento nella prestigiosa via xxvii Marzo. In piccolo condominio con ascensore, al piano primo ampio appartamento così distribuito: ingresso in disimpegno, spazioso soggiorno, zona studio, cucina abitabile, camera matrimoniale, altra camera, ripostiglio e doppi servizi. Accesso dalla zona giorno a favolosa terrazza di mq. 35 con vista mare e città. Completamente arredato. Riscaldamento autonomo e pompe di calore caldo freddo. Contratto anche per residenti. Animali non ammessi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".