-rif. L145- in posizione comoda ma leggermente defilata dal traffico, si propone piccolo appartamento panoramico, esposto a sud, composto da vani 2,5 ubicato in stabile di recente costruzione, ben manutenuto, arredato modernamente e così composto: ingresso, soggiorno con terrazzina vista mare, cucinotto, camera matrimoniale, disimpegno e servizio. Comoda cantina accessibile direttamente dal vano scala con ascensore. Termoautonomo, molto luminoso, affaccio piacevole ed aperto. Solo referenziati. Generale Fondiaria Immobili, 0187523452.
Via Toti, Pitelli, Muggiano, Fossamastra - Muggiano - Porto Lotti, La Spezia
-rif. L503- Adiacente al centro cittadino, comoda a tutti i servizi proponiamo appartamento di quattro vani con ottime rifiniture interne. L'appartamento si trova al piano secondo con ascensore ed è completamente arredato. Ingresso in corridoio, ampio soggiorno con cucina a vista, balconcino con vista città e primo servizio, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e secondo bagno. Solo referenziati. Riscaldamento autononomo. Generale Fondiaria Immobili, 01487-523452.
Cerchi un appartamento arredato vista mare, pronto da vivere, in una delle località più apprezzate del Golfo? Cadimare – la spezia Monolocale con balcone vista mare, ascensore e doppio posto auto. A pochi passi dal mare e immerso nell'atmosfera autentica di Cadimare, proponiamo in locazione un accogliente monolocale al secondo piano con ascensore, ideale per chi desidera vivere in una posizione tranquilla, panoramica e ben collegata con il centro città. Una soluzione pratica e funzionale, perfetta per chi cerca una casa pronta all'uso con il valore aggiunto di una splendida vista sul mare. Spazi l'appartamento viene locato completamente arredato ed è organizzato per sfruttare al meglio ogni ambiente. Troviamo: zona giorno versatile e luminosa divano letto due letti a castello a scomparsa bagno balcone con vista mare Uno spazio pensato per garantire comfort e praticità, sia per soggiorni temporanei sia per esigenze abitative più continuative. Dotazioni e confort secondo piano con ascensore balcone vista mare riscaldamento e raffrescamento tramite pompe di calore caldo freddo arredamento completo posto auto condominiale scoperto posto auto coperto ottima luminosità punti di forza vista mare aperta appartamento pronto da abitare doppia soluzione di parcheggio ascensore zona tranquilla e caratteristica vicinanza al lungomare e ai servizi ideale per lavoratori fuori sede personale militare single o coppie chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alle comodità. Una soluzione che unisce praticità, panorama e qualità della vita, in uno dei borghi marinari più affascinanti del Golfo della Spezia. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Immobiliare Massari s. R. L. Contattaci al : 3757164136 Via xxiv Maggio 117 la Spezia sp
La Spezia - in località Muggiano - proponiamo in affitto transitorio, appartamento di quattro locali con balcone, ristrutturato. L'immobile è sito al primo piano di una piccola palazzina in ordine, l'ingresso è nel corridoio che fa da disimpegno a tutti gli ambienti, allo spazioso soggiorno, alla cucina abitabile, alle due camere da letto matrimoniali, al luminoso balcone, e completa la proprietà un bagno finestrato dotato di vasca. C'è la possibilità di avere un posto auto ad uso esclusivo, per € 50,00 mensili. Il riscaldamento è autonomo, e sono comprese nel canone le spese condominiali. L'immobile viene locato completo di arredo ed è abitabile fin da subito e sono richieste referenze ed impieghi statali. La zona è comoda a tutti i servizi.
Viale S. Bartolomeo, Pitelli, Muggiano, Fossamastra - Muggiano - Porto Lotti, La Spezia
In zona Maggiolina, quartiere semicentrale est della città, ottimamente servita da mezzi pubblici e da negozi, luminoso quadrilocale di 80 mq. Suddiviso in corridoio, cucina abitabile con balcone, servizio ristrutturato nuovo e finestrato, due grandi camere da letto con letto matrimoniale, una con balcone, terza camera di buona dimensione con letto una piazza e mezzo, ripostiglio. 3 piano con ascensore 300 euro a stanza escluse spese condominiali e utenze. Si stipulano esclusivamente contratti per studenti
Corso Nazionale, Mazzetta, Maggiolina, Valdellora, La Terrazza - Maggiolina, La Spezia
Affittasi appartamento recentemente ristrutturato, disponibile da agosto a dicembre 2026 ( possibilità di affitto per periodo più lungo) la casa si trova nel cuore della citta, a pochi passi dai principali servizi come bar, ristoranti. La stazione ferroviaria è a breve distanza. L'appartamento è strutturato da cucina con angolo cottura, bagno e camera letto ampia con letto matrimoniale e letto singolo apribile. Nella quota indicata è incluso: il canone pari ad euro 650, sono escluse le utenze (luce, acqua, gas, wi-fi e tari) e quota agenzia per redazione contratto e registrazione. - Sono disponibili servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Nino Bixio, Centro - Centro Storico, La Spezia
Nel cuore della località di Canaletto, a la Spezia più precisamente Viale San Bartolomeo proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq situato al terzo piano di un edificio in ordine nelle sue opere dotato di ascensore. L'immobile, si presenta in ottime condizioni abitative, ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben curato. La disposizione interna comprende quattro ampi locali: due ampie camere da letto, due bagni, un pratico ripostiglio e un soggiorno che si apre su un balcone abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto. La locazione è riservata a referenziati con garanzie dimostrabili con contratti di lavoro a tempo indeterminato e a ditte con operai. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole o aria condizionata. A completare la proprietà un comodo box auto con accesso diretto al condominio. Il contratto proposto è un 3+2 con cedolare secca, offrendo vantaggi fiscali e stabilità nel tempo. Un'opportunità unica per vivere in una zona ben servita e a pochi passi dai principali servizi cittadini.
Viale S. Bartolomeo, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Canaletto, La Spezia
Via veneto - zona ospedale - 4 vani 80 mq. - arredato - Appartamento per 4 persone, ristrutturato nuovo posto al piano 1° completamente arredato, ingresso corridoio, cucina a vista sul soggiorno, bagno, 2 camere, balcone, aria condizionata, riscaldamento centralizzato a pavimento, spese condominiali euro 200 al mese, 2 mesi di cauzione, contratti di 12 mesi per non residen
Limone - in contesto prestigioso, vivino ai pèrincièali servizi, proponiamo ampio appartamento in locazione, ideale per chi cerca una sistemazione temporanea. L'immobile si estende su una superficie di 90 mq e offre spazi ben distribuiti. All'interno, troverete una cucina funzionale, una sala accogliente, una camera da letto e un bagno, oltre a un pratico ripostiglio. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il giardino, perfetto per momenti di relax all'aperto. Il contratto è destinato esclusivamente a uso foresteria, pertanto non sono ammessi animali domestici e famiglie. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi necessita di un alloggio temporaneo in una zona ben servita e tranquilla. Nel canone di locazione sono già comprese le spese condominiali ad eccezzione dell'impiabnti di irragazipne del giardino che è da considerarsi a parte. L'immobile dispone di condizipnamento autonomo caldo freddo con split presenti sia nella zona giorno che nella zna notte. Completa la proprietà un posto auto esterno riservato all'appartamento.
Via sarzana, Favaro, La Pieve, Melara - Limone - Melara, La Spezia
Affittasi appartamento disponibile da agosto a dicembre 2026 (possibilità di affitto per periodo più lungo). L'appartamento è composto da: una luminosa camera matrimoniale con arredi moderni e letto matrimoniale, un divano letto nel soggiorno, una cucina attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero, macchina da caffè e tutto il necessario, un bagno moderno con box doccia. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 800; la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Calatafimi, Centro - Centro Storico, La Spezia
-rif. L460- Rebocco. In piccolo condominio luminoso e tranquillo, appartamento di vani tre con due balconi e posto auto condominiale non assegnato chiuso con sbarra, posto al 1° piano senza ascensore. Ingresso in ampio disimpegno, cucina abitabile con balcone, salotto , camera matrimoniale con secondo balcone angolare, bagno e ripostiglio. L'appartamento completamente arredato ha infissi nuovi con apertura a vasistas, i fuochi, la cappa e il frigorifero della cucina sono nuovi mai usati. Il riscaldamento è centralizzato con gestione autonoma. Contratti 3+2 solo buste paga a tempo indeterminato. Generale Fondiaria Immobili, 0187-523452.
Via Monfalcone, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Disponibile dal 15 giugno 2026 Scoprite il luogo dove l'eleganza senza tempo incontra il design moderno, dove ogni dettaglio è un'ode alla bellezza e al comfort. In questo angolo esclusivo del centro, vi invitiamo a varcare la soglia di una residenza che non è semplicemente un luogo dove soggiornare, ma un'esperienza autentica da vivere in ogni suo momento. Nella nostra marble chic suite, l'arte del buon vivere si fonde con un'estetica raffinata per creare spazi che celebrano il gusto unico e lo stile incomparabile. Ogni ambiente è pensato per stupire, confortare e ispirare. Dalle linee pulite dell'architettura alla palette di colori suadenti, ogni elemento è stato curato con rigorosa attenzione e disegnato per armonizzarsi con chi è abituato al lusso di respirare bellezza ogni giorno. Posto auto coperto a pochi metri dall'immobile. Ogni spazio è un capolavoro di design, dove il comfort incontra la bellezza estetica. Materiali pregiati, finiture di lusso e opere d'arte selezionate adornano le stanze, invitando gli ospiti a immergersi in un'atmosfera di esclusiva eleganza. La nostra residenza offre non solo un luogo dove alloggiare, ma veri e propri momenti da vivere. Dai servizi personalizzati alla cura dei piccoli dettagli, ogni aspetto è pensato per soddisfare i desideri dell'ospite, garantendo un soggiorno indimenticabile. Trattativa riservata.
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro - Centro Storico, La Spezia
Viale italia - zona oviesse - rispondiamo in maniera prioritaria a chi lascia specificatamente la professione lavorativa nella mail di richiesta. La proprieta' richiese statali e forze armate ing leonardo mbda in ottimo palazzo ben conservato con doppia espsozione appartamento di Vani 2,5 mq 55 con terrazzina , aria condizionata , parquet , arredato. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali , riscaldamento centrale con circa 150 Euro mensili divisi tra spese generali ( luce scale , lavascale , amministratore , assicurazione etc etc ) e riscaldamento. Ingresso direttamente in soggiorno arredato con televisione a divano , cucina a vista , servizio finestrato con doccia , camera da letto, balcone terrazzo. Mandare mail specificando la professione
Viale Italia, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Migliarina, La Spezia
Centro Storico - Piazza Chiodo Nel cuore del centro storico di la Spezia, a pochi passi dall'arsenale Militare e dal Porto Mirabello, proponiamo in affitto ampio bilocale completamente arredato, situato al primo piano di stabile servito da ascensore. L'appartamento si presenta in buone condizioni interne ed è composto da soggiorno con angolo cottura attrezzato, spaziosa camera matrimoniale, bagno con box doccia e comodo spazio lavanderia ripostiglio. L'immobile è dotato di portone blindato, riscaldamento autonomo, infissi in pvc con doppio vetro e viene locato completo di tutti gli elettrodomestici, tra cui lavatrice e lavastoviglie. Nessuna spesa condominiale. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, il lungomare, il Porto Mirabello e le attività commerciali della città. Soluzione ideale per single, giovani coppie, personale dell'arsenale Militare, trasfertisti o studenti che desiderano vivere in una zona centrale e ben servita. Animali non ammessi.
Si affitta appartamento recentemente ristrutturato, disponibile da settembre al 31 marzo 2027, (possibilità di affitto sino a maggio)la casa dispone di 2 camere da letto, cucina attrezzata, soggiorno con divano-letto e bagno. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 800, la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Vincenzo Bellini, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".