storico di Roma non ha bisogno di presentazioni. In questa zona, elegante e lussuosa, raggiungerai alcuni dei più famosi monumenti con una passeggiata. Avrai la possibilità di girovagare tra le strade del centro piene di ristoranti, bar e negozi di ogni genere. Piazza di Spagna e Villa Borghese, il parco più bello e centrale di Roma, sono a pochi passi. Raggiungere le altri parti della città sarà facilissimo, con la metro a Flaminio e numerosi bus che servono la zona. Via Principessa Clotilde, Roma i nostri agenti saranno lieti di assisterla e fornirle tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Via Principessa Clotilde, Centro Storico, Piazza del Popolo, Roma
In una delle posizioni più prestigiose del Centro Storico di Roma, precisamente in Piazza Barberini, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 64 mq complessivi con splendida vista panoramica sulla celebre piazza e sulla sua fontana. L’immobile, situato al quarto piano, è inserito in un elegante stabile d’epoca recentemente valorizzato dal completo restauro della facciata, servito da un
Piazza Barberini, Centro Storico, Vittorio Veneto, Roma
Via la Sila. In splendido condominio immerso nel verde ed adiacente a Piazza dei Giuochi Delfici, proponiamo delizioso appartamento posto al piano terra con accesso privilegiato alla bellissima piscina condominiale. L'appartamento finemente ristrutturato è composto da ingresso, ampio salone, 2 camere (con rispettive cabine armadio), cucina oltre 2 wc e posto auto coperto. Dotato di ogni confort, completamente arredato con gusto e qualità è immediatamente disponibile con qualsiasi tipologia contrattuale, anche uso foresteria. Solo referenziati, deposito cauzionale a garanzia dei danni arrecati all'appartamento ed al mobilio pari a 3 mensilità, oneri condominiali pari ad € 205 mese circa. Per maggiori informazioni, 30 fotografie ed il video visita il nostro sito alla pagina https:. Asp? Id=498
Via La Sila, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
La Principium Immobiliare s. R. L. è lieta di proporre in locazione un raffinato appartamento di circa 60 mq, situato nel rinomato quartiere Parioli, in una zona residenziale tranquilla, ben servita e ottimamente collegata. L’immobile, situato al piano terra in Via Archimede, caratterizzato da una razionale organizzazione degli spazi e dalla comodità dei doppi ingressi, uno dall’ingresso principale del palazzo e l'altro direttamente dal giardino privato, ed è composto da un soggiorno ampio e luminoso con cucina a vista, camera da letto, ripostiglio, bagno e giardino privato ideale per momenti di relax all'aperto. L’appartamento, recentemente ristrutturato e in ottime condizioni interne, perfetto per single o coppie alla ricerca di una soluzione abitativa di prestigio in una delle aree più esclusive della Capitale. Disponibile con contratto di locazione a canone concordato, 3+2 o 4+2. Deposito cauzionale 2 mensilità. L'appartamento viene consegnato non arredato, ad eccezione della cucina. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Balduina Via Massimi Scopri questo splendido appartamento di circa 80 mq, completamente ristrutturato con materiali di alta qualità e mai abitato. Situato al quarto piano di una elegante palazzina con servizio di portineria, offre un ambiente raffinato e accogliente. L'immobile è composto da un ingresso che conduce a un luminoso salotto pranzo, una cucina semiabitabile attrezzata con elettrodomestici moderni, una camera da letto spaziosa e due bagni ben rifiniti. L'ampia balconata regala splendidi affacci sul verde, creando un'atmosfera rilassante e tranquilla. Gli armadi a muro ottimizzano gli spazi, mentre i pavimenti in gres porcellanato e parquet nelle camere conferiscono un tocco di eleganza. La sicurezza è garantita da una porta blindata e grate di sicurezza, mentre il riscaldamento con contabilizzatori e l'impianto di climatizzazione assicurano il massimo comfort in ogni stagione. La posizione è eccezionale, con mezzi di trasporto, scuole e servizi a pochi passi. Questo appartamento è ideale per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale, disponibile dal 01. 04. 2025. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo e ben collegato! Classe energetica: e (dl 192 19 08 05).
via via massimi, Balduina, Trionfale, Montemario, Roma
(strutture ricettive), frazionamenti e cantieri (grandi progetti edilizi), capital markets (analisi, trattativa e valorizzazione immobili a scopo investimento), office e retail (ricerca e individuazione di sedi e punti vendita per aziende). Cbc Realty Advisory spa – iva n° 08117460967 – via Ludovisi n° 35 Rome - - 0640419335. Il contenuto dell’annuncio non costituisce alcun elemento contrattuale.
Via di Santa Costanza, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Disponibile dal 1° luglio con contratto transitorio (minimo 2 mesi). In contesto tranquillo e ben collegato, a soli 5 minuti a piedi dalla nuova fermata Porta Metronia, proponiamo in locazione appartamento di circa 70 mq, recentemente ristrutturato con finiture di qualità e completamente arredato. Composizione: • Soggiorno con divano letto, zona pranzo e accesso al balcone • Cucina separata, completamente attrezzata • Camera matrimoniale con armadi e cassaforte • Bagno con ampia doccia in muratura • Soppalco funzionale di circa 5 mq Dotazioni: aria condizionata, Wi-Fi, lava-asciuga, Smart tv, elettrodomestici completi, biancheria inclusa. Presente cortile interno con spazio dedicato per biciclette o passeggini. Inclusa pulizia settimanale. Canone: € 2. 900 mese Utenze escluse. Locazione rivolta a privati referenziati o società per uso foresteria. Non consentito uso casa vacanza. Soluzione pronta all’uso, ideale per chi necessita di un’abitazione confortevole e ben servita per periodi di lavoro o permanenze temporanee. Per informazioni e visite: contattaci.
Via Pandosia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Appartamento in affitto – via dei sommozzatori, roma Perfetto per chi desidera una casa ristrutturata, moderna e già pronta da vivere. Se stai cercando un appartamento in affitto in Via dei Sommozzatori che unisca comfort, tranquillità e praticità, questa è una delle proposte più interessanti oggi disponibili sul mercato. Ci troviamo in una zona residenziale immersa nel verde ma ottimamente
Via dei Sommozzatori, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Cecchignola - Giuliano Dalmata, Roma
In zona collina Fleming via Bevagna proponiamo in locazione luminoso e ristrutturato appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo fornito di ascensore e servizio di portineria. L'immobile di generosa metratura si compone di grande ingresso, salone, quattro ampie camere matrimoniali, due bagni, camera di servizio con bagno, cucina abitabile con balcone e ampio disimpegno con armadio a muro, due terrazzi angolari. La casa viene consegnata non arredata. Possibilità di locazione di un box. Il contratto richiesto è di anni 4+4, solo referenziati con redditi dimostrabili. No uso ricettivo
Via Bevagna, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Roma
Disponibile per contratti con società: in pieno centro storico, in una delle strade parallele di via dei Condotti, al primo piano di un palazzetto completamente ristrutturato ed in ottimo stato proponiamo un appartamento di circa 70 metri quadrati composto da un ampio soggiorno con doppio affaccio sulla via, una camera da letto con svariati e molto comodi armadi a muro e sempre con affaccio esterno, una cucina completa ed abitabile, un bagno con vasca, un secondo bagno di servizio accessibile dal soggiorno, il tutto collegato da un corridoio pieno di comodi armadi a muro. L'appartamento è disponibile da subito ed è dotato di aria condizionata e di riscaldamento autonomo. No attività ricettive di alcun genere.
[ita] Disponibile da: 28 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 28 05 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Esperienza di design nel cuore di Roma! A pochi passi dalla Stazione Tiburtina, il nostro appartamento offre un'atmosfera moderna e confortevole. Con due camere
Circonvallazione Nomentana, Bologna, Nomentano, Roma
Nelle adiacenze di Piazza Verbano, all'interno di un caratteristico stabile d’epoca, proponiamo la locazione di un appartamento, ristrutturato e posto al secondo piano. L’immobile è composto da un ampio ingresso, 4 camere da letto da letto, una comoda cucina abitabile dove poter mangiare e studiare in compagnia, due bagni, entrambi completi di box doccia, e due balconi per concedersi una pausa all’aria aperta. La posizione è davvero strategica: a pochi minuti dalle sedi luiss di Viale Romania e Via Parenzo, in una zona ricca di servizi, supermercati, fermate autobus, bar e tutto ciò che serve per vivere al meglio la quotidianità da studente. Contratto transitorio per studenti minimo 12 mesi. Richiesta fidejussione bancaria o pagamento annuale anticipato. No uso ricettivo. No altre tipologie contrattuali.
Piazza Verbano, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
dotato di ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza elegante e pronta per essere vissuta, in una delle zone più richieste e ben servite di Roma. La proprietà richiede referenze bancarie comprovate e deposito cauzionale a garanzia. (Cod. 12280)
Piazza Crati ,, Trieste , Salario, Africano - Villa Chigi, Roma
Roma-Roma-San Pietro Via Gregorio vii in elegante stabile con servizio di portineria, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di 155 mq, completamente ristrutturato e situato al 4° piano, caratterizzato da ambienti ampi e lumino Non arredato, l’appartamento si compone di Ampio ingresso con ripostiglio, salone doppio, tinello e cucina arredata con aria condizionata, 4 camere
Via Gregorio VII, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Prati- a pochi passi da Piazza Cavour, dal Lungotevere e Castel Sant'angelo si propone la locazione di un elegante bilocale. Lo stabile d'epoca Liberty, servito di portineria e ascensore, si presenta in ottimo stato manutentivo. Internamente dispone di Ingresso, ampio salone, cucina con zona pranzo, camera matrimoniale e servizio. L'immobile è frutto di una recente ristrutturazione con materiali di pregio, viene locato arredato e dotato di ogni comfort. L'unità immobiliare si presta ad essere un piede a terre per chi ha esigenza di soggiornare in uno dei quartieri più richiesti della Capitale, ottimamente servito dai mezzi pubblici e a pochi passi dal Centro Storico. Contratto transitorio. Spese accessorie conteggiate in maniera forfettaria anticipate in € 150 mese salvo conguaglio. Disponibile dal 10. 04. 2025 Per ulteriori e o concordare una visita Campo Marzio Consulting 329 188 7197 n. B. Le informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Muzio Clementi, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".