Servizi Immobiliari “new Look House” nasce nel 2018 grazie all’intraprendenza imprenditoriale di Rossana Alù, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della città di Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha
Rehome Immobiliare propone in affitto un accogliente appartamento di circa 65 mq, situato al terzo piano senza ascensore di una palazzina anni ’40 in via Villa Florio, in zona ben collegata e servita. L’immobile si presenta in discrete condizioni generali, con impianti idrico ed elettrico a norma, doppia esposizione e ambienti ben distribuiti. L’ingresso si apre su un piccolo disimpegno che conduce al salone che porta al terrazzino, sala da pranzo seguita da un cucinotto, una camera da letto, un bagno con doccia e un terrazzino abitabile, perfetto per godersi momenti all’aperto. Attraverso una scala a chiocciola interna, si accede a un ulteriore ambiente al piano superiore, realizzato dalla chiusura di una porzione dell’ex terrazza, oggi utilizzabile come studio, piccola zona relax o seconda cameretta. L’appartamento è semi arredato, con infissi in legno e vetro e pavimentazione in ceramica, ed è ideale per single o coppie alla ricerca di una casa con spazi ben definiti, in una zona tranquilla ma a breve distanza dal centro città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Si affitta solo a referenziati con busta paga. Non si accettano garanti.
Si propone in locazione indipendente appartamento in villa con spazio esterno. Composto da : cucina - soggiorno, camera da letto, 2 wc. Recentemente ristrutturato, travi a vista, infissi in vetrocamera, climatizzazione caldo freddo. Immerso in un'oasi di pace e tranquillità. 1 Posto auto scoperto si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile no animali no contratto transitorio
Via Costantino , 11/B, Pallavicino, Cardillo, Palermo
Sito nelle immediate vicinanze di Via Ernesto Basile ed a pochi minuti dall'ospedale civico, dall'università e dal Corso Tukory, disponiamo di un immobile in buone condizioni generali, posto al primo piano con ascensore all'interno di uno stabile di sei elevazioni. L'immobile e' composto da: ingresso, due camere entrambe con apertura su terrazzo in parte verandato, cucina semi abitabile con finestra, bagno con doccia. L'immobile si loca arredato a studenti esse fuori sede, il canone di locazione è comprensivo di quota condominiale. Disponibile dal 1 agosto 2025. Provvisto di attestato di prestazione energetica. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento contattare il nostro ufficio al numero 091 6572107 o al 346 5877427 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16. 00 alle 19:00.
Se stai cercando un ambiente funzionale, accogliente e ben posizionato, questa è l'opportunità che fa per te! Ti proponiamo in locazione un 3 vani al piano terra, con ingresso indipendente, pensato per garantire massima riservatezza e praticità. Con una superficie di 75 mq, l'ufficio si distingue per la sua comoda disposizione degli spazi, che include stanze ben illuminate, un bagno finestrato e un piccolo terrazzino dove potrai concederti momenti di relax. La proprietà si presenta in discrete condizioni, con pavimenti in ceramica, infissi in alluminio e impianti perfettamente a norma, pronto per essere abitato. Inoltre, avrai a disposizione un posto auto riservato, una comodità fondamentale che ti farà risparmiare tempo e stress ogni giorno! Non e' possibile chiamare la residenza e il contratto non sara' registrato ad uso abitativo! Non lasciarti scappare questa occasione unica! Contattaci subito per maggiori dettagli o per fissare una visita. Puoi chiamarci al numero 091 511738 o inviarci un messaggio su Whatsapp al 345 3976488. Le migliori opportunità sono rare: agisci subito, ti aspettiamo!
Via Felice Emma, Villagrazia, Olio di Lino, Palermo
Via Oreto, a pochi metri dalla Stazione Centrale, in zona ricca di attività commerciali, quali supermercati, panifici, bar , e farmacie. In palazzina, 3 piano recentemente ristrutturato con infissi in alluminio vetrocamera. Abbiamo ingresso su soggiorno con adiacente cucina, 2 camere da letto , wc con doccia e ripostiglio. L'immobile si affitta solo a persone referenziati. No reddito di cittadinanza.
Nei pressi della Stazione Centrale, in zona strategica e ben servita, si affitta bilocale completamente ristrutturato composto da: ingresso su zona giorno , cucina completa di elettrodomestici, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, infissi nuovi e porta blindata. L'appartamento si trova al piano terra ed è ideale per single o coppie. Disponibile da subito. Canone mensile: € 500 Solo referenziati. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare il numero 3335278719
Codice di riferimento: r14417 2 vani di 60 mq zona indipendenza colonna rotta Grazioso immobile, buono stato, buon contesto, ben servito, ubicato al piano primo senza ascensore con scale comode. L'appartamento è composto da un ingresso con porta in legno su soggiorno, cucina semi abitabile con finestra e balcone a petto su retro prospetto, camera da letto disimpegnata con balcone e finestra su prospetto principale, bagno con doccia con areazione forzata, riscaldamento e climatizzazione assente, infissi in parte in alluminio e in parte in legno e vetro semplice, porte in legno, pavimentazione in ceramica, impianti a norma, possibilità di arredarlo con arredamento moderno Ikea con un canone di locazione diverso, classe energetica g. Ideale per coppia single professionista fuori sede solo referenziati. Euro 500,00 (Codice r14417) Telefono 0916023164 cell 3518101746
Partanna Mondello (via cassiopea) in palazzina signorile ampio bivani di 80 mq. Interni + terrazzo. Piano terzo senza ascensore. Totalmente ristrutturato da poco con infissi in alluminio e pompa di calore. Si affitta arredato con mobili nuovi appena comprati. Richiesta 500,00 al mese. Solo a referenziati con reddito dimostrabile. Non si può trasferire la residenza. No Animali Contratto annuale rinnovabile
Disponiamo di un appartamento in buone condizioni generali, sito in Via Enrico Toti, nelle immediate vicinanze di Via Ernesto Basile ed a pochi minuti dall'università degli studi, dall'ospedale civico e da Corso Tukory. Posto al quinto piano con ascensore all'interno di uno stabile di sei elevazioni, l'immobile è composto da: ingresso su soggiorno con cucina in balcone verandato, camera da letto con balcone verandato, bagno con doccia. L'immobile si loca arredato a studenti esse e o a lavoratori lavoratrici fuori sede referenziati. Il canone di locazione comprende le spese condominiali. Disponibile da luglio 2025. Provvisto di attestato di prestazione energetica. Per ulteriori informazioni e o per fissare un appuntamento contattare il nostro ufficio al numero 091 6572107 o al 346 5877427 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 19:00.
Contratto uso transitorio per non residenti in via Castelforte disponiamo di un comodo bivani di 45 mq, posto al piano rialzato di un piccolo residence, con affaccio su area condominiale. L'immobile è cosi composto: ingresso, cucina soggiorno(la cucina è completa di piano cottura, forno e frigorifero), una camera da letto con finestra e bagno con vasca e con finestra. Posto auto assegnato in area condominiale all'interno di un garage sottostante. Contratto uso transitorio per non residenti, si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile a. P. E. "g" Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento contattare linea casa studio sciuti allo zero nove uno6264519.
Via Castelforte, Pallavicino, Pallavicino - Villaggio Ruffini, Palermo
Cerchi un punto d'appoggio comodo, funzionale e senza pensieri nella zona Brunelleschi o Michelangelo? Abbiamo la soluzione ideale per te. Proponiamo un bilocale di circa 30 mq, recentemente ristrutturato, perfetto per lavoratori single che desiderano un ambiente accogliente, ben organizzato e pronto da vivere. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con una distribuzione degli spazi intelligente e funzionale. è composto da una camera da letto completa, un bagno moderno con box doccia e una cucina essenziale dotata di macchina del gas, frigorifero e lavello. è presente anche un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno. Il canone mensile è di 500, con formula tutto incluso: sono già comprese le utenze di acqua, luce e le spese condominiali, per offrirti una gestione semplice e trasparente. Il contratto proposto è ad uso transitorio della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. L'offerta è rivolta esclusivamente a persone referenziate. Per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita, ti invitiamo a contattarci: Olga o Federica saranno a tua disposizione con professionalità e disponibilità.
Via Albergheria, a 500 metri dalla Stazione Centrale di Palermo. Appartamento luminoso di 42 mq, situato al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata, ideale per soggiorni brevi nella città di Palermo. L'immobile è composto da un ingresso su disimpegno, una camera da letto con terrazzino annesso, un bagno finestrato dotato di doccia e un piano cottura con accesso a un secondo terrazzo. L'appartamento viene locato arredato ed è disponibile da subito. Visionabile previo avviso telefonico al 0916162125 o invia un messaggio Whatsapp al 3714745629
Affitti brevi - Elegante Soppalcato arredato in zona Politeama. A 600 metri da Piazza Politeama, in Corso Domenico Scinà 27 (quasi ad angolo con via Francesco Crispi), questo appartamento è al secondo piano (con ascensore) di una palazzina della seconda metà dell' '800, completamente ristrutturata da pochi anni. L’appartamento si compone di luminoso soggiorno con zona cucina completamente accessoriata, bagno con doccia, ed una scala che porta al soppalco con letto matrimoniale ed armadio. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomi, lavatrice, doppi vetri e zanzariere a tutte le finestre. Si affitta per periodi brevi (da 3 mesi ad 1 anno). Non sono purtroppo ammessi animali. Il prezzo è di euro 500 al mese, Internet incluso ( fibra ottica, connessione wi-fi). Le spese condominiali sono di euro 40. Consumi a contatore.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".