e vetro camera, riscaldamento termo autonomo e climatizzatore. Si loca esclusivamente con contratto transitorio di 12 mesi a 1-2 persone, a clienti referenziati con busta paga. Ubicazione e contesto Via Maggiore Pietro Toselli si trova a pochi passi dalla centralissima Via Marchese di Villabianca e Via della Libertà. E' una zona servita, ricca di negozi di prima necessità, vicinissima a servizi, attività commerciali, uffici, farmacie, stazioni e fermate autobus. Per fissare un appuntamento contattaci: immobiliare brava Via della Libertà, 80 (angolo via g. D'annunzio) – Palermo Tel. 0917657760.
Via Maggiore Pietro Toselli, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Immobile riservato esclusivamente a persone referenziate - Tra via Mario Rapisardi e via Giuseppe Sciuti, proponiamo un accogliente appartamento in locazione, ideale per chi cerca comodità e serenità. Situato al piano quinto con ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 48 mq e offre due locali ben distribuiti. L'appartamento si presenta semiarredato e la sua posizione strategica a pochi passi dalla stazione Notarbartolo, garantisce un facile accesso ai principali mezzi di trasporto, rendendo gli spostamenti in città o fuori città semplici e veloci. Ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. E' possibile visionarlo il sabato mattina dalle ore 10. 00 alle ore 12. 00, previo appuntamento telefonico.
In Via rosina Muzio Salvo proponiamo bivani completamente arredato composto da ingresso, cucina soggiorno completo di tutti i comfort, camera da letto e wc con lavabiancheria. L'immobile è vicino al Teatro Politeama, Piazza Sturzo e alle fermate dei mezzi pubblici. Solo referenziati. Contratto transitorio prezzo non trattabile
Per Info Chiama Cellulare 3463173232 Rif. Interno r a Alle spalle del ex Grande Migliore, in zona tranquilla ma logisticamente ben posizionato, disponiamo di appartamento posto al piano terra, con ingresso da portoncino, in contesto di piccolo condominio riservato e silenzioso. Con accesso su corridoio disimpegno, l'immobile si compone di: - Cucina abitabile; - Camera da letto; - Cameretta; - Bagno principale; - Ripostiglio. Completa l'appartamento vano lavanderia bagno di servizio che si apre su terrazzino interno coperto. Ristrutturato da un paio d'anni, presenta impianti idrici ed elettrici nuovi, vetri camera e predisposizione per caldaia. Si richiede massima serietà e referenze reddituali derivanti da lavoro a tempo indeterminato o pensioni da lavoro. Non son ammessi amici animali. Canone mensile € 500.
Via ernesto tricomi. Locazione solo per impiegati strutture ospedaliere con contratto uso transitorio. No residenza. Solo singles. No famiglie. No reddito d'inclusione. In ottimo contesto condominiale, piano terra con terrazzo e posto auto in area condominiale. L'immobile in ottimo stato è così composto: Ingresso, due camere, cucina abitabile e bagno dotato di box doccia. L'appartamento si loca arredato con contratto uso transitorio. Di fronte le strutture ospedaliere (ismett, civico). Contattaci per maggiori informazioni allo 091674157 o al 3405419681.
Appartamento in affitto a Palermo in zona Addaura, precisamente in largo Caronia Roberti (difronte la Marsa), in un condominio di fronte al mare che potrai raggiungere a piedi in tre minuti lo stabile è ritirato dalla strada principale ed ha davanti una grande e comoda zona di parcheggio. L'immobile è fantastico per vivere in una zona tranquilla e lontana dallo stress cittadino, in una zona
Largo Salvatore Caronia Roberti, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Affitto uso transitorio solo referenziati via francesco baracca - zona baida Nel cuore della località di Baida,si propone in locazione per uso transitorio un appartamento al piano terra di 90 mq in una piccola palazzina indipendente. L'immobile, si presenta con ambiente accogliente e funzionale ed si affitta totalmente arredato. La disposizione interna comprende due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo per lo studio o il lavoro. La zona giorno è composta da una cucina non abitabile con annesso un soggiorno e il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. Inoltre è presente anche un'ampia depandance per trascorrere momenti di relax. L'appartamento è provvisto di aria condizionata, assicurando un clima piacevole in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto, una comodità rara nella zona. La posizione strategica permette di godere della tranquillità del quartiere, pur essendo a breve distanza dai principali servizi cittadini. E' possibile visionarlo previo avviso telefonico. I nostri contatti: Fisso: 091. 652. 60. 91 Whatsapp: 392. 414. 37. 34 Email: il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione per i nostri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per una consulenza gratuita e senza impegno, per scoprire quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Via francesco baracca, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Politeama (zona) luminoso bivani in palazzo storico, ristrutturato, arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera letto , servizio doccia affittasi a referenziati. No animali, no agenzia
Se stai cercando un ambiente funzionale, accogliente e ben posizionato, questa è l'opportunità che fa per te! Ti proponiamo in locazione un 3 vani al piano terra, con ingresso indipendente, pensato per garantire massima riservatezza e praticità. Con una superficie di 75 mq, l'ufficio si distingue per la sua comoda disposizione degli spazi, che include stanze ben illuminate, un bagno finestrato e un piccolo terrazzino dove potrai concederti momenti di relax. La proprietà si presenta in discrete condizioni, con pavimenti in ceramica, infissi in alluminio e impianti perfettamente a norma, pronto per essere abitato. Inoltre, avrai a disposizione un posto auto riservato, una comodità fondamentale che ti farà risparmiare tempo e stress ogni giorno! Non e' possibile chiamare la residenza e il contratto non sara' registrato ad uso abitativo! Non lasciarti scappare questa occasione unica! Contattaci subito per maggiori dettagli o per fissare una visita. Puoi chiamarci al numero 091 511738 o inviarci un messaggio su Whatsapp al 345 3976488. Le migliori opportunità sono rare: agisci subito, ti aspettiamo!
Via Felice Emma, Villagrazia, Olio di Lino, Palermo
Zona Olivuzza Tribunale a 150 mt. Dal Tribunale, dal mercato del capo e 400 mt dal Teatro Massimo e dal centro città, proponiamo in locazione per un periodo transitorio, da 1 Ottobre 2025 ad al 30 Aprile 2026, un comodo bivani di 40 mq. Ca. Posto al piano rialzato in edificio di 4 piani fuori terra. Al suo interno l'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno, cucina, camera da letto finestrata, bagno con doccia. L'immobile viene locato completamente arredato (tutto arredamento nuovo) e corredato di tutto il necessario, come da foto. L'immobile ristrutturato da pochi mesi si presenta in ottimo stato. No ztl. Consigliata la visita. Persone con referenze dimostrabili, si affitta a single o coppia, studenti, no animali. Classe: g - ipe: 175. 00 kwh mq anno e’ possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico contattandoci al numero 0 9 1. 8 9 3 1 6 6 1 o inviandoci un messaggio su Whatsapp allo stesso numero (adesso anche i numeri fissi hanno whatsapp come i cellulari, provalo). - l'agenzia Frimm vi offre a titolo gratuito un incontro con un Consulente Finanziario per eventuale progetto di mutuo. Devi vendere o acquistare casa? Ti aspettiamo! 3 3 9. 2 8 9 2 4 8 0.
Via Oreto, a pochi metri dalla Stazione Centrale, in zona ricca di attività commerciali, quali supermercati, panifici, bar , e farmacie. In palazzina, 3 piano recentemente ristrutturato con infissi in alluminio vetrocamera. Abbiamo ingresso su soggiorno con adiacente cucina, 2 camere da letto , wc con doccia e ripostiglio. L'immobile si affitta solo a persone referenziati. No reddito di cittadinanza.
Via Sabratha, zona Passo di Rigano, all’interno di un piccolo condominio. Comodo Bivani posto al 4° piano di una palazzina di 5 piani totali, senza ascensore. (Rfi. A 2120) l’appartamento, con cucina e servizio ristrutturati, non arredato, è dotato di: porta d’ingresso in legno, pavimentazione in ceramica e gres porcellanato, porte in legno. La casa è composta da: ingresso su corridoio, cucina semi-abitabile, salone, camera da letto, servizio con doccia, terrazzino porticato interno, parzialmente fruibile. L’immobile fa parte di una palazzina costruita negli anni 70. Il luogo su cui sorge, è indiscutibilmente in una posizione strategica. A due passi dall’autorimessa amat di Via Saluzzo e dal p. O. Casa del Sole. Si raggiunge facilmente Via Leonardo da Vinci e Viale Michelangelo, da cui è possibile fruire del servizio tram. L’immobile è idoneo per accogliere una piccola famiglia o single. Peg
Via Sabratha, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone accogliente bilocale situato al secondo piano di una palazzina di tre senza ascensore, perfettamente distribuito e pronto da vivere. L’ingresso conduce direttamente nella cucina abitabile, recentemente acquistata e completamente attrezzata, dal design moderno e funzionale, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente ordinato e luminoso. Proseguendo, si apre un
Contratto uso transitorio per non residenti in via Castelforte disponiamo di un comodo bivani di 45 mq, posto al piano rialzato di un piccolo residence, con affaccio su area condominiale. L'immobile è cosi composto: ingresso, cucina soggiorno(la cucina è completa di piano cottura, forno e frigorifero), una camera da letto con finestra e bagno con vasca e con finestra. Posto auto assegnato in area condominiale all'interno di un garage sottostante. Contratto uso transitorio per non residenti, si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile a. P. E. "g" Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento contattare linea casa studio sciuti allo zero nove uno6264519.
Via Castelforte, Pallavicino, Pallavicino - Villaggio Ruffini, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".