San Bonifacio: Centralissimo, disponibile da meta' luglio appartamento arredato al secondo piano servito da ascensore e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia, lavatrice e balcone. Garage al piano interrato. L'appartamento e' dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Sono escluse le spese di condominio. Non sono ammessi animali. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
San Bonifacio: in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo accogliente appartamento bicamere al piano terra, disponibile da subito arredato e composto da soggiorno cucina, 2 camere di cui una completa di materasso, bagno con doccia, 2 balconi, ripostiglio e garage singolo. Immobile con riscaldamento autonomo e climatizzatore. Canone mensile 700 euro comprensivo di spese condominiali. Requisiti richiesti dalla proprieta': ideale per il quieto vivere nella palazzina conduttrice femmina pensionata o con contratto a tempo indeterminato.
San Bonifacio: Cerchi la comodita' del centro senza rinunciare alla tua totale indipendenza? Questo appartamento al piano terra, completamente ristrutturato a nuovo, e' la soluzione perfetta per te. Spazi ottimizzati, finiture moderne e pronto da vivere fin da subito! Ingresso Indipendente, plateatico esterno esclusivo. Completo di cucina moderna con lavastoviglie, bagno con doccia e lavatrice
Soave: Nel cuore di uno dei borghi piu' belli d'italia, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento su due livelli con ingresso indipendente. L'immobile e' composto da un accogliente soggiorno con cucina a vista dotata di lavastoviglie e bagno moderno finestrato con box doccia. La zona notte comprende 2 camere da letto complete. L'appartamento ha riscaldamento autonomo, climatizzatore e lavatrice. Contratto 4 anni + 4 in cedolare secca. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali.
Disponibile dal 01 gennaio 2026 - in alternativa disponibili dal 01 ottobre 2025 stanza con bagno privato senza cucina Utenze incluse – Nessuna commissione di agenzia in collaborazione con Destiny Home Property Management, proponiamo in affitto transitorio (a partire da 1 mese) un appartamento arredato e completamente attrezzato, situato nel centro di Soave, in Vicolo Zenari 8. Una soluzione ideale per aziende che cercano un alloggio per i propri dipendenti in trasferta o per professionisti che hanno bisogno di una sistemazione temporanea, pronta all’uso. Caratteristiche dell’appartamento • Disposto su due livelli • Soggiorno con divano e cucina attrezzata • Camera con soppalco • Due bagni: • uno con vasca e doccia • uno con lavatrice Vantaggi • Posizione centrale e tranquilla, comoda a tutti i servizi • Ampio parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze • Utenze già incluse nel canone • Nessuna commissione di agenzia, grazie alla collaborazione con Destiny Home Condizioni di locazione • Canone mensile: € 1. 200 iva inclusa • Durata contrattuale: esclusivamente transitoria • Non si accettano contratti lunghi • Non è possibile richiedere la residenza • Disponibilità immediata l’appartamento è la soluzione perfetta per chi cerca comfort, privacy e flessibilità senza dover gestire spese extra o vincoli a lungo termine. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
[ita] Disponibile da: 23 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 23 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' ita Questo appartamento climatizzato è composto da un soggiorno, una camera da letto separata (letto matrimoniale) e due bagni. La cucina, dotata di frigorifero, è a disposizione per cucinare e conservare gli alimenti. L’appartamento dispone inoltre di lavatrice, armadio, pavimento piastrellato, riscaldamento e tv a schermo piatto. Perfetto per chi desidera esplorare Verona e i suoi dintorni: Arena di Verona, Piazza Bra, Via Mazzini, Ponte Pietra e Sant’Anastasia sono tutti raggiungibili in circa 25-30 km. L’aeroporto di Verona-Villafranca dista 35 km. Eng This air-conditioned apartment consists of a living room, a separate bedroom (with king-size bed), and two bathrooms. The kitchen, equipped with a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment also includes a washing machine, a wardrobe, tiled floors, heating, and a flat-screen tv. Perfect for those who wish to explore Verona and its surroundings: the Verona Arena, Piazza Bra, Via Mazzini, Ponte Pietra, and Sant’Anastasia are all within approximately 25–30 km. Verona Villafranca Airport is 35 km away.
Soave - Cerchi la perfetta combinazione tra comfort moderno e la magia di uno dei borghi più belli d'italia? Questo splendido appartamento al primo piano, situato nella splendida cornice di Soave, è pronto ad accoglierti. Entrando, sarai accolto da una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, da qui si accede direttamente al balcone privato. La zona notte è pensata per la massima funzionalità e comprende: 2 ampie camere da letto e un bagno finestrato dotato di un comodo box doccia e già completo di lavatrice. A completare questa imperdibile opportunità, avrai a disposizione un garage singolo. Canone mensile 780 euro gia' comprensivo di spese condominiali. Solo per persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Capienza massima 2 persone. Non sono ammessi animali.
San bonifacio vicinanze, in contesto storico ristrutturato lussuoso appartamento arredato con finiture d'alto livello, composto da: soggiorno con camino, cucina abitabile, zona living soppalcata con pavimento in vetro, camera da letto e bagno. 2 posti auto coperti parco condominiale di 3000 mq, immerso nella campagna. Appartamento ampio ma idoneo ad essere abitato da, massimo, una coppia. Euro 1100 mensili
A Belfiore proponiamo appartamento ristrutturato a nuovo con soggiorno e cucina, camera matrimoniale, bagno, lavanderia e terrazzo. Completa l'immobile posto auto coperto. Vieni affitto completo di arredamento comprensivo di lavastoviglie.
Proponiamo in affitto un grazioso appartamento bilocale di circa 55 mq, situato in una zona tranquilla e immersa nel verde della campagna veneta a Belfiore. L'immobile si trova al piano terra rialzato ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti: la zona giorno comprende un soggiorno con parete attrezzata. La cucina a vista è completamente arredata, elettrodomestici inclusi (forno, piano cottura a gas, microonde). La camera matrimoniale è accessibile tramite disimpegno privato; il bagno è completo dotato di box doccia. Punto forte dell'appartamento è lo splendido spazio esterno esclusivo pavimentato dove poter godere delle belle giornate all'aperto o organizzare piacevoli pranzi. Le finiture interne sono moderne ma calde: pavimenti in cotto nella zona living cucina, parquet in camera e travi a vista; infissi doppio vetro-legno che garantiscono ottimo isolamento termico-acustico, travi a vista in legno e sasso a vista. Spese condominiali circa €650 anno. Belfiore gode di tutti i principali servizi come scuole, supermercati e collegamenti stradali strategici verso Verona città o le zone produttive limitrofe; perfetto sia come prima casa per giovani coppie sia come investimento sicuro. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, per l'appartamento sono richiesti i caso di una coppia 2 contratti a tempo indeterminato o eventualmente 1 contratto a tempo indeterminato con garante. Si specifica di mandare una descrizione della persona e interessate all'immobile tramite mail, sarà quest'ultima a contattarvi al più presto.
Zimella loc. Santo Stefano: Disponibile bilocale arredato al piano rialzato con ingresso semi indipendente e composto da: parete soggiorno (no divano), cucina completa (no lavastoviglie), bagno con doccia, camera completa con materasso, ripostiglio, balcone e garage. L'immobile ha riscaldamento autonomo (non c'e climatizzatore). Solo persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Possibilita' di fare contratto transitorio. Il canone di Euro 620,00 è già comprensivo di spese condominiali. Non sono ammessi animali.
Via giovanni pascoli, Santo Stefano Bonaldo, Zimella
All'interno di uno straordinario contesto di corte storica immerso nel verde, affittasi luminoso trilocale con travi a vista. L'appartamento si presenta in ottimo stato e parzialmente arredato, con impianti di riscaldamento ed aria condizionata autonomi. Splendido il contesto di corte storica, immersa nel verde e con una straordinaria vista sulle colline e le vallate circostanti, ideale per chi vuole vivere nel verde e in un luogo dove potersi rilassare. Completano la proprietà due comodi posti auto scoperti all'interno della proprietà.
Colognola ai colli. In zona collinare, comoda alle principali arterie e all’interno di una villa storica immersa nel verde, proponiamo elegante soluzione semi-indipendente sita al piano terra e disposta su due livelli con corte di proprietà di circa 100 mq in parte uso Portico e in parte giardino esclusivo. Piano terra composto da ingresso nel soggiorno con camino a vista, studio, cucina abitabile comodo ripostiglio primo bagno finestrato con vasca e secondo bagno di servizio cieco. Tramite scala in legno si accede al piano primo mansarda dove troviamo la zona notte, composta da due ampie camere doppie una camera matrimoniale con bagno padronale dotato di doccia e quarto bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà un ampio posto auto coperto all’interno della corte condominiale. L’immobile viene locato completamente arredato e corredato. Disponibile da metà settembre. Piscina condominiale ad uso esclusivo dei residenti. Ristrutturato nel 2005 Infissi in legno con vetro camera Lavastoviglie Lavatrice Travi a vista Parquet zona notte e cotto zona giorno Riscaldamento autonomo Climatizzatore in tutte le stanze. Spese condominiali € 150,00 mensili previo conguaglio Contratto 3+2 a cedolare secca Canone € 1. 800,00
In contesto piacevole e molto comodo a tutti i servizi, affittiamo bellissimo bilocale al secondo piano, servito da ascensore, completamente arredato, con cantina e garage. Euro 850,00
Si prega di non chiamare ma di inviare una mail a con le seguenti informazioni: - nucleo familiare - tipo di contratto di lavoro - presenza di animali a pochi minuti dal centro, all'interno di un tranquillo contesto di sole 4 unità abitative, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra con ingresso indipendente, appena ristrutturato. L'immobile si compone di un'ampia e luminosa zona giorno, due camere da letto, un bagno e una comoda lavanderia. Completa la proprietà un garage. L'appartamento viene locato arredato come da fotografie ed è dotato di riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione, offrendo comfort ed efficienza energetica in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, pronta da abitare e inserita in un contesto riservato. Rif. 017
Cosa c'e' da sapere su questo immobile Proponiamo in locazione trilocale parzialmente arredato, completo di cucina con tavolo e sedie, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pratica e pronta da abitare. L’immobile dispone inoltre di garage privato e posto auto esterno, offrendo comodità e funzionalità nella vita di tutti i giorni. Canone mensile: €700. Sono ammessi animali di piccola e media taglia. L’appartamento sarà disponibile dal 1° agosto, in quanto attualmente locato. Ottima soluzione per coppie o famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo e ben organizzato. Non si accettano chiamate telefoniche. Le candidature devono essere inviate esclusivamente tramite e-mail oppure Whatsapp, utilizzando i recapiti indicati nell'annuncio. Si richiede una breve presentazione e una descrizione della propria situazione attuale. Le candidature incomplete o prive di presentazione non verranno prese in considerazione. I candidati ritenuti idonei saranno successivamente ricontattati. Particolarita' e descrizione il comune di Colognola ai Colli si trova a circa 20 km a est di Verona immerso tra le verdi colline della Val d’illasi. Il paese offre un perfetto equilibrio tra natura, tradizione e servizi moderni. Ben collegato alla città di Verona e ai principali snodi stradali, è ideale per chi cerca una vita serena a contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità.
Via xxiv Maggio, Strà Montanara Pieve, Colognola Ai Colli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".