San Bonifacio centro – Vivi la tua nuova casa, nel cuore del paese Nel centro storico di San Bonifacio, tra silenzi di corte e comodità di ogni giorno, ti aspetta una casa semindipendente completamente rinnovata, dove ogni dettaglio racconta un nuovo inizio. Al piano terra ti accoglie una zona giorno luminosa e già arredata? Al piano superiore, due grandi camere matrimoniali, intime e silenziose
primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via messaggio o mail a Valore Immobiliare propone, ampio appartamento di 125 mq in centroSan Bonifacio, disponibile dal 1
In una delle zone più ricercate di San Bonifacio, proponiamo in affitto un ampio appartamento al secondo e ultimo piano, affacciato direttamente sul parco. Una casa luminosa, ben distribuita, pensata per chi cerca tranquillità e comodità. Composto da: – Ingresso accogliente – Ampio soggiorno e cucina abitabile affacciati su terrazzo vivibile – Due camere matrimoniali – Bagno finestrato
Affittasi ampio trilocale piano terra con giardino privato e arredato di cucina. Disponibile entro fine anno 2025. Occasione unica nel suo genere: nuova costruzione datata 2024-2025, classe energetica b. L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di nuova costruzione, con ingresso comune da vano scale dotato di ascensore. L’immobile di interesse è composto da salotto e cucina open space, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso al giardino privata tramite porta finestra. L’immobile attualmente risulta arredato di cucina e bagno. C’è la possibilità di richiedere alla proprietà l’integrazione dell’arredamento oppure di poterlo personalizzare con il proprio secondo le necessità personali. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Il prezzo è riferito all’appartamento non arredato. Con l’arredo il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà.
San Bonifacio: Vicinanze centro, disponibile dal 1 novembre al primo piano appartamento arredato di soggiorno con angolo cottura completo di lavastoviglie, camera, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, balconi e garage doppio. L'appartamento è dotato di climatizzatore e riscaldamento autonomo. Euro 850 mensili. Non sono ammessi animali. Solo referenziati.
San Bonifacio: inviare richieste solo per mail con referenze lavorative. Affittasi solo a referenziati bilocale completamente arredato composto da soggiorno angolo cottura, bagno,camera matrimoniale e garage.
Attenzione: non rispondiamo alla chiamata diretta! Inviare direttamente da questo annuncio sul portale, cliccando con "contatta" o "invia Messaggio" le seguenti informazioni: - Nome e cognome di ogni occupante dell’immobile. - Numero di telefono e mail - Occupazione lavorativa di ogni occupante dell’immobile. - Tipo di contratto lavorativo di ogni occupante dell’immobile. - Numero di persone che vivranno nell’immobile garanzie richieste: - Busta paga con contratto a tempo indeterminato, oppure la presenza di un garante con contratto stabile - in caso di liberi professionisti, serve presentare il bilancio annuale animali domestici: ammessi solo se di piccola taglia, specificare tipologia dell'animale? Nota importante: Saranno contattati entro 3 giorni lavorativi solo i candidati che rispettano tutti i requisiti. Descrizione immobile: Nel contesto storico di una villa antica, e comodo alle principali vie di comunicazione appartamento monolocale dai sapori antichi. L'immobile è posto al piano primo (senza ascensore), caratterizzato da soggiorno con divano letto ed angolo cottura separato. Bagno cieco con doccia. Finestre velux e travi a vista. Locato con arredamento. Aria condizionata presente. Assente cantina e garage, ma nelle immediate vicinanze vi è un parcheggio. Tipologia di contratto: 3+2 con cedolare secca Deposito cauzionale: 3 mensilità Spese condominiali: 30€ circa al mese Animali non ammessi.
Attenzione: non rispondiamo alla chiamata diretta! Inviare direttamente da questo annuncio sul portale, cliccando con "contatta" o "invia Messaggio" le seguenti informazioni: - Nome e cognome di ogni occupante dell’immobile. - Numero di telefono e mail - Occupazione lavorativa di ogni occupante dell’immobile. - Tipo di contratto lavorativo di ogni occupante dell’immobile. - Numero di persone che vivranno nell’immobile garanzie richieste: - Doppia busta paga con contratto a tempo indeterminato, oppure la presenza di un garante con contratto stabile - in caso di liberi professionisti, serve presentare il bilancio annuale? Nota importante: Saranno contattati entro 3 giorni lavorativi solo i candidati che rispettano tutti i requisiti. Descrizione immobile: Nel contesto storico di una villa antica, immerso nella tranquillità della villa e comodo alle principali vie di comunicazione ampio appartamento dai sapori antichi. L'immobile è posto al piano primo (senza ascensore), caratterizzato da soggiorno e cucinotto, una camera da letto matrimoniale e una camera singola ed un bagno finestrato. Finestre velux in ogni stanza e travi a vista. Locato senza arredamento (solo con la cucina in dotazione). Aria condizionata non presente. Assente cantina e garage, ma nelle immediate vicinanze vi è un parcheggio. Tipologia di contratto: 3+2 con cedolare secca Deposito cauzionale: 3 mensilità Spese condominiali: 30€ circa al mese Animali non ammessi.
Se interessati mandare un email al seguente indirizzo : con presentazione del nucleo familiare posizione lavorativa , scrivere motivazione della richiesta di locazione. Si precisa che viene richiesta garanzia a mezzo fidejussione bancaria. Non saranno prese in considerazione richieste che non siano debitamente compilate con le informazioni sopra richieste. L'immobile di nuova costruzione rimane a due passi dal centro di Soave; posto al primo piano l' appartamento non è arredato ed è composto da: soggiorno-cottura, ampia terrazza, una camere da letto, bagno, un'autorimessa al piano interrato.
Soave centro dentro le mura: Vuoi immergerti nell'incantevole centro storico medioevale di Soave? Questa e' la soluzione ideale per godertelo a pieno. Soluzione completamente ristrutturata e curata in ogni particolare. Le foto parlano da sole. Fissa un appuntamento con la nostra agenzia tramite mail. Esclusivamente a persone referenziate.
Centrale al paese in bella zona residenziale disponiamo di recente Villetta a Schiera disposta su tre livelli in contesto condominiale. L'abitazione dispone al piano terra di Soggiorno, angolo cottura, cameretta, bagno, giardino privato e portici esterni esclusivi, al piano primo due camere da letto bagno, piano sottotetto, piano interrato con taverna e garage doppio. L'immobile subito disponibile viene locato non arredato, con le predisposizioni climatizzazione, impianto di riscaldamento autonomo. Poche le spese di gestione condominiale circa 45eu. Mese. Per maggiori info effettuare visite o prenotazioni contattare l'agenzia Immobilbolla di San Bonifacio tramite mail: indicando le referenze, contratto di lavoro, componenti familiari, e se ci sono animali domestici. Classe Energetica: d
Soave: Centralissimo, disponibile dal 1 ottobre, appartamento al piano terra finemente arredato con soggiorno ed angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. L'immobile ha riscaldamento autonomo e climatizzatore. Non ha garage, ne posto auto. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali.
Soave centro dentro mura corso vittorio emanuele secondo - disponibilita' dal 1 maggio in contesto di 3 unità Nuovo Appartamento posto al piano terra. Ingresso, soggiorno -Cucina. Bagno (non finestrato) con doccia e una camera da letto matrimoniale. No Garage Travi a vista e climatizzato. Dotato di mobilio solo referenziati.
Disponibile dal 01 gennaio 2026 - in alternativa disponibili dal 01 ottobre 2025 stanza con bagno privato senza cucina Utenze incluse – Nessuna commissione di agenzia in collaborazione con Destiny Home Property Management, proponiamo in affitto transitorio (a partire da 1 mese) un appartamento arredato e completamente attrezzato, situato nel centro di Soave, in Vicolo Zenari 8. Una soluzione ideale per aziende che cercano un alloggio per i propri dipendenti in trasferta o per professionisti che hanno bisogno di una sistemazione temporanea, pronta all’uso. Caratteristiche dell’appartamento • Disposto su due livelli • Soggiorno con divano e cucina attrezzata • Camera con soppalco • Due bagni: • uno con vasca e doccia • uno con lavatrice Vantaggi • Posizione centrale e tranquilla, comoda a tutti i servizi • Ampio parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze • Utenze già incluse nel canone • Nessuna commissione di agenzia, grazie alla collaborazione con Destiny Home Condizioni di locazione • Canone mensile: € 1. 200 iva inclusa • Durata contrattuale: esclusivamente transitoria • Non si accettano contratti lunghi • Non è possibile richiedere la residenza • Disponibilità immediata l’appartamento è la soluzione perfetta per chi cerca comfort, privacy e flessibilità senza dover gestire spese extra o vincoli a lungo termine. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
[ita] Disponibile da: 12 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 12 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Questo appartamento climatizzato è composto da un soggiorno, una camera da letto separata (letto matrimoniale) e due bagni. La cucina, dotata di frigorifero, è a disposizione per cucinare e conservare gli alimenti. L’appartamento dispone inoltre di lavatrice, armadio, pavimento piastrellato, riscaldamento e tv a schermo piatto. Perfetto per chi desidera esplorare Verona e i suoi dintorni: Arena di Verona, Piazza Bra, Via Mazzini, Ponte Pietra e Sant’Anastasia sono tutti raggiungibili in circa 25-30 km. L’aeroporto di Verona-Villafranca dista 35 km. Eng This air-conditioned apartment consists of a living room, a separate bedroom (with king-size bed), and two bathrooms. The kitchen, equipped with a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment also includes a washing machine, a wardrobe, tiled floors, heating, and a flat-screen tv. Perfect for those who wish to explore Verona and its surroundings: the Verona Arena, Piazza Bra, Via Mazzini, Ponte Pietra, and Sant’Anastasia are all within approximately 25–30 km. Verona Villafranca Airport is 35 km away.
Arcole centro: Villetta a schiera con giardino privato in locazione, disposta su due livelli. Piano terra, ingresso indipendente, salotto ampio, cucina separata, bagno, lavanderia e ripostiglio. Piano primo, 3 camere da letto, bagno e soppalco. Corte di proprietà molto ampia sul retro dell'immobile. Garage e cantina. Disponibile un'altra unità uguale di fianco. Ideale per aziende. Solo persone ultra referenziate dimostrabili.
In contesto di recente costruzione affittasi bilocale arredato. No garage. Si richiede contratto a tempo indeterminato. No animali. Se interessati si chiede gentilmente di inviare una mail a con: nome, cognome, numero di telefono, occupazione lavorativa e tipologia contratto. Appartamento adatto ad una sola persona, massimo una coppia.
All'interno di una corte storica immersa nel verde, con una splendida vista sulle vallate e sui vigneti, affittasi splendido bilocale con piccolo giardino privato. L'appartamento, oggetto di recente ristrutturazione, è completamente arredato con gusto e qualità. Il contesto in cui è inserito è davvero straordinario, immerso nel verde e con una vista speciale. L'appartamento, posto al piano terra, è composto da una graziosa zona giorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia e comodo ripostiglio. Completano la proprietà due comodi posti auto scoperti, all'interno della corte.
Via garibaldi inviare esclusivamente email a con descrizione del nucleo famigliare completa di Nome Cognome - numero di telefono - Tipologia di contratto di lavoro e mansioni svolte - Indicazione di quante persone. No animali. Non prenderemo in considerazione mail incomplete, telefonate e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. In corte storica, posto al piano primo e ultimo, nuovo e grazioso bilocale composto da soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale e bagno. Immobile nuovo mai abitato, in classe a, completamente arredato. Disponibile dal 01 Ottobre 2025. Doppio posto auto uno coperto e uno scoperto.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Colognola Ai Colli
Proponiamo in affitto un ampio appartamento trilocale di circa 80 mq situato nel cuore di Colognola ai Colli, uno dei comuni più apprezzati della provincia veronese per la sua tranquillità, i servizi vicini e il contesto residenziale curato. L'immobile si trova al primo piano di una palazzina ben tenuta ed è caratterizzato da ambienti luminosissimi grazie alle grandi finestre che si affacciano sul verde circostante. La zona giorno è organizzata in open space con soggiorno spazioso e cucina abitabile arredata su misura, dotata di elettrodomestici incassati (forno, piano cottura e cappa), tavolo centrale ideale per pranzi conviviali. La pavimentazione uniforme dona eleganza agli ambienti mentre la porta finestra permette l’accesso diretto ad un balcone privato perfetto per momenti all’aperto. Il disimpegno ospita pratiche armadiature a muro utilissime come guardaroba o ripostiglio; qui troviamo anche l’impianto di climatizzazione già installato. La zona notte comprende due camere matrimoniali molto spaziose ed un bagno finestrato rifinito con cura. Serramenti in legno con vetrocamera garantiscono isolamento termico ed acustico ottimale; riscaldamento autonomo presente. Colognola ai Colli offre tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi: scuole primarie e secondarie, supermercati, farmacie oltre alla vicinanza strategica verso Verona città tramite tangenziale autostrada a4. Si richiede espressamente di inviare all'email le referenze lavorative e una descrizione della e persona e. Per gli appuntamenti i clienti verranno chiamati direttamente dall'agenzia immobiliare.
Pratico monolocale al piano terra ristrutturato e arredato a nuovo nel centro di Veronella. Con ingresso indipendente, open space e bagno e parcheggio incluso, questo appartamento di 40 mq offre comfort e comodità. Libero dal 1° di Novembre.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".