In pieno centro di San Bonifacio proponiamo in affitto splendido trilocale al piano terzo. L'immobile è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e una lavanderia. Completano la proprietà il garage singolo al piano interrato e un posto auto scoperto. L'appartamento è disponibile a partire da settembre 2025.
San Bonifacio: Disponibile dal 1 ottobre appartamento completamente arredato con parquet al secondo piano nel centro paese e comodo a tutti i servizi. L'immobile è composto da soggiorno, cucina, camera da letto, cabina armadio, bagno e terrazzo. Riscaldamento autonomo e climatizzatore. Canone mensile € 750 comprensivo di spese condominiali. Non sono ammessi animali. Contratto in cedolare secca con canone agevolato. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Nel cuore di San Bonifacio, disponibile da febbraio, appartamento arredato situato in una palazzina di sole due unità, ideale per chi cerca un ambiente riservato e funzionale. L'abitazione è composta da un soggiorno con angolo cottura completo di lavastoviglie, bagno con doccia e lavatrice e una camera da letto (materasso non incluso). L'immobile ha riscaldamento autonomo e climatizzatore. Non dispone di garage né di poggioli, ma la posizione centrale offre la comodità di avere tutti i servizi a porta. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.? Non sono ammessi animali.? Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare il num. 0457610051
Leggere con attenzione la procedura per candarsi: garanzie richieste dai proprietari: doppia busta paga con contratto di lavoro a tempo indeterminato e o eventuale garante come candidarsi: Per candidarsi all'immobile, si prega di non telefonare ma inviare una mail all'indirizzo: con i seguenti dati di tutte le persone che occuperanno l'immobile: - Nome e Cognome - Occupazione lavorativa - Tipologia di contratto (ad esempio, tempo determinato o indeterminato) - Numero di persone che occuperanno l'immobile animali domestici: Gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi. è necessario fornire informazioni dettagliate riguardo gli animali. Importante: i candidati saranno contattati solo se rispecchiano le garanzie richieste dai proprietari. Non verranno prese in considerazione richieste che non soddisfano i requisiti indicati. Ogni persona che occuperà l'immobile deve essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure, in alternativa, di un garante con un contratto di lavoro stabile. Nel caso di liberi professionisti, è necessario fornire le garanzie richieste con la consegna di un bilancio annuale. Il contratto di locazione verrà intestato a ciascun abitante della casa. Descrizione immobile: Nel contesto storico di una villa antica, e comodo alle principali vie di comunicazione ampio appartamento completamente ristrutturato. L'immobile è posto al piano primo (senza ascensore), caratterizzato da ampio soggiorno, cucina separata, tre camere da letto ed un bagno finestrato. Al piano interrato: - Posto auto in autorimessa condominiale (non chiuso da basculante privato). - Cantina di pertinenza Locato senza arredamento e senza box doccia. Pompa di calore per raffrescamento e riscaldamento. Spese condominiali: in fase di definizione.
Centrale al paese disponiamo di Bilocale arredato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore. L'immobile dispone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera matrimoniale, terrazzo coperto, e garage singolo al piano interrato. Il canone è comprensivo delle spese condominiali. Viene fornito arredato completo, con lavatrice, climatizzatore. Solo Referenziati. No animali domestici. Contattateci tramite mail: inserendo i vostri dati con i recapiti telefonici, e la documentazione reddituale. Sarete ricontattati per fissare un appuntamento. Classe Energetica: e
Vi proponiamo un elegante appartamento quadrilocale di circa 100 mq, che vanta ampi spazi luminosi e una posizione ideale nel cuore di San Bonifacio. L'appartamento si trova in un condominio nuovo e curato nel minimo dettaglio. La distribuzione degli ambienti rende questo immobile perfetto per vivere nel comfort. L'unità immobiliare è composta da un ingresso, soggiorno e cucina open space, tre camere di cui una padronale con servizi interni, secondo bagno e disimpegno. La proprietà è completata dalla presenza di garage privato e di un posto auto coperto assegnato all’interno del cortile condominiale. Se interessati si chiede gentilmente di inviare una mail a con: nome, cognome, numero di telefono, occupazione lavorativa (si chiede contratto di lavoro a tempo inderminato e fideiussione bancaria), tipologia contratto, numero di persone che occuperanno l'immobile.
Attenzione Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Verrete contattati solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento e verrà fissato un primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via messaggio o mail a Valore Immobiliare propone, ampio appartamento di 125 mq in centro San Bonifacio, disponibile dal 1° marzo, situato al piano 2, servito da ascensore. L’ingresso si apre sulla zona giorno, composta da un luminoso salotto di 32mq con accesso al balcone, cucina da 21mq con accesso al balcone. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, corridoio disimpegno e 2 bagni con doccia entrambi finestrati. Annesso posto auto coperto. Appartamento non arredato.
Futura s. R. L. Affitta appartamento con 5 camere da letto e due bagni in un complesso condominiale di nuova costruzione. L’appartamento può ospitare fino ad un massimo di 14 persone! Ideale per ditte e operai Possibilità di sottoscrivere contratti ad uso foresteria completamente personalizzabili su durate e altre clausole, in base alle necessità dell’impresa o della cooperativa. E’ composto da salotto e cucina open space, 5 camere da letto che possono essere singole, doppie, triple e quadruple e due bagni di cui uno dotato di lavanderia. Futura immobiliare offre anche la possibilità di avere tale immobile completamente arredato, di arredamento base e di accessori d’arredo. Ogni camera è dotata di wifi e climatizzatore. Appartamento classe energetica a. Utenze incluse nel canone di locazione. L’appartamento attualmente è arredato di cucina completa con lavastoviglie, tavolo con sedie e tutte le camere da letto personalizzabili fino ad un massimo di 14 posti letto. Compreso nel prezzo posto auto privato, con possibilità di aggiunta del garage. Finiture moderne ed eleganti, spazio luminoso e arieggiato. Sono ammessi animali. Dotato di impianto fotovoltaico. In attesa di certificazione energetica in seguito a termine lavori, ma si prevede classe energetica a. Possibilità di richiedere magazzino o garage. Possibilità di avere l'immobile vuoto, semi arredato o arredato. Sottoscriviamo contratti di tre tipi: contratti transitori (max 12 mesi) contratti standard 4+4 contratti uso foresteria (solo per imprese) Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp il prezzo è riferito all’appartamento senza utenze incluse e senza arredamento incluso. Siamo disponibili a studiare con voi le migliori soluzione in base alle vostre esigenze. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà
Futura s. R. L. Affitta con ampie metrature trilocale al piano terra con giardino e terrazza privata. L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di nuova costruzione, finiture di classe e perfetto per chi ama sia la privacy che i grandi spazi interni ed esterni. L’appartamento è composto da ingresso separato, salotto e cucina separati dotati di porte finestre che affacciano al proprio giardino privato. Due camere da letto matrimoniali, ripostiglio e bagno completo di arredo. La metratura è importante e perfetta per famiglie numerose o per chi ama avere spazio a sufficienza anche per crearsi uno studio. Si pensi che il salotto è oltre i 30 mq! L’appartamento attualmente risulta completamente arredato, con mobilio nuovo e moderno. Abitabile da subito. è arredato di: cucina con tris di elettrodomestici Candy, divano, mobili salotto e mobile tv, tavolo con sedie, due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia. Il bagno è arredato. Occasione unica e imperdibile. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Soluzione disponibile da subito! Prenotabile da subito. Il prezzo dell’affitto riguarda l’appartamento senza mobili. Con il mobilio il prezzo protrebbe avere delle variazioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà.
San bonifacio: in frazione disponibile dal 1 Settembre appartamento al piano terra con giardino in contesto residenziale tranquillo e comodo a tutti i servizi, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, giardino e garage. Parzialmente arredato. Solo Referenziati! Il gruppo che gestisce l'agenzia Myhome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (vi) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (vr) in Piazza Costituzione 31.
San Bonifacio: disponibile attico luminoso, al secondo ed ultimo piano, su palazzina di poche unità completamente arredato e composto da soggiorno con angolo cottura, lavastoviglie, 2 camere, bagno, lavanderia con lavatrice, ampia terrazza esclusiva e garage doppio di circa 50 mq. L'appartamento è dotato di climatizzatore e riscaldamento autonomo. Affitto euro 1. 000 mensili - spese di condominio e utenze non comprese nel canone. Contratto di locazione canone agevolato. Solo referenziati. Con contratto a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. Di condominio a parte. Solo referenziati.
In contesto tranquillo e ben curato, proponiamo in locazione luminoso appartamento al secondo e ultimo piano, libero su tre lati e con spazi ben distribuiti. L’immobile è composto da:? Zona soggiorno con cucina a vista, accogliente e funzionale;? Camera matrimoniale;? Camera singola ideale per studio o camera singola;? Bagno finestrato completo di doccia e vasca;? Comoda lavanderia ripostiglio;? Terrazzo vivibile per piacevoli momenti all’aperto.? Completano la proprietà un garage più cantina al piano interrato e la possibilità di parcheggio esterno.? Corredato di mobilio e di impianto di climatizzazione Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comodità ai servizi e un’abitazione pronta da vivere. Solo referenziati
San bonifacio: Proponiamo, in zona centrale, appartamento al piano primo in un ottimo contesto di poche unità con due camere da letto (una matrimoniale, una singola ), due bagni, lavanderia, cucina, zona giorno, due terrazzi. A completare l'immobile garage singolo abbondante e cantina. Solo persone referenziate.
Futura s. R. L. Affitta ampio quadrilocale che si dispone su due piani. L’appartamento è situato al piano primo di un Residence di nuova costruzione, con accesso da vano scale comune dotato di ascensore. Al primo livello si ha l’ingresso, con salotto e cucina separati e un bagno con antibagno. Attraverso moderna scala si sale al piano superiore dove sono presenti tre camere da letto di cui: una matrimoniale, una doppia e una singola. Anche al piano superiore è presente un bagno. L’appartamento è dotato di 2 balconi e una terrazza privata. L’appartamento attualmente è arredato di cucina completa di tris di elettrodomestici Candy con finiture moderne e i due bagni. La parte restante potrà essere arredato a richiesta con adeguamento del canone. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Soluzione disponibile da subito. Il canone dell’annuncio è riferito all’appartamento senza mobilio. Con il mobilio il canone potrebbe subire delle variazioni. Consigliamo di contattare la sede. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà.
San Bonifacio centro: inviare richieste solo per mail con referenze lavorative. Affittasi bilocale arredato al piano terra in zona centralissima del Paese. Il canone e' un pacchetto completo ' comprensivo di luce,acqua,riscaldamento e raffreddamento. No animali.
Monteforte d'alpone: in zona tranquilla, disponibile dal 1 settembre 2025 appartamento bilocale arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, 2 balconi e garage doppio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Canone mensile € 600 comprensivo di spese condominiali. Non sono ammessi animali. Appartamento per persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Se interessati mandare un email al seguente indirizzo : con presentazione del nucleo familiare posizione lavorativa , scrivere motivazione della richiesta di locazione. Si precisa che viene richiesta garanzia a mezzo fidejussione bancaria. Non saranno prese in considerazione richieste che non siano debitamente compilate con le informazioni sopra richieste l'immobile di nuova costruzione rimane a due passi dal centro di Soave; posto al primo piano l' appartamento non è arredato ed è composto da: soggiorno-cottura , ampia terrazza, due camere da letto, bagno, un'autorimessa al piano interrato.
Se interessati mandare un email al seguente indirizzo : con presentazione del nucleo familiare posizione lavorativa , scrivere motivazione della richiesta di locazione. Si precisa che viene richiesta garanzia a mezzo fidejussione bancaria. Non saranno prese in considerazione richieste che non siano debitamente compilate con le informazioni sopra richieste. L'immobile di nuova costruzione rimane a due passi dal centro di Soave; posto al primo piano l' appartamento non è arredato ed è composto da: soggiorno-cottura, ampia terrazza, una camere da letto, bagno, un'autorimessa al piano interrato.
Nel cuore di Soave, in un contesto signorile e riservato, proponiamo in locazione un raffinato appartamento completamente arredato disponibile da maggio giugno, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo con una vista impareggiabile sul Castello. L'abitazione, caratterizzata da spazi ampi e ben distribuiti, offre una luminosa zona giorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina, funzionale e attrezzata, si integra perfettamente con l'ambiente, tre camere da letto, due bagni ed un garage singolo privato. Situato in una posizione strategica, comoda a tutti i servizi, questo appartamento è la soluzione ideale per dirigenti e professionisti con contratto a tempo indeterminato, alla ricerca di una residenza di prestigio. Canone mensile €1. 150,00 - animali non ammessi. Se cerchi un'abitazione che coniughi eleganza, comfort e una vista senza pari, contattaci per maggiori informazioni.?
Soave centro dentro mura corso vittorio emanuele secondo - disponibilita' dal 1 maggio in contesto di 3 unità Nuovo Appartamento posto al piano terra. Ingresso, soggiorno -Cucina. Bagno (non finestrato) con doccia e una camera da letto matrimoniale. No Garage Travi a vista e climatizzato. Dotato di mobilio solo referenziati.
Utenze incluse – Nessuna commissione di agenzia in collaborazione con Destiny Home Property Management, proponiamo in affitto transitorio (a partire da 1 mese) un appartamento arredato e completamente attrezzato, situato nel centro di Soave, in Vicolo Zenari 8. Una soluzione ideale per aziende che cercano un alloggio per i propri dipendenti in trasferta o per professionisti che hanno bisogno di una sistemazione temporanea, pronta all’uso. Caratteristiche dell’appartamento • Disposto su due livelli • Soggiorno con divano e cucina attrezzata • Camera con soppalco • Due bagni: • uno con vasca e doccia • uno con lavatrice Vantaggi • Posizione centrale e tranquilla, comoda a tutti i servizi • Ampio parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze • Utenze già incluse nel canone • Nessuna commissione di agenzia, grazie alla collaborazione con Destiny Home Condizioni di locazione • Canone mensile: € 1. 500 iva inclusa • Durata contrattuale: esclusivamente transitoria • Non si accettano contratti lunghi • Non è possibile richiedere la residenza • Disponibilità immediata l’appartamento è la soluzione perfetta per chi cerca comfort, privacy e flessibilità senza dover gestire spese extra o vincoli a lungo termine. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
Per un primo contatto, si prega di inviare una mail all’indirizzo con le seguenti informazioni: - Numero di persone - Tipologia di contratto di lavoro - Presenza di animali descrizione: Situato all'interno di un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in affitto questo appartamento posto al primo piano servito ascensore. L'immobile dispone di ampia zona giorno con angolo cottura, due camere da letto (la singola con piccola cabina armadio), bagno e disimpegno utilizzabile come lavanderia. Garage doppio in lunghezza e cantina. Arredato. All'interno del canone mensile sono già incluse le spese condominiali. Disponibile da settembre 2025!
Appartamento al piano terra composto da soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, doppi servizi, giardino di proprietà esclusiva e garage. Non arredato.
Appartamento in affitto arredato e corredato a pochi passi dal centro storico di soave, fuori dalla ztl Arredato con cura, dotato di riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Si tratta di un monolocale con letto, angolo cottura e locale bagno. Dotato di serramenti in pvc con vetrocamera, wifl, lavatrice, forno tradizionale e microonde, friggitrice ad aria, macchinetta del caffè, piano cottura a induzione. L'appartamento si trova al piano secondo di un piccolo contesto residenziale tranquillo e riservato, composto da poche unità abitative. Adatto preferibilmente ad 1 persona, si accettano solo candidature via mail indicando nome e cognome, attività lavorativa e presenza di garanti. Verrete ricontattati solo se in possesso dei requisiti. Non verranno prese in considerazione altre tipologie di candidature. Tipo contratto: Transitorio Canone mensile: 620,00 € + 75,00 € di spese mensili per utenze che includono acqua, luce, gas, spese condominiali, tari, wifi, con conguaglio a termine locazione. Cauzione richiesta: 1. 240,00 €. Per candidature, inviare una email.
Futura s. R. L. Affitta ampio quadrilocale che si dispone su due piani. L’appartamento è situato al piano primo di un Residence di nuova costruzione, con accesso da vano scale comune dotato di ascensore. Al primo livello si ha l’ingresso, con salotto e cucina separati e un bagno con antibagno. Attraverso moderna scala si sale al piano superiore dove sono presenti tre camere da letto di cui: una matrimoniale, una doppia e una singola. Anche al piano superiore è presente un bagno. L’appartamento è dotato di 2 balconi e una terrazza privata. L’appartamento attualmente è arredato di cucina completa di tris di elettrodomestici Candy con finiture moderne e i due bagni. La parte restante potrà essere arredato a richiesta con adeguamento del canone. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Soluzione disponibile da subito. Il canone dell’annuncio è riferito all’appartamento senza mobilio. Con il mobilio il canone potrebbe subire delle variazioni. Consigliamo di contattare la sede. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà.
Inviare esclusivamente email a con descrizione del nucleo famigliare completa di Nome Cognome - numero di telefono - Tipologia di contratto di lavoro e mansioni svolte - Indicazione di quante persone. Non prenderemo in considerazione mail incomplete, telefonate e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. Via molini: in bifamiliare con ingresso indipendente , sito al piano primo e ultimo, appartamento arredato composto da soggiorno, cucina, retro cucina, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio e terrazzo. No posto auto. No animali. La rete di punti vendita affiliati primacasa e' presente sul mercato dell'intermediazione immobiliare dal 1990 con una formula in franchising vincente, realta' leader per innovazione, affidabilita' e trasparenza. Ogni punto vendita affiliato primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un continuo e costante aggiornamento. Primacasa pubblica le offerte immobiliari sul mensile "primacasa news" edito in oltre 3. 650. 000 copie distribuite capillarmente sul territorio e il sito internet riceve migliaia di visite ogni mese. L'agente primacasa inoltre e' in grado di effettuare una corretta valutazione dell'immobile, basata, oltre che su conoscenze edilizie, anche sulla conoscenza del territorio, della domanda e dell'offerta e dell'andamento del mercato. Il cliente acquirente venditore sara' assistito fino in sede di rogito notarile e gli agenti primacasa si faranno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, presenziando personalmente e assistendo il cliente in questa fase della transizione.
Colognola ai colli, in posizione dominante, appartamento libero da mobili su 2 livelli, primo ed ultimo piano, completamente indipendente, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, servizio e studio al primo livello, 4 camere da letto ed un ampio servizio all'ultimo piano, 2 ampi terrazzi con vista nel verde, garage e cantina. Molto tranquillo, termoautonomo, adatto per un nucleo familiare ampio. Disponibile da settembre
Via garibaldi inviare esclusivamente email a con descrizione del nucleo famigliare completa di Nome Cognome - numero di telefono - Tipologia di contratto di lavoro e mansioni svolte - Indicazione di quante persone. No animali. Non prenderemo in considerazione mail incomplete, telefonate e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. In corte storica, posto al piano terra con ingresso indipendente, nuovo e grazioso bilocale composto da soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale e bagno. Immobile nuovo mai abitato, in classe a, completamente arredato. Disponibile dal 01 Settembre 2025. Doppio posto auto uno coperto e uno scoperto.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Colognola Ai Colli
Via marconi inviare esclusivamente email a con descrizione del nucleo famigliare completa di Nome Cognome - numero di telefono - Tipologia di contratto di lavoro e mansioni svolte - Indicazione di quante persone. Non prenderemo in considerazione mail incomplete, telefonate e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. Bilocale con ingresso indipendente completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con uscita sul terrazzo, attraverso 4 gradini si scende e si accede alla camera matrimoniale. Posto auto scoperto in strada adiacente l'abitazione e ricovero attrezzi nella corte comune sottostante. Il Riscaldamento e il raffrescamento avvengono tramite climatizzatori. Disponibile dal 01 agosto 2025.
No telefonate solo email email di presentazione con referenze si prenderanno in esame solo candidature di persone che avranno requisiti. Affittiamo a referenziata o appartamento al secondo ed ultimo piano composto da soggiorno con angolo cottura 2 camere bagno cantina e garage. Arredato.
Via Guglielmo Marconi, Centro, Colognola Ai Colli
Nuovo
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".