Nella centralissima zona Politeama, in via xii Gennaio, proponiamo in affitto un bilocale posto al seminterrato luminoso di un signorile palazzo d'epoca. L'appartamento è rifinito e ben arredato composto da ampio ingresso, ampia stanza da letto (con finestra), un soggiorno cucina (con finestra), un bagno finestrato e dotato di box doccia e una piccola lavatrice. Il soggiorno cucina comprende un comodo divano letto ad una piazza e mezza, un angolo cucina con piano cottura piastra elettrica, un fornetto a microonde e un frigorifero. E' ben arredato e corredato di tutti gli utensili compreso una macchina del caffè. L’appartamentino è dotato di un climatizzatore e il Wi. Fi. L’acqua calda è prodotta da uno scaldabagno elettrico di 30 litri e dispone di una riserva d'acqua di 300 litri. Tutte le aperture sono dotate di zanzariera. Ci troviamo in pieno centro storico. Nelle vicinanze si trovano un’infinità di negozi, locali, Pub e ristoranti. Inoltre, a circa 300 metri, si trova un grande supermercato. Libero da Ottobre 2025. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via 12 Gennaio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
In un affascinante palazzo nobiliare presentiamo in locazione un appartamento con ingresso indipendente dalla corte interna, una soluzione dal carattere unico che unisce il fascino della storia alla praticità di spazi funzionali. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova l'ingresso, mentre al piano rialzato si apre la zona living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Gli ambienti, semplici e accoglienti, sono già arredati e pronti per essere abitati. Il contratto è transitorio della durata di 12 mesi, rivolto esclusivamente a giovani lavoratori o studenti universitari alla ricerca di un punto d'appoggio pratico in città, in una cornice suggestiva e fuori dal comune. Un'occasione per vivere all'interno di un contesto nobile e autentico, con la comodità di un ingresso indipendente e la tranquillità di una corte riservata.
via Vittorio emanuele, Centro Storico, Cassaro, Palermo
con mobili antichi e restaurati, creando un'atmosfera unica e affascinante. Nel caso in cui fosse necessario, è possibile (ad esclusione degli armadi presenti nella camere da letto) valutare la possibilità di dismettere alcuni pezzi di arredo la casa è dotata di riscaldamento, garantendo un comfort ottimale di prossima installazione i climatizzatori. Il canone d'affitto è comprensivo delle spese condominiali si richiedono redditi dimostrabili congrui
Via Principe di Palagonia, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
Palermo. L’azienda mette a disposizione le proprie capacità organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d’ eccellenza. L’innovazione è la chiave del nostro successo. Genera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un’eccellente organizzazione, ruoli, responsabilità, processi e strumenti di coordinamento. New Look House…Un Nuovo Volto per la tua Casa!
Via Libertà altezza via d'annunzio proponiamo in affitto un piccolo bivani arredato posto al 1° piano con ballatoio comune ad altro appartamento. Al suo interno è composto da: ingresso su cucina soggiorno con balcone a prospetto, camera da letto e bagno (senza finestra con areatore). L'immobile è dotato di una piastra elettrica in soggiorno e di una pompa di calore in camera da letto. Si affitta a persone referenziate, no animali. Si affitta solo con contratti a lungo termine. Per ulteriori infrmazioni e per una visita chiama Casa immobiliare.
Via della Libertà, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Vicolo mori, quattro canti maqueda, palermo Appartamento in affitto nel cuore di Palermo, situato al terzo piano di un storico palazzetto ristrutturato con ascensore. La sua posizione privilegiata alle spalle dei Quattro Canti, lungo il Corso Vittorio Emanuele e Via Roma, lo rende ideale per chi desidera vivere nel centro storico della città. L'appartamento, di circa 40 mq, è composto da un ampio
Vicolo Mori, Centro Storico, Castellammare, Palermo
L' appartamento si trova in via Trapani Pescia 61 a a Pallavicino, esattamente di fronte il circolo del tennis tc 3, in un contesto tranquillo a pochi km da Mondello. Nello stabile dove è ubicato è presente una corte comune a piano terra dove attraverso una scala si trova l'accesso all'appartamento che è così composto : soggiorno luminoso con cucina attrezzata a vista, una camera da letto con letto castello, una camera da letto matrimoniale con terrazzino privato, un bagno con doccia, con una superficie totale di 60 mq. L'appartamento completamente arredato e climatizzato è l'ideale per chi cerca una soluzione comoda, gli arredi sono nuovi e consentono di poterlo utilizzare immediatamente, nella cucina sono presenti tutti gli elettrodomestici. Servizio di portineria. Visionabile previo appuntamento telefonico
Via Trapani Pescia, Pallavicino, Pallavicino - Villaggio Ruffini, Palermo
Disponibile dal 13 10 2025. La casa si trova in un quartiere tipico, situato nel cuore del sito unesco arabo-normanno a pochi minuti da Ballarò Market, uno dei mercati più importanti della città insieme a quello del Capo, e precisamente in Via Pietro Mignosi n. 6 – Via Porta Sant’Agata a fianco la pasticceria Trentacoste. L’appartamento nonostante sia in una zona centrale è molto silenzioso poiché il balcone affaccia sull’atrio interno del palazzo. L'immobile è arredato e corredato di tutto: frigorifero, forno, lavatrice, impianto di riscaldamento, impianto di condizionamento, Wi-Fi. Si affitta sia per lunghi periodi che per uso transitorio.
Via Porta Sant'Agata, Centro Storico, Cassaro, Palermo
City house servizi immobiliari affitta a Palermo per brevi periodi (3 5 mesi) Appartamento arredato in quartiere e contesto elegante, a ridosso di Via Libertà; dista 5 minuti a piedi dal Teatro Politeama e 7 minuti dal Teatro Massimo. Sotto casa ci sono bar, ristoranti, farmacie, locali per aperitivi, parcheggi a pagamento e custoditi; nei dintorni panificio e supermercato. Solo referenziati. Non
Via 20 Settembre, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Via e. Toti (zona montegrappa basile) uso transitorio proponiamo un 4 piano ascensorato degli anni 90 in ottime condizioni termoautonomo con infissi in vetro camera e gas metano composto da ingresso su disimpegno cucina semiabitabile con balcone su retro condominiale 2 ampie camere da letto una cameretta. 2 servizi di cui uno senza sfogo e un balcone su prospetto principale. L'immobile si presenta indiscreto uso e si presta anche per 4 persone. Gode di un posto auto coperto condominiale assegnato al 2 piano cantinato raggiungibile mediante ascensore. Disponibile da novembre 2025
Elegante appartamento con tetti affrescati su due livelli in palazzo antico sito in via Principe di Belmonte 63 con una superficie calpestabile di 60 mq. Al primo piano: ingresso con volte affrescate, grande salone camera da pranzo con balcone prospiciente la via Belmonte, cucinotto con elettrodomestici, ripostiglio. Dalla scala interna si accede alla zona notte con armadi a muro, camerino, bagno con box doccia; presenti lavatrice e scaldacqua; tv e Wi-Fi non disponibili. Gli ambienti sono dotati di parquet al pavimento, vetri camera e infissi taglio termico, aria condizionata. L'appartamento è la soluzione ideale per un single o una coppia. Si affitta ad esclusivo uso residenziale (no b&b casa vacanze) con contratto con cedolare secca; richiesti reddito dimostrabile e garanti, 2 cauzioni. Spese condominiali, quote acqua e relativi conguagli sono compresi nel canone. Le spese per energia elettrica verranno rimborsate al proprietario ad esibizione della relativa fattura. Disponibile dal i ottobre. Animali non ammessi - non si affitta ad uso b&b.
Via Principe di Belmonte, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Nel cuore del quartiere Kalsa, in una silenziosa via del centro storico, elegante e rifinito proponiamo in affitto un appartamento di 55mq posto al secondo piano dello storico palazzo del Principe di Resuttana, precisamente in via Principe di Resuttana. Recentemente ristrutturata, questa elegante residenza, interamente arredata e completa di elettrodomestici, è dotata di riscaldamento centralizzato, infissi doppi, climatizzatore. L’abitazione è composta da ingresso su cucina-soggiorno, ambiente soppalcato con affaccio sul soggiorno, stanza da letto matrimoniale finestrata, bagno con doccia. Il soggiorno è molto luminoso, dotato di doppia esposizione con finestra e balcone. A pochi passi dai piu importanti monumenti, piazza Marina, la cala, lo Steri, Palazzo Abatellis. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Principe di Resuttana, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Immobilspina Propone: Trilocale dotato di tutti i comfort, sito al Piano Primo senza ascensore, Arredato e corredato. Ingresso su ampio soggiorno con annessa veranda e balcone, cucina con elettrodomestici, due camere da letto, un servizio con doccia. Clima in ogni ambiente e lavatrice. Parcheggio sempre disponibile all'esterno. Servizi pubblici e commerciali raggiungibili a piedi. Canone mensile 850€ incluso acqua, gas, condominio e internet. Disponibile da subito fino a maggio 2026.
Via Cupido, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Rif. 0 1 2 9 1 - Palermo - centro storico - Piazza Beati Paoli - Piazza San Cosimo - via Judica. Casafacile Immobiliare propone in affitto un nuovissimo bilocale inserito nel contesto di una palazzina storica totalmente restaurata , sito al piano terra. Nessuna barriera archettetonica, sia all'esterno che all'interno dell'appartamento , totalmente ristrutturato e arredato. Nessuna spesa condominiale. Contratti transitori mensili euro 700,00 più utenze. Tel. 091-324930 327-4449659
Per info rif. La in via Encelado, nei pressi di viale Aiace, disponiamo di appartamento in villa posto al piano terra così composto: ingresso indipendente in cucina abitabile, disimpegno, bagno e ampia camera da letto. L' immobile è totalmente arredato e in parte corredato e dispone di stufa a legna e posto auto. Si precisa che gli spazi esterni, compreso l' utilizzo della piscina sono in condivisione ed il costo della piscina è di 50€ mensili da giugno a settembre. Il prezzo è comprensivo del consumo dell' acqua. No animali ideale per single o coppia.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".