La Servizi Immobiliari Sicilia propone in locazione un elegante appartamento di 2,5 vani, situato in una delle zone più richieste della città, apprezzata per la sua vivacità e completezza di servizi. L’area si distingue per la presenza di numerose attività commerciali, ristoranti e locali, oltre a essere ben servita dai mezzi di trasporto. A rendere il contesto ancora più prestigioso contribuisce la vicinanza ai teatri (Politeama 300 mt e Massimo 1 km), al Giardino Inglese (900 mt), via Libertà ( 200 mt), di prestigiosa eleganza e ricca di marchi di lusso. In definitiva l'immobile è ubicato in un'area ideale per momenti di relax e passeggiate, offrendo così un perfetto equilibrio tra vita dinamica e residenzialità. Lo stabile si presenta in buone condizioni ed è dotato di ascensore; il pianerottolo, curato e ben mantenuto è inoltre servito da impianto di videosorveglianza a garanzia di maggiore sicurezza. L’immobile si presenta ben distribuito e funzionale ed è così composto: l’ingresso si apre su un soggiorno fornito di cucina con soluzione a scomparsa, servita da un balcone con affaccio sul prospetto principale e un ulteriore finestra che regala maggiore luce all'appartamento. La zona notte è invece composta da una camera da letto matrimoniale anch’essa dotata di balcone, mentre completa la proprietà un bagno dotato di tutti i servizi. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale, elegante e perfettamente servito. Richiesta: € 800 (ottocento) Per info: +39 334 915 4676
Via Giuseppe Mazzini, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Trilocale arredato con posto auto e vista mare – Mondello, Via Saffo Affitto per brevi periodi Proponiamo un trilocale arredato con posto auto, situato in una zona tranquilla e poco trafficata, a pochi passi dalla Piazza di Mondello e dal mare. L’appartamento, luminoso e confortevole, è composto da ampio soggiorno con balcone vivibile e vista mare, cucina con spazio esterno, due camere da letto e bagno. La posizione permette di vivere Mondello non solo durante l’estate, ma in ogni periodo dell’anno, godendo della tranquillità del borgo, delle passeggiate sul lungomare e della presenza di ristoranti, bar, supermercati e servizi nelle vicinanze. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, relax e la possibilità di vivere il mare anche fuori stagione. Affitto per brevi periodi.
Via Saffo, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Abitazione ideale per famiglie e lavoratori fuori sede - no b&b in una delle zone più centrali e ricercate della città, in Via Emerico Amari, a pochi passi dal Politeama, da Via Principe di Belmonte e vicino a Scuole Internazionali come il Gonzaga, si propone in locazione ad uso transitorio un delizioso appartamento completamente arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto elegante e ben servito senza rinunciare a spazi ampi e confortevoli. L'immobile, di circa 160 mq, si trova al primo piano di uno stabile signorile e si distingue per la funzionale distribuzione degli ambienti e per la luminosità degli spazi. L'ingresso conduce ad un accogliente salone, adiacente alla cucina abitabile, che è spaziosa e ben organizzata, inoltre è completamente attrezzata e pensata per garantire il massimo comfort nella vita quotidiana. La zona notte offre tre camere matrimoniali. Due di esse rappresentano vere e proprie suite private, ciascuna dotata di bagno interno e di uno studio riservato, soluzione ideale per professionisti o per chi necessita di uno spazio dedicato al lavoro o allo studio. Completa la proprietà una terza camera matrimoniale con bagno en suite. Gli spazi esterni costituiscono uno dei punti di forza dell'abitazione: tre balconi e uno splendido terrazzo di circa 30 mq offrono piacevoli aree all'aperto dove trascorrere momenti di relax o convivialità. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali ed è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in pvc e doppio vetro, pompe di calore in tutti gli ambienti e zanzariere installate su ogni infisso, elementi che assicurano comfort e vivibilità durante tutto l'anno. Nel canone di locazione sono inoltre incluse le spese condominiali. Si precisa che l'immobile viene locato esclusivamente con contratto ad uso transitorio. Non sono ammessi animali domestici. Una soluzione di grande fascino, pronta da abitare, perfetta per chi cerca una sistemazione temporanea di qualità nel cuore della città.
Via Emerico Amari, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Bivani arredato in zona centrale a Partanna Mondello Ottimo per trasfertisti e smart working (Settembre-Luglio) Proponiamo in affitto un grazioso appartamento di due vani, situato nel cuore di Partanna Mondello, in una zona centralissima e strategica, a due passi da tutti i principali servizi di prima necessità (supermercati, negozi, fermate dei bus). L'immobile si trova in un ambiente tranquillo e silenzioso, ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro e al mare. Bivani funzionale e ben distribuito, completo di comodo posto auto riservato. Completamente arredato e pronto per essere abitato. Perfetto per single o coppie, lavoratori fuori sede o professionisti in smart working che necessitano di un appoggio comodo e sillenzioso. Contratto transitorio affitto disponibile esclusivamente da settembre a luglio (escluso il mese di agosto). Unisce la comodità di una posizione centrale alla tranquillità di una soluzione riservata. Ottimo riscontro per esigenze lavorative o transitorie.
In una delle cornici più affascinanti della costa palermitana, nel suggestivo borgo marinaro di Sferracavallo, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento in villa fronte mare, dove panorama e comfort si fondono in uno scenario di rara bellezza. Situato al secondo piano, l’immobile si estende su una superficie di 209 mq e si distingue per la sua vista mare aperta, che accompagna la quotidianità con luce, aria e colori mediterranei. Gli ambienti, ampi ed armoniosamente distribuiti, comprendono: -Cucina soggiorno doppio, con accesso su balcone panoramico fronte mare, perfetto per momenti di relax -Due camere matrimoniali luminose e finestrate, -Due servizi igienici -Ripostiglio. La posizione privilegiata consente di raggiungere il mare in pochi passi e di vivere appieno l’atmosfera autentica di Sferracavallo, tra natura, gastronomia e tranquillità, senza rinunciare al comfort di una residenza di alto livello. Vieni a scoprire questa proprietà! Contattaci per maggiori informazioni o per visionarla.
Via Tito Maccio Plauto, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Riferimento: ara21724 Proponiamo in affitto a Mondello a pochi passi dalla spiaggia, Appartamento arredato e corredato, di 150 mq, posto al primo piano di uno stabile non ascensorato di due elevazioni. L’immobile gode di tripla esposizione ed è valorizzato da due ampi balconi e da un terrazzo ad uso esclusivo di 150 mq, perfetto per momenti di relax, convivialità e vita all’aperto. Internamente si compone di soggiorno, salotto, cucina abitabile, tre camere da letto, lavanderia, ripostiglio e due bagni (uno con doccia e uno con vasca), offrendo una distribuzione ampia e funzionale, adatta anche a famiglie. La proprietà presenta pavimentazione in ceramica e parquet ed è dotata di riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in alluminio a taglio termico e arredi completi, pronta per essere abitata. Completano la soluzione un ampio box e due posti auto coperti, elemento di grande valore nella zona. Soluzione ideale per chi cerca comfort, metrature generose e una location privilegiata a pochi passi dal mare. Riferimento: ara21724
Via Mater Dei, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Via xii gennaio trivani totalmente ristrutturato, al piano secondo di un palazzo d'epoca ,composto da zona living due camere da letto matrimoniali due bagni e cucina abitabile. Tetti affrescati pavimentazione in parquet e clementine infissi con doppi vetri bagni in marmo riscaldamento e aria condizionata. Si affitta interamente arredata il prezzo è di euro 1500, Spese condominiali €50 mensili , senza portiere. Solo referenziati - contratto a lungo termine. Si affitta anche settimanalmente da 700 a 1500 euro a seconda dei periodi.
Via 12 Gennaio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Bivani a Cattedrale - Disponibilità Immediata! Scopri questo appartamenttino di 55 m² commerciali situato a pochi passi della di Cattedrale e dal Palazzo reale, precisamente in Corso Calatafimi via Cuba. Si tratta di una proprietà al piano terra con accesso privilegiato sia dal portone principale che dalla persiana, perfetta per chi cerca praticità e comodità. L'immobile è stato costruito nel 1970 e si trova in buono stato di conservazione, arredato e pronto per accoglierti. La distribuzione interna è intelligente e funzionale: un ampio soggiorno con cucina a vista che crea un'atmosfera luminosa e accogliente, dove potrai rilassarti e socializzare. La cucina è completamente attrezzata con lavabo, tavolo e sedie inclusi, oltre a elettrodomestici nuove. Troverai inoltre un disimpegno ben organizzato, un corridoio con finestra che garantisce una corretta illuminazione naturale, e una camera matrimoniale con letto e materasso già forniti. I servizi igienici sono due: un bagno principale con bidet, e un bagno privato collegato direttamente alla camera da letto matrimoniale, garantendoti massima privacy e praticità. L'appartamento dispone di aria condizionata per il massimo comfort estivo e di un sistema di riscaldamento con pompa di calore che regola sia il freddo che il caldo, assicurando temperature ideali in ogni stagione.
Via Vincenzo Li Muli, Zisa, Calatafimi Bassa - Indipendenza, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara18169 Proponiamo in affitto accogliente Appartamento di 48 mq, posto al secondo piano di un moderno stabile dotato di ascensore. L’immobile, recentemente ristrutturato e completamente arredato, offre ambienti ben organizzati e funzionali: Zona giorno open space con cucina a vista e soggiorno, perfetta per rilassarsi o ricevere ospiti
Via Richard Wagner, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
In Via Valdinoto, in zona residenziale a pochi passi da Via Sciuti e da Viale Lazio, dcasa propone in locazione un delizioso appartamento totalmente arredato sito a piano rialzato di uno stabile signorile edificato negli anni ’60, composto da ingresso con porta blindata e capiente armadio a muro, soggiorno pari a due vani con cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici e, a seguire, veranda con lavanderia, una camera da letto, ripostiglio e due servizi. L’appartamento risulta essere molto silenzioso, con doppia esposizione ma non su strada, ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano, climatizzatori, infissi in alluminio con vetri camera e grate di sicurezza alle finestre ed è possibile avere il wifi. Completa la locazione un posto moto o bicicletta coperto. La quota condominiale ordinaria è apri a euro 40,00 circa oltre il consumo idrico che deriva dall’autoclave centralizzata. Si affitta con contratto uso transitorio (un anno o 18 mesi) a referenziati con reddito dimostrabile.
Via Valdinoto, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Zona Tribunale Castello della Zisa, precisamente in via Antinori, proponiamo in affitto un luminoso attico di 65mq posto al settimo piano con ascensore. L'immobile si presenta completamente ristrutturato, arredato e corredato, gode di un bellissimo terrazzo dove si puo' ammirare il centro storico. L' appartamento cosi suddiviso: piccolo ingresso, cucina abitabile, corridoio finestrato, lavanderia, camera da letto, soggiorno (che puo' diventare seconda camera, ) bagno con doccia. Due pompe di calore, di cui una camera da letto e una nel soggiorno. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona. Per fissare un appuntamento contattaci.
Ihomihome Immobiliare propone in locazione un piccolo bivani arredato a due passi da Via Leonardo da Vinci e via Notarbartolo, ed esattamente in via Palagonia. Situato al 1 Piano di una palazzina dei primi del '900, l'immobile è composto da 2 locali: una camera con letto una piazza e mezzo, un soggiornino con cucina a vista, bagno con doccia e balcone con affaccio su Via Palagonia. Gli infissi sono in alluminio con vetro camera, così da vantare un'ottimo isolamento termico e acustico, è dotato di una pompa di calore nella zona centrale della casa, mentre la sua esposizione interna garantisce luminosità. Poichè si colloca in una delle zone più ricercate e servite, inoltre ben collegata al resto della città, rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca tutto a portata di mano. Troviamo negozi, supermercati, fermate del tram e a pochi passi la stazione ferroviaria di Notarbartolo. Un'opportunità da non perdere. Contattaci allo 0912732072 o al 3474182253 per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.
Via Principe di Palagonia, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
In Via San Raffaele Arcangelo,a breve distanza da via Ernesto Basile, proponiamo in affitto un ampio e luminoso quadrivani situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore. L’immobile si trova in una delle zone più richieste per affitti a Palermo, grazie alla sua posizione strategica e perfettamente collegata ai principali poli sanitari e universitari della città. A pochi minuti si
Via San Raffaele Arcangelo, Oreto, Montegrappa, Palermo
In elegante e signorile contesto condominiale, nella centralissima Via Emanuele Notarbartolo, Marchiolo Immobiliare, propone in locazione luminoso pentavani arredato. L'immobile, con esposizione su Via Gioacchino di Marzo e su Via Nunzio Morello, al quarto piano, dispone di doppi ingressi blindati, uno direttamente su cucina e l'altro su salone (pari a due ampi vani) luminoso, cucina abitabile con balcone, corridoio di disimpegno, oltre stanza da pranzo (con balconi), due comode camere da letto, cameretta, doppi servizi e ripostiglio. Riscaldamento centralizzato e pompe di calore. Pavimenti in marmo e rivestimenti in ceramica, infissi in douglas e vetro (registrati). Allarme. Portineria h12. Doppi ascensori nb: Solo referenziati. Si precisa altresì che l'arredamento è classico e non moderno. Visite Previo appuntamento telefonico. Nb: l'immobile può essere locato anche come studio professionale (in questo caso da rivedere il prezzo) se si preferisce può essere locato anche non arredato.
Via Emanuele Notarbartolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Zona Dante affitto bivani arredato Via caruso, traversa di via Dante, proponiamo un ampio e accogliente appartamento di 70 mq situato al 3° piano di uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento, caratterizzato da un'ottima esposizione che garantisce luminosità in ogni ambiente, viene locato completamente arredato e corredato. Ingresso su open space con zona salotto e zona pranzo con cucina completa di elettrodomestici, una confortevole camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia finestrato. Si affitta solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. La posizione è strategica: sarai nel cuore della zona Dante, a pochi minuti a piedi dal centro e dai principali servizi (supermercati, banche, trasporti pubblici e negozi). Perfetto per professionisti o giovani coppie che amano vivere la città senza rinunciare alla tranquillità. Contattaci per fissare un appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".