Appartamento Quadrilocale con Posto Auto e Cantinola in Affitto a Formia Centro in Via Ferrucci a poca distanza dall'ospedale Dono Svizzero di Formia. La Casa è posta al primo piano di una palazzina senza ascensore ed è composto da Soggiorno, Cucina, due camere da Letto, Bagno, ampi terrazzi e comoda cantinola. Nell'area condominiale è possibile parcheggiare due macchine. Questa abitazione si affitta con contratto annuale o 3+2 a persone referenziate.
Riferimento af 03 Formia Castellonorato Affascinante Appartamento Panoramicissimo su Due Piani nel Cuore del Centro Storico Scopri questo incantevole appartamento su due piani situato in una zona collinare del centro storico. Il palazzetto di 75 mq è completamente arredato e offre un ingresso al piano rialzato che conduce a un accogliente soggiorno con camino e angolo cottura. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è dotato di una comoda doccia. Il riscaldamento autonomo con pompa di calore garantisce un ambiente confortevole tutto l'anno. Uno dei punti di forza di questa proprietà è il terrazzo di 30 mq, che offre una vista mozzafiato sul Golfo di Gaeta, ideale per rilassarsi o cenare all'aperto. L'appartamento, in buono stato e con un orientamento a sud. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo che unisce storia e modernità. Contattaci per maggiori informazioni!
La Casa dista appena 150 metri dall'ospedale Dono Svizzero di Formia, è pertanto ideale per studenti infermieri e medici che lavorano fuori zona. L'appartamento è composto da 4 Vani e un Bagno, un Soggiorno, una Cucina, Due Camere da Letto e un Bagno, ampi terrazzi, posto auto libero in area condominiale non riservato. L'appartamento si trova al secondo piano ed è servito d'ascensore. La Casa è completamente arredata e con elettrodomestici, compreso lavastoviglie.
Formia Gianola, in parco tranquillo e di recente costruzione, appartamento di 70 mq ca con ampio spazio esterno in affitto per il solo periodo invernale dal 01 10 2026 al 30 05 2027. L'appartamento posto al piano terra è composto da Ingresso indipendente in giardino, soggiorno con cucina a vista , due camere , bagno , giardino di 250 mq ca attrezzato con cucina e bagno esterno 2 posti auto in area recintata l'appartamento è in ottime condizioni e ben arredato se è la soluzione che rispecchia le vostre esigenze, non esitate a contattarci. Visitate il nostro sito Classe Energetica: g
# Esclusivo Attico a San Pietro, Formia - Affitto Scopri questo straordinario attico situato nel cuore di San Pietro a Formia, una soluzione abitativa che combina eleganza, comfort e una vista privilegiata sul territorio. Perfetto per chi ricerca uno spazio luminoso e ben organizzato, con tutte le comodità moderne a portata di mano. ## Spazi Luminosi e Funzionali l'immobile vanta una meravigliosa esposizione con orientamento Sud, Est e Ovest che garantisce una luminosità eccezionale durante l'intera giornata. Il soggiorno è luminosissimo e dotato di angolo cottura, ideale per chi desidera uno spazio aperto e versatile. La superficie calpestabile di 65 m² si sviluppa su una planimetria intelligente e ben sfruttata. ## Camere e Servizi Completi l'attico dispone di 2 camere da letto: una camera matrimoniale principale con una comodissima cabina armadio e una camerata aggiuntiva, perfette per famiglie o chi necessita di spazi flessibili. Completano l'offerta 2 bagni, di cui uno è stato intelligentemente configurato come secondo bagno lavanderia, garantendo praticità e funzionalità quotidiana. ## il Terrazzo: Un'oasi Privata il vero gioiello di questa proprietà è il meraviglioso terrazzo di circa 170 m² che si sviluppa su tre lati della casa. Uno spazio esterno ampio e sfruttabile da molteplici prospettive, perfetto per cene all'aperto, relax e momenti conviviali con vista privilegiata. ## Comfort e Praticità l'immobile dispone di cucina dotata di elettrodomestici inclusi. L'appartamento dispone di aria condizionata che assicura il massimo benessere in ogni stagione. Situato al 4° piano con ascensore, l'accesso è agevole e comodo. ## Pertinenze e Servizi il posto auto è incluso nella locazione come pertinenza dell'immobile, eliminando preoccupazioni logistiche. L'immobile è in buono stato, seconda mano, con classe energetica f. Una soluzione abitativa completa e affidabile per chi cerca qualità della vita a San Giulio.
Formia Centro in zona centralissima a pochi passi da tutti i servizi principali alla stazione ferroviaria e dal porto per i collegamenti alle isole pontine, proponiamo in affitto Solo periodo da Settembre a Giugno Appartamento completamente ristrutturato di mq 45 circa, secondo piano senza ascensore, ingresso , soggiorno con angolo cottura , camera letto, bagno con doccia, riscaldamento autonomo, climatizzatore, completamente arredato.
L'agenzia Zangrillo propone in locazione nel cuore di Formia, precisamente in via Pasquale Testa nel prestigioso quartiere di Castellone, un appartamento arredato di circa 100 mq situato al 3° piano con ascensore, ideale per chi ricerca comfort e praticità in una zona centrale e ben servita. L'immobile vanta una distribuzione interna intelligente con un luminoso soggiorno, uno studio funzionale, un ampio corridoio, due camere da letto, una cucina attrezzata e ben due bagni. La metratura calpestabile garantisce ampi spazi per vivere comodamente. L'esposizione a Sud e Ovest rende gli ambienti particolarmente soleggiati durante tutto il giorno, mentre i balconi presenti assicurano un'ottima circolazione d'aria e una eccellente veduta. Il vero punto di forza è la terrazza condominiale ampia con vista panoramica straordinaria sul golfo di Gaeta e sul suggestivo borgo storico di Castellone. Uno spazio esclusivo dove rilassarsi e godere di tramonti indimenticabili. L'appartamento è completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo a metano. E' incluso nel prezzo un garage privato al piano terra di circa 16mq, ideale per la sosta del veicolo. La zona è ben servita con scuole di ogni grado, negozi e attività commerciali nelle vicinanze, inoltre la stazione ferroviaria Roma-Napoli è raggiungibile in pochi minuti. L'accesso al fabbricato è tramite scalinata esterna. Si presenta in buono stato ed è in Classe Energetica g (262,71 kwh mq). L'immobile è disponibile dal 01-01-2027 con contratto anni 3+2 nb: non sono ammessi animali domestici e sono richieste referenze documentate. Contatta l'agenzia immobiliare Zangrillo per ulteriori informazioni e per prenotare un sopralluogo ai seguenti recapiti telefonici: 3334955777- 3477954238- 0771723805 agenzia immobiliare zangrillo- formia
Formia centro mansarda vista mare arredata composta da soggiorno con angolo cottura, camera letto, bagno, balconcino, condizionatore, posto auto. Totalmente ristrutturata. Euro 380 mensili, Fitto transitorio 12 mesi, (Non puo' essere richiesta la residenza), annuncio rivolto solo a contratti statali, inviare mail di presentazione, no chiamata telefonica. Utenze da attivare. Info 392. 04. 84. 442.
Appartamento in affitto – zona san pietro in parco Due livelli, terrazzi panoramici e accesso privato in spiaggia! Affittasi splendido appartamento disposto su due piani, situato in zona San Pietro in Parco, ideale per chi desidera trascorrere momenti di relax in un contesto tranquillo, con ampi spazi e accesso esclusivo al mare. Composizione dell’immobile Piano inferiore: Ampio salone Una camera da letto un bagno Piano superiore: Doppio salone Cucina abitabile Due camere da letto un bagno Due terrazzi panoramici, perfetti per godersi la vista e trascorrere piacevoli momenti all’aperto. Spazi esterni e servizi Ampio spazio esterno condominiale Posti auto liberi Discesa privata in spiaggia Cabina e ombrellone privati inclusi Un’Opportunità ideale per chi cerca comfort, ampi spazi e il piacere del mare a portata di mano! Per informazioni e disponibilità, contattaci in privato
La nostra agenzia propone a Vindicio grazioso appartamento posto al terzo piano senza ascensore di una palazzina tranquilla. L'appartamento si apre ad un luminoso soggiorno con angolo cottura con doppio affaccio su un meraviglioso terrazzino vista mare. Continuando troviamo un comodissimo ripostiglio e tre camere da letto, di cui una con bagno in camera. A completare un altro bagno e un altro meraviglioso terrazzino. Annesso all'immobile due posti auto scoperti e un posto moto motorino. Per avere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento non esitate a contattarci.
Nel borgo di Maranola, a Formia, la nostra agenia propone grazioso appartamento in affitto posto al terzo pianosenza ascensore così composto: Cucina abitabile Soggiorno Due camere da letto Bagno Dall'interno inoltre c'è una scala che porta ad una terrazza superiore con vista mozzafiato. Per avere maggiori informazioni e per prendere un eventuale appuntamento non esitare a contattarci
A vindicio la nostra agenia propone in affitto annuale, appartamento di 120mq circa, così composto: soggiorno ampio con affaccio su terrazzo cucina abitabile Tre camere da letto Due bagni Ripostiglio in dotazione anche un posto auto scoperto. L'immobile viene locato interamente ammobiliato. Per avere maggiori informazioni e per prendere un eventuale appuntamento contattaci
In elegante parco residenziale, proponiamo inaffitto un appartamento al piano terra con doppio ingresso, di cui uno indipendente e uno condominiale, ideale per chi cerca comodità, privacy e spazi esterni vivibili. L'immobile si compone di: - Ampio salone luminoso, perfetto per zona living e relax - Cucina abitabile, con accesso diretto al giardino - Due camere da letto spaziose - Bagno finestrato Completa la proprietà un giardino esterno privato, curato e ideale per momenti di relax all'aperto. Incluso anche due posti auto, uno coperto e uno scoperto. Per maggiori informazioni contattaci
Cerchi il luogo perfetto per le tue vacanze? La nostra agenzia è lieta di proporvi accogliente appartamento al piano terra, a soli a 400 mt dalla spiaggia ideale per chi desidera relax e comodità senza rinunciare alla vicinanza al mare. Caratteristiche: Spazio funzionale e accogliente con 2 camere da letto, perfette per ospitare famiglia o amici. Soggiorno con angolo cottura, pratico e ben attrezzato per i tuoi pasti estivi. Bagno moderno, per un comfort senza rinunce. Spazio esterno privato perfetto per una colazione all’aria aperta o un aperitivo al tramonto. Posizione ideale: il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così potrai goderti il sole e la brezza marina ogni giorno! Un piccolo angolo di tranquillità per un’estate da sogno! Disponibile da maggio a settembre. Contattaci per info e prenotazioni!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".