salone, ideale per il relax e dotato di Smart tv.? Vivere l'aria aperta il punto di forza della casa sono le ampie balconate e i terrazzi (circa 50 mq totali) accessibili da ogni stanza. In particolare, dalla cucina si accede direttamente al terrazzo dotato di tende da sole: uno spazio ideale dove godersi la colazione, i pranzi e le cene all’aperto, assaporando il clima marino in totale relax
Villa di Lusso Nuova Costruzione in Affitto a Formia zona San Remigio Vindicio Alta. La Casa è stata di recente costruita sulla base di una antica villa della Via Appia, dispone di un grande giardino e un grande terrazzo a livello e 2 posti auto. La Villa è in località San Remigio nella incantevole cornice di Vindicio Alta a soli 500 metri dal Mare. La casa si sviluppa su due livelli, al piano
distribuiti: Luminoso soggiorno perfetto per momenti di relax o per ospitare amici e familiari Cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo Tre camere da letto spaziose adatte sia a famiglie numerose che a chi desidera una stanza studio ospiti Due bagni moderni: uno con vasca idromassaggio, l’altro con doccia idromassaggio per un comfort quotidiano il vero fiore all’occhiello è il grande terrazzo
In posizione strategica, su Viale Unità d’italia, principale arteria di collegamento tra Formia e Gaeta, proponiamo in locazione un appartamento completamente rimodernato, situato al piano rialzato di un fabbricato curato e dotato di area condominiale recintata con cancello elettrico e disponibilità di posto auto. L’immobile, di circa 120 mq, si presenta in ottime condizioni interne e offre spazi ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce a un corridoio che collega tutte le stanze e garantisce un’ottima funzionalità degli ambienti. La soluzione è composta da: Soggiorno elegante e luminoso, con affaccio su balcone terrazzato; Cucina abitabile, separata e confortevole; Due camere da letto matrimoniali; Ulteriore stanza utilizzabile come terza camera, studio o spazio multifunzionale; Due bagni completamente ristrutturati, moderni e dotati di finiture aggiornate; Balcone terrazzato, ideale per momenti di relax all’esterno; l’appartamento viene locato interamente ammobiliato. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori, garantisce comfort in ogni periodo dell’anno. La zona è vicinissima al centro di Formia, alla zona commerciale, ai servizi primari e al lungomare di Vindicio, raggiungibile in pochi minuti.
Appartamento situato al terzo piano di una palazzina con ascensore in una delle vie più centrali di Formia, con ingresso direttamente da Via Vitruvio. Con una superficie di circa 120 metri quadri, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca comfort e funzionalità. Ti accoglie un ampio salotto, ideale per momenti di relax o per intrattenere amici e familiari. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, perfette per garantire privacy e tranquillità. La cucina abitabile è pronta per essere personalizzata secondo il tuo gusto, mentre i due bagni offrono praticità e comodità. Goditi il sole e il panorama dal balcone terrazzato, un angolo perfetto per sorseggiare un caffè al mattino o per rilassarti dopo una lunga giornata. La posizione centrale su Via Vitruvio ti permette di avere a portata di mano negozi, ristoranti e servizi vari. Inoltre, l’appartamento è dotato di radiatori a muro e condizionatori per garantire un clima ideale in ogni stagione.
Immobiliare Del Corso propone in affitto transitorio per un anno un quadrilocale situato nella di zona di s. Janni, posto al primo piano senza ascensore, a pochi passi dal mare e dai servizi fondamentali. L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso ad un balcone terrazzato, un ampio salone sempre terrazzato,due camere da letto, una cameretta, due bagni. Vicino all'appartamento sono disponibili parcheggi posti perlopiù nel piazzale vicino al mare. Per info contattare laura Colandrea 3456490844
Locazione temporanea da Ottobre a Maggio 2026, Parco Acquazzurra, ottimo contesto, situato al piano terra con corte esterna, soggiorno c cucina a vista, bagno e due camere, posto auto all'interno. Utenze a parte, condominio e tari incluse.
A vindicio la nostra agenia propone in affitto annuale, appartamento di 120mq circa, così composto: soggiorno ampio con affaccio su terrazzo cucina abitabile Tre camere da letto Due bagni Ripostiglio in dotazione anche un posto auto scoperto. L'immobile viene locato interamente ammobiliato. Per avere maggiori informazioni e per prendere un eventuale appuntamento contattaci
Nel borgo di Maranola, a Formia, la nostra agenia propone grazioso appartamento in affitto posto al terzo pianosenza ascensore così composto: Cucina abitabile Soggiorno Due camere da letto Bagno Dall'interno inoltre c'è una scala che porta ad una terrazza superiore con vista mozzafiato. Per avere maggiori informazioni e per prendere un eventuale appuntamento non esitare a contattarci
Vip immobiliare propone in locazione appartamento sito al piano primo di circa 160 mq, in un piccolo condominio di soli 3 condomini. Esso si compone di zona giorno con ingresso su ampio soggiorno e cucina abitabile, zona notte da tre camere da letto, e due bagni di cui uno padronale con vasca idromassaggio e l'altro con doccia sauna ed attacco lavatrice, ampio terrazzo, balcone perimetrale su 3
Affittasi da ottobre ad aprile casa di 120 metri quadrati è composta da: 1 ampio soggiorno, 1 cucina attrezzata, 2 spaziose camere da letto matrimoniali (Queen size) molto luminose, 1 camera da letto singola anch'essa molto luminosa, 1 bagno di servizio, 1 bagno ampio con vasca e 1 ampia e luminosa terrazza vista mare.
L'appartamento è di 140 metri quadrati; dispone di: 6 locali e 2 bagni. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Ulteriori caratteristiche immobile: ascensore. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Grazioso appartamento fronte mare spiaggia di Vindicio-Formia recentemente ammodernato di 70 mq, composto da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con due letti singoli, due bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia, cucina, salone con divano letto due posti, balcone con affaccio sulla spiaggia di vindicio e terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e divano di mq 30 , parcheggio
Bellissimo appartamento fronte spiaggia di Vindicio - Formia arredato con ampio terrazzo, posto auto e wi fi. Disponibile soltanto per locazioni transitorie da ottobre ad aprile.
Solo mesi estivi a 400 metri dalla spiaggia di Gianola appartamento in villa primo piano due camere ampia sala con angolo cucina e bagno primo piano die balconi una ampia terrazza.
Fittasi appartamento arredato e climatizzato in zona ospedale dono svizzero. Fittasi ad uso transitorio per motivi di studio e lavoro da settembre a giugno
Formia nei pressi dell'ospedale, affittiamo un luminoso appartamento al secondo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto e due bagni. Balconato su tre lati. Referenze reddituali.
Nel centro cittadino, vicino alla zona ospedaliera, alle scuole, al porto e a tutti i servizi, proponiamo in locazione appartamento mq. 85 completamente ristrutturato. Esso è composto da tre vani, cucina, bagno, ripostiglio, ampia balconata. C'è riscaldamento autonomo e predisposizione per condizionatori. Contratto per lunghi periodi. Vari parcheggi nelle vicinanze
Appartamento di 83 mq, situato al secondo piano di un elegante condominio con ascensore. Completamente arredato e accessoriato, offre un ambiente accogliente e luminoso, perfetto per chi cerca tranquillità e comodità. La posizione strategica, a soli 300 mt dall'uscita della superstrada e a 850 mt dal mare, garantisce un facile accesso a tutte le comodità della vita quotidiana. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno con doccia. Il balcone, dotato di tende da sole, si estende lungo l'intera lunghezza dell'immobile, offrendo uno spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, è presente un capiente armadio a muro per ottimizzare gli spazi. La zona è ben servita e facilmente raggiungibile a piedi: market, bar, pizzerie e centri estetici sono a pochi passi. La vicinanza all'ospedale Dono Svizzero (650 mt) e alla stazione fs (1,6 km) rende questo appartamento una scelta ideale per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto residenziale silenzioso e strategico!
Appartamento arredato vista mare con ogni comfort. Cucina, due bagni una camera da letto con letti a castello, una matrimoniale, soggiorno e due balconate. Affitto transitorio fino a giugno 2023 (compreso)
Proponiamo in affitto per lunghi periodi appartamento di circa 110mq in Via solaro in zona centralissima nei pressi della chiesa di San Giovanni. La soluzione è posta al terzo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore. Composta da : tre camere da letto, doppio salone, un bagno e balcone. Ideale per una famiglia. Non essendo abitato da un pò le condizioni interne sono abitabili ma non nuove come anche il mobilio.
In prossimità della centrale piazza di Largo Paone proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato e arredato con mobili nuovi. La posizione consente di raggiungere la stazione ferroviaria in pochi minuti a piedi e così anche il porto. L' appartamento si compone di 2 camere letto, soggiorno, 2 bagni, cucina e balcone. L'immobile ha un'ottima esposizione, è luminoso e semipanoramico. E' provvisto di impianto di riscaldamento autonomo ed il fabbricato è dotato di ascensore. Il contratto di locazione è per periodi transitori massimo 18 mesi.
- s. Pietro - Appartamento luminoso al piano 3° senza ascensore, buono stato, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile arredata, bagno ampio con vasca, due camere da letto e doppio balcone. Possibilità di parcheggio allo scoperto in area condominiale chiusa con cancello elettrico. Box auto. Condizionatori c f, stufa a gas, infissi in doppio vetro. Il prezzo include le spese condominiali.
Formia centralissimo appartamento ristrutturato e arredato al 4° senza ascensore. , su 2 livelli, composto da ingresso nella zona giorno con angolo cottura e bagno al 1° livello, due camere al secondo livello, aria condizionata caldo freddo nella zona giorno e nella camera letto padronale. Nelle vicinanze della stazione e del porto per imbarco traghetti per le isole. Affitto minimo 1 anno o se preferite pluriennale. Euro 500 mensili, utenze a parte. Nb Annuncio rivolto solo a statali, inviare mail di presentazione.
Affitto stagionale: Affitto da Ottobre a Maggio di appartamento al secondo piano con ascensore di una tranquilla palazzina sulla centralissima Via della Conca, con posto auto riservato. La casa è stata appena ristrutturata creando spazi moderni ed accoglienti; non c’è il soggiorno ma abbiamo un’ampia cucina attrezzata con lavastoviglie, microonde, tavolo da pranzo e Tv. Nel corridoio sono posizionati gli armadi per lasciare più spazio nelle camere da letto. La zona notte si compone di 3 camere da letto di cui 2 camere triple e una camera da letto matrimoniale. La casa ha due bagni con doccia. L’appartamento ha ampie finestre che rendono luminosi ed ariosi gli ambienti e due ampi balconi di cui uno sul lato cucina attrezzato con tavolo. Fornito di tutti i comfort e pratico per chi non ha la macchina e vuole spostarsi facilmente nelle località limitrofe a piedi o in autobus per la presenza della fermata a pochi metri. Un posto auto riservato in area privata. A soli 600 mt a piedi si trova la Stazione ferroviaria dalla quale si raggiungono Roma e Napoli in poco più di un’ora. Ideale per studenti o lavoratori in zona. Consumi secondo lettura di contatori.
L'appartamento in affitto al centro di Formia. L'appartamento si sviluppa su 2 livelli su circa 80 mq con soggiorno, cucina e soggiorno, 2 camere,1bagno con doccia e 1 bagno con vasca idromassaggio,cabina armadio. L'immobile è completo di arredamento,di piatti e stoviglie e si trova nella zona centrale di Formia a 300 mt dal porto per le isole pontine,e a 300 mtd alla stazione con facili collegamenti Roma-Napoli e vicino all'ospedale Dono Svizzero. In un piccolo contesto tranquillo e riservato vicino ai trasporti pubblici e al centro Orlandi. Disponibile per fitti Nei mesi da settembre a giugno ideale per studenti universitari disponibile da settembre a giugno
Un'occasione da non perdere! Scopri questo appartamento ristrutturato, situato nel cuore del quartiere San Pietro. Al primo piano di una palazzina con ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 72 mq, offrendo spazi luminosi e soleggiati. Grazie ai balconi su tre lati, potrai godere di una splendida vista panoramica e di un'ottima ventilazione naturale. L'appartamento è composto da un ampio ingresso che conduce a due camere spaziose e a un soggiorno con cucina a vista, perfetto per condividere momenti speciali. Il bagno è completo di box doccia e dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia nuova, garantendo confort in ogni stagione. Gli infissi termici con tapparelle motorizzate e zanzariere assicurano tranquillità, isolamento e privacy. Le porte interne nuove in tutte le stanze aggiungono un tocco di eleganza all'ambiente. Ideale per giovani coppie, l'appartamento si trova in una zona strategica, vicino a negozi di ogni genere, aree verdi con parchi giochi per bambini, scuole ed asili. La comodità è garantita da abbondanti parcheggi liberi nelle vicinanze e una fermata del pulman a pochi passi. Inoltre, si è a pochi minuti dall'oratorio Don Bosco, dal mare e dal centro di Formia. Non sono ammessi animali domestici. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento unico! . Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti telefonici: 3334955777- 3477954238- 0771723805. Contratto 4+4 con cedolare secca. Sono richieste referenze documentate. Agenzia Immobiliare Zangrillo - Formia
Formia Lavanga , zona storica e strategica di Formia, a pochi passi dal porto, dalla stazione ferroviaria e da tutti i servizi essenziali, appartamento con ingresso indipendente in parte soppalcato e arredato come in foto. L'immobile posto al piano terra di un edificio storico è composto da soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di relax o convivialità, camera da letto, bagno al piano terra. Salendo al primo piano tramite una graziosa scala a chiocciola, si accede al piano soppalcato dove troviamo un' ampia camera dove poter creare uno studio o camera per hobby e ampio ripostiglio-cabina armadio. Immagina di vivere o lavorare in un luogo così centrale e pratico, senza rinunciare alla tranquillità di un appartamento ben distribuito e funzionale. Se tutto ciò risponde a ciò che stai cercando, non esitare a contattarci. Classe Energetica: f
Appartamento in affitto annuale o con contratto 3+2, situato nel cuore di Formia, a pochi passi dalla stazione e dal porto. Questo accogliente immobile al terzo piano è completamente arredato e pronto ad accoglierti. Gli spazi ben distribuiti comprendono un luminoso soggiorno con balcone, una camera da letto con balcone, una cucina funzionale e un bagno con doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia a gas, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 65 m², offre tutto lo spazio necessario per vivere serenamente. L'affitto è disponibile e si richiede un contratto di 12 mesi o più lungo. è fondamentale avere documentazione reddituale adeguata per la locazione.
Max 2 persone si vende mq50 + balcone anche locazione estiva 2025 #condominio_ristrutturato # Bilocale appena ristrutturato arredato completo di tutti i servizi ( lavatrice, cucina, frigo) # Climatizzatore # 2 Smart tv # Acqua incluso nel condominio # Zona s. Pietro 800 mt dal lido mare di fronte all'albergo Miramare solo locazione estiva - anche vendita 160k contatti solo via whatsapp
Via Dino Penazzato, Centro, Formia
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".