Bellissimo appartamento fronte spiaggia di Vindicio - Formia arredato con ampio terrazzo, posto auto e wi fi. Disponibile soltanto per locazioni transitorie da ottobre ad aprile.
Cerchi il luogo perfetto per le tue vacanze? La nostra agenzia è lieta di proporvi accogliente appartamento al piano terra, a soli a 400 mt dalla spiaggia ideale per chi desidera relax e comodità senza rinunciare alla vicinanza al mare. Caratteristiche: Spazio funzionale e accogliente con 2 camere da letto, perfette per ospitare famiglia o amici. Soggiorno con angolo cottura, pratico e ben attrezzato per i tuoi pasti estivi. Bagno moderno, per un comfort senza rinunce. Spazio esterno privato perfetto per una colazione all’aria aperta o un aperitivo al tramonto. Posizione ideale: il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così potrai goderti il sole e la brezza marina ogni giorno! Un piccolo angolo di tranquillità per un’estate da sogno! Disponibile da maggio a settembre. Contattaci per info e prenotazioni!
Appartamento in Villa in Affitto a Formia nella zona esclusiva di San Remigio, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Vindicio; la casa di circa 40mq è posta al piano terra ed è composta da soggiorno con angolo cottura, Camera da Letto, Bagno e giardino condominiale. Si affitta con contratto annuale a single o giovani coppie lavoratori fuori zona con adeguate documentazione reddituali.
Comodo ed accogliente appartamento al piano giardino in villa signorile, a 30 metri dal mare di Vindicio, a Formia ,offresi per la stagione estiva a prezzo da concordare per l'intero periodo, con 5 posti letto, in due camere, di cui una matrimoniale ed altra con tre letti singoli. Zona soggiorno cucina con altro divano letto, inoltre vi e' uno spazio esterno arredato ad uso esclusivo. Non si accettano animali. 1 bagno unico con doccia, lavatrice,e completo di tutti gli utensili da cucina.
Affittasi bellissima casa indipendente sia settimanale e sia per weekend pasqua e pasquetta, a gaeta, a 450 mt a piedi dalla conosciutissima e splendida spiaggia di vindicio, dove si trovano strutture di lidi balneari con piscine, la casa vacanze e di 90 mq, con ampio salone con camino, cucina in muratura con forno per la pizza, 1 camere da letto, wc, porticato chiuso di 40 mq e un giardino con ampio gazebo dove usufruire per mangiare fuori. Agosto 1-15 conpreso giorno di ferragosto 2000 euro e consumi a lettura settembre 2025 1-15 settembre euro 1200 e consumi a lettura 16-31 settembre euro 800 e consumi lettura tutto settembre euro 2000 e consumi a lettura x info tutti gli ospiti dell'abitazione sono coperti da assicurazione infortuni.
La nostra agenzia propone a Vindicio grazioso appartamento posto al terzo piano senza ascensore di una palazzina tranquilla. L'appartamento si apre ad un luminoso soggiorno con angolo cottura con doppio affaccio su un meraviglioso terrazzino vista mare. Continuando troviamo un comodissimo ripostiglio e tre camere da letto, di cui una con bagno in camera. A completare un altro bagno e un altro meraviglioso terrazzino. Annesso all'immobile due posti auto scoperti e un posto moto motorino. Per avere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento non esitate a contattarci.
# Appartamento Panoramico con Vista Mare a Formia - Santa Maria la Noce Scopri questa splendida opportunità abitativa nella prestigiosa zona di Santa Maria la Noce a Formia! Ti presentiamo un elegante appartamento al primo piano di una piccola palazzina residenziale, perfetto per chi ricerca tranquillità e bellezza paesaggistica. Con i suoi 120 m² commerciali distribuiti in 5 locali, questo immobile rappresenta la soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto di qualità e tranquillità. L'elemento più affascinante di questa proprietà è senza dubbio il grande soggiorno con ampia vetrata che si affaccia direttamente sul mare e sul suggestivo promontorio di Gaeta. Una vista mozzafiato che trasforma ogni momento della giornata in un'esperienza indimenticabile. La cucina abitabile è funzionale e dotata di elettrodomestici, permettendoti di iniziare subito la tua nuova vita. Tre camere da letto confortevoli e due bagni completano gli spazi interni, garantendo praticità e comfort per tutta la famiglia. L'orientamento Sud, Est e Ovest assicura una luminosità eccezionale durante tutto l'arco della giornata, mentre il riscaldamento con caldaia a gas e termosifoni garantisce il massimo benessere termico. L'appartamento si trova in ottimo stato di conservazione ed è disponibile non arredato, permettendoti di personalizzare completamente gli spazi secondo i tuoi gusti. Per quanto riguarda il parcheggio, sono facilmente disponibili posti auto sulla strada esterna. Contesto signorile e tranquillo, lontano dal caos cittadino ma ben collegato ai servizi principali. Un'occasione rara per vivere in una location esclusiva con una qualità della vita superiore!
In zona tranquilla di Formia alta su Via s. Maria la Noce, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro urbano, si affitta a referenziati per lunghi periodi: ampio appartamento in villa con giardino su unico livello, composto da tre camere da letto e nello specifico: - ingresso, adiacente ad area parcheggio; - corridoio disimpegno; - bagno di servizio e lavanderia; - tre camere da letto; - bagno principale e bagno in camera; - cucina ed ampio soggiorno; - giardino pavimentato con area barbecue. Ben tenuto e di recente oggetto di vari interventi di restauro, termoautonomo, da arredare. Ideale per famiglie! Contesto sereno, ideale anche per appoggio ad uso seconda casa. Per altre foto ed informazioni, contatto libero - Riferimento fa3327 -
Fittasi per residenti e non residenti (contratto 3+2), luminosissimo appartamento finemente arredato, composto da ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e 2 bagni, entrambi con doccia vano lavanderia. L'immobile dispone di un'ampia balconata panoramica e del terrazzo di copertura ad uso esclusivo. Completano la proprietà 1 posto auto in garage e 2 posti auto assegnati nel cortile condominiale.
Fittasi a persone referenziate appartamento in parco privato posto al 1°piano con ascensore composto da ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzino panoramico sul Golfo di Gaeta, camera matrimoniale, cameretta, due bagni completi con doccia. Arredato e climatizzato. Completa la proprietà un posto auto assegnato nel cortile comune e un garage di 20 mq. Contratto 3+2.
Prestigioso appartamento inserito in un elegante complesso residenziale di recente realizzazione, caratterizzato da elevati standard costruttivi e tecnologici. L'immobile, in Classe Energetica a4, garantisce il massimo comfort abitativo e un'elevata efficienza energetica. Servito da ascensore, si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: l'ampia zona living con cucina a vista si apre su uno splendido terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax e convivialità, dal quale si gode una suggestiva vista sul Golfo di Gaeta. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni finemente rifiniti. A completare la proprietà, un comodo garage di ampia metratura e un posto auto assegnato all'interno del complesso. Soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e di pregio. Disponibile con contratto di locazione annuale. Si richiedono referenze documentabili e o fideiussione bancaria.
Proponiamo in affitto transitorio da settembre a giugno appartamento di circa 70mq completamente arredato e ristrutturato in via dell'olmo alle spalle di piazza mattei quindi posizione strategica vicina a tutti i tipi di servizi. Nel canone mensile sono incluse le spese di acqua e wifi solo il consumo di corrente sarà a parte. La soluzione è in stile shabby chic e dotata di ogni tipo di comfort. Astenersi dal chiedere per l'annuale in quanto nei mesi di luglio ed agosto ne usufruiscono i proprietari che vivono fuori tutto l'anno.
Appartamento in Affitto a Formia mesi invernali Centralissimo Affittasi per mesi invernali, splendido appartamento di circa 80 mq situato nel cuore di Formia, posto al primo piano. L'immobile è composto da due ampie camere matrimoniali, una cucina abitabile completamente arredata, dotata di elettrodomestici e un bagno con vasca. Il riscaldamento autonomo e la climatizzazione garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. L'appartamento è interamente balconato con una vista mare, perfetto per godersi momenti di relax. Con un orientamento sud-ovest, l'appartamento gode di un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno. In buono stato e pronto per essere abitato, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata.
Affittasi luminoso quadrilocale in ottime condizioni composto da ingresso, salone, cucina abitabile, 1 camera matrimoniale e 2 camerette, 2 bagni finestrati di cui uno ampio e completo e uno di servizio con lavanderia, 3 balconi su cui troviamo ampie armadiature a muro. Completano l'immobile un posto auto e un box auto soppalcato con acqua e corrente, rare pertinenze per la zona. L'appartamento si trova a pochi passi da piazza Sant'erasmo, in zona centralissima. Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi, inclusa la vicina stazione ferroviaria di Formia-Gaeta. Solo referenziati con buste paga dimostrabili e idonee al canone richiesto. No perditempo. Per contattare direttamente il proprietario, inviate un messaggio tramite Immobiliare. It: sarete ricontattati al più presto.
A vindicio la nostra agenia propone in affitto annuale, appartamento di 120mq circa, così composto: soggiorno ampio con affaccio su terrazzo cucina abitabile Tre camere da letto Due bagni Ripostiglio in dotazione anche un posto auto scoperto. L'immobile viene locato interamente ammobiliato. Per avere maggiori informazioni e per prendere un eventuale appuntamento contattaci
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".