Formia Gianola, in parco tranquillo e di recente costruzione, appartamento di 70 mq ca con ampio spazio esterno in affitto per il solo periodo invernale dal 01 10 2025 al 30 05 2026. L'appartamento posto al piano terra è composto da Ingresso indipendente in giardino, soggiorno con cucina a vista , due camere , bagno , giardino di 250 mq ca attrezzato con cucina e bagno esterno 2 posti auto in area recintata l'appartamento è in ottime condizioni e ben arredato se è la soluzione che rispecchia le vostre esigenze, non esitate a contattarci. Visitate il nostro sito Classe Energetica: g
camere da letto ben distribuite, due bagni, ripostiglio e ingresso indipendente. All’Esterno, la casa vanta un grande balcone e un ampio terrazzo con giardino, uno spazio verde curato con zone d’ombra e aree pavimentate, ideale per pranzi all’aperto, relax e attività all’aria aperta. Completano la proprietà due posti auto riservati, una caratteristica preziosa in questa zona. L’appartamento sarà
In elegante parco residenziale, proponiamo inaffitto un appartamento al piano terra con doppio ingresso, di cui uno indipendente e uno condominiale, ideale per chi cerca comodità, privacy e spazi esterni vivibili. L'immobile si compone di: - Ampio salone luminoso, perfetto per zona living e relax - Cucina abitabile, con accesso diretto al giardino - Due camere da letto spaziose - Bagno finestrato Completa la proprietà un giardino esterno privato, curato e ideale per momenti di relax all'aperto. Incluso anche due posti auto, uno coperto e uno scoperto. Per maggiori informazioni contattaci
Abitazione indipendente su due livelli. Spazio esterno pavimentato. Composizione piano terra: ampio soggiorno cucina, cameretta, bagno e ripostiglio; primo piano camera matrimoniale e bagno. Possibilità avere un animale piccola taglia. Esclusivamente uno e di piccola taglia.
Splendido trilocale ristrutturato di circa 50 mq, situato in Via Dino Penazzato, nel ricercato quartiere residenziale di San Pietro a Formia. Disponibile fino a giugno. Posto al primo piano di un palazzo recentemente ristrutturato e dotato di ascensore, questo appartamento ti accoglie con un design funzionale e accogliente. Il cuore della casa è un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità e relax. La camera da letto matrimoniale offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno, elegantemente rifinito, dispone di una comoda doccia. Il vero valore aggiunto? Un delizioso terrazzino, perfetto per goderti la colazione al sole o un aperitivo serale all'aria aperta. L'immobile è inoltre equipaggiato con impianto di climatizzazione caldo freddo e riscaldamento autonomo con caldaia a gas. La zona di San Pietro è rinomata per la sua tranquillità e per la sua eccellente rete di servizi. Non avrai problemi di parcheggio, grazie all'ampia disponibilità di parcheggi pubblici gratuiti o con abbonamento comunale.
Max 2 persone si vende mq50 + balcone anche locazione estiva 2025 #condominio_ristrutturato # Bilocale appena ristrutturato arredato completo di tutti i servizi ( lavatrice, cucina, frigo) # Climatizzatore # 2 Smart tv # Acqua incluso nel condominio # Zona s. Pietro 800 mt dal lido mare di fronte all'albergo Miramare solo locazione estiva - anche vendita 160k contatti solo via whatsapp
Locazione temporanea da Ottobre a Maggio 2026, Parco Acquazzurra, ottimo contesto, situato al piano terra con corte esterna, soggiorno c cucina a vista, bagno e due camere, posto auto all'interno. Utenze a parte, condominio e tari incluse.
Uso ufficio. Delizioso appartamento all'interno di un piccolo condominio signorile, ottimo contesto in Via Bruno Zauli, l'appartamento è situato al piano terra, è di circa 85 mq oltre una balconata perimetrale. La superficie è distribuita in ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, un bagno ristrutturato con doccia, due camere. Facilità di parcheggio in strada, posizione ottima, affaccio su tre lati. Il condominio è modico. L'appartamento è funzionante, il bagno è stato ristrutturato, i rivestimenti e gli infissi risalgono allo stato originale.
Solo mesi estivi a 400 metri dalla spiaggia di Gianola appartamento in villa primo piano due camere ampia sala con angolo cucina e bagno primo piano die balconi una ampia terrazza.
Disponibile appartamento situato a soli 500 metri dal lungomare di Santo Janni - Formia (lt). Dal 29 luglio al 5 agosto dal 26 agosto in poi Appartamento spazioso, ben esposto ed arieggiato, composto da cucina, salone, 2 camere da letto, bagno, balcone abitabile e balconi in ogni camera. Nelle vicinanze, sono presenti scuole, supermercati, farmacie, parrucchieri, alimentari, tabacchi, negozi di abbigliamento e molto altro ancora.
Se sogni una casa spaziosa, luminosa e con ampio spazio esterno, questo appartamento in affitto a Formia è la soluzione ideale. Situato in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi passi dal rinomato Kora Park Hotel, l’immobile si trova al primo piano di una palazzina signorile con pochi appartamenti, garanzia di privacy e comfort. La casa vanta ampie metrature e ambienti ben distribuiti: Luminoso soggiorno perfetto per momenti di relax o per ospitare amici e familiari Cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo Tre camere da letto spaziose adatte sia a famiglie numerose che a chi desidera una stanza studio ospiti Due bagni moderni: uno con vasca idromassaggio, l’altro con doccia idromassaggio per un comfort quotidiano il vero fiore all’occhiello è il grande terrazzo a livello, ideale per pranzi all’aperto, serate in compagnia o semplicemente per godersi la brezza marina in totale relax. Caratteristiche aggiuntive che rendono questa casa ancora più interessante: Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e radiatori Predisposizione per climatizzatori Infissi in alluminio e porta blindata per maggiore sicurezza Elegante pavimentazione in ceramica effetto marmo Disponibilità di uno o due posti auto riservati.
Formia località s. Janni appartamento in affitto disponibile dal 15 11 2025 di mq 92 utili. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso sul balcone, ampio soggiorno con accesso sul balcone, 3 camere, bagno, e lavanderia. Termoautonomo, esposizione su quattro lati e doppio balcone. Solo referenziati con fideiussione. Agenzia Immobiliare Formia Mediocasa Riferimento: f128
Affittasi da ottobre ad aprile casa di 120 metri quadrati è composta da: 1 ampio soggiorno, 1 cucina attrezzata, 2 spaziose camere da letto matrimoniali (Queen size) molto luminose, 1 camera da letto singola anch'essa molto luminosa, 1 bagno di servizio, 1 bagno ampio con vasca e 1 ampia e luminosa terrazza vista mare.
La nostra agenzia propone in fitto annuale al secondo e ultimo piano con ascensore, appartamento con solarium soprastante, composto da - Grande soggiorno - Cucina tinello - Tre camere - Tre bagni. Il tutto balconato al piano soprastante, terrazza di 200mq circa con con zona coperta dove si trova un'altra cucina.
La nostra agenzia propone in zona San Giulio, in fitto annuale, appartamento al piano rialzato composto da: - Cucina - Bagno - Due camere l'appartamento non è arredato, bagno appena ristrutturato e ha cantona al piano sottostante
L’agenzia Immobiliare Zangrillo propone in locazione appartamento non arredato, sito al piano terra rialzato, composto da: ingresso, soggiorno, cucina con accesso su terrazzino a livello, camera, cameretta, bagno, veranda, impianto di riscaldamento autonomo a metano. Completa l'immobile un posto auto in area condominiale. L'appartamento è ubicato in zona ben servita, in prossimità di negozi di ogni genere, supermercati, farmacia, scuola elementare e materna, fermata pulman e dista pochi minuti dal lungomare Città di Ferrara. Sono richieste referenze. No animali domestici. Contratto anni 4+4. Prezzo euro 500,00. Siamo a disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo sull'immobile in oggetto ai seguenti recapiti telefonici: 3334955777 - 3477954238 - 0771723805 oppure al nostro indirizzo email: Siamo reperibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 13. 00 e dalle 15. 30 alle 20. 00, il sabato dalle ore 9. 00 alle ore 13. 00. Agenzia immobiliare zangrillo - s. S. Formia- Cassino km 2. 600.
-s. Janni- proponiamo in locazione con contratto 3+2, un appartamento situato al piano rialzato di un piccolo condominio, 80 mq distribuiti in : soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno e un ripostiglio. Arredato. Posto auto interno. Spese condominiali: 50 €. Referenze reddituali richieste: paga statale o pensione.
La nostra agenzia propone in fitto annuale grazioso appartamento al terzo piano con ascensore, composto da: - Cucina con tinello - Tre camere da letto - Due bagni l'appartamento dispone anche di posto auto e cantina. Ottimo per chi vuole abitare in un posto tranquillo ma vicino a tutti i servizi e al centro della città. Punto forte dell'appartamento è la vista mozzafiato sul Golfo di Gaeta. Per avere maggiori informazioni contattaci!
Il Gruppo Porta a Porta propone in affitto con contratto 1+1 appartamento vista mare di circa 140mq parzialmente arredato in zona centrale, precisamente nel parco degli ulivi. La soluzione è composta da: ingresso con salone, cucina, tre camere da letto e doppi servizi, locali climatizzati e termoautonomi. Inoltre gode di ampie balconate con un'incantevole vista mare e posto auto di proprietà.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".