Via Leonardo da Vinci, all’interno di un edificio signorile, proponiamo in affitto un luminoso appartamento posto al sesto piano con vista panoramica sul Parco Uditore. L’immobile si compone di un ampio salone doppio con accesso al balcone su prospetto principale, due comode camere da letto e doppi servizi, di cui uno finestrato con vasca. La posizione elevata e la doppia esposizione garantiscono
Via Leonardo da Vinci, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Disponibilità a partire dal 7 giugno 2025. Disponibilità di affitto settimanale mensile brevi periodi. Via romania - 1° piano panoramico con ascensore. 85 mq Via Romania 1- contesto residenziale. Solo persone referenziate. L'immobile è posto all'interno di un residence di fronte la palestra Malù di Via Leonardo da Vinci e a pochi passi dall'ospedale Villa Delle Ginestre. Internamente l'immobile è così composto : ingresso su corridoio, ampio soggiorno e cucina, camera da letto molto grande, cameretta grande, ripostiglio, balconcino con vano caldaia - Dotato di n. 1 servizi bagno. L'immobile si affitta arredato. Spese condominiali di €70. Elettrodomestici inclusi. Sono anche inclusi( le foto sono state scattate in fase d'opera): 2 televisori, divano in soggiorno, lwtti,armadi,tappeti, e complementi di arredo nelle stanze. Parcheggio privato. Fermata del tram di fronte il residence. Sarà possibile visionarlo previo appuntamento. Scrivere su whatsapp e poi sarete ricontattati.
Via Romania, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Se cerchi un rifugio accogliente e funzionale in una zona serena e ben collegata di Palermo, questo bivani è l'opportunità che fa per te! Situato al secondo piano con ascensore di un residence anni '90 in Via Giulio Bonafede (traversa di via Casalini tra Via Leonardo da Vinci e Viale Michelangelo), questo appartamento ti offre comfort e praticità. Appena varchi la soglia, sarai accolto da un luminoso soggiorno, che si apre su un delizioso balcone verandato dove troverai già gli attacchi predisposti per un angolo cottura e una zona lavanderia, permettendoti di personalizzare lo spazio secondo le tue esigenze. La zona notte è composta da una camera da letto con un bagno dotato di doccia. L'appartamento si presenta in buono stato, gli infissi sono in legno con vetrocamera e la porta d'ingresso blindata, insieme al videocitofono, assicurano la massima sicurezza. La pavimentazione in ceramica e il contesto condominiale impeccabile completano il quadro di una proprietà curata e accogliente. Uno dei grandi vantaggi di questa soluzione è il posto auto assegnato, una vera comodità in una zona ben servita dai mezzi pubblici ma al contempo tranquilla e silenziosa. N. B. Si affitta solo a coppie o single referenziati con reddito dimostrabile (tipo busta paga adeguata alla locazione a tempo indeterminato) e non si accettano ne' reddito di inclusione ne' garanti. Animali non ammessi.
Via Giulio Bonafede, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Affittasi a Palermo, in una delle zone più rinomate e ricercate della città, precisamente in Uditore, Leonardo da Vinci Alta, Borgo Nuovo e Castellana, un ampio appartamento di 90 metri quadrati, libero e pronto subito all'affitto e dotato di ogni comfort. L'immobile si trova in uno stabile con ascensore. L'appartamento al 3° piano è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con balcone grande che da sul prospetto principale, una cucina abitabile con annesso veranda , due spaziose camere da letto e un bagno completo di tutti gli accessori. La luminosità e gli ampi spazi rendono l'immobile molto accogliente e confortevole. L'arredamento moderno, unito ai pavimenti in ceramica e agli infissi in alluminio con doppi vetri camera conferiscono un tocco di classe e raffinatezza all'intero appartamento. L'immobile è dotato di climatizzatori per garantire il massimo del comfort in ogni stagione. La zona è strategica, con tutti i servizi a portata di mano: supermercati, negozi, bar, ristoranti, uffici postali, banche e scuole di ogni genere e mezzi di trasporto. Inoltre, la vicinanza alla zona universitaria e ai principali centri di lavoro rende l'appartamento ideale per studenti e lavoratori. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più esclusivi di Palermo, contattaci per fissare una visita e scoprire tutti i dettagli di questo splendido appartamento.
Via Donato Bramante, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
Solo affitti Palermo 2 propone un bilocale di 43 mq di recente ristrutturazione situato al terzo piano di una palazzina tranquilla di fronte piazzale Giotto, una delle aree più servite e strategiche di Palermo. L’appartamento, ideale per single o giovani coppie, è composto da un’accogliente zona living con cucina a vista, che crea un ambiente moderno e funzionale in stile open space. La presenza di una veranda adibita a zona lavanderia rappresenta un vantaggio pratico per chi volesse ottimizzare gli spazi. La camera da letto è ben dimensionata, con accesso al balcone, pensata per garantire comfort e tranquillità. Il bagno, anch’esso ristrutturato, presenta finiture moderne e un’ottima gestione degli spazi. L’immobile, pur trovandosi al terzo piano senza ascensore, gode di buona luminosità e di una posizione silenziosa ma vicina a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, fermate di autobus e collegamenti stradali e ampie possibilità di parcheggio. Questo lo rende una soluzione abitativa equilibrata tra comodità urbana e tranquillità domestica. L’appartamento è pronto per essere abitato e non necessita di ulteriori interventi, rappresentando quindi un’ottima opportunità per chi cerca una casa già pronta.
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
Bivani Arredato con Giardinetto Privato – Residence con Portierato All'interno di un residence signorile con servizio di portierato, proponiamo in affitto un delizioso bivani arredato di 50 mq, posto al piano rialzato di una villetta tranquilla e riservata.? Punti di forza dell’immobile: Doppio ingresso (privato e condominiale) Giardinetto esclusivo, perfetto per momenti di relax Zona living con cucina a vista Camera da letto matrimoniale wc con comoda doccia Arredi completi e funzionali Posto moto all'interno del residence? Ideale per single o coppie in cerca di comfort, sicurezza e privacy in un contesto ben curato e silenzioso.? Solo per referenziati con reddito dimostrabile.? Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Noi di Domoria Palermo abbiamo la soluzione giusta per te! La sua collocazione è un aspetto da non sottovalutare! Infatti l'appartamento che si trova in via ti collega alle principali arterie stradali, cioè dal Viale Michelangelo al Viale Regione Siciliana, dalla quale potrai raggiungere agevolmente e velocemente, qualsiasi destinazione. Ecco perchè questo appartamento di circa 93 mq, situato al 3 piano senza ascensore, potrebbe essere la soluzione giusta per te. Al suo interno è ben tenuto, luminoso e con ogni vano dai giusti e corretti spazi dimensionali. Ecco nel dettaglio la sua composizione: -3 piano senza ascensore -2 camere -Soggiorno -Cucina semi-abitabile -2 bagni -1 ripostiglio -1 balcone ed ecco le sue caratteristiche: -Infissi in alluminio bronzato no v c -Pavimento in ceramica -Porte in legno Come hai potuto vedere, la metratura è perfetta per te che sei alla ricerca di una dimora che non sia ne troppo grande ne troppo piccola. Non sei ancora convinto? Allora ti dirò di più! Il condominio è ben curato e ben abitato ed ha una quota condominiale abbastanza contenuta di circa 35 euro. Il classico contesto con ottimi rapporti di vicinato e dove ognuno contribuisce a mantenerlo sempre in condizioni ottimali. Vedere per credere! Quante possibilità hai di trovare un'altra soluzione così? Ecco perchè ti consiglio di chiamare subito lo 091. 76. 56. 555 ed uno dei nostri consulenti Domoria Palermo sarà subito a tua disposizione. Cosa aspetti? Chiamaci! Lasciaci trovare la casa che amerai a Palermo!
Palermo, via Carlo Del Prete, in zona ben servita, collegata e fornita, esattamente alla spalle dell'aeroporto di Boccadifalco, proponiamo in affitto un comodo appartamento al quarto piano in stabile con ascensore e posto auto. L'immobile si presenta ben disimpegnato, ed è composto da ingresso su disimpegno, ampio salone, comoda cucina abitabile, verandina, camera da letto, cameretta e due bagni. La pavimentazione è mista tra marmo e ceramica. Gli infissi sono in alluminio. E' dotato di riscaldamento. Grazie alle aperture in tutti gli ambienti l'appartamento, risulta molto luminoso e arieggiato. Si affitta vuoto. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per info e o appuntamenti contattare il numero 091. 906671 o inviare un messaggio al numero whatsapp 392. 5718576
Via Carlo Del Prete, Boccadifalco, Altarello, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone Trilocale non arredato all’interno di un residence in via Luigi Cosenz n. 4, zona Michelangelo, situato al piano terra di uno stabile di 9 piani. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, a seguire vi è una cucina semi abitabile anche essa con accesso al balcone, mentre dal disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, una confortevole camera singola ed un servizio wc, infine vi è anche un comodo ripostiglio. A completare la proprietà dispone di infissi doppio vetro alluminio, riscaldamento autonomo, ed un posto auto assegnato. L’appartamento verrà consegnato tinteggiato ed in perfette condizioni, libero da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3519207523 - 0917372655
Via Luigi Cosenz, Cruillas, CEP - Michelangelo Alta, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone Trilocale non arredato con doppia esposizione all’interno di un residence in via Luigi Cosenz n. 4, zona Michelangelo, situato al piano terra di uno stabile di 9 piani. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, a seguire vi è una cucina semi abitabile anche essa con accesso al balcone, mentre dal disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale, ed una confortevole camera singola entrambe con accesso ai balconi, ed un servizio wc, infine vi è anche un comodo ripostiglio. A completare la proprietà dispone di infissi doppio vetro alluminio, riscaldamento autonomo, ed un posto auto assegnato. L’appartamento verrà consegnato tinteggiato ed in perfette condizioni, libero da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3519207523 - 0917372655
Via Luigi Cosenz, Cruillas, CEP - Michelangelo Alta, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone propone Trilocale non arredato all’interno di un residence in via Luigi Cosenz 4, zona Michelangelo. L’appartamento è al nono piano e si presenta in ottime condizioni. è composto da una ampia zona living cucina soggiorno con doppio accesso ad un ampio balcone con affaccio panoramico, due camere da letto spaziose e luminose, anch’esse con accesso al balcone, ed un bagno con vasca, inoltre l’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio doppio vetro e di un posto auto.
Via Luigi Cosenz, Cruillas, CEP - Michelangelo Alta, Palermo
Nel cuore di un contesto residenziale sereno e ben curato in Via Giuseppe Oddo 17, ti proponiamo un luminoso e accogliente appartamento di 110 mq, perfetto per chi cerca comfort e tranquillità. La soluzione si sviluppa con un ingresso, 2 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno e un comodo ripostiglio, 2 ampi balconi. Solo referenziati Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Frimm Via Dei Nebrodi 56h tel. 091-528818 o 391-1021455
Via Degli Emiri, in una zona rinomata per la sua tranquillità e facilità di collegamento; gode inoltre di una posizione privilegiata che offre un ambiente ideale per una vita serena e vicinanza a scuole, attività commerciali, negozi, il tutto a portata di mano. Proponiamo appartamento in residence con ascensore e posto auto che rappresenta una comodità aggiuntiva per chi ha un veicolo. L'immobile si presenta in buono stato, posto al decimo piano con ingresso, accogliente e luminoso salone con uscita su balcone; tre camere da letto spaziose, cucina funzionale. Dotato inoltre di doppio servizio. Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento virtuale, potrai effettuare una visita dell'immobile dal monitor di casa tua, guidata da un nostro collaboratore. Succesivamente saremo in grado di visionare l'immobile fisicamente. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
L'appartamento si trova nella zona di Via Castellana Borgonuovo e precisamente in via Bronte. Attualmente è dato in locazione e presenta un'ottimo stato di conservazione , pronto per accogliere i suoi nuovi inquilini. Si tratta di un'abitazione spaziosa e luminosa, con una superficie totale di mq 94. L'immobile si sviluppa su un totale di 6 piani, garantendo privacy e tranquillità, oltre un'ottima vista panoramica. All'interno, troviamo un ampio soggiorno, cucina abitabile con annessa veranda, 2 camere da letto, 1 wc + ripostiglio. Gli infissi sono in pvc con vetro camera e il pavimento in marmo Riscaldamento autonomo con pompe di calore. Le spese condominiali ammontano a circa 45 euro e garantiscono la manutenzione e la pulizia delle parti comuni. Inoltre, la sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi, come supermercati, negozi, ristoranti e mezzi di trasporto.
Via bronte, Boccadifalco, Boccadifalco - Baida, Palermo
Via Cruillas, a pochi passi da Piazza Lampada della Fraternità, bivani ristrutturato con doppia esposizione e terrazzo sovrastante. L'immobile si trova al secondo piano di un piccolo contesto condominiale. E' composto da cucina, bagno, camera da letto e un terrazzo di circa 40 mq. L'immobile si può visionare previo appuntamento telefonico ai numeri 3477561560 oppure 0915731292.
Solo Affitti Palermo 2 propone Trilocale al piano terra in via Inserra n. 9 all’interno di un residence ben curato e riservato, offrendo tranquillità e comfort. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti. Adiacente al soggiorno si trova la cucina abitabile, spaziosa e funzionale, con accesso diretto a una comoda lavanderia ripostiglio separata. La zona notte comprende due camere da letto: una matrimoniale e una seconda camera versatile con accesso diretto al balcone, adatta come cameretta o studio. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di un pratico box doccia. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del residence, garantendo comodità e sicurezza. L’appartamento dispone di un impianto di condizionamento e verrà locato parzialmente arredato, libero da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3519207523 - 0917372655
Via degli Emiri - tra il Viale della r. Siciliana e Via Nina Siciliana - presentiamo in locazione appartamento, costruito nel 1980, con uno stile moderno e di qualità, l'immobile si estende su una superficie totale di 126 metri quadrati, di cui 121 di essi calpestabili, suddivisi in ampio ingresso, doppio salone, 2 camere da letto, cucina soggiorno e 2 bagni, ripostiglio, due balconi. L'appartamento si presenta in buone condizioni di conservazione, accogliente e funzionale. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto scoperto, perfetto per chi possiede un veicolo proprio. Il sistema di riscaldamento è centralizzato e dotato di un contabilizzatore di calore, garantendo un'ottima efficienza energetica e un controllo individuale dei consumi, oltre al condizionamento. L'appartamento è situato al secondo piano di un edificio composto da un totale di 6 piani, garantendo tranquillità e privacy ai suoi abitanti. Non da ultimo, le spese condominiali ammontano a soli 135 euro, comprendono il riscaldamento centralizzato e il consumo idrico, con conguaglio a fine anno. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per visionare l'appartamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".