Affitto transitorio – dal 15 settembre 2026 al 15 maggio 2027 Appartamento in villa bifamiliare in posizione panoramica all'addaura, con vista mozzafiato sul Golfo di Mondello, a soli 1,5 km dalla splendida Spiaggia di Mondello e alle spalle della Riserva Naturale Orientata MontePellegrino. Mare davanti, natura intorno, relax garantito. L'appartamento (primo piano) è climatizzato e arredato
Via Pitea Da Marsiglia, Tommaso Natale, Addaura, Palermo
Attico con parquet in Rovere chiaro, caratterizzato da un ampio balcone con vista su MontePellegrino. L’appartamento si compone di tre camere da letto, due bagni (2 docce, 1 vasca da bagno e 3 lavandini), una lavanderia, una cucina con adiacente camera da pranzo, due vani salotto con splendido camino con ceramiche storiche di de Simone. Riscaldamento a termosifoni autonomi. Pompe di calore nelle camere da letto. Parzialmente arredato. Affitto per uso transitorio.
Via Vittorio Alfieri, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Tecnocasa re Start propone in locazione solo ad uso studio, in Viale Croce Rossa a pochi passi dall’ospedale Villa Sofia, un ampio e luminoso appartamento di 4 vani, posto al quarto piano di uno stabile signorile con ascensore l’immobile si sviluppa con ingresso su corridoio che disimpegna in modo funzionale gli ambienti: è presente un primo bagno di servizio con doccia, un’ampia sala con ripostiglio e balcone a petto, due camere (di cui una con ulteriore ripostiglio), cucina abitabile e secondo bagno con doccia. La tripla esposizione garantisce ottima luminosità e ambienti ben arieggiati. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture curate come pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, porte in legno e infissi in legno alluminio con vetrocamera. è dotato di riscaldamento autonomo e cinque pompe di calore, oltre a sistemi di sicurezza quali allarme, videosorveglianza, videocitofono e due cassaforti. Completa la proprietà un posto auto a rotazione. Per visitare l’immobile è possibile fissare un appuntamento: contattaci al numero 091. 6709782 oppure inviaci un messaggio su Whatsapp al 345. 8859370. Su richiesta, il nostro franchising mette a disposizione dei clienti un consulente Kiron, specializzato nella mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci per una consulenza gratuita e scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze.
In via Umberto Boccioni nel cuore di una delle zone residenziali più ricercate di Palermo, a pochi passi dal parco della favorita, dai circoli sportivi più esclusivi a breve distanza da piazza Alcide de Gasperi e viale Strasburgo, proponiamo in locazione un elegante appartamento quattro vani totalmente arredato con mobili di pregio, corredato con grande gusto e rifinito con materiali pregiati. L'appartamento è composto da ingresso, una grande zona living con comodi divani, tv e zona pranzo, cucina abitabile , camera da letto, cameretta, due servizi igienici con cabina doccia, disimpegno e veranda lavanderia. L'appartamento si affitta per uso transitorio soltanto a referenziati per un periodo di 12 mesi eventualmente rinnovabili. L'appartamento è ubicato all'interno di un elegante complesso residenziale ed usufruisce di posto auto e nel periodo estivo di una grande piscina. Nb. L'appartamento è disponibile per la locazione a partire dal 12 luglio 2026.
Via Umberto Boccioni, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Palermo – appartamento in affitto Proponiamo in affitto un grazioso ed elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al settimo piano di un edificio moderno in Via Croce Rossa, a Palermo, in prossimità dell’ospedale Villa Sofia. Caratteristiche dell’immobile l’appartamento ha una superficie di 95 mq, ben distribuiti e funzionali. Internamente è composto da: ingresso su corridoio, ampia cucina-soggiorno con accesso al balcone, due camere da letto, ripostiglio, due servizi, di cui uno con doccia. L’immobile è dotato di infissi in alluminio con doppio vetro camera e climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti. Si presenta in ottimo stato, recentemente ristrutturato e rifinito con materiali di qualità, mai abitato e immediatamente disponibile. Il piano alto garantisce privacy, vista aperta e un’ottima esposizione, che assicura luminosità durante tutto l’arco della giornata. 🔑 Elemento di grande valore: è incluso un posto auto riservato all’interno dello spazio condominiale. 📠Zona Via Croce Rossa il contesto è residenziale, tranquillo e ben servito. La zona è particolarmente apprezzata per la presenza di supermercati, scuole, farmacie, attività commerciali e per gli ottimi collegamenti con il centro città e le principali arterie stradali. La posizione è strategica: a pochi passi dall’ospedale Villa Sofia e nelle immediate vicinanze dello Stadio Renzo Barbera.
Palermocasa propone favoloso bivani arredato al residence Cleotto. La struttura è dotata di ascensore con terrazzo panoramico vista piscina composto da cucina soggiorno camera da letto bagno ingresso e terrazzo. Servizio di portierato 12h al giorno e da giugno a settembre accesso alla piscina e parco giochi. Si affitta solo a referenziati con busta paga. Disponibile dal 1 08 ma visitabile sin da subito.
Via Caduti Senza Croce, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Bivani zona resuttana con terrazzo All'interno del residence Cleotto con servizio di portierato, in via Caduti Senza Croce, al 4°piano proponiamo in affitto un bilocale totalmente arredato con terrazzo privato. L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cucina a vista, che all'occorrenza può essere nascosta tramite un pannello richiudibile, una camera da letto ed un bagno con vasca, finestrato. Sono presenti due pompe di calore. Le spese condominiale sono pari a 60€ e dal mese di giugno al mese di settembre è possibile utilizzare la piscina condominiale. Inoltre, nella zona circostante al complesso residenziale vi è un ampia possibilità di parcheggio. Contatta casa immobiliare per fissare un appuntamento.
Via Caduti Senza Croce, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Tecnocasa re Start propone in locazione in Via Villa Sofia, tra Via Resuttana e Viale Croce Rossa, uno splendido bilocale di 40 mq ristrutturato con finiture di pregio, totalmente arredato e corredato. L'ingresso si apre su disimpegno che conduce alla zona giorno composta da cucina-soggiorno, completa di tutti gli elettrodomestici e utensili indispendabili nella vita quotidiana. La zona notte dispone di una camera da letto, spaziosa e confortevole, la quale garantisce tranquillità e privacy. Completano l'abitazione un terrazzino e il servizio finestrato con box doccia. L'appartamento è fornito da una pompa di calore, tutti gli impianti sono stati rifatti, la pavimetazione è in gress porcellanato, la porta d'ingresso è blindata e gli infissi in alluminio vetro camera. Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo 091. 670. 97. 82 oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp al 345. 8859370 il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Via Villa Sofia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
In elegante contesto residenziale con servizio di portineria, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento posto al nono piano di uno stabile servito da doppio ascensore. L’immobile, di circa 127 mq commerciali, gode di una splendida vista panoramica ed è composto da doppio ingresso, soggiorno con ampio balcone su Via del Carabiniere, con adiacente stanza finestrata collegata tramite porta scorrevole, che all’occorrenza può essere unificata al soggiorno per ampliare ulteriormente la zona living. La stessa stanza dispone anche di accesso indipendente dal corridoio di disimpegno e può pertanto essere utilizzata come seconda camera da letto. Ulteriore camera da letto con esposizione su Piazzale del Fante, cucina abitabile con veranda nella quale è presente l’ingresso di servizio, due e comodo ripostiglio. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è dotato di riscaldamento condominiale. Disponibile dal 1° giugno. Solo referenziati.
Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Ufficio in Affitto in Via Resuttana Cortile Trapani Scopri l'opportunità unica di affittare con Tecnocasa re Start, un ufficio al piano terra, ideale per studi medici o professionali, nel cuore di un contesto riservato ed esclusivo. Attualmente utilizzato come laboratorio privato (di categoria abitativa), l'immobile sarà completamente ristrutturato dal proprietario e consegnato 'chiavi in mano' al nuovo inquilino non appena si concluderanno gli accordi. Con una superficie di 65 m², l'ufficio offre un ambiente di front office, due ampie stanze e un bagno con antibagno, illuminati da due grandi vetrate con saracinesche esterne. La posizione strategica in Cortile Trapani offre facilità di parcheggio per la clientela, garantendo un accesso comodo e diretto. Inoltre, grazie alla collaborazione con il franchising Kiron, potrai beneficiare di una consulenza gratuita per la mediazione creditizia e assicurativa, aiutandoti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio versatile e funzionale; contattaci per organizzare un appuntamento e scoprire di persona tutte le potenzialità di questo ufficio.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
In Via Resuttana, a pochi passi da Papa Giovanni Paolo ii, proponiamo in affitto un ampio appartamento di 4 vani situato al primo piano di un stabile in buono stato e provvisto di ascensore, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. Varcata la porta blindata d'ingresso, troviamo un comodo disimpegno che introduce alla zona giorno e notte. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno, 3 ampie camere da letto (perfette per garantire la privacy di tutta la famiglia), una cucina semi-abitabile, un pratico ripostiglio e un bagno con vasca e finestra. La doppia esposizione sui due balconi regala un'ottima luminosità a tutti gli ambienti. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia (per la massima gestione dei consumi), infissi in alluminio con vetrocamera per un ottimo isolamento termico e acustico, porte in legno e un'elegante pavimentazione in scaglie di segato di marmo. Nota di sicuro interesse: le spese condominiali sono ridotte grazie all'assenza del servizio di portineria. Vivere qui significa avere tutto a portata di mano. La zona è straordinariamente servita da supermercati, negozi di ogni genere, istituti scolastici e si trova a pochi passi dal polo ospedaliero Villa Sofia e dalle principali arterie di collegamento della città (Viale Strasburgo e Viale del Fante). L'immobile sarà libero dal 1° agosto. è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Piazza giovanni paolo ii ( ex piazza de Gasperi) resuttana proponiamo in affitto al 16° piano, in elegante contesto, luminoso appartamento tipologia loft composto da due ambienti arredati, Cucinotto, bagno con doccia, balcone abitabile vista mare. Euro 670+ spese condominiali 38 euro circa comprensive di acqua. Posto moto. Servizio di portineria 24 h. Libero ,solo referenziati. Ape : g (61 26) Per informazioni e o appuntamenti 3332511376
Via Resuttana, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Via Giusino 45 – Appartamento in Affitto € 500 mese in Via Giusino 45 proponiamo in locazione un grazioso appartamento al piano terra di circa 55 mq, in ottimo stato manutentivo e pronto da abitare. L'immobile è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e un vano accessorio, per un totale di 5 vani complessivi. Gli ambienti risultano luminosi, ben arieggiati e ottimamente distribuiti, offrendo comfort e funzionalità in ogni spazio. La presenza del doppio ingresso rappresenta un valore aggiunto, garantendo praticità e maggiore versatilità d'utilizzo. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Una soluzione abitativa accogliente e funzionale, situata in una zona ben servita. Canone di locazione: € 500 mese Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Via Giusino, Pallavicino, Pallavicino - Villaggio Ruffini, Palermo
Tecnocasa re Start propone in locazione in zona residenziale ben servita, in Via Briuccia nei pressi di Via Resuttana, un appartamento di 4 vani di circa 90 mq, posto al 1° piano senza ascensore. L’immobile si presenta in ristrutturato ed è così composto: ingresso su corridoio, due camere da letto, di cui una con balcone su via principale e cassaforte, cucina-soggiorno open space, bagno finestrato con doccia. Dal soggiorno, tramite scala a chiocciola, si accede a un vano mansardato con terrazzo, ideale come studio o zona relax. L’appartamento gode di doppia esposizione, che garantisce ottima luminosità e aerazione. Dotazioni e finiture: pavimento in marmo, porte in legno bianche, infissi in pvc, impianti rifatti, bagno e cucina ristrutturati. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio esterno e una posizione strategica a pochi passi da Via Resuttana. Per poter visionare l'immobile è possibile organizzare un appuntamento, chiedici come fare contattandoci allo 091. 670. 97. 82 oppure inviandoci direttamente un messaggio su Whatsapp al 345. 8859370 il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Via Briuccia, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Villa Niscemi Appartamento in affitto di 180 mq in via Dei Quartieri, a pochi passi dalla Palazzina Cinese. Recentemente ristrutturato, l'immobile si distingue per la sua luminosità grazie alla doppia esposizione. Situato al secondo piano, è facilmente accessibile grazie alla presenza dell'ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un salone di 2 vani e mezzo, una cucina soggiorno, un ripostiglio e una dispensa. La zona lavanderia verandata offre ulteriore praticità. Con tre camere da letto spaziose e due bagni, entrambi con doccia, questo appartamento è ideale per famiglie. Lo stabile presenta il servizio di portierato, con spese condominiali pari a 160,00 euro mensili. Contatta la nostra agenzia per avere maggiori informazioni, o per fissare un appuntamento.
Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - San Lorenzo, Palermo
In Zona Don Bosco (Piazzale del Fante) Affittasi splendido appartamento di 110 mq totalmente arredato, situato all'11° piano all'interno di un contesto residenziale signorile in Piazzale del Fante 22 l'immobile gode di una doppia esposizione con una spettacolare vista panoramica, arricchita da un gradevole terrazzino. L'appartamento si presenta ristrutturato con finiture eleganti e moderne, pensato per offrire il massimo del comfort: Pavimentazione: Elegante parquet in tutti gli ambienti. Porte interne: Porte laccate bianche dal design moderno. Infissi: Nuovi, in vetrocamera ad alto isolamento termico e acustico. Climatizzazione: Riscaldamento autonomo e impianto di rinfrescamento per la massima efficienza in ogni stagione. Posto auto riservato all'interno dell'area condominiale. Servizio di portierato giornaliero. Composizione Interna: Ingresso su ampio e luminoso salone Cucina abitabile completamente accessoriata Camera da letto confortevole con cabina armadio. Cameretta comoda Bagni moderni Terrazzino panoramico Nota: si affitta esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Libero da subito. Per informazioni e per fissare un appuntamento, contattare: Elleci Servizi Immobiliari Via Notarbartolo, 49 – Palermo Tel 091204557 Cell: 3662323588 Email:
Piazzale del Fante, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - De Gasperi - Croce Rossa, Palermo
Ci troviamo nelle immediate vicinanze di Viale Strasburgo e del Liceo Meli, in zona residenziale e ben servita (scuole, banche, farmacie, supermercati, fermate mezzi pubblici). In stabile signorile di inizi anni '70, questo luminoso pentavani appena ristrutturato con tripla esposizione si trova in un piano basso, composto da ingresso con porta blindata, salone doppio, cucina abitabile con zona lavanderia, tre camere, doppi servizi, ripostiglio e balcone. Da notare la presenza di tutti gli impianti a norma, degli infissi in pvc vetro-camera e dell'impianto d'allarme. Il riscaldamento autonomo completa un appartamento molto confortevole. Contattaci al numero 0917375553 per fissare un appuntamento in loco.
Via Danimarca, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".