Affitto transitorio trilocale a Mondello al secondo piano di una villa immersa nel verde. Cinque minuti dal mare. Disponibile da giugno 2026 Canone stagione estiva 2026 Giugno 1800 Luglio 2200 Agosto 2200 Settembre 1800 Intera stagione ( tre mesi giugno luglio agosto o luglio agosto settembre) 5800 euro. Sconto 10% su prenotazioni prima del 31 marzo 2026 con versamento del 30% dell’importo totale
Via Saline, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Disponibile a Mondello pressi via Saline ( Baglio Schiera) un delizioso bivani totalmente ristrutturato ed arredato con pompe di calore e posto auto. L immobile composto da soggiorno cucina, 1 camera da letto e 1 bagno e' sito all interno di un contesto residenziale.
Via Saline, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Affittasi elegante villa al primo piano in una delle zone più richieste di Mondello, piu' precisamente in via Saline. L’immobile, di 120 mq luminoso e finemente arredato, dotato di ampia terrazza attrezzata, perfetta per momenti di relax e cene all’aperto. L'appartamento cosi' composto: ingresso, salone, due camere da letto molto ampie, una cameretta, cucina abitabile il tutto con affaccio esterno e molto luminoso, un bagno con doccia. L'immobile si affitta sia arredato sia senza arredamento. No contratti stagionali. Riscaldamento autonomo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Saline, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Cortile Donna Vita Trilocale arredato piu’ servizi Affitto transitorio per i mesi di Febbraio e Marzo a soli 700 metri dalla spiaggia di Mondello, proponiamo immobile ideale per affitto breve , in una delle mete più richieste della stagione estiva e non solo. L’abitazione è dotata di ingresso indipendente su spazio esterno, elemento fortemente apprezzato dagli ospiti, perfetto per colazioni all’aperto e momenti di relax. Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali: soggiorno, cucina, bagno ,cameretta, camera da letto la posizione strategica consente di raggiungere il mare a piedi, oltre a ristoranti, servizi e fermate dei mezzi, rendendo l’immobile estremamente appetibile sul mercato degli affitti brevi. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio funzionale, ben disposto e collocato in un contesto commerciale dinamico e in continua crescita. Per maggiori informazioni contattare i numeri 091 7285522 e 375 7233430 se vuoi essere informato per altre proposte, seguici sui nostri canali social
Cortile donna vita, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Casarapido propone in locazione un appartamento sito in via delle Saline 74 a, con una superficie interna di circa 100 mq oltre due terrazzi al piano. L’immobile si presenta arredato come da foto ed è composto da un salone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e doppi servizi. Gli spazi esterni rappresentano un valore aggiunto: oltre ai terrazzi al piano, la proprietà dispone di un’area scoperta al piano terra con due posti auto e una doccia esterna. L’appartamento è privo di impianto di climatizzazione, non sono presenti spese condominiali ed è richiesto espressamente il divieto di subaffitto. La soluzione si presta a nuclei familiari o a chi desidera ampi spazi interni ed esterni in un contesto tranquillo. Ref. 14422 via mondello via olimpo via regina elena via maria montessori
Via Saline, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Affitto disponibile per il solo periodo dal 1 Marzo al 30 Settembre. Appartamento di circa 90 mq interni e 80 mq esterni composto da Ingresso, salone ,2 camere matrimoniali, 2 servizi, lavanderia, 2 terrazzi. L'immobile si trova a soli 11 minuti dalla spiaggia di Mondello Richiesta per l'intero periodo € 11. 500,00 Tel. 091 6885941
Riferimento: ara21026 Appartamento in villa di 80 mq posto al piano ammezzato di una struttura indipendente (unica elevazione), una soluzione riservata e ben inserita in contesto tranquillo. La tripla esposizione garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati. L’immobile è valorizzato da un ampio terrazzo di 80 mq, ideale per vivere appieno gli spazi esterni, organizzare zone relax o conviviali. Gli interni sono distribuiti in modo funzionale: soggiorno, cucinotto, camera da letto, cameretta e due bagni, di cui uno con doccia e uno di servizio. La dotazione interna comprende pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio, porta blindata e armadio a muro, elementi che assicurano comfort e praticità. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento in villa con ampi spazi esterni, buona distribuzione interna e un contesto abitativo riservato. Riferimento: ara21026
Proponiamo delizioso appartamento arredato e corredato al piano terra in Viale Giunone , Zona Mondello (Valdesi) a pochi metri dal mare. Mq 70 piu' terrazzo. Disponibile solo dal primo gennaio al trenta aprile. Ingresso su cucina soggiorno con due divani letto , una camera da letto e un servizio. Dotata di riscaldamento autonomo con caldaia e climatizzatori , tutti gli elettrodomestici e impianto wi-fi. I consumi sono esclusi ma gia' attivi. Possibilita' di posteggio moto e bici. Ottimo stato. Ristrutturato. Ape:g- Per visionarlo e o per maggiori informazioni chiamare Immobiliare Industriale srl ai numeri 0916113003 3280007507
City house servizi immobiliari, Affitta a Mondello in Viale Giunone, appartamento in residence con posto auto, in palazzina di due piani composto da: Ingresso Cucina Semiabitabile con Terrazzino adiacente Salone 4 Camere da letto 2 wcd un Balcone. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, con impianto elettrico rifatto e bagni di recente ristrutturazione ed è interamente tinteggiato, si trova in contesto signorile e tranquillo a due passi dal mare, ma in una posizione più interna che permette di non subire il caos estivo. Richiesta Euro 1. 100,00. Per info city house servizi immobiliari 393 929 17 79.
Affittasi zona Mondello in via Melpomene ampio 3 vani di 90 mq su 2 livelli posto al 1 piano totalmente ristrutturato con terrazza di 20 mq. L' immobile è composto da: Ingresso su soggiorno, piccolo cucinotto separato, camera da letto, wc con doccia. Al piano superiore soppalcato troviamo una camera da letto con balconcino e un secondo wc. Gli infissi sono in legno con vetro camera ed è presente il riscaldamento autonomo con radiatori. L' appartamento è arredato solo di cucina. Non sono ammessi animali. Non si affitta per stagione estiva. Per info e visite contattare Punto Casa di Claudio Costantino al numero 091 78 28 123 (anche tramite Whatsapp allo stesso numero).
via Melpomene, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Via melpomene (mondello valdesi) Appartamento in contesto residenziale. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, servizio con doccia, tramite scala interna si sale al piano mansardato composto da camera da letto, balconcino. Arredato solo di cucina non sono ammessi animali. Non si affitta per stagione estiva. Disponibile ad agosto 2026 Per info e visite contattare Punto Casa di Claudio Costantino al numero 091 78 28 123 (anche tramite Whatsapp allo stesso numero).
Via Melpomene, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Tecnocasa Mondello propone in locazione un appartamento indipendente con spazio esterno e terrazzo. L'immobile verrà consegnato non arredato ed è posto al primo piano all'ingresso si accede al soggiorno con un comodo terrazzo, due camere da letto, cucina ed un servizio. Al piano terra troviamo uno spazio verde dove è possibile parcheggiare,mentre al 2°piano è presente una terrazza calpestabile panoramica di 80mq. Potete richiedere maggiori informazioni scrivendoci a Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' o chiamandoci allo 091. 974. 01. 57 il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Viele giunone, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Affittasi appartamento inserito in un contesto residenziale molto curato ed elegante, spazi verdi condominiali ben curati. Appartamento con corte di pertinenza esclusiva di circa 20 mq. ; posto al piano terra, esteso mq 80 circa, composto da: ingresso su zona living con cucina a vista, da una scala interna si accede al piano ammezzato dove troviamo una cameretta e un servizio con doccia, proseguendo le scale troviamo una camera da letto matrimoniale soppalcata ; finemente ristrutturato, infissi in vetro camera, con persiane in legno, riscaldamento autonomo, pompe di calore ; molto luminoso. Arredato solo di cucina non sono ammessi animali. Non si affitta per periodo esistvo.
via Calliope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello, via Penelope traversa di via Saline, a pochi minuti a piedi dal lungo mare di Mondello, in posizione tranquilla fuori dal caos che in estate invade le strade della frazione marinara. Proponiamo in affitto una porzione di villetta a schiera interamente ricostruita con ottime rifiniture pronta per essere abitata. L'abitazione si sviluppa su un unico livello posto al piano terra, da un terrazzino di esclusiva proprietà accediamo da un ampio e luminoso open space con delle vetrate a tutta altezza che conferiscono grande luminosità a tutto l'ambiente e lo rendono davvero affascinante, dalla zona cucina si accede ad una comoda lavanderia, un ripostiglio nel sottoscala, un bagno con doccia, 2 ampie camere da letto che hanno accesso ad un terrazzino interno molto riservato, una delle due camere, quella padronale, ha una grande cabina armadio (oppure uno studio) ed un bagno in camera con doccia. Questa soluzione abitativa è ideale per chi ama vivere fuori dal caos cittadino, con la possibilità di fare lunghe passeggiata sul lungo mare quando si ha del tempo a disposizione e di godere di un piccolo spazio esterno tutto l'anno. Possibilità di avere la cucina arredata, c'è la predisposizione per le pompe di calore caldo freddo , dotato di boiler dell'acqua elettrico, non vi è metano. Per fissare un appuntamento chiamare casa immobiliare 091336456.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello-Valdesi – Via Marinai Alliata si loca esclusivamente a referenziati delizioso appartamento in villa, sito al primo piano, a circa 600 metri dalla spiaggia. Non disponibile per contratti di breve periodo. Ideale per single o coppia. L’immobile è composto da un ampio open space con zona pranzo, salotto e cucina componibile di nuovissima installazione, completa di tutti gli elettrodomestici, inclusa lavastoviglie. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno con doccia. Al piano superiore si trova una splendida terrazza panoramica ad uso esclusivo, arredata e dotata di piccola piscina e angolo barbecue, perfetta per momenti di relax all’aperto. Le rifiniture sono curate e di gradevole gusto. L’appartamento è dotato di Wi-Fi, riscaldamento autonomo a gas metano e pompe di calore. L’appartamento dispone inoltre di un posto moto e di un posto bicicletta. Le utenze di luce e gas sono già attive, ma restano esclusivamente a carico del conduttore. Le spese condominiali comprendono la luce esterna, la luce scala e il servizio di giardinaggio per la manutenzione e pulizia delle parti esterne. Posizione strategica che consente di raggiungere comodamente il lungomare e la spiaggia con una breve passeggiata. L’immobile dispone di tutte le comodità necessarie per vivere con serenità in un contesto esclusivo e riservato.
Via Marinai Alliata, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello – Via Marinai Alliata si loca esclusivamente a referenziati delizioso e ampio bivano in villa, sito al primo piano, a circa 600 metri dalla spiaggia. Non disponibile per contratti di breve periodo. Ideale per single o coppia. L’appartamento è composto da un grande open space con zona pranzo, salotto e cucina componibile completa di nuovi elettrodomestici, inclusi frigorifero e lavastoviglie. La zona notte comprende una camera matrimoniale con armadio scorrevole. Completano l’immobile un bagno con doccia e un pratico ripostiglio-lavanderia. è presente una piccola terrazzina che verrà consegnata arredata con tavolino, sedie e divanetto da esterno, perfetta per momenti di relax. Le rifiniture sono gradevoli e adatte al gusto di molti. L’appartamento dispone inoltre di un posto moto e di un posto bicicletta. Le utenze di luce e gas sono già attive, ma restano esclusivamente a carico del conduttore. Le spese condominiali comprendono la luce esterna, la luce scala e il servizio di giardinaggio per la manutenzione e pulizia delle parti esterne. L’immobile è dotato di Wi-Fi, riscaldamento autonomo a gas metano e pompe di calore. Posizione strategica che consente di raggiungere comodamente il lungomare e la spiaggia con una breve passeggiata. L’appartamento dispone di tutte le comodità necessarie per vivere con serenità in un contesto riservato e piacevole.
Via Marinai Alliata, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".