In Via Resuttana, e precisamente al Residence Cleotto, si propone in locazione un bivani panoramico, posto al sesto piano, arredato. L’immobile internamente è composto da ingresso su disimpegno, comodo soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno con doccia. Climatizzato. Le ampie vetrate offrono una splendida vista sul Parco della Favorita e Monte Pellegrino e l’assenza di palazzi vicini garantisce silenzio e privacy. Il residence , con prospetti ristrutturati, dispone di ascensore, servizio di portierato dalle 8 alle 20, videosorveglianza, piscina , solarium e parco giochi con spazi verdi condominiali. Facilita’ di parcheggio. Si loca a persone referenziate con reddito dimostrabile. No agenzie
Via Caduti Senza Croce, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Delizioso bivani in Palazzo antico ristrutturato in Zona Cala a Palermo. 3 piccoli vani inclusa cucina abitabile+ bagno con doccia e lavatrice. Balcone sul verde, silenzioso e luiminoso. Disponibile subito. Contratto temporaneo. Solo referenziati.
Via Tavola Tonda, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Libero da Febbraio 2025. Luminoso appartamento in area residenziale, con quattro camere da letto, cucina spaziosa, living room e due bagni. Perfetto per gruppo di studenti Erasmus o gruppo di giovani lavoratori. Servizio di portierato full time, contesto ben servito e sicuro. Affitto minimo 10 mesi, cucina equipaggiata, lavatrice e Wifi fibra. Free from January 2024. Bright apartment in a residential area, equipped with four bedrooms, living room and two bathrooms, ideal for a group of Erasmus students or young workers. Full-Time concierge service, in a safe and well-served environment. Minimum rental 10 months. Facilities like wash machine, Wifi, cooking stuff are present in the house.
Via Generale Giuseppe Arimondi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
In Via della Libertà, ed esattamente nel tratto compreso fra Via Gargallo e Via Arimondi, dcasa propone in locazione un appartamento di mq. 160 circa oltre balconi sito al terzo piano con ascensore di un signorile stabile d’epoca dotato di sevizio di portierato. La favorevole esposizione rende questa dimora particolarmente ricca di luce e con una gradevolissima vista sul verde delle ville d’epoca situate proprio sia di fronte che sul retro dello stabile. Vi sono tre vani, tutti con balcone, con affaccio su Via della Libertà, una stanza con esposizione su atrio laterale e due vani, con unico balcone, con esposizione sull’interno. I servizi sono due, di cui uno ampio e il secondo dotato soltanto di lavabo e wc, la cucina è di medie dimensioni e un comodo ripostiglio completa la disposizione di questo prestigioso immobile. A breve inizieranno i lavori per il rifacimento dei servizi e della cucina, verranno installati in tutti i vani i condizionatori d’aria caldo freddo di ultima generazione che sostituiranno il vetusto impianto di riscaldamento e l’appartamento sarà ripristinato interamente sia negli intonaci delle pareti e soffitti che nelle porte e negli infissi che saranno restaurati; pertanto la locazione potrà decorrere dal 1° giugno c. A. E’ possibile già da subito visitare l’appartamento che sarà locato con contratto a canone concordato 3+2 a referenziati con reddito dimostrabile.
Via della Libertà, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Via Mario Rapisardi altezza Via Libertà elegante appartamento di lusso, in un palazzo di fine '800. Cosi composto ingresso, salone doppio, 3 camere da letto matrimoniali, doppi servizi entrambi con doccia, cucina abitabile, attraverso una scala si sale al piano mansardato dove troviamo una camera da letto matrimoniale e un'ampia sala da bagno con vasca idromassaggio. La casa è stata totalmente ristrutturata, presenta rifiniture di pregio ed un arredamento elegante ed esclusivo. Dotata di aria condizionata, riscaldamento, marmo, wi-fi, pavimentazione in parquet e cementine decorata policrome dell'epoca. Si affitta per uso transitorio minimo un anno,massimo 18 mesi. Si affitta arredata cosi' come da foto. E' richiesto un reddito documentato
Via Mario Rapisardi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Rif. Libertà97. 84 in via Libertà 97 all'altezza di Piazza Alberico Gentili proponiamo un appartamento di 180 mq totalmente ristrutturato posto al 3° piano con esposizione su via Libertà e su via Raffaele Mondini. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, salone pari a 2 ambienti, sala da pranzo, cucina, 2 camere da letto, lavanderia e 2 servizi bagno. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori d'aria caldo freddo. Libero da aprile 2025. Certificazione energetica g
Via della Libertà, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Rif. Libertà97. 84 in via Libertà 97 all'altezza di Piazza Alberico Gentili proponiamo un appartamento di 180 mq totalmente ristrutturato posto al 3° piano con esposizione su via Libertà e su via Raffaele Mondini. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, salone pari a 2 ambienti, sala da pranzo, cucina, 2 camere da letto, lavanderia e 2 servizi bagno. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori d'aria caldo freddo. Libero da aprile 2025. Certificazione energetica g Rif. Libertà97. 84 in via Libertà 97 all'altezza di Piazza Alberico Gentili proponiamo un appartamento di 180 mq totalmente ristrutturato posto al 3° piano con esposizione su via Libertà e su via Raffaele Mondini. L'immobile è così composto: ingresso su disimpegno, salone pari a 2 ambienti, sala da pranzo, cucina, 2 camere da letto, lavanderia e 2 servizi bagno. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori d'aria caldo freddo. Libero da aprile 2025. Certificazione energetica g
Via della Libertà, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
In una delle zone più centrali e signorili di Palermo, precisamente a Piazza Alberico Gentili, innova immobiliare propone in locazione un attico su tre livelli, posto al terzo piano di un distinto condominio munito di ascensore e posto auto. L'appartamento ha una superficie commerciale di 55 mq e si estende su tre livelli, il primo è composto da soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia e ripostiglio con angolo lavanderia, al secondo troviamo la camera matrimoniale. Tramite una scala esterna in ferro battuto, si accede ad uno splendido terrazzo di 20 mq ca. Con vista su piazza Alberico Gentili. L'immobile , inoltre, è provvisto di climatizzatore e dispone di una connessione internet la casa viene locata completamente arredata solo a referenziati per uso transitorio da 6 a 12 mesi. E' ideale per un professionista o una coppia che ama vivere in un contesto tranquillo e ricercato. Per avere maggiori informazioni e o per prenotare una visita contattare l'azienda innova immobiliare ai numeri 091. 7934524 o 3394185631, anche tramite whatsapp.
Nel cuore di una delle zone più signorili e centrali della città di Palermo, precisamente in Piazza Alberico Gentili, innova immobiliare propone in locazione un appartamento arredato che si distingue per il suo stile raffinato e la funzionalità degli spazi. Entrando, si viene accolti da una luminosa zona giorno con accesso diretto a un balcone, perfetto per godere di un momento di relax all’aperto. La cucina si integra armoniosamente nel living, rendendo lo spazio ideale sia per la quotidianità che per accogliere ospiti. Completa il piano un comodo bagno moderno, dotato di doccia e rifinito con materiali di pregio. Un’Elegante scala interna conduce al piano mansardato, che ospita la camera da letto. Questo spazio, caratterizzato da un’atmosfera intima e accogliente, garantisce tranquillità e comfort. L' immobile , inoltre, è provvisto di climatizzatore e dispone di una connessione internet. L’appartamento è inserito in un contesto residenziale servito da tutti i principali servizi: mezzi di trasporto pubblico, negozi, supermercati, banche e attività commerciali si trovano a pochi passi, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente pratica e strategica per chi desidera vivere il centro cittadino senza rinunciare alla comodità. Un'opportunità unica per chi cerca un’abitazione esclusiva e ben collegata nel cuore di Palermo. Per avere maggiori informazioni e o per richiedere un appuntamento contattare innova immobiliare allo 091. 7934524, oppure tramite Whatsapp al 339418563.
In Via Torquato Tasso, in zona centrale e a pochi passi da Via della Libertà, dcasa propone in locazione un grande e signorile appartamento totalmente arredato e corredato sito al 3° piano di uno stabile degli anni ’50 fornito di ascensore e servizio di portierato composto da grande sala d'ingresso, salone pari a due vani, studio, camera da pranzo, cucina dotata di tutto gli elettrodomestici - lavatrice e lavastoviglie compresi - con tinello attiguo, tre camere da letto, due servizi entrambi con finestra e ampio ripostiglio per un totale di mq. 200 circa. L’appartamento è in ottimo stato ed è fornito di porta blindata, riscaldamento autonomo, pome di calore e infissi in vetro camera di nuova installazione. Si affitta completamente arredato a referenziati con busta paga e il contratto sarà a canone agevolato con cedolare secca. Si tratta di un’ottima opportunità per chi ha necessità di locare un appartamento in pieno centro cittadino, dotato di ogni comfort e già pronto per essere abitato.
Via Torquato Tasso, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Scopri questo affascinante trilocale situato in via Sampolo posto al primo piano di un edificio antico, perfetto per chi cerca una casa comoda e ben distribuita. L'appartamento, di 85 m² commerciali, è composto da tre ambienti, una cucina abitabile completamente arredata, un bagno con doccia e un camerino. Le camere sono ampie e luminose, grazie alla presenza di balconi che offrono una splendida vista e tanta luce naturale. L'immobile è in buono stato e dispone di impianti elettrici a norma, infissi con doppio vetro e un impianto idrico rifatto. Inoltre, è climatizzato per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Le spese condominiali sono incluse nel canone di locazione, rendendo questa offerta ancora più interessante. Non si accettano animali. Costruito nel 1940, l'edificio mantiene il suo fascino storico pur offrendo moderni comfort. La classe energetica è g, con un consumo di energia adeguato. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente unico, dove storia e modernità si incontrano armoniosamente. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Via Sampolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Pressi Notarbartolo Libertà ed esattamente Piazza Alberico Gentili, in ristrutturato contesto d'epoca dei primi del 900, Marchiolo Immobiliare, propone in locazione arredata porzione di immobile, totalmente ristrutturata, composta da ingresso comune, oltre sala d'ingresso con ampio armadio quattro stagioni, lavanderia a scomparsa, zona living soggiorno con cucina con isola, divano e tavolo con sedie, servizio con doccia. Al piano soppalcato si accede da comoda scala in legno, con letto matrimoniale con box letto, e zona studio. Riscaldamento autonomo e pompa di calore. Pavimenti in gres e parquet, rivestimenti in ceramica. Infissi a taglio termico in legno e doppi vetri. Ascensore, posto moto. Nb. Posto auto non compreso nel prezzo richiesto. Utenze e condominio a parte. Solo referenziati con impiego statale e 0 pubblico.
In piazza Giovanni Boccaccio proponiamo in affitto un appartamento di 160 mq sito al piano rialzato di un signorile stabile senza servizio di portierato. L’immobile è composto da ingresso, salone, tre camere, corridoio disimpegno, due piccoli vani con finestra, cucina e servizio con vasca. L’appartamento risulta particolarmente luminoso e dalla cucina è possibile accedere ad un utile e riservato spazio esterno.
Piazza Giovanni Boccaccio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Nel cuore del quartiere Libertà, Piazza Boccaccio angolo via Mario Rapisardi, in stabile d'epoca con servizio di portierato, si propone in locazione un accogliente appartamento di 40 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa transitoria. Situato all'ultimo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre un ambiente intimo e funzionale. Composto da due locali, include una camera da letto e un soggiorno, perfetta per adattarsi alle diverse esigenze abitative. Il bagno, ben curato, completa la disposizione interna. L'appartamento si presenta arredato è stato pensato per garantire un soggiorno confortevole, grazie anche alla presenza di aria condizionata. La posizione strategica consente di vivere appieno la città, con tutti i servizi a portata di mano. L'offerta è rivolta a soli referenziati, che potranno apprezzare la praticità e la comodità di questa soluzione abitativa.
Via Francesco Petrarca, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Via Sampolo , zona Libertà - Marchese di Villabianca , privato affitta solo a referenziati, con contratto x uso transitorio , bilocale completamente arredato l'appartamento si trova a piano terra e vi si accede con porta blindata da portineria di palazzina a tre piani. E' composto da: cucina abitabile interamente arredata , bagno con finestra e doccia , angolo lavanderia , ampia camera (di circa 25-30 mq) divisa in zona giorno con divano e mobile a parete porta tv , con televisore nuovo e zona notte con armadio bianco 8 ante, letto matrimoniale , comodino, mobile e scarpiera. Climatizzato con pompa di calore Argo 12000 btu. La porta d'ingresso è blindata e gli infissi sono nuovi con grate in ferro. Vi è un secondo ingresso. Richiesta 650,00 euro mensili , non ci sono spese condominiali. Non sono ammessi animali Pregasi astenersi agenzie e perditempo.
Proponiamo triavani situato in Via Marchese di Villabianca, al 6 piano con ascensore. La casa si compone di camera da letto, zona soggiorno con ampia finestra, zona cucina con piano a induzione e bagno. Riscaldamento con pompe di calore. Disponibile da subito e per visite dalla prossima settimana. Disponibile per affitto transitorio e anche per periodi più brevi, minimo 3 mesi.
Via Marchese di Villabianca, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".