Luminoso Trilocale 80 mq Arredato – Ad. Nomentana Vicinissimo Policlinico Umberto i Proponiamo in locazione un confortevole e luminoso appartamento di 80 mq completamente arredato, situato al 5° piano di uno stabile servito da ascensore. Soluzione ideale per medici, specializzandi, infermieri e lavoratori del settore sanitario. Caratteristiche dell'immobile: Zona giorno: Sala da pranzo spaziosa e arredata con gusto. Cucina: Cucina abitabile completa di elettrodomestici con sfogo esterno su balcone. Zona notte: Camera da letto matrimoniale ampia e silenziosa. Doppi servizi: Bagno principale finemente rifinito con vasca doccia e bagno di servizio con lavatrice. Accessori: Pratico ripostiglio salvaspazio. Dotazioni e comfort: Impianto di aria condizionata, infissi nuovi a doppio vetro ad alto isolamento termico e acustico (garanzia di massima tranquillità e risparmio energetico), porta blindata. Pronta per essere abitata da subito. Posizione e collegamenti: l'appartamento si trova in una zona residenziale e ben servita a ridosso di Via Nomentana (supermercati, farmacie, servizi di ogni genere, giardini e pista ciclabile sotto casa). Ottimamente collegato con i mezzi pubblici per raggiungere in pochissimi minuti il Policlinico Umberto i e la Sapienza Università di Roma.
Via Valle Corteno, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Appartamento arredato con giardino privato – Affitto massimo 3 mesi, spese incluse Situato nel quartiere residenziale Città Giardino – Montesacro, questo appartamento è pensato per professionisti in trasferta che necessitano di una sistemazione confortevole per brevi periodi. Lontano dal caos del centro, ma ben collegato con metro e autobus, offre tutti i servizi necessari nelle vicinanze. Con 60 mq arredati con cura, garantisce privacy, funzionalità e comfort, con un giardino privato ideale per momenti di relax.? Affitto massimo 3 mesi – no studenti, no affitto annuale? Pensato per professionisti in trasferta? Camera matrimoniale ampia e accogliente? Cucina attrezzata con elettrodomestici? Riscaldamento autonomo per il massimo comfort? Bagno con finiture moderne? Giardino privato, perfetto per rilassarsi? Spese incluse (utenze, Wifi, manutenzione ordinaria) a pochi passi troverai supermercati, ristoranti, negozi e servizi essenziali, rendendo il soggiorno comodo e senza pensieri.? Disponibile per affitti brevi fino a 3 mesi, spese incluse. Contattaci per maggiori informazioni!
Via Palmaria, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Affitto appartamento a Città Giardino, a pochi passi da tutti i principali servizi della zona, nelle adiacenze delle fermate metro Conca d'oro e Jonio, al quarto piano di uno stabile in tinta in buono stato di conservazione, servito di ascensore. L'immobile è composto da salone con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, uno sgabuzzino esterno ed è dotato di un ampio terrazzo. L'appartamento è finemente ristrutturato con pavimentazione in parquet e completamente arredato. Sono richieste due caparre, solo persone referenziate e no agenzie. Libero dal 1 dicembre 2026 Per info contattare il tre tre quattro due otto sei zero sei uno nove
Via Monte Senario, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Via Vallarsa - Zona Nomenatana Piazza Sempione. In posizione centrale e ben fornita, a pochi passi dai principali servizi e ottimamente collegata con il centro città, le stazioni ferroviarie e l'aeroporto di Fiumicino, si proprone in affitto appartamento di circa 70 mq, situato al sesto piano di una palazzina di sette piani. L'immobile, molto luminoso grazie al piano alto, è composto da: - ingresso; - soggiorno con angolo cottura e accesso a terrazzino abitabile; - camera da letto matrimoniale; - cameretta; - bagno; - ripostiglio. L'appartamento è ristrutturato ed è completamento arredato, dotato di tutti i comfort: lavatrice, lavastoviglie, climatizzatori e porta blindata. Disponibile da metà novembre. Canone richiesto € 1400. No agenzie. Si affitta esclusivamente a lavoratori lavoratrici referenziati e, con contratto di lavoro.
Via Vallarsa, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Nel cuore dell’esclusivo quartiere Talenti di fronte ad un grande parco, in Via Luigi Capuana, proponiamo in affitto un raffinato appartamento di circa 70 mq, recentemente valorizzato con finiture di qualità e pronto per essere abitato. Si affitta solo per brevi periodi da un minimo di un mese ad un massimo di 18. L’immobile si distingue per la sua splendida esposizione a ovest, che regala ambienti luminosi e suggestivi tramonti visibili direttamente dal soggiorno e dal balcone principale. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono: ampio soggiorno; grande camera matrimoniale; cucina abitabile; bagno; due balconi, di cui uno vivibile e uno di servizio. La casa è molto curata ed è dotata di: infissi di ultima generazione; tapparelle elettriche; zanzariere; inferiate di sicurezza; porta blindata con serratura antiscasso; aria condizionata; elettrodomestici a basso consumo; tre pratici armadi in alluminio sui balconi; arredamento moderno e in ottime condizioni. Situato in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, l’appartamento si trova a pochi passi da supermercati, scuole, parchi, negozi e mezzi pubblici, offrendo il perfetto equilibrio tra comfort, tranquillità e collegamenti con il centro di Roma. La soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere, luminosa, elegante e con spazi esterni vivibili in uno dei quartieri più richiesti della Capitale. No agenzie.
Via Luigi Capuana, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - MonteSacro, Roma
Appartamento ampio e comodo a pochi minuti dalle stazioni Metro Conca d'oro e Jonio. Situato in una zona ricca di servizi. Si trova al 1 piano di una palazzina con portiere. E' composto da una ampia stanza da letto con letto matrimoniale (che si può dividere in due letti singoli), un soggiorno con divano letto e un letto singolo (che può anche essere sistemato nella stanza da letto), una cucina abitabile, un bagno con box vasca e doccia, un terrazzo. La casa è ammobiliata e offre tv, cucina attrezzata, lavatrice. Il riscaldamento è centralizzato. L'appartamento affaccia sul cortile interno del palazzo ed è quindi tranquillo e non rumoroso.
Via Val Maira, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Conca d'Oro - Valli, Roma
L'appartamento si trova a Roma, in Via Val d'aosta a pochi metri dalla stazione Nomentana e via Nomentana. A 10 minuti a piedi dalla stazione metro Libia. E' situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. La proprietà ha una superficie commerciale di 75 metri quadri e si compone di due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale e bagno interno e la seconda con divano letto matrimoniale, balcone privato e bagno esterno. Soggiorno cucina open space con balcone. L'immobile é interamente ristrutturato e completo di arredo. Disponibilità per affitti brevi
Via Val d'Aosta, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Appartamento, affitto, 90m commerciali, 3 locali, grande salone, ampia stanza da letto, 1 bagno, terrazzo, completamente ristrutturato, ammobiliato e con cucina attrezzata Affitto appartamento zona conca d'oro completamente ristrutturato: Grande soggiorno angolo cottura ampia stanza da letto e bagno. Dotato di tutti i comfort, compresa aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Vicino a metro b, trenino e fermata autobus. Ottimo per vicinanza a sapienza e luiss e a tutti i servizi. Solo referenziati Per informazioni contattatemi al numero.
Via Vaglia, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Nuovo Salario, Roma
Nella residenziale e tranquilla zona di Montesacro in prossimità di Conca d'oro a pochi passi dalla fermata della metro linea b1 e da Piazza Sempione con vari bus e mezzi pubblici è sito in un bel palazzo con ascensore e comodissima cantina questo luminoso silenzioso appartamento ristrutturato ed arredato composto da ingresso ampio e vivibile con accesso ad un balcone, grande soggiorno e sala pranzo con accesso al lungo e spazioso balcone comoda cucina vivibile, due camere da letto e due bagni con vasca e doccia. Disponibile da subito referenziati no residente no uso turistico. Foto su richiesta
Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Si tratta di due mini appartamenti indipendenti composti entrambi da cucina bagno e stanza matrimoniale. L’ingresso è l’unica cosa in comune. Gli appartamenti se presi da persone che si conoscono si possono unire. Ottimo per studenti. Si trova nelle adiacenze dell’ateneo salesiano.
Via Francesco Miceli Picardi, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Nuovo Salario, Roma
Bilocale Via agusto Tamburini 11 (zona Torrevecchia, vicino Stazione di Monte Mario) Affitto: 1100 mese Disponibile, a pochi minuti dall'università Cattolica del Sacro Cuore, dal Policlinico Gemelli e dall'ospedale San Filippo Neri, di un appartamento in affitto preferibilmente per due studenti universitari. L'appartamento è posto al 2° piano, con ascensore, con la seguente composizione interna: due camere, cucina, servizi e balcone con ottima esposizione. L'immobile è visionabile previo appuntamento. L'appartamento di 55 mq è completamente arredato e libero da subito.
Via Augusto Tamburini, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Questo monolocale in affitto a MonteSacro è di 23 m² e dispone di un giardino soleggiato, di un letto matrimoniale, di una cucina attrezzata e di un bagno. Questo è un affascinante appartamento con ampio spazio di stoccaggio in tutto e riscaldamento a gas. Vicino a attrazioni come il Parco delle Valli e il Parco Petroselli, il MonteSacro è una zona vivace con molto da offrire. La Riserva Naturale della Valle dell'aniene è anche nelle vicinanze e c'è una stazione degli autobus a pochi passi dall'appartamento.
Via Catria, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Scopri questo monolocale in affitto a MonteSacro Alto, Roma, dotato di aria condizionata individuale, riscaldamento a gas metano e interni arredati. L'appartamento dispone di vista esterna, ascensore, lavatrice privata, balcone o terrazza arredati, cucina attrezzata con forno e tv. Non è consentito fumare e non sono ammessi animali. Wi-Fi e acqua sono inclusi nell'affitto, da pagare al
Via Gaspara Stampa, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - MonteSacro, Roma
Fuggi in questo grazioso appartamento con una camera da letto nel quartiere Conca d'oro di Montesacro. Questa casa è stata progettata con cura e offre una serie di comfort e praticità. L'appartamento è completamente arredato, include aria condizionata autonoma, lavatrice privata, una cucina ben attrezzata con forno, un balcone privato e accesso all'ascensore interno all'edificio. Inoltre, tutte le spese sono incluse per un'esperienza di vita senza stress. Immersa nel vivace quartiere Conca d'oro di Montesacro a Roma, questa proprietà è circondata da una varietà di attrazioni e servizi. Goditi la vicinanza a ristoranti come Pizza Matta e Pizzeria i Due Fratelli, famose gelaterie come Crema e Cioccolato e negozi essenziali al Carrefour Market. Luoghi di interesse importanti, tra cui Barrio Trastevere e Villa Ottavia, sono raggiungibili a piedi, offrendo ricche esperienze culturali e ricreative. Questa proprietà è stata verificata da Spotahome, a garanzia della sua qualità.
Via Val di Lanzo, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Conca d'Oro - Valli, Roma
Scopri questo grazioso appartamento con una camera da letto situato nel quartiere MonteSacro di Roma. L'immobile è completamente arredato e include utili comfort come lavatrice, lavastoviglie, forno e tv privati, oltre a aria condizionata e un balcone o terrazzo per rilassarsi. Tutte le utenze (elettricità, acqua, gas e Wi-Fi) sono incluse, per la massima comodità dell'inquilino. Coppie e
Via Monte Bianco, 00141 Roma RM, Italy, Nuovo salario, Prati Fiscali, MonteSacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".