Busto Arsizio - Viale Venezia n. 1 in prestigiosa palazzina d'epoca stile liberty proponiamo in affitto (per brevi periodi) bellissimo appartamento di charme, 70 mq. Completamente arredato da mobili Nuovi e corredato da: ( pentole,posate, piatti, bicchieri, forno microonde, lavastoviglie, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro, fhon per capelli, biancheria per letto e teli bagno completi, macchina caffè, tv satellitare con Netfix, Linea internet) l'appartamento viene affittato comprensivo di tutte le spese utenze ( luce; gas-metano; spese condominiali; internet; tv satellitare)per periodi settimanali o mensili. Descrizione Appartamento piano secondo: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno , un bagno , una camera matrimoniale con cabina armadi (possibilità terzo posto divano letto) ; box singolo e cantina. Locazione settimanale: Appartamento + Box = euro 550,00 ( compreso tutte le spese di energia elettrica; gas-metano riscaldamento; abbonamento internet e tv Satellitare; tassa rifiuti ) Locazione mensile: Appartamento + Box euro 1. 800,00 ( compreso tutte le spese di energia elettrica; gas-metano riscaldamento; abbonamento internet e tv Satellitare; tassa rifiuti ) Possibilità di servizio pulizia e biancheria pulita e stiro.
Busto Arsizio, via Costantino Nigra, n. 9, ( Zona Frati Minori), proponiamo in affitto, bellissimo appartamento bilocale con terrazzo e balcone, box singolo e cantina. Composizione Appartamento: ingresso, soggiorno con cucina a vista collegata a vetrata scorrevole a terrazzo; disimpegno, una camera matrimoniale con balcone, un bagno con box doccia e lavabiancheria. L'appartamento è posto al secondo piano, della superficie di 65,00 mq. Circa oltre a Terrazzo e Balcone , Box Singolo e Cantina. L'immobile è completamente arredato e imbiancato a Nuovo. N. B. Spese condominiali pari ad euro 200,00 mensili comprensive di riscaldamento al 100%
Via Costantino Nigra, Centro - Frati, Busto Arsizio
Busto Arsizio disponiamo in locazione residenziale di 4+4, ampio appartamento di 250 mq con doppia esposizione, posto al quarto piano di una palazzina signorile costruita negli anni "70 del secolo scorso, posta a metà strada tra la stazione e il centro cittadino. L'annuncio è rivolto a personale aeroportuale che abbia intenzione e o gli concesso di rimanere stabilmente in zona Malpensa. La documentazione richiesta è la seguente: Carta d'identità e codice fiscale di tutte le persone che entreranno stabilmente nell'appartamento; le ultime tre buste paga e gli ultime tre cu oltre alla dichiarazione del datore di lavoro relativamente alla tipologia di contratto che è stato messo in atto. La capacità finanziaria dovrà essere comunque verificabile. Descrizione dell'immobile: l'appartamento essendo di ampia metratura, dispone di doppio ingresso a mezzo porte blindate, con arrivo al piano di due ascensori sui due ingressi; l'unità immobiliare è composta da ben 7 vani, oltre a 3 bagni, due ingressi e l'ampio corridoio a disimpegno giorno notte. La zona giorno è composta da un ingresso che sfocia sia in un salottino che su un grande soggiorno di 340 mq con sfogo esterno su ampio e luminoso terrazzo belvedere di grandi dimensioni; dalla parte del secondo ingresso si può accedere direttamente alla cucina abitabile con il suo balconcino, che può essere utilizzato anche dallo studiolo diviso dalla cucina da un bagno lavanderia; alla zona notte accediamo attraverso il corridoio del secondo ingresso, dove entriamo in grande disimpegno con tre camere da letto matrimoniali e due ampi servizi; le tre camere accedono direttamente sul balcone lungo ben 14 m e largo 1 m. Le finiture in marmo, e ceramica e i rivestimenti in ceramica, sono di ottima qualità e rendono l'appartamento di qualità superiore alla norma. L'appartamento sarà disponibile dal mese di agosto 2023; nel frattempo è stata richiesta la nuova certificazione energetica. Completa l'immobile un box singolo all'interno dell'area comune giardino Contratto di locazione sarà di tipo poliennale il sistema di pagamento canoni richiesto è di tre mensilità alla volta anticipate comprensive di spese condominiali; il deposito cauzionale sarà di tre mensilità. Registrazione con cedolare secca. Non sono ammessi animali domestici di alcun tipo. Info solo presso nostro ufficio.
Via Goffredo Mameli, Centro - Frati, Busto Arsizio
Affitto per brevi periodi, preferibilmente a insegnanti o lavoratori fuori sede. L'appartamento si trova in una casa di ringhiera e all'interno, se necessita si potrà usufruire di un posto auto. La cifra di 750 euro comprende tutte le spese. L'appartamento è dotato di tutto il necessario (stoviglie, pentole, padelle ecc. ) se necessita si possono fornire due paia di lenzuola. La casa si trova nelle vicinanze del centro e con tutti i servizi raggiungibili in pochi minuti, compreso le due stazioni.
Via Fratelli Bandiera, Centro - Frati, Busto Arsizio
Secondo piano con ascensore,posto auto riservato e cantina. Appartamento composto da ampia sala giorno con cucina. Camera matrimoniale e bagno con doccia Letto matrimoniale 1 divano letto. Lavatrice forno frigo grande ,forno e microonde tv
Via Bellingera, Centro - Frati, Busto Arsizio
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Busto arsizio sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Busto arsizio , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Busto arsizio sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Busto arsizio che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Busto arsizio dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Busto arsizio e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Busto arsizio risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Busto arsizio e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Busto arsizio potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Busto arsizio potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Bilocale in villa frazionata, no contratto transitorio, ma 6 anni + 2: piano primo, porta blindata, aria condizionata, riscaldamento autonomo, arredato come in foto, composto da soggiorno con parete attrezzata ( lavastoviglie, piano cottura ad induzione), lavatrice, disimpegno, bagno, camera con letto matrimoniale, balcone. Utenze domestiche (riscaldamento autonomo) e tari a carico dell’inquilino. è gradita una breve presentazione (nome e cognome, cellulare, età, occupazione e numero dei futuri occupanti)
Via Galileo Ferraris, Centro - Tribunale, Busto Arsizio
Busto Arsizio. In zona centrale e servita, in condominio al 5° ed ultimo piano con ascensore, affittiamo spazioso bilocale arredato, composto da ingresso in soggiorno openspace con angolo cottura, guardaroba, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale. Oltre a soffitta di pertinenza utilizzabile come cantina ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Ape classe energetica g - epgl,nren 222. 89 kwh mqa - epgl,ren 10. 45 kwh mqa. Canone mensile euro 750,00 più euro 250,00 mensili di spese condominiali comprensive di riscaldamento, salvo conguaglio. Libero da fine aprile. Rif. 2240
Busto Arsizio, la via più gettonata per shopping, business e anche per lo svago. “rosa Nera" è un appartamento ubicato in condominio signorile, zona pedonale, alloggio con affaccio sull’area interna dello stabile. - riscaldamento a pavimento - aria condizionata caldo e freddo - cucina moderna completa - Microonde - Lavastoviglie - Piastra induzione con pentole - Corredo bagno - Corredo cucina - Lavatrice - Smart tv in soggiorno e in camera la pulizia e l’attenzione per gli ospiti sono caratteristiche basilari. Moderno bilocale nel centro di Busto Arsizio, ideale per qualsiasi tipo di viaggiatore. Offre un tranquillo e luminoso spazio dove poter avere ogni confort necessario. In annuncio planimetria quotata con elenco arredi. Accesso per gli ospiti: l’alloggio si raggiunge in auto fino alla piazza Trento e Trieste e poi si entra in via San Gregorio n. 4 a piedi percorrendo 50 metri. Ampio parcheggio esterno in piazza mercato e altri autosilo in zona centrale. A 500m, 5 minuti a piedi, troviamo la stazione ferroviaria nord che collega : l'aeroporto di Malpensa in soli 9 minuti Milano porta Garibaldi in 30 minuti Milano Centrale in 40 minuti e a pochi passi potremo trovare la fermata del bus. Altre cose da tenere in considerazione: la posizione strategica di “rosa Nera", in pieno centro città, ci permette di raggiungere rapidamente a piedi tutti i principali servizi come bar, panifici, ristoranti , supermercati, poste,banche,uffici pubblici amministrativi, etc… Nei pressi del palazzo si trovano vari bar, pasticcerie,backery per la colazione o snack. Avrete la possibilità di scegliere almeno 7 pizzerie d’asporto, mc donald’s, pokè, panini grigliati, tutto sotto casa. Di fronte troverete il supermercato carrefour. A 4o metri l'ufficio postale poste italiane a 2 km il parco alto milanese , si trova in una zona tranquilla e signorile dove poter far svagare i più piccoli, oppure godersi la natura. A 4 km malpensa fiere aeroporto malpensa: 18km - 20 minuti in macchina, 9 minuti in treno. Milano città: 35km 50 minuti in macchina, 30 minuti in treno.
Via San Gregorio, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Incantevole appartamento con ampi ambienti ideale per chi cerca comodità e tranquillità. L'appartamento si trova al piano terra in uno stabile di due livelli, all'interno di un bellissimo contesto di sole tre unità abitative ed è composto da un ampio soggiorno perfetto per momenti di relax o intrattenimento, una cucina abitabile luminosa con uscita su giardino comune, una camera da letto spaziosa e confortevole, il bagno fornito di finiture eleganti oltre ad un comodissimo locale lavanderia. Viene consegnato parzialmente arredato, completo di mobili del soggiorno e del bagno. Termoautonomo con caldaia a condensazione di soli 2 anni, serramenti in pvc con doppio vetro, zanzariere, predisposizione di aria condizionata, grazie ai suoi ampi spazi e alla disposizione intelligente degli ambienti, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale sia per coppie che professionisti single. Situato in posizione tranquilla e comodo con la stazione ferroviaria. Solo referenziati. Necessari documenti reddituali e motivo locazione. Non perdere questa opportunità unica! Contatta immediatamente l'agenzia per fissare un appuntamento per visitare questa splendida proprietà.
Via Castellanza, Centro - Sant'Edoardo, Busto Arsizio
Corte foscolo - bilocale in affitto - classe a1 solo referenziati. L’immobile si trova, di fronte al noto Parco secolare dei Giardini Foscolo, in una posizione centrale e strategica, a soli 400 mt dalla stazione ferroviaria che porta direttamente a Milano si propone in affitto un appartamento in un contesto di nuova costruzione sito all’interno della “corte Foscolo”, un bilocale a piano primo composto da soggiorno e cucina in unico locale, bagno, camera un balcone. L’appartamento viene affittato non arredato. La cucina è comprensiva di tutti gli elettrodomestici (fuochi ad induzione, forno, lavastoviglie e frigorifero). Completano la proprietà un'autorimessa singola ed una cantina. Classe energetica a1 Riscaldamento centralizzato, a pavimento, alimentato a teleriscaldamento Climatizzazione centralizzato, freddo caldo Spese condominiali di circa 70 80 euro mensili. Si prega di contattare solo se referenziati e con contratti a tempo indeterminato. Tutte le altre richieste non verranno prese in considerazione. ---------------------------------------------------------------------------------------------- Avete il vostro immobile da vendere? Non sapete quanto possa valere? Affidatevi per una valutazione a un operatorio serio, professionale e operante sul territorio da oltre 30 anni. Effettuiamo perizie di stima completamente gratuite.? Immobilstudio opera da trent’anni nel settore della compravendita e locazione immobiliare di immobili residenziali, commerciali e industriali; realizziamo operazioni immobiliari per conto di investitori curando direttamente la vendita in cantiere. Lavoriamo con scrupolosa attenzione e massima professionalità per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti: per chi vuole investire, per chi desidera cambiare abitazione, per chi ha necessità di vendere o acquistare la propria casa con la certezza di potersi affidare a un operatore serio.
Via Ugo Foscolo, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Scopri questo splendido trilocale situato al primo piano di un edificio con ascensore, perfetto per chi cerca spazio e luminosità. L'appartamento, di 85 m² commerciali e 80 m² calpestabili, offre un ampio salotto con balcone, ideale per rilassarsi e godere della vista. La cucina separata è perfetta per chi ama cucinare in tranquillità. La camera matrimoniale dispone di un balcone privato, mentre la cameretta è spaziosa e versatile. Il bagno è stato recentemente ristrutturato, garantendo comfort e modernità. è presente inoltre un locale ripostiglio. Inclusi nell'offerta ci sono due posti auto coperti nel seminterrato, un vantaggio non da poco in città. Il riscaldamento centralizzato con termovalvole è incluso nelle spese condominiali di €150, che comprendono anche il consumo di acqua. Richiesti 2 contratti a tempo indeterminato
Via Andrea Zappellini, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Appartamento arredato, posto a 4 minuti a piedi dalla stazione fs di Busto Arsizio, al piano terzo, composto da soggiorno con cucina a vista e un'ampia porta finestra, disimpegno, camera da letto matrimoniale con pavimento in parquet, bagno. La soluzione non dispone di balcone nè di box auto ma vi sono tanti parcheggi liberi all'esterno della palazzina. Riscaldamento autonomo. Porta blindata. Videocitofono. Gli interessati devono possedere referenze lavorative dimostrabili; non sono ammessi animali.
Via Gorizia, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, Busto Arsizio
Casa lombarda ristrutturata di 4 appartamenti a un chilometro dalla stazione centrale. Due locali arredato solo di cucina - secondo piano mansardato senza ascensore e senza balcone-. Posto auto interno assegnato e cantina. Riscaldamento autonomo. Libero dal 15 marzo 2025. Planimetria nelle foto. Servizio di stesura e registrazione contratti di locazione. Indirizzo indicativo - Classe Energetica f i. P. E. 312,51 kwh mq anno. Cordiali saluti - Repubblica7Immobiliare di d'adamo Pasquale - Viale della Repubblica n° 7 21052 Busto Arsizio (va)- Mail: sito personale: repubblica7immobiliare. La presente scheda non costituisce forma di contratto. Le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di Affitto della proprietà. La presente non vincola in alcun modo l'agenzia Repubblica7Immobiliare. -.
Via Redipuglia, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, Busto Arsizio
Busto Arsizio, in prossimità del Tribunale, del centro cittadino, dell'ospedale, nonché di tutti i principali servizi, proponiamo in locazione bilocale di nuova realizzazione in piccolo stabile di 8 unità. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e bagno con doccia. L'immobile viene locato vuoto oppure con arredo cucina a 750€. Il riscaldamento è di tipo radiante a pavimento, il bagno è dotato di scalda salviette, impianto di climatizzazione autonomo nei soggiorno e nelle camere, con unità esterna e cablaggio in fibra ottica. Il pavimento è in parquet prefinito di tipo rovere color miele con nodi e venature in contrasto, serramenti hanno telaio in pvc bianco con doppio vetro dotati di tapparella elettrica in alluminio. Spese condominiali non comprese nel canone. Si richiedono referenze lavorative. Disponibile a breve.
Largo Gaetano Giardino, 1, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In zona tribunale proponiamo 4 locali al quinto piano di una palazzina con ascensore e servizio portineria. L'immobile si compone di comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi, tre camere da letto e due balconi, uno accessibile da soggiorno e cucina l'altro da una delle camere. Completa la proprietà cantina al piano interrato e posto auto coperto al piano terra. L'immobile non è arredato. Libero dal 21 aprile. Canone di locazione € 850,00 + € 200,00 spese condominiali = € 1. 050,00 mensili.
Via Gavinana, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In zona semi centrale, proponiamo trilocale al sesto ed ultimo piano di una palazzina dotata di servizio portineria. L'appartamento è composto da comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera e bagno con vasca, oltre a due balconi, uno accessibile dalla zona giorno e l'altro dalla seconda camera. Completa la proprietà cantina al piano seminterrato e posto auto coperto. L'appartamento risulta semi arredato (cucina e bagno). Affitto € 700,00 + € 170,00 spese condominiali: € 870,00 mensili. Libero dal 21 aprile.
Via Gavinana, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In zona Tribunale, in palazzina dotata di ascensore e servizio portineria, disponiamo di appartamento ristrutturato al sesto ed ultimo piano. L'immobile è composto da comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, balcone accessibile sia dal soggiorno che dalla cucina, disimpegno camera matrimoniale, bagno e seconda camera balconata. Completa la proprietà cantina e posto auto coperto al piano terra. L'appartamento non è arredato. La richiesta è di € 700,00 affitto + € 150,00 spese condominiali = € 850,00 mensili.
Via Gavinana, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In affitto a Busto Arsizio, appartamento situato al primo piano di una palazzina di sole due unità uso abitazione e negozi sottostanti. L'appartamento è composto da ingresso, cucina con sala da pranzo, soggiorno balconato, tre camere matrimoniali con balcone e bagno con vasca e doccia. Tutte le tapparelle, ad eccezione di quella del bagno, sono automatiche. Inclusa una cantina di 10 mq ed un box auto situato nel cortile comune. Appena ristrutturato con infissi nuovi ed impianto elettrico certificato. € 800,00 mese + € 40,00 mese spese di condominiali.
Adiacente al centro in palazzina di recente costruzione, proponiamo al primo piano, bilocale arredato, termoautonomo, composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura con terrazzo, disimpeno, camera, bagno. Il canone di locazione mensile è di euro 800 le spese condominiali mensili sono di euro 300 tutto compreso anche le utenze. La soluzione è molto comoda per negozi, supermercati, ingresso dell'autostrada, stazione ferroviaria. Libero subito per informazioni Giorgio 3472187636
Via Mentana, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Bilocale arredato busto arsizio a pochi passi dal centro cittadino, vicino all'ospedale ed al tribunale, in una contesto residenziale signorile, affittasi solo a persone referenziate (massimo 2 persone) luminoso bilocale completamente e finemente arredato posto al 2° piano con ascensore, di una palazzina di poche unità abitative. Soluzione composta da cucina a vista comprensiva di tutti gli elettrodomestici, divano letto, bagno con doccia, camera matrimoniale, ampio terrazzo presente sia nella zona giorno che in quella notte, tapparelle elettriche. Riscaldamento autonomo e possibilità box a richiesta. Canone mensile € 800 + 300 di spese condominiali (comprensive di tutto). No animali. Condizioni e foto da visionare in agenzia. Disponibilità di quadrilocali € 1600 + 300 di spese condominiali (comprensive di tutto) Agenzia Affitta Presto Busto Arsizio Via Quintino Sella 9 3292418598 03311487580
Via Mentana, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".