Trilocale in affitto con doppi terrazzi, box e cantina – busto arsizio (via ferrè) se stai cercando una casa pronta da abitare, luminosa e con ampi spazi esterni, questa è la soluzione ideale. In una tranquilla zona residenziale di Busto Arsizio, proponiamo in locazione un trilocale di circa 80 mq, perfetto per coppie, famiglie o professionisti che desiderano vivere in un contesto riservato e ben collegato. L'appartamento si distingue per gli ambienti accoglienti e ben distribuiti. L'ingresso conduce a una spaziosa zona giorno, luminosa grazie alla grande porta finestra che dà accesso a uno dei due terrazzi, uno spazio ideale per rilassarsi, pranzare all'aperto o trascorrere piacevoli momenti durante la bella stagione. La zona notte è composta da un ampia camera matrimoniale una seconda camera, ideale come cameretta, studio o stanza ospiti e un bagno finestrato. Un secondo terrazzo completa l'abitazione, offrendo ulteriore spazio esterno e maggiore vivibilità. A completare la proprietà troviamo un comodo box auto privato e una cantina. La doppia esposizione garantisce ottima luminosità durante tutta la giornata,una soluzione ideale per chi desidera il comfort di una casa funzionale, con spazi esterni vivibili e tutti i principali servizi a portata di mano. Caratteristiche principali Trilocale di circa 80 mq Due ampi terrazzi Box auto Cantina Ambienti luminosi e ben distribuiti Zona residenziale tranquilla - libero da fine settembre - Posizione: l'immobile è situato in Via Ferrè, in una zona ben servita di Busto Arsizio, comoda sia per gli spostamenti quotidiani che per raggiungere le principali città della provincia. Principali vie di comunicazione Autostrada a8 Milano–Varese (casello di Busto Arsizio a pochi minuti) ss336 per l'aeroporto di Milano Malpensa ss33 del Sempione Collegamento rapido con l'autostrada Pedemontana Lombarda a36 Distanze indicative Milano: circa 35 km (30-35 minuti) Varese: circa 30 km (25-30 minuti) Gallarate: circa 8 km Legnano: circa 10 km Castellanza: circa 5 km Aeroporto di Milano Malpensa: circa 15 km (15-20 minuti) Servizi nelle vicinanze a breve distanza sono presenti: supermercati scuole farmacia negozi e attività commerciali bar e ristoranti aree verdi e parchi centri sportivi Mezzi pubblici la zona è ben servita da: linee autobus urbane ed extraurbane; Stazione fs di Busto Arsizio, con collegamenti frequenti verso Milano, Varese, Gallarate, Novara e Malpensa; Stazione Busto Arsizio Nord (Ferrovienord), che offre collegamenti diretti con Milano Cadorna, Saronno, Malpensa Aeroporto e numerose località dell'hinterland. La casa ideale per chi desidera comfort e praticità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: saremo lieti di accompagnarti nella visita di questa interessante opportunità in affitto.
Via Ferré, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, Busto Arsizio
In elegante villa d'epoca con cinque unità abitative si propone mansarda unica al piano ideale per professionisti, personale aeroportuale, consulenti o per chi cerca una soluzione nell'hinterland ben collegata con la città di Milano. L'unità immobiliare è sita a ridosso del centro di Busto Arsizio, in posizione strategica per Milano e Malpensa con la Stazione Nord vicinissima (due minuti a piedi). Il centro di Milano è raggiungibile in treno in circa trenta minuti, rendendo questa mansarda una valida alternativa per chi desidera vivere fuori città senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L'unità immobiliare è così composta: soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno notte, bagno, camera, cantina e ampio box al piano interrato. Dotazioni: piano cottura a induzione, lavapiatti, lavatrice e impianto di aria condizionata. Si richiede deposito cauzionale di euro 2. 700, pagamento affitto mensile anticipato di euro 900 oltre euro 85 per acconto spese condominiali salvo conguaglio a fine esercizio. L'impianto di riscaldamento è con caldaia autonoma. Il conduttore dovrà volturare a propria cura e spese l'utenza enel e gas. Disponibile per la locazione a partire dal giorno 1 ottobre 2026. Agente Immobiliare Maria Angela Foglia 338 7524387
Via della Concordia, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Appartamento arredato con balcone rivolto a sud. L'unità immobiliare è così composta: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ampia camera, bagno e box al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Si richiede deposito cauzionale pari a tre mensilità, pagamento mensile anticipato, voltura delle utenze enel e gas a cura e spese del conduttore. Agente Immobiliare Maria Angela Foglia 338 7524387
Busto arsizio - bilocale in affitto si prega di contattare solo in possesso di: -Contratti a tempo indeterminato e redditi documentabili, tutte le altre richieste non verranno prese in considerazione. Si propone in affitto, in contesto molto recente, un bilocale a piano primo così composto: soggiorno e cucina in locale unico, camera matrimoniale, un bagno e un terrazzo. La proprietà si completa con un box singolo e una cantina. Al canone di 870 euro al mese vanno aggiunti 100 euro che comprendono le spese condominiali e il riscaldamento, nel caso in cui si spenda meno o di più, verrà effettuato un conguaglio a fine anno con il proprietario. L’appartamento viene affittato totalmente arredato comprensivo di lavatrice e lavastoviglie. Alcune dotazioni: Piano cottura ad induzione. Aria condizionata. Tapparelle elettriche. Irrigazione automatica delle fioriere del terrazzo. Riscaldamento centralizzato a pavimento. Contratto 18 mesi rinnovabile. Classe energetica c ---------------------------------------------------------------------------------------------- Avete il vostro immobile da vendere? Non sapete quanto possa valere? Affidatevi per una valutazione a un operatorio serio, professionale e operante sul territorio da oltre 30 anni. Effettuiamo perizie di stima completamente gratuite.? Immobilstudio opera da trent’anni nel settore della compravendita e locazione immobiliare di immobili residenziali, commerciali e industriali; realizziamo operazioni immobiliari per conto di investitori curando direttamente la vendita in cantiere. Lavoriamo con scrupolosa attenzione e massima professionalità per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti: per chi vuole investire, per chi desidera cambiare abitazione, per chi ha necessità di vendere o acquistare la propria casa con la certezza di potersi affidare a un operatore serio.
Via Luigi Galvani, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In zona strategica e comoda per l’accesso autostradale, proponiamo in locazione ampio appartamento di 4 locali, ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti. L’immobile si compone di ingresso, luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina separata abitabile e sala da pranzo. La zona giorno è completata da un bagno di servizio finestrato. La zona notte ospita tre camere da letto di generosa metratura e un secondo bagno, anch’esso finestrato. Completa la soluzione posto auto. L’appartamento viene locato non arredato. Le spese condominiali indicate potrebbero variare in funzione del numero dei componenti del nucleo familiare. Requisiti per la locazione Tutti gli intestatari del contratto di locazione dovranno disporre di un reddito dimostrabile mediante idonea documentazione. Non sono ammessi più nuclei familiari né sublocazioni. Gli animali domestici sono ben accetti. L'imbiancatura dell'immobile all'ingresso è a carico dell'inquilino e dovrà essere eseguita una sola volta, all'inizio della locazione. Le immagini presenti nell’annuncio sono state realizzate con l’ausilio dell’intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo. Le elaborazioni hanno l’obiettivo di offrire una possibile idea degli spazi arredati e delle potenzialità dell’abitazione. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione ben collegata, con ambienti spaziosi e funzionali.
Corso xx Settembre 73, Zona Santissimi Apostoli in zona s. S. Apostoli Stazione Centrale, comoda per la vicinanza alla stazione e ai principali servizi della città come accesso autostradale, scuole, farmacia e possibilità di arrivare in centro in pochi minuti sia a piedi che tramite auto o mezzi, proponiamo in affitto con contratto transitorio questo bilocale in una corte di poche famiglie con riscaldamento autonomo, già arredato e con possibilità di entrare subito. Accediamo alla corte e saliamo al secondo piano per accedere all'immobile, attraversiamo dal cancello il ballatoio privato e vivibile che può essere utilizzato come balcone, entriamo nella casa da su un ingresso che da sulla zona giorno e cucina open space, proseguendo sulla destra troviamo la camera da letto matrimoniale, infine antibagno e bagno finestrato. L'immobile grazie ai recenti lavori permette di essere abitato fin da subito. Riscaldamento ed acqua autonomi Completa la proprietà una mansarda sita al piano sopra l'appartamento che può essere utilizzata come cantina. Per maggiori info e o appuntamenti di visione contattare il numero 3409611332 e o 0331 - 146 3962 tempocasa di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n°5 , 21052 (va)
In stabile signorile Disponibile da settembre Proponiamo in esclusiva Piano alto Bellissimo bilocale composto da ingresso in locale giorno con cucina a vista ampio balcone ben sfruttabile disimpegno notte con comodo ripostiglio camera con letto matrimoniale servizio con doccia e ampia finestra Ulteriore ripostiglio anche esterno con caldaia il riscaldamento è autonomo l’immobile è ben arredato, completo di lavatrice e condizionatori Vano cantina ed autorimessa singola al piano interrato serviti da passo carraio elettrificato contratto transitorio di 12 18 mesi esente da spese di bollo e di registro ideale per coppia canone mensile richiesto euro 750 più spese condominiali cauzione richiesta di tre mensilità gradita mail di presentazione a per maggiori informazioni tel. 3271312803 Vilma
Via Misurina, Ospedale, Beata Giuliana - Ospedale, Busto Arsizio
Rif: mazz36 - zona centro - Via Giuseppe Mazzini, 5 Nel centro di Busto Arsizio, a pochi passi dalla stazione nord e con la possibilità di raggiungere a piedi anche la Stazione fs, in zona molto servita, proponiamo in affitto un trilocale di 105 mq catastali, ubicato al terzo piano con ascensore. La soluzione si compone di: ampio ingresso, soggiorno, cucina a vista con accesso al balcone, due camere da letto da cui una si può accedere al balcone e bagno finestrato. L'immobile si trova arredato e libero fin da subito, oltre che in perfette condizioni interne, gli infissi sono in pvc e vetro doppio. Presenza del condizionatore. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. La cifra di 1000€ mensili non è comprensiva delle spese condominiali. Completa la soluzione il box di proprieta'. Soluzione libera da subito. Per maggiori info e o appuntamenti di visione contattare il numero 329 - 277 8029 e o 0331 - 46 3962 tempocasa di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n°5, 21052 (va)
Via Giuseppe Mazzini 36, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In palazzina signorile sita in zona Tribunale, proponiamo in locazione appartamento parzialmente ristrutturato al terzo piano. L'immobile si compone di ingresso, comodo ripostiglio, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno con doccia, oltre a due balconi. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Si precisa che le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento e acqua. Canone di locazione €750,00 + spese condominiali € 170,00: totale mensile € 920,00.
Via Gavinana, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Busto Arsizio, in zona residenziale e a breve distanza da tutti i servizi di primaria necessità, proponiamo in affitto ampio e luminoso trilocale in villa con terrazzo ed esclusiva aerea esterna. L’immobile posto al piano terra rialzato è composto da uno spazioso ingresso, cucina abitabile separata, un ampio e luminoso soggiorno con affaccio direttamente al terrazzo, due ampie camere matrimoniali e un bagno privato finestrato completo di tutti i sanitari sospesi e box doccia. La soluzione prevedere un contratto transitorio di 1 anno , occupazione massima di 3 adulti ,sono ammessi solo gatti. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente, abitabile fin da subito. Vuoi vendere casa? Il mercato immobiliare è in crescita quindi perché aspettare! E allora perché non farlo e vendere affidandoti a un team serio, preparato ed entusiasta, che ti seguirà in ogni passaggio. Greco’s house con la sua esperienza pluriennale nel settore e un team preparato e attento alle esigenze del cliente soddisferà le tue richieste. Affidati con fiducia a noi e contattaci subito per ogni informazione. Greco’S House, Via Giovanni Tenconi, 2 – Gallarate (va) tel. 0331 1850331 e-mail: Visita il nostro sito internet: vuoi vendere casa? Il mercato immobiliare è in crescita quindi perché aspettare!
Via Lecce, Sacconago, Borsano - Sacconago, Busto Arsizio
Luminoso Bilocale Arredato con Terrazzo, Box e Cantina – Libero Subito Descrizione dell'immobile: a Busto Arsizio, in via Montecatini n. 1, in posizione strategica e particolarmente comoda per raggiungere a piedi sia la Stazione Nord-Milano che la Stazione fs, proponiamo in affitto un grazioso appartamento bilocale situato al quarto piano, caratterizzato da ottime finiture e ambienti luminosi. L'immobile viene consegnato completamente arredato ed è disponibile da subito. Composizione Interna: Zona Giorno: Ingresso, luminoso soggiorno con ampia vetrata che si affaccia sullo splendido terrazzo e sul balcone; cucina a vista completamente attrezzata (dotata di lavastoviglie) e separata elegantemente da moderne vetrate scorrevoli. Zona Notte: Disimpegno funzionale con armadio a muro su misura, spaziosa camera da letto matrimoniale. Bagno: Bagno completo, finestrato e dotato di box doccia. Accessori e Pertinenze: al piano interrato completano la proprietà un box singolo e una comoda cantina. Caratteristiche Tecniche: Riscaldamento:autonomo con caldaia a gas metano. Piano:quarto piano (con ascensore). Stato: Ottime condizioni, pavimenti e rivestimenti di buona qualità. Disponibilità: Libero subito.? Per info e appuntamenti: Contattaci per fissare una visita e scoprire di persona questa ottima opportunità, ideale per pendolari e professionisti!
Via Montecatini, Sant'Anna, Santissimi Apostoli - Santissimi Apostoli, Busto Arsizio
Busto Arsizio, zona Frati (Via Massimo d'azeglio) in elegante palazzina signorile del 2001, servita da ascensore, proponiamo in locazione un bilocale al primo piano, luminoso e in ottime condizioni, completamente arredato e pronto per essere abitato. Distribuzione degli spazi (circa 60 mq) Ampio soggiorno luminoso con accesso diretto al terrazzo - Cucina separata, abitabile, anch'essa affacciata sul terrazzo - Camera matrimoniale con balcone privato - Bagno finestrato Finiture di pregio - Pavimenti in parquet - Serramenti in legno con doppi vetri - Climatizzazione e riscaldamento autonomo Pertinenze Completa la proprietà un comodo box auto doppio di 31 mq, ideale per due veicoli o per uso promiscuo come ripostiglio. Posizione Zona residenziale tranquilla, ben collegata ai principali servizi: perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità. Canone richiesto: €850 mese + €100 di spese condominiali
Via Massimo d'Azeglio, Centro - Frati, Busto Arsizio
Per questo annuncio rivolgersi al professionista immobiliare geom. Pietro cappello cell. 335. 6611560, email. Busto Arsizio (va) – centro città. Proponiamo in affitto (solo affitti di breve durata di tipo transitorio, persone referenziate) un bilocale ai piani alti sito in un palazzo signorile nel pieno centro città, in Piazza Giuseppe Garibaldi n°1. Dotato di servizi di portineria con 2 ascensori principali, un ascensore di servizio e un montacarichi. Bilocale molto luminoso con parete completamente vetrata e vista panoramica sulla città e sul Monte Rosa, composto da: una zona soggiorno-cucina openspace, una camera singola, disimpegno e un bagno arredato dotato di finestra. Richiesti 200 euro mese per le spese di riscaldamento a pannelli radianti, acqua calda sanitaria, acqua fredda sanitaria, gas, luce e spese condominiali. Per informazioni e appuntamenti contattare Geom. Pietro Cappello ai seguenti recapiti: cell 335. 6611560, email
Piazza Giuseppe Garibaldi, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Per questo annuncio rivolgersi al professionista immobiliare geom. Pietro cappello cell. 335. 6611560, email. Busto Arsizio (va) – centro città. Proponiamo in locazione (solo affitti di breve durata) un bilocale all'ultimo piano, decimo, sito in un palazzo signorile nel pieno centro città, in Piazza Giuseppe Garibaldi n°1. Dotato di servizi di portineria con 2 ascensori principali, un ascensore di servizio e un montacarichi. Bilocale molto luminoso con parete completamente vetrata e vista panoramica sulla città e sul Monte Rosa, composto da: una zona soggiorno-cucina openspace, una camera matrimoniale, disimpegno e bagno finestrato con doccia. Completamente arredato. Canone mensile comprensivo di spese condominiali e riscaldamento a pannelli radianti. Richiesti circa 200 euro mese per le spese dei consumi personali di luce, acqua e gas. Ll bilocale non dispone nè di box auto nè di cantina. Richiesti 3 mesi di deposito cauzionale. Sole per persone referenziate con redditi documentati.
Piazza Giuseppe Garibaldi, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
In un tranquillo contesto condominiale realizzato nel 2007, proponiamo in affitto un raffinato bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato al sesto piano e caratterizzato da ambienti luminosi, funzionali e pronti da abitare. L'appartamento si distingue per la doppia esposizione nord-ovest, che assicura un'eccezionale luminosità naturale durante tutta la giornata: il sole del pomeriggio illumina la zona giorno, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni stagione. Gli spazi sono stati valorizzati con una ristrutturazione curata e finiture moderne, pensate per offrire comfort e praticità. L'immobile viene venduto completamente arredato, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera entrare subito nella propria nuova casa senza affrontare ulteriori interventi. Il riscaldamento autonomo consente una gestione efficiente dei consumi, mentre le basse spese condominiali e i contenuti costi delle utenze rendono questa abitazione particolarmente conveniente anche dal punto di vista economico. Una soluzione perfetta grazie alle sue caratteristiche moderne, ai ridotti costi di gestione e alla possibilità di essere abitato fin da subito. Per espressa preferenza dei proprietari, l'immobile è destinato preferibilmente a una persona single di mezza età
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Busto arsizio sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Busto arsizio , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Busto arsizio sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Busto arsizio che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Busto arsizio dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Busto arsizio e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Busto arsizio risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Busto arsizio e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Busto arsizio potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Busto arsizio potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".