Busto Arsizio, in zona residenziale e a breve distanza da tutti i servizi di primaria necessità, proponiamo in affitto ampio e luminoso trilocale in villa con terrazzo ed esclusiva aerea esterna. L’immobile posto al piano terra rialzato è composto da uno spazioso ingresso, cucina abitabile separata, un ampio e luminoso soggiorno con affaccio direttamente al terrazzo, due ampie camere matrimoniali
Via Lecce, Sacconago, Borsano - Sacconago, BustoArsizio
Trilocale di 100 mq in affitto – via monfalcone 22, busto arsizio Proponiamo in locazione un ampio trilocale di circa 100 mq, situato al primo piano di una tranquilla palazzina in Via Monfalcone n. 22, Busto Arsizio. L'appartamento, completamente non arredato, è composto da: ingresso; spaziosa sala; cucina abitabile separata; due camere da letto; bagno; due balconi di grandi dimensioni
Via Monfalcone, Sacconago, Borsano - Sacconago, BustoArsizio
Se stai pensando di trovare appartamenti affitto Busto arsizio sei nella pagina giusta. Qui potrai trovare tutti gli appartamenti affitto Busto arsizio , per trovare il tuo nido in questa splendida città, allegra, culturalmente vivace e piena di storia. Trovare casa in affitto Busto arsizio sarà molto semplice e veloce,
potrai effettuare una ricerca filtrando a seconda delle caratteristiche principali ed incontrare gli appartamenti in affitto Busto arsizio che sono di tuo interesse in un batter d’occhio. Esistono diverse possibilità di alloggio a Busto arsizio dall’affitto residenziale classico all’affitto turistico all’affitto studentesco.
Se hai digitato le parole cerco appartamento affitto Busto arsizio e non vedi l’ora di trovare una sistemazione in questa città, siamo sicuri che qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per iniziare la tua vita in questa stupenda località.
Prendere affitti a Busto arsizio risulta essere un'ottima mescolanza per vivere in una cittadina tranquilla ma allo stesso tempo giovane, dinamica e sempre più incline al cambiamento dei tempo per riscoprirsi e migliorarsi assecondando le esigenze dei propri cittadini e della società che cambia. Si tratta di un posto davvero unico per prendere casa in affitto e vivere bene.
Per chi cerca casa in affitto a Busto arsizio e cerca dei locali in cui poter trascorrere un po’ di tempo libero, per svagarsi e staccare dal lavoro o dagli studi a Busto arsizio potrà trovare numerosi bar, per godersi ad esempio un rilassante aperitivo. Chi prende una casa in affitto a Busto arsizio potrà godere di tutto l’anno della vivacità folcloristica, artistica e culturale della città.
Inoltre, devi sapere che se sei un amante della buona cucina, potrai gustare, all'interno dei numerosi ristoranti tipici della zona, tutte le buonissime specialità della cucina della zona.
Che aspetti, inizia subito la tua ricerca, siamo sicuri che non ne rimarrai deluso!
Per questo annuncio rivolgersi all’assistente immobiliare katia cell. 366. 199. 42. 44; email Busto Arsizio – zona Ferrovie delle Nord. Nelle immediate vicinanze della stazione fnm e del collegamento per Malpensa e Milano. Proponiamo in affitto, all'interno di un recente contesto condominiale, un bilocale completamente arredato, ideale per esigenze di lavoro o di studio. L'immobile è riservato a persone referenziate. Esclusi i consumi personali (utenze).
Bilocale arredato in zona s. Edoardo - libero subito per priorità alle visite clicca sul seguente e certificati come buon inquilino: https:? Rpm=3408 Questa accogliente casa completamente arredata con mobili acquistati recentemente, si trova in una posizione strategica: a pochi minuti dalla stazione nord e ben servita da negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici. Perfetta per chi cerca un'abitazione pronta da abitare, comoda e funzionale. Ampia e luminosa, offre uno spazio ben suddiviso e ben sfruttabile. Si trova al secondo piano, servito da ascensore. Caratteristiche principali: - Superficie: mq 70 - Camere da letto completa con armadio a 6 ante, comò e ulteriore cassettiera - Soggiorno luminoso e spazioso con un pratico divano letto - Bagno con lavatrice inclusa - doppio balcone da cui si può godere di una vista sul verde circostante e da cui sono visibili anche le montagne Non perdere l'occasione di vivere in una casa spaziosa e pronta ad accoglierti, in una posizione perfetta per le tue comodità. Completa la soluzione un vano cantina. Possibilità di parcheggio di fronte alla palazzina senza difficoltà. Non si accettano animali. Contratto 4+4 le spese condominiali indicate comprendono anche i consumi di acqua e di riscaldamento, salvo conguaglio.
Affitto appartamento Via Espinasse , 3 locali ( open space con angolo cucina , camere matrimoniale , locale disponibile ) , servizi , 2 balconi , cantinetta , posto auto , parzialmente arredato. Zona tranquilla , vicino per ferrovia Nord e autostrade.
Via Generale Carlo Espinasse, Centro - San Michele, Busto Arsizio
In zona adiacente al centro Comoda ferrovie nord e malpensa express Via espinasse Disponibile subito Appartamento al primo piano Ingresso in ampio locale giorno Zona cucina a vista Piano a induzione Balcone su tutto il locale esposto al sole del mattino Disimpegno notte Camera matrimoniale completa Cameretta non arredata con altro balcone Bagno con specchio, doccia ed attacco lavatrice Ambiente ristrutturato da poco Moderno Impianti nuovi Contratto solo transitorio 12 18 mesi no residenza un posto auto coperto Canone richiesto euro 1. 000,00 mensili Caldaia centralizzata ma contabilizzate in base al consumo Spese condominiali comprensive di riscaldamento ed acqua calda da versare mensilmente (euro 250) Conguaglio fine contratto Cauzione richiesta tre mensilità Indispensabile la documentazione del reddito Gradita mail di presentazione a Per maggiori informazioni o per un appuntamento Tel. 3271312803 Vilma
Via Generale Carlo Espinasse, Centro - San Michele, Busto Arsizio
Affittasi elegante bilocale con 1 bagno via Flavio Gioia 3 - Vicino a tutti i servizi a 2 minuti dal centro ristrutturazione appena conclusa- mai abitato - arredo quasi completamente nuovo montato a giugno 2026. Il bilocale si compone di ingresso, area living(sala e cucina separata), un'ampia camera da letto matrimoniale, un bagno e balcone. Ci sono dei posti auto riservati ai residenti. Canone di affitto 900 euro tutto incluso Tipologia di Contratto da concordare. Si a contratti annuali per docenti e personale scolastico. A 50 metri tigros e famila.
Via Flavio Gioia, Centro - San Michele, Busto Arsizio
Busto arsizio: in posizione comoda e ben servita, proponiamo in locazione un elegante bilocale di circa 60 mq, completamente arredato con mobili nuovi, situato al primo piano di un contesto tranquillo. L'appartamento è così composto: ingresso con porta blindata, ampio corridoio, luminoso soggiorno arredato con divano letto, cucina abitabile con accesso al balcone, spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato completo di box doccia e lavatrice. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato e ideale per single o coppie alla ricerca di una soluzione moderna e funzionale. Consegna immediata.
Via Flavio Gioia, Centro - San Michele, Busto Arsizio
In posizione strategica, a due passi dal centro e dalla fs collegamenti diretti per Malpensa e Milano, proponiamo trilocale arredato a nuovo al piano terra completamente ristrutturato, mai abitato. Ingresso che si apre direttamente sulla zona giorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, ampio disimpegno, bagno finestrato con doccia, ampia camera matrimoniale, cameretta con letto a ponte e locale ripostiglio. Tapparelle elettriche, zanzariere, predisposizione aria condizionato. Posto auto interno al cortile riservato. Acceso interno con una scala all'ampio sottotetto usufruibile come cantina deposito €1. 000 mese + utenze - no spese condominiali! Libero subito! Contratto 12 mesi rinnovabile solo referenziati
Appartamento completamente arredato con grande terrazzo, ideale per professionisti, personale aeroportuale, consulenti o per chi cerca una soluzione nell'hinterland ben collegata con la città di Milano. L'unità immobiliare si trova a Busto Arsizio in zona Sant'edoardo, posizione strategica per Milano e Malpensa (si raggiunge la stazione nord di Busto Arsizio in 10 minuti a piedi). Il centro di Milano è raggiungibile in treno in circa 30 minuti, rendendo questo appartamento una valida alternativa per chi desidera vivere fuori città senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L'unità immobiliare è così composta: ingresso, soggiorno con parete attrezzata, balcone coperto e terrazzo scoperto di ampia dimensione, disimpegno, camera, bagno, cantina e box singolo. Dotazioni: cucina a induzione, forno, frigorifero con freezer, lavapiatti, lavatrice, impianto di aria condizionata, impianto di allarme e grate di sicurezza estetiche a ulteriore protezione delle aperture. Pagamento mensile anticipato euro 1. 000 oltre acconto spese condominiali euro 150 (salvo conguaglio a fine anno di gestione) per un totale di euro 1. 150 mensili. Deposito cauzionale euro 3. 000. Il conduttore dovrà volturare a propria cura e spese il contratto relativo all'erogazione della corrente elettrica. L'immobile sarà disponibile da settembre 2026. Agente immobiliare Maria angela Foglia 338 7524387
Viale Luigi Pirandello, Centro - Sant'Edoardo, Busto Arsizio
Attenzione: Considerata l'elevata richiesta di soluzioni in affitto, per procedere con la visita all'immobile sarà necessario inviare preliminarmente all'indirizzo segreteria @ weready. It la seguente documentazione: • Documenti identità e Codice Fiscale dei componenti del nucleo familiare; • Ultime 2 Buste paga Cedolini e ultima Dichiarazione dei Redditi; • Autorizzazione trattamento dati Privacy (modulistica fornita da agenzia); • Numero di telefono per ricontatto; a busto arsizio, Nelle immediate vicinanze del centro cittadino, e a 5 minuti dalla stazione fnm, disponiamo di bilocale completamente arredato. L'appartamento, dalle altissime prestazioni energetiche, si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale un bagno e un ampio terrazzo esposto ad est. Riscaldamento a pavimento centralizzato. Inclusi Box auto singolo e cantina. • Animali domestici non consentiti. • Spese condominiali pari a 150€ mese con conguaglio a debito credito a fine anno. • Deposito cauzionale iniziale pari a 2. 250€. • Contratto 4 anni + 4 anni con cedolare secca (no societa' partite iva) • Oneri di agenzia pari a 1. 080€ + iva22%
Via Fratelli Cairoli, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Zona centro - Via Ugo Foscolo, 19 Nel centro di Busto Arsizio, a pochi passi dalla stazione nord e con la possibilità di raggiungere a piedi anche la Stazione fs, in zona molto servita, proponiamo in vendita un trilocale di 81 mq catastali, ubicato al secondo piano senza ascensore. La soluzione si compone di zona giorno openspace, bagno finestrato, cameretta e camera matrimoniale dotata di cabina armadio. L'immobile è già pronto per essere abitato e viene venduto completamente arredato. Riscaldamento autonomo e zero spese di gestione. Per maggiori info e o appuntamenti di visione contattare il numero 329 - 277 8029 e o 0331 - 46 3962 tempocasa di Busto Arsizio, Via Giuseppe Mazzini n°5, 21052 (va)
Via Ugo Foscolo, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Bilocale arredato in palazzina di prestigio con box doppio cantina cabina armadio lavanderia in classe energetica a4 vicino alla stazione nord dei treni collegamenti Milano malpensa
Libero subito! Parzialmente arredato, come da foto allegate. In zona s. Edoardo, comodo con tutti i servizi, proponiamo interessante due locali di 78 mq con box singolo di 14 mq e cantina di 6 mq. L'appartamento internamente è così suddiviso: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile di generose dimensioni (da quest'ultima e dal living si accede al terrazzo coperto), disimpegno, bagno, ripostiglio e comoda camera matrimoniale, con balcone attiguo. Qualora foste interessati c'è la possibilità di locare una seconda autorimessa con un sovrapprezzo di 100 € mensili. Si richiede cauzione di tre mesi inderogabile; canone mensile anticipato; redditi da lavoro dipendente o cedolini pensione o ultimi due modelli unici se liberi professionisti, imprenditori o autonomi. Si propone contratto residenziale 4+4 anni con cedolare secca. Per visionare questa proposta immobiliare non esitate a contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9. 30 alle 19. 30.
Viale Vittorio Alfieri, Centro - Sant'Edoardo, Busto Arsizio
Appartamento panoramico sito al nono piano composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto, disimpegno, bagno, camera e cantina al secondo interrato. L'appartamento è parzialmente arredato con cucina, divano, tavolo, piccoli mobili in corridoio e condizionatore in camera. Tutto il resto dell'arredo dovrà essere posizionato a cura e spese del conduttore. Si richiede deposito cauzionale di euro 1. 050 e pagamento mensile anticipato per quanto riguarda il canone di locazione di euro 350 al mese. Si precisa che le spese condominiali sono alte in considerazione del piano (nono) e per la presenza del servizio di portineria a giornata intera; dette spese dovranno essere pagate puntualmente e direttamente all'amministratore di condominio alle scadenze dallo stesso richieste. Lo stabile è dotato di doppio ascensore e di montacarichi di servizio oltre a un ampio ingresso con divanetti e postazione del portinaio. Il conduttore dovrà volturare le utenze del gas e della corrente elettrica a Sua cura e spese e darne poi evidenza al locatore. Si richiede la garanzia di un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Agente immobiliare Maria Angela Foglia
Via Quinto Orazio Flacco, Centro - Sant'Edoardo, Busto Arsizio
Centralissimo bilocale arredato sito al primo piano in caratteristico contesto nella zona pedonale della città. L'immobile è così composto: ingresso, cucinotto, ampia zona giorno, camera matrimoniale, bagno e due balconi. Riscaldamento termoautonomo e climatizzato. Nessuna spesa condominiale. Libero subito. Candidature solo su whatsapp 03311499410
Via Carlo Porta, Centro - Piazza Santa Maria, Busto Arsizio
Adiacente al centro in' elegante palazzina, proponiamo al quarto piano, trilocale arredato, composto da: Ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno, due camere con balcone, bagno. Completa l'abitazione una cantina. La soluzione è molto comoda per negozi, supermercati, centro città. Libero subito, prezzo euro 1. 240 al mese compreso spese condominiali e riscaldamento. Per informazioni Giorgio 3472187636
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".