ť Accogliente Appartamento a Lecce – Ideale per uso transitorio Stai cercando un appoggio pratico e confortevole per un periodo medio lungo a Lecce? Questo appartamento al piano terra con ingresso indipendente, a pochi metri dal centro (lato Porta San? Biagio), fa al caso tuo!? Caratteristiche principali: • Spazioso ingresso soggiorno open space con zona pranzo e tv • Angolo cottura attrezzato
Via Corsica, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Disponibile dal 02 Novembre 2026, minimo 6 mesi Novembre - Maggio o un anno rinnovabile, Bellissimo appartamento al primo piano luminoso e ristrutturato nel cuore del centrostorico di Lecce, in una zona tranquilla e signorile, all'interno di un bellissimo palazzo del 1. 500. L'appartamento č dotato di tutti i confort. Solo interessati e con reddito dimostrabile! No subaffitto!
Via Vittorio dei Prioli, Centro - CentroStorico, Lecce
Affittasi monolocale completamente arredato nel centrostorico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed č disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Affittasi monolocale completamente arredato nel centrostorico di Lecce. Il monolocale si trova al piano terra di una via sicura e tranquilla ed č disponibile solo per il mese di Novembre e dicembre 2025. Non siamo interessati ad agenzie, solo persone interessate possono contattarci.
Favoloso ideale per attivita' di bed and breakfast. Lecce pochi passi dal duomo. 3 unita': trilocale bilocale monolocale ciascuna con ingresso indipendente. Arredata corredata ristrutturata completamente 3 anni fa aria condizionata. 3 camere matrimoniali + 1 mansarda letto francese + 2 divani matrimoniali. Max 12 posti letto. Balcone nel bilocale e terrazza 80 mq con vista campanile duomo accessibile a tutti.
Disponibile dal 5 gennaio 2026 appartamento al piano terra al centro storico di Lecce composto da ingresso soggiorno pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale con divano letto comodo, piccolo scoperto dietro anche per stendere, bagno. Ingresso indipendente. Piazzetta vicino per sostare veicoli. Volte a stella. Non si affitta a gestore per Beb o casa vacanza. Contratto minimo per 12 mesi. Ideale per una sola persona. - Appartamento disponibile da subito. - no animali Chat attiva whatsapp per richieste specifiche al 3286624990 Massimo. Per parcheggiare nel centro storico di Lecce, č importante considerare che l'area č regolamentata come Zona a Traffico Limitato (ztl), con restrizioni di accesso e sosta per i veicoli non autorizzati. Se hai preso in affitto un appartamento all'interno della ztl, puoi richiedere un permesso di transito e sosta come "dimorante non residente senza posto auto". Procedura per ottenere il permesso: 1. Compilazione del modulo di richiesta: Devi compilare il modulo specifico denominato "art. 05 (dim) Dimorante non residente senza posto auto - Richiesta di permesso di transito e sosta nelle ztl", disponibile sul sito del Comune di Lecce. 2. Documentazione necessaria: al modulo compilato, allega: Copia del contratto di locazione registrato. Copia del libretto di circolazione del veicolo. Ricevuta del pagamento della tariffa prevista per il permesso. 3. Presentazione della domanda: Consegna la documentazione presso l'ufficio Permessi del Comune di Lecce, situato in viale Rossini, 110, piano terra, stanza n. 2. Informazioni utili: Orari di accesso alla ztl: la ztl č attiva tutti i giorni dell'anno dalle 21:00 alle 6:00 del mattino. Nei giorni festivi, la ztl č attiva 24 ore su 24. Parcheggi per residenti e dimoranti: i residenti nella ztl sono equiparati a quelli delle zone tariffate e possono ottenere un permesso di sosta gratuito per parcheggiare nelle aree limitrofe, se in possesso dei requisiti previsti dal regolamento comunale. Contatti utili: Per ulteriori informazioni, puoi contattare l'ufficio Permessi ztl al numero 0832. 682786 o via email all'indirizzo.
Affittasi appartamento nel centro storico di Lecce, in piazzetta. Questa proprieta di alta qualita e stata recentemente ristrutturata e offre interni moderni e finiture di lusso. L'appartamento e completamente arredato e dispone di due camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno, una sala da pranzo con cucina, un pozzo di luce e una spaziosa tavernetta. Inoltre, sono inclusi servizi come internet wifi e un'area di videosorveglianza. La disponibilita dell'appartamento e da giugno a ottobre per un affitto minimo di 3 notti, e da novembre a marzo per un affitto mensile. E possibile prenotare anche una terrazza con vista sulla chiesa di Santa Chiara tramite Booking e Airbnb. La superficie totale e di 140 m, di cui 110 m calpestabili. L'appartamento si trova al piano rialzato senza ascensore ed e dotato di armadi a muro, cantina, cucina con elettrodomestici e aria condizionata. Non lasciarti sfuggire questa opportunita di vivere nel cuore di Lecce! Contatta l'agenzia immobiliare Pagliara per ulteriori informazioni. Da aprile ad ottobre viene affittato con soggiorno minimo di 3 notti. Dal mese di novembre a marzo con affitto mensile.
Gianbattista Tufo 13, Centro - Centro Storico, Lecce
Affitto Appartamento nel centro storico di Lecce, a pochi passi dalla suggestiva chiesa di Santa Chiara. Situato in una caratteristica piazzetta, all'interno di un palazzo nobiliare, questo immobile e stato recentemente ristrutturato con rifiniture di pregio. Gli appartamenti sono finemente arredati e si trovano al piano terra, con ingresso, sala soggiorno, sala da pranzo con vano cottura, pozzo luce, due camere da letto, bagno e ampia tavernetta. Inoltre, c'e un appartamento al piano primo con ingresso-soggiorno pranzo, cucina, due camere da letto e bagno. Il comfort e garantito con condizionatori in ogni stanza, lavastoviglie, lavatrice, riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro camera e connessione wifi. L'appartamento e disponibile per affitti come casa vacanze, con soggiorno minimo di 3 notti, da giugno a ottobre. Da novembre ad aprile e possibile affittarlo mensilmente. L'immobile ha una superficie di 100 m commerciali e 90 m calpestabili, con 4 locali e 1 bagno. Inoltre, dispone di terrazza, balcone e armadi a muro. E una nuova costruzione mai abitata in precedenza, completata nel 2021. Si trova al primo piano senza ascensore ed e dotato di cucina con elettrodomestici e arredamento. L'aria condizionata e presente per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Da aprile a ottobre viene affittata con soggiorni minimo 3 notti troverete annuncio su booking ed airbeb- da novembre a marzo affitto mensile.
Nel cuore del centro storico di Lecce, a soli due passi da Piazza Sant'oronzo, Immobiliare Solombrino propone in affitto o luminoso bilocale al secondo piano di un edificio tranquillo, senza ascensore. Caratteristiche principali dell'immobile: Ingresso, cucina abitabile con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ampio terrazzo a livello, in condivisione con l’appartamento adiacente Dotazioni e Comfort: Arredamento completo, cucina con piano cottura ad induzione, frigorifero, televisore, connessione Internet Wi-Fi, due climatizzatori (caldo freddo), lavatrice. Affitto mensile: €600 le spese per utenze (luce, gas, acqua, internet e Tari) sono incluse nel canone. Condizioni di locazione: Contratto transitorio no residenza no animali Immobile rivolto a professionisti single con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Immobiliare Solombrino Lecce piazza d'italia, 13 whatsapp: 3287771883
Via degli Ammirati, Centro - Centro Storico, Lecce
Acl immobiliare- studio san luciano propone in affitto bilocale arredato Elegante ampio bilocale nel cuore del centro storico , l'appartamento posto al piano terra č composto da un spazioso ingresso -Soggiorno , angolo cottura con cucina ad induzione , disimpegno , camera da letto e un comodo bagno. La particolaritŕ dell'immobile č rappresentata dai soffitti con volte a stelle a vista conferendo un tocco elegante agli spazi interni rendendolo luminoso e da pregiate rifiniture moderne sposandosi con lo stile barocco. Climatizzato. Per ulteriori informazioni 0832. 305063 - 393. 9005778
vico dei guidani,1/a, Centro - Centro Storico, Lecce
Bilocale di charme nel cuore del centro storico di Lecce – volte a stella, finiture nuove e atmosfera unica Laboratorio Immobiliare propone in affitto un elegante bilocale situato nel caratteristico centro storico di Lecce, nella suggestiva Piazzetta dei Fiorentini. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, offre circa 60 mq completamente ristrutturati, arredati e impreziositi dalle iconiche volte a stella, che conferiscono calore e autenticitŕ agli ambienti. Caratteristiche • Ampio living con cucina a vista • Camera matrimoniale • Bagno con doccia • Lavanderia separata • Aria condizionata • Impianti, infissi e finiture completamente nuovi Condizioni • Solo contratti transitori • Richieste referenze dimostrabili la posizione č strategica: a pochi minuti dalla stazione e dal cuore pulsante della cittŕ, ideale per chi desidera vivere Lecce con comoditŕ e stile. Contatta Laboratorio Immobiliare per una visita.
Piazzetta dei Fiorentini, Centro - Centro Storico, Lecce
Splendido appartamento al piano terra nel cuore del bellissimo centro storico leccese. Piccolo cortile con cancello all'ingresso, ingresso, due camere da letto, ampio soggiorno con grande vetrata che affaccia sul giardino retrostante. Due bagni, e cucina. Appartamento climatizzato e riscaldato. Appena arredato.
Affittasi da subito appartamento in centro storico, a pochi passi da piazza Sant'oronzo, molto luminoso, completamente ristrutturato e fornito di tutto (lavatrice, lavastoviglie, divano letto, condizionatori). L'appartamento č costituito da soggiorno cucina, camera da letto, bagno e ha due balconcini con vista. Si trova al primo piano di un edificio indipendente. No spese condominio. No agenzia. Per info e visite per favore scrivere via chat e volentieri lasciare recapito telefonico per essere richiamati!
Via Ludovico Maremonti, Centro - Centro Storico, Lecce
Grimaldi Point Lecce Centro – Vico degli Stortella Bilocale in Locazione di 80 mq al Quarto Piano con Ascensore se sei alla ricerca di un appartamento accogliente, luminoso e situato in una posizione comoda e centrale, questo bilocale č la soluzione perfetta per te! Interno: Posto al quarto piano di un condominio servito da ascensore, l’immobile si presenta in ottime condizioni ed č composto da un ampio open space con zona living e cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalitŕ. Esterno: il condominio č ben tenuto e situato in una zona tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi: negozi, bar, ristoranti e mezzi pubblici, rendendo l’appartamento ideale per chi desidera vivere in cittŕ senza rinunciare alla quiete. Posizione: Vico degli Stortella si trova a pochi minuti dal cuore di Lecce, in una posizione strategica e ben collegata con le principali vie di comunicazione. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Piano alto con ascensore e ambienti luminosi. 2. Spazi interni moderni e funzionali. 3. Posizione comoda, centrale e ben servita. Per informazioni:? 339 6744677? Vieni a trovarci in via Braccio Martello, 10 – Lecce? Le informazioni fornite sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Non perdere questa occasione: vieni a visitare questo splendido bilocale nel cuore di Lecce!
Lecce - zona stazione: Uollinton propone in locazione appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano senza ascensore. A pochi passi dal centro della cittŕ, in zona residenziale, proponiamo in locazione un appartamento di 120 mq circa, composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina con angolo cottura e ripostiglio. Dal disimpegno si accede a due camere da letto matrimoniali, un bagno padronale finestrato con vasca e una terza camera da letto matrimoniale con bagno privato, finestrato e con box doccia. A completare la funzionalitŕ dell'immobile č la presenza di un posto auto scoperto di pertinenza e di una cantinola posta al piano interrato. La doppia esposizione permette di avere ambienti molto luminosi e arieggiati. Si affitta solo a studenti studentesse.
Viale Gallipoli, 11, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
In pieno centro a Lecce, in Viale Francesco lo Re, affittasi moderno e luminoso appartamento al primo piano, completamente arredato, di ca. 70 mq, composto ingresso, soggiorno cucina open space, camera da letto matrimoniale, bagno. Recentemente ristrutturato e arredato. Tapparelle elettriche Climatizzatore Cucina completa di tutti elettrodomestici Ascensore Ottima posizione, vicino a tutti i servizi Per ulteriori informazioni o visite contattare l'agenzia le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale
Viale Francesco Lo Re, Centro - Centro Storico, Lecce
Viale dell'universitŕ Salento Casa Immobiliare propone in locazione appartamento al primo piano (no ascensore) totalmente ristrutturato e finemente arredato composto da: Ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto completo di elettrodomestici, bagno, balcone, no animali. Euro 600 + € 10 oneri condominiali. Referenziati, busta paga e reddito certificabile. Per info e visite chiamare il 345 6681885.
Viale dell'Universitŕ, Centro - Centro Storico, Lecce
Mmobiliare pagliara Ciao! Se stai cercando un appartamento nel cuore del Centro Storico di Lecce, questo potrebbe essere l'ideale per te! Si trova a pochi passi dalla splendida Chiesa di Santa Croce ed č un appartamento indipendente al primo piano (senza ascensore e senza spese condominiali). Via Della Sinagoga Piano Primo Appartamento totalmente indipendente composto da nr. 3 camere singole, 2 bagni (uno in camera), cucina, balconi; totalmente ristrutturato (bagni, impianti luce acqua, presa tv in ogni camera, lavatrice, microonde, tv in cucina; avvolgibili motorizzate, zanzariere. Riscaldamento autonomo disponibile dal 01 settembre - contratto minimo di 12 mesi fino al 30 agosto. Solo a studentesse universitarie Deposito Cauzionale pari a 3 mensilitŕ Quota Annuale da Versare a Dicembre di Tassa Rifiuti e Revisione Caldaia Metano? 150 circa. Eventuale Quota Interventi di Deblatizzazione della condotta fognaria durante il periodo estivo. Onore da versare ad associazione di categoria per rilascio certificazione a canone concordato per contratto di locazione. Nr. 1 camera singola ad? 270,00 Nr. 1 camera singola ad? 260,00 Nr. 1 camera singola con bagno ad? 300,00
Via della Sinagoga, Centro - Centro Storico, Lecce
Grimaldi Point Lecce Centro – Via Braccio Martello, Lecce Bilocale su Piů Livelli in Locazione – Via Egidio Reale, Lecce se stai cercando un bilocale particolare e luminoso a Lecce, questa č l'opportunitŕ che fa per te! Interno: l'appartamento, situato al piano terra, si sviluppa su piů livelli e offre: ingresso su un accogliente salottino, salendo si accede all'ampia zona giorno con cucina a vista e bagno finestrato dotato di zona lavanderia. Al livello superiore si trova una spaziosa camera da letto matrimoniale. L'immobile, di circa 85 mq, č caratterizzato da una grande luminositŕ e infissi a taglio termico. Esterno: l'immobile č situato in Via Egidio Reale, una zona residenziale tranquilla e ben servita di Lecce. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro cittŕ e le principali vie di comunicazione. Posizione: Via Egidio Reale č ben collegata e vicina ai principali servizi, garantendo praticitŕ nella vita quotidiana. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro di Lecce e le localitŕ limitrofe. Quattro motivi per scegliere questo immobile: 1. Distribuzione su piů livelli: Soluzione originale e funzionale per ottimizzare gli spazi. 2. Luminositŕ: Ambienti ben illuminati grazie alle ampie finestre. 3. Infissi a taglio termico: Comfort abitativo e risparmio energetico. 4. Posizione comoda: Facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione. Per informazioni: Contatta il 339 6744677 oppure visita il nostro ufficio in via Braccio Martello, 10 – Lecce. Email: le informazioni fornite sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Non perdere l'occasione di visitare questo bilocale unico a Lecce!
Via Egidio Reale, Universitŕ, Via Taranto, Borgo Pace - Universitŕ - Via Taranto, Lecce
Nei pressi di Via Taranto proponiamo un bilocale in affitto disposto su piů livelli, perfetto per una coppia o un singolo. L'immobile, risalente agli anni 40, si estende su una superficie di oltre 80mq e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dall'universitŕ e dal centro storico. Questo bilocale č caratterizzato da affascinanti volte a stella, che conferiscono un tocco di autenticitŕ e charme agli ambienti. La soluzione č giŕ ammobiliata, offrendo la comoditŕ di un trasferimento immediato senza la necessitŕ di ulteriori arredi. La disposizione interna prevede due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La zona č ben servita da mezzi pubblici e servizi, rendendo questo bilocale una scelta pratica per chi desidera vivere a Lecce con tutte le comoditŕ a portata di mano.
Via Egidio Reale, Universitŕ, Via Taranto, Borgo Pace - Universitŕ - Via Taranto, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novitŕ di questa ricerca.
Pubblicitŕ
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicitŕ
Ricevi via email tutte le novitŕ di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicitŕ personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".