Immerso nel verde e nella quiete della campagna salentina, ma vicino al centro della città di Lecce, si affitta trilocale di nuova realizzazione completamente arredato. L'immobile costituisce una porzione di una villa che ospita altri appartamenti, tutti con accesso indipendente e impianti autonomi. L'unità, composta da soggiorno e salottino, angolo cottura, lavanderia, una camera da letto e bagno, è anche dotata di porticato coperto e giardino privato di pertinenza. L'immobile viene affittato completamente arredato con mobilio nuovo. No agenzie.
Via Giammatteo, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Cicalella, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in affitto un esclusivo appartamento posto al primo piano, provvisto di ascensore, di 150 mq commerciali in prossimità di Piazza Mazzini, più precisamente su Viale Japigia. L'immobile si affitta parzialmente arredato e si compone da un ingresso, soggiorno con diretto accesso al balcone, due camere da letto comode, una cucina abitabile, due bagni (di cui uno con box doccia e l' altro con vasca)ed infine due balconi verandati (in uno è posto il cucinotto). A completare la proprietà un box auto di circa 20 mq al piano -1 lo stesso è disponibile esclusivamente per persone referenziate. Si richiedono 2 mesi di deposito cauzionale oltre il mese corrente.
Lecce a pochi passi da Piazza Mazzini proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 150 mq con doppio ingresso, non ammobiliato e box auto. La proprietà, al secondo piano, è composta da un un ampio ingresso con salone doppio che si affaccia con un balcone su via Imperatore Adriano, una cucina abitabile con secondo ingresso e balcone con affaccio sul cortile interno, lavanderia con servizio, 2 ampie e luminose camere da letto matrimoniali, un grande ripostiglio ed un bagno con vasca. L'immobile ha pavimenti in marmo, climatizzatori caldo freddo in tutti gli ambienti, videocitofono e nell'interrato accessibile sia da scala interna che da rampa carrabile un ampio box auto. Il condominio, molto signorile, è in una zona molto centrale, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Richiesto Contratto a canone concordato 3+2 l'immobile non è disponibile per essere utilizzzato come b&b.
Tempocasa Lecce Centro propone in affitto un appartamento in pieno centro a Lecce, a due passi da Piazza Mazzini! Ubicata in Via Braccio Martello, questa splendida soluzione è sita al quinto piano di un contesto condominiale e si trova in ottimo stato. Questo graziosissimo immobile ha una superficie interna di 358 mq composto da un doppio ingresso su disimpegno dal quale si accede al primo ampio salone provvisto di balcone abitabile. Proseguendo si va nella sala da pranzo e nella cucina abitabile servita di cucinotto, bagno di servizio e veranda. La zona notte è composta da tre spaziosissime camere da letto di cui una servita di balconcino e due bagni. A completare questa fantastica soluzione, un comodo e funzionale ripostiglio. L’ampia metratura, l’ottima e funzionale disposizione degli ambienti e la centralissima posizione rappresentano dei punti di forza senza pari che rendono questa soluzione l’ideale per coloro che sono alla ricerca confort e comodità. Non lasciarti sfuggire quest’occasione! Chiamaci subito e fissa un appuntamento per vederla dal vivo! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! Via Braccio Martello 6, Lecce Tel: 08321990776 Whatsapp: 3336853156 e-mail:
A Lecce, in piena zona San Lazzaro, Stonehause propone in affitto monolocale indipendente sito al piano terra con tipiche volte a botte, ristrutturato di recente. L'immobile si compone di vano principale con angolo cottura, servizio e dal vano principale, tramite scala, si accede al soppalco dove troviamo la camera da letto matrimoniale; per un totale di circa 35 mq. Si richiede reddito dimostrabile o garanzia reddituale di terzi. L'immobile è disponibile da subito per un periodo minimo di locazione di un anno. Se vuoi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro, contattaci per una valutazione gratuita. Avrai una basa con la quale partire per la ricerca della tua nuova casa! Il nostro obiettivo è rendere piacevole la tua esperienza immobiliare!
Via Giovanni Antonio Orsini del Balzo, Centro - San Lazzaro, Lecce
Disponibile dai primi di maggio. Nel cuore di Lecce, proponiamo in locazione un ampio appartamento volte a stella di 111 mq, situato al piano primo di un edificio residenziale. L'immobile, costruito nel 1980 e recentemente ristrutturato, offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno, troverete due camere da letto luminose, ideali per il riposo e la tranquillità. Sono presenti due bagni, che garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. La zona giorno si compone di due ulteriori camere, perfette per essere adibite a soggiorno e sala da pranzo, creando un ambiente accogliente e versatile data anche la presenza di un camino in muratura. L'angolo cottura è separato dal tinello tramite porta scorrevole per garantire ordine e privacy. Al piano superiore, studiolo verandato con accesso diretto da vano sclaa interno. L'appartamento dispone di un balcone e due terrazzi, che offrono spazi esterni per momenti di relax all'aria aperta. L'aria condizionata assicura un clima piacevole in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca comodità e spazio in una delle zone più affascinanti di Lecce.
Grazioso loft moderno nel cuore di Lecce – con piscina in terrazza Nel suggestivo centro di Lecce, all'interno di un elegante palazzo d'epoca, si trova questo raffinato loft moderno, perfetto per una giovane coppia o una persona singola in cerca di comfort e stile. L’abitazione, caratterizzata da un design contemporaneo che si fonde armoniosamente con il fascino storico dell’edificio, offre spazi ben distribuiti, soffitti alti e finiture di pregio. La zona giorno è luminosa e accogliente, con un angolo cottura completamente attrezzato e un’area living ideale per rilassarsi. La zona notte è ben organizzata, con un letto confortevole e soluzioni di arredo su misura per ottimizzare lo spazio. Il bagno, elegante e moderno, è dotato di una spaziosa doccia, lavasciuga e finiture di alta qualità. Uno dei punti di forza di questa esclusiva proprietà è l’accesso alla splendida terrazza del palazzo, dove nei mesi estivi è possibile usufruire di una piscina panoramica, perfetta per momenti di relax e per godersi la vista sui tetti della città barocca. Situato in una posizione strategica, il loft consente di vivere appieno l’atmosfera unica di Lecce, con le sue piazze, i suoi monumenti e le sue deliziose trattorie raggiungibili a piedi. Un'opportunità imperdibile per chi desidera un'abitazione ricca di charme e comfort nel cuore della città.? Posizione: Centro storico di Lecce? Tipologia: Loft moderno in palazzo storico? Spazi: Open space con zona notte, bagno, cucina attrezzata? Extra: Accesso alla terrazza con piscina nei mesi estivi Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
Viale Felice Cavallotti, Centro - Centro Storico, Lecce
Realtex immobiliare propone in Affitto a Studenti e o lavoratori trasfertisti una soluzione indipendente nel cuore del quartiere San Lazzaro, in zona ben servita da tutti i tipi di attività. L'appartamento si dispone a piano terra e al piano ammezzato di una palazzina cielo terra con due sole unità abitative con accesso indipendente l'una dall'altra. L'appartamento è stato ammodernato ed è internamente così composto: -Ingresso indipendente -Zona cucina abitabile -1 bagno di servizio a piano terra -1 zona living soppalcata con un letto -1 camera da letto matrimoniale al piano ammezzato + bagno con doccia. La soluzione è libera e disponibile da subito; non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
In pieno centro a Lecce, in Viale Francesco lo Re, affittasi moderno e luminoso appartamento al primo piano, completamente arredato, di ca. 70 mq, composto ingresso, soggiorno cucina open space, camera da letto matrimoniale, bagno. Recentemente ristrutturato e arredato. Tapparelle elettriche Climatizzatore Cucina completa di tutti elettrodomestici Ascensore Ottima posizione, vicino a tutti i servizi Per ulteriori informazioni o visite contattare l'agenzia le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale
Viale Francesco Lo Re, Centro - Centro Storico, Lecce
Nel cuore del centro storico, a ridosso di piazza Sant'oronzo, proponiamo la locazione di un appartamento al secondo piano senza ascensore in contesto d'epoca. L'immobile, presenta un unico balcone con affaccio nel pozzo luce interno al quale accedono tutte le stanze. Si compone di: ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, bagno con doccia, ripostiglio e camera da letto matrimoniale dotata di climatizzatore. Volte a stella. Arredato. Locazione rivolta solo a trasfertisti referenziati.
Via Ludovico Maremonti, Centro - Centro Storico, Lecce
Zona mazzini - Nel cuore della città di Lecce, in una delle arterie principali della conosciutissima piazza Mazzini, proponiamo in locazione soluzione al piano terra. Dotato di ogni confort e dal curatissimo arredo 'retrò-Chic' vi presentiamo un meraviglioso appartamento composto da: ingresso-soggiorno open space caratterizzato da un balconcino 'alla francesce' con affaccio su via Cesare Battisti, angolo cottura a vista e bagno con box doccia. Per la zona notte invece, è stato pensato un soppalco, sfruttando le potenzialità e la bellezza delle volte a stella. Per ulteriori info e per visitare l'immobile non esitare a contattarci!
Grazioso loft moderno nel cuore di Lecce – con piscina in terrazza Nel suggestivo centro di Lecce, all'interno di un elegante palazzo d'epoca, si trova questo raffinato loft moderno, perfetto per una giovane coppia o una persona singola in cerca di comfort e stile. L’abitazione, caratterizzata da un design contemporaneo che si fonde armoniosamente con il fascino storico dell’edificio, offre spazi ben distribuiti, soffitti alti e finiture di pregio. La zona giorno è luminosa e accogliente, con un angolo cottura completamente attrezzato e un’area living ideale per rilassarsi. La zona notte è ben organizzata, con un letto confortevole e soluzioni di arredo su misura per ottimizzare lo spazio. Il bagno, elegante e moderno, è dotato di una spaziosa doccia, lavasciuga e finiture di alta qualità. Uno dei punti di forza di questa esclusiva proprietà è l’accesso alla splendida terrazza del palazzo, dove nei mesi estivi è possibile usufruire di una piscina panoramica, perfetta per momenti di relax e per godersi la vista sui tetti della città barocca. Situato in una posizione strategica, il loft consente di vivere appieno l’atmosfera unica di Lecce, con le sue piazze, i suoi monumenti e le sue deliziose trattorie raggiungibili a piedi. Un'opportunità imperdibile per chi desidera un'abitazione ricca di charme e comfort nel cuore della città.? Posizione: Centro storico di Lecce? Tipologia: Loft moderno in palazzo storico? Spazi: Open space con zona notte, bagno, cucina attrezzata? Extra: Accesso alla terrazza con piscina nei mesi estivi Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
Viale Felice Cavallotti, Centro - Centro Storico, Lecce
Proponiamo in locazione esclusivo trilocale di nuova costruzione ammobiliato di fronte alla pasticceria bar "sensi". L'immobile è composto da: due bagni, due camere da letto, ampia zona living, angolo cottura e lavanderia. Dispone di un ampio balcone abitabile nella parte antistante e uno piccolo nella parte retrostante. Completa l'immobile un box auto di 25 mq. Contratto 4+4. Si richiede una Polizza assicurativa
Viale Giovanni Paolo II, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Realtex immobiliare propone in Esclusiva di Affitto un appartamento indipendente, in pieno centro storico di Lecce, nei pressi del resort la Fiermontina. L'appartamento è posto al piano primo di un palazzotto di sole due unità abitative e caratterizzato dalle tipiche volte a stella delle dimore salentine e da un terrazzo panoramico sui giardini e le corti dei palazzi del centro storico. Inoltre sul terrazzo è presente una piccola baita in legno utile per deposito o da attrezzare per altri usi. L'appartamento è manutenuto in maniera costante e parzialmente ristrutturato; internamente si compone così: un ingresso disimpegno, due camere da letto di cui una con balcone, salottino zona pranzo, cucina abitabile, un bagno con doccia. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per programmare una visita.
Nel cuore del centro storico di Lecce, a soli due passi da Piazza Sant'oronzo, Immobiliare Solombrino propone in affitto o luminoso bilocale al secondo piano di un edificio tranquillo, senza ascensore. Caratteristiche principali dell'immobile: Ingresso, cucina abitabile con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ampio terrazzo a livello, in condivisione con l’appartamento adiacente Dotazioni e Comfort: Arredamento completo, cucina con piano cottura ad induzione, frigorifero, televisore, connessione Internet Wi-Fi, due climatizzatori (caldo freddo) Affitto mensile: €600 le spese per utenze (luce, gas, acqua, internet e Tari) sono incluse nel canone. Condizioni di locazione: Contratto transitorio Immobile rivolto a professionisti single con reddito dimostrabile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Immobiliare Solombrino Lecce piazza d'italia, 13 whatsapp: 3287771883
Via degli Ammirati, Centro - Centro Storico, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".