L'agenzia immobiliare Calderisi propone questo spazioso appartamento in affitto si trova nella zona Centro sud di San Benedetto del Tronto. L'edificio è stato costruito nel 1967 e si trova al secondo piano, raggiungibile comodamente tramite ascensore. Con una superficie totale di 200 metri quadrati, l'appartamento dispone di ampi spazi e di una distribuzione funzionale degli ambienti. Gli interni, sebbene in uno stato di conservazione mediocre, offrono comunque un ambiente confortevole e accogliente. Le spese condominiali sono di 100 euro. L'appartamento si compone di 6 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni. La cucina è abitabile e offre ampio spazio per preparare i pasti. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano. La presenza di due balconi offre la possibilità di godere del clima mite della zona, magari sorseggiando un caffè o leggendo un libro. L'appartamento non è arredato, lasciando così la libertà di personalizzare gli spazi a proprio gusto e stile. Tuttavia, è presente un servizio di portineria per garantire maggiore sicurezza e comodità. Grazie alla sua posizione centrale, l'appartamento si trova vicino a tutti i servizi necessari, come negozi, supermercati, scuole e mezzi di trasporto pubblici. In sintesi, questo appartamento in affitto a San Benedetto del Tronto rappresenta una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, comodità e una posizione strategica nel cuore della città.
Ascoli piceno – piazza arringo a due passi dalle principali Piazze del centro storico, affittasi appartamento di mq 102, sito al 1° piano in piccolo contesto condominiale, composto da ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con angolo cottura a vista, camera studio, comoda camera matrimoniale, bagno. L’immobile si presenta in ottime condizioni generali e completo di arredamento con mobilia moderna. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Euro 600,00 mensili Codice: 3894
Affitto per studenti Appartamento sito ad Ascoli Piceno (ap), zona Monticelli, terzo piano con ascensore di mq. 115, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto di cui una con il bagno in camera, bagno con box doccia e lavatrice, balconi, ripostiglio, ottimo stato di manutenzione, luminoso e silenzioso. Si affitta a studenti. Classe energetica g. Per maggiori informazioni chiamare.
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Agile Immobiliare propone Appartamento ristrutturato in Affitto a San Benedetto del Tronto (ap) in seconda fila mare. Rif: 3281l'immobile ubicato in palazzina servita di ascensore in buono stato di conservazione con esposizione Sud, ed e cosi' composto:- Appartamento posto al primo piano con ascensore di 55 mq circa con: ingresso sull'ampia zona giorno con angolo cottura e ampio balcone, camera matrimoniale, primo bagno ad aerazione meccanica con Box doccia, secondo bagno finestrato con Box doccia, ripostiglio;l'appartamento viene locato completamente arredato come si vede dalle foto;l'appartamento e' stato ristrutturato completamente con infissi in pvc con doppi vetri corredati da serrandine elettrificate, pavimento in Gres porcellanato, riscaldamento autonomo con pompa di calore, impiantistica a norma secondo le ultime normative vigenti;contratto transitorio da ottobre e maggio;i costi condominiali di circa 50 70 mese sono da aggiungere alla locazione;per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero {{ num-0 }}, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via l. Bianchi, 18.
Anastasi immobiliare - San Benedetto del Tronto (ap) - Quadrilocale di circa 90mq al piano rialzato di una bella palazzina al centro di San Benedetto, nei pressi dell’ospedale “madonna del Soccorso” ma distanziato dalla strada statale, a pochi passi da Viale a. De Gasperi; l’appartamento è privo di arredamento e potrebbe essere valorizzato con piccoli interventi migliorativi (pittura pareti, bagno nuovo, revisione impianto elettrico etc. ), eventualmente da concordare con la proprietà per la necessaria autorizzazione ; l’immobile è confortevole, luminoso, adiacente a tutti i principali servizi (supermarket, farmacie, scuole, negozi, bar, pizzerie, uffici, chiese, cinema, ristoranti, uffici etc. ) e rappresenta una soluzione ideale per risiedere nel cuore del centro e vicino al mare; Riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni. Per ovvî motivi si richiedono solide referenze personali e idonea disponibilità economica. Tre mensilità di anticipo. p. S. - al momento, il piccolo bagno con finestra e balconcino (privo di doccia) dispone di servizio igienico e lavandino; aggiustamenti e ottimizzazioni dell’immobile, secondo le eventuali esigenze del cliente, si possono concordare con la proprietà in fase di trattativa. - €850 - rif. Anastasi 0014.
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Si affitta nel periodo estivo in alcuni periodi disponibili (no annuale) un ampio e luminoso trilocale sito al piano rialzato di una palazzina in seconda fila mare a due passi dalla spiaggia. L'appartamento può ospitare fino a cinque persone ed è composto da camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello, zona giorno con divano letto e tv, cucina abitabile, bagno con box
Via Alessandro Volta, San Pio, San Benedetto Del Tronto
Si affitta nel periodo estivo in alcuni brevi periodi disponibili ed affitto transitorio da ottobre 2026 a maggio 2027 (no annuale) un ampio ed elegante trilocale di nuovissima realizzazione sito al secondo piano di una palazzina appena ristrutturata con ascensore, confortevole e luminoso, in una zona centrale della città vicino all’area pedonale, ben collegata con il mare e le principali
Viale Guglielmo Marconi, San Pio, San Benedetto Del Tronto
Trilocale di nuova costruzione in affitto nel cuore di san benedetto del tronto fenixgroup di San Benedetto del Tronto propone in affitto un elegante appartamento di Nuova Costruzione nel cuore della città, in Via Montebello. Inserito in un contesto moderno e in classe energetica a, l’immobile si trova al secondo piano servito da ascensore e offre circa 80 mq di comfort e luminosità. L’ingresso
Trilocale in affitto nel cuore di san benedetto del tronto fenixgroup San Benedetto del Tronto propone in affitto, con contratto 3+2, un raffinato trilocale situato in posizione centralissima, in via Castelfidardo, 24 nel cuore pulsante della città. L’immobile è inserito in un contesto moderno e curato ed è posto al secondo piano servito da ascensore. Con una superficie di circa 85 mq
Via Castelfidardo, Centro, San Benedetto Del Tronto
Si affitta per affitti transitori tra febbraio e maggio (no annuale ) ed in alcuni periodi estivi ancora disponibili. Centralissimo trilocale sito nel cuore della città di San Benedetto del Tronto ed ubicato al primo piano di una palazzina appena ristrutturata. Il trilocale Atena propone arredi curati nei minimi dettagli, con finiture di alto livello, rispettando la cromaticità degli ambienti e
Disponibile per affitti a berve termine in alcuni periodi estivi e per transitori tra ottobre 2026 e Maggio 2027 (no annuale) un elegante trilocale sito al secondo piano di una moderna palazzina con ascensore e dotato di posto auto coperto, in una zona strategica della città, ben collegata con il centro e a soli 450 metri dal lungomare. Questo moderno appartamento è dotato di tutti gli accessori
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".