In zona Monticelli, proponiamo in locazione appartamento posto all'ottavo piano di un edificio recentemente interessato dagli interventi di efficientamento energetico mediante Eco Bonus e servito da doppio ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, particolarmente luminoso grazie all'altezza del piano e caratterizzato da una piacevole vista panoramica. Composizione: Ingresso su soggiorno con balconcino abitabile Cucina open space Camera matrimoniale Ampio bagno completo di lavatrice Cantina all'ultimo piano l'appartamento viene locato completamente arredato con mobilia recente ed è dotato di tutto il necessario per una persona sola o una coppia di lavoratori. Completa il quadro un'ampia disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze dell'edificio. Si valutano esclusivamente profili completi e verificabili. Non verranno prese in considerazione richieste provenienti da contatti non identificabili. Per fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni: Davide Agostini 3289644733
--- centro storico – a 50 metri da piazza roma --- Nel cuore del Centro Storico di Ascoli Piceno, a soli 50 metri da Piazza Roma, proponiamo in affitto elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una caratteristica palazzina in pietra composta da poche unità abitative. L'immobile si distingue per le sue finiture di pregio e per il fascino degli ambienti caratterizzati da soffitti molto alti, tetto in legno con travi a vista e spazi luminosi e ben distribuiti. La proprietà è composta da: • Ingresso diretto su ampio soggiorno open space con zona living e cucina a vista • Suggestivo camino centrale che valorizza l'ambiente giorno • Doppia finestratura che garantisce un'ottima luminosità naturale • Bagno finestrato completo di grande box doccia e lavatrice • Camera matrimoniale di generose dimensioni con soffitti particolarmente alti, travi e legno a vista • Comodo ripostiglio Completa la proprietà un ampio soppalco accessibile tramite scala retrattile interna dal soggiorno, ideale come studio privato, spazio smart working o area hobby. L'immobile è dotato di climatizzazione autonoma caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte ed è servito da utenze completamente autonome. Al piano terra è inoltre presente una cantina privata di pertinenza. Totale assenza di spese condominiali. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro storico della città a pochi passi da tutti i principali servizi. ---si valutano esclusivamente richieste provenienti da profili completi e verificabili con recapito telefonico visibile. Non saranno prese in considerazione richieste prive di numero di telefono o inviate esclusivamente tramite e-mail. --- Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Davide Agostini 328 964 4733 Contatto preferibilmente tramite Whatsapp o chiamata diretta. I dati presenti nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Via dei meli marino del tronto ap Proponiamo in affitto un appartamento al primo piano, che sviluppa su due livelli, entrambi dotato di accesso indipendente. L'immobile al primo piano si compone di ingresso su soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, bagno, balcone e tarrazzo; il piano superiore, cui si accede tramite scala interna è invece dotato di soggiorno, camera singola, camera matrimoniale, bagno e terrazzino. Le finiture si compongono di infissi in legno con doppio vetro, serrande in pvc, pavimentazione in cotto, termosifoni in ghisa, camino e videocitofono. L'immobile si cede parzialmente arredato. Tipo di contratto: 3+2. Richiesta affitto: 700€ mese. Non ci sono spese condominiali. La soluzione è ideale per chiunque cerchi spazi comodi in un contesto residenziale.
In una delle zone più servite e richieste della città, proponiamo in locazione elegante appartamento completamente ristrutturato e mai abitato dopo i lavori, pronto per essere inaugurato dai suoi primi utilizzatori. L'immobile dispone di ingresso autonomo e gode della totale assenza di spese condominiali. La proprietà è composta da: • Ingresso diretto su soggiorno open space con cucina a vista • Cucina completamente nuova, dotata di elettrodomestici nuovi e piano cottura a induzione • Ampia camera matrimoniale • Bagno finestrato con grande doccia il vero valore aggiunto dell'immobile è rappresentato dall'ampio giardino privato pavimentato, accessibile sia dal soggiorno che dalla camera matrimoniale. Uno spazio esterno estremamente raro da trovare in zona, capace di offrire tranquillità e vivibilità quotidiana. Un'autentica oasi all'aperto dove poter pranzare, cenare, rilassarsi, lavorare in smart working o semplicemente godersi momenti di quiete nel cuore della città. Dal giardino si accede inoltre ad un pratico locale accessorio che verrà adibito a zona lavanderia, ripostiglio e deposito, ideale per organizzare al meglio gli spazi della casa. L'appartamento viene locato completamente arredato con mobilio nuovo e mai utilizzato. Disponibile dal 1° settembre, con possibilità di anticipare leggermente l'ingresso previo accordo. Si valutano esclusivamente richieste provenienti da profili completi e verificabili con recapito telefonico visibile. Non saranno prese in considerazione richieste prive di numero di telefono, provenienti da utenze anonime o inviate esclusivamente tramite e-mail. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: Davide Agostini 328 964 4733 Contatto preferibilmente tramite Whatsapp o chiamata diretta. I dati presenti nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Proponiamo in affitto questo appartamento completamente ristrutturato come nuovo nella zona di Campo Parignano, Ascoli Piceno. L'unita' e' posta al secondo piano con ascensore di una palazzina in ottime condizioni e si sviluppa su una superficie di circa 80 mq. Si compone di: Ingresso, ampia zona giorno con cucina open space e doppia porta finestra con accesso ad un balcone. Due camere da letto spaziose ed un bagno finestrato con box doccia. Completa la proprieta' una cantina al piano semi interrato. Appartamento dotato di utenze autonome ed impianto di climatizzazione caldo freddo. Completamente ristrutturato come nuovo, da vedere. Davide: 3289644733 Sandro: 3483532882
Proponiamo in locazione, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno, a pochi passi da Piazza Arringo, elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una prestigiosa palazzina storica recentemente restaurata. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione attenta e ricercata, studiata per valorizzare al massimo gli spazi e mantenere il fascino del contesto storico, integrando finiture moderne e mobilia realizzata su misura. Internamente la soluzione è così composta: Ingresso su ampio disimpegno d’ingresso a servizio dei vari ambienti dell’abitazione, elemento che conferisce maggiore privacy e separazione rispetto alla zona living. Proseguendo troviamo l’ambiente principale caratterizzato da una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale, con zona living completa di divano in pelle e mobilia su misura, oltre ad elegante soppalco dedicato alla zona notte con letto matrimoniale. L’ambiente è valorizzato dalla presenza di ampie finestre. Completano la proprietà armadiatura a muro, ampio bagno finestrato completo di box doccia ed infine cucina separata completamente nuova e realizzata su misura. Dotazioni e caratteristiche: Infissi completamente nuovi con doppio vetro Lavatrice Lavastoviglie Mobilia su misura Palazzina storica restaurata Basse spese condominiali Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento raffinato, curato nei dettagli e situato in una delle zone più richieste e rappresentative del centro storico cittadino. Si valutano esclusivamente richieste provenienti da profili completi, verificabili e realmente referenziati, con utenze visibili. Qualsiasi contatto privo di tali requisiti, incompleto o non conforme a quanto richiesto, non verrà preso in considerazione. Per ulteriori info contattare direttamente Davide al 328 964 4733 anche tramite Whatsapp. Tutti i nostri immobili su: https:
In affitto questa stanza ammobiliata per studenti situato in centro storico ad Ascoli Piceno. L'unita' è posta al primo piano con ascensore di un bellissimo stabile e si sviluppa su una comoda superficie interna. Le stanze di cui l'immobile si compone sono tre, tutte spaziose matrimoniali servite da accesso ad un balcone privato per ogni stanza. Completano poi l'immobile un bagno finestrato con box doccia ed un ampia cucina abitabile. L'immobile è dotato di infissi in doppio vetro, utenze autonome ed affacci che fanno si che l'immobile sia molto luminoso. Ubicato in posizione comodissima con tutti i servizi necessari e poca distanza a piedi dall'universita'. Non verranno prese in considerazione richieste che non siano studenti. Per ulteriori info: Sandro: 3483532882 Davide: 3289644733 Tutti i nostri immobili su: https:
Ascoli Piceno, appartamento situato nel centro storico, disposto su due livelli, si compone al piano terra da un ambiente open space soggiorno cucina, da un bagno con doccia e ripostiglio; al piano secondo trovano spazio tre camere da letto e un altro bagno con doccia. L'immobile è completamente arredato, molto luminoso avendo una esposizione su tre lati, si trova in ottime condizioni di uso e mantenzione, portone blindato, riscaldamento automo, infissi in legno con doppio vetro, non ci sono spese condominiali in quanto lo stabile è costituito da soli due appartamenti. Ideale per studenti.
Proponiamo in locazione un appartamento arredato, situato al primo piano di uno stabile in ottime condizioni manutentive, in una posizione particolarmente comoda per il personale militare. L'immobile è attualmente locato a un Maresciallo e sarà disponibile dalla fine dell'estate, in concomitanza con il nuovo mandato e l'arrivo dei nuovi militari assegnati alla zona. L'appartamento si compone di: • Ingresso direttamente sul soggiorno • Cucina semiabitabile con accesso a un piccolo spazio esterno privato • Ampia camera matrimoniale con doppia esposizione angolare, particolarmente luminosa • Bagno con doccia in muratura • Ripostiglio lavanderia pratico e funzionale -comoda cantina al piano seminterrato, ideale come spazio di deposito. Tra le caratteristiche principali troviamo: • Infissi in pvc con doppio vetro e taglio termico • Mura perimetrali spesse che garantiscono un eccellente isolamento termico, mantenendo l'abitazione fresca durante il periodo estivo • Completo arredo nuovo, moderno e giovanile • Nessuna spesa condominiale Uno dei maggiori punti di forza dell'immobile è la grande facilità di parcheggio: nelle immediate vicinanze è infatti possibile trovare posto auto con estrema facilità, consentendo di parcheggiare praticamente sotto casa. La posizione risulta ideale per il personale militare: il centro cittadino è raggiungibile comodamente in circa 10 minuti a piedi, mentre la caserma dista solamente pochi chilometri ed è raggiungibile in circa 5-10 minuti di auto. Si valutano esclusivamente candidature provenienti da personale militare. Per ulteriori dettagli, immagini e video dell'immobile: Davide Agostini 328 964 4733 Studio Immobiliare Media c. A. S. A. 2
Ascoli Piceno, Piazza Immacolata in zona servitissima, appartamento arredato di mq 125 circa, posto al piano secondo con ascensore, così composto: ingresso disimpegno, salone, cucina abitabile, ripostiglio, nella zona notte, studio o cameretta, due camere matrimoniali i cui una con il bagno in camera, e bagno con finestra, entrambi i bagni con doccia. L'immobile è in ottime condizioni, luminoso e arieggiato. Portone blindato, infissi nuovi. Completa la proprietà na soffitta.
Ascoli Piceno centro storico a pochi passi da Piazza Arringo, appartamentino non arredato di mq 120 circa con fondaco, è situato al secondo piano in un piccolo ed elegante fabbricato a due piani e con sole due unità abitative senza costi condominiali. L'immobile ha una superficie di circa 120 mq oltre ad un fondaco. E' attualmente composto da ingresso su disimpegno, un ampio soggiorno con balcone, una cucina separata ed abitabile, due camere matrimoniale, uno studio camera, due bagni ; la proprietà è completata da un fondaco cantina al piano seminterrato. L'appartamentino si presenta in ottime condizioni di uso e manutenzione, si presenta in ottime condizioni con infissi nuovi e portone blindato. E' esposto su due lati Est ed Ovest con vista San Marco e si presenta estremamente luminoso ed asciutto. E' situato nella zona più richiesta e più servita della città con banche, supermercati, bar, parruchierie, mercati rionali, scuole, chiese, uffici, farmacie, giardini, situati nelle immediate adiacenze del fabbricato e con la Piazza Arringo a 50 metri.
Ascoli Piceno, zona Monticelli in zona servita, appartamento non arredato di mq 100 circa, posto al piano sesto con ascensore, è così composto: ingresso disimpegno, cucina abitabile con balcone, sala con angolo con balcone, nella zona notte, camera singola e camera matrimoniale, un bagno con vasca e finestra. L'immobile si trova in buone condizioni, luminoso e arieggiato. Portone Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un sottotetto.
Ascoli piceno – centro storico Nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno, lungo Corso Giuseppe Mazzini, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento affrescato di circa 210 mq, situato al primo piano di un elegante palazzo storico in pietra, finemente restaurato. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi e per il fascino degli affreschi originali che impreziosiscono il grande salone con affaccio diretto sul Corso. Si compone da ingresso su disimpegno arredabile con bagno di servizio, cucina con camino e retrocucina con balconcino, studio camera, ampio salone affrescato, camera matrimoniale, bagno principale, ulteriore ampia camera da letto. Soluzione già suddivisa in due unità immobiliari, ideale per chi desidera coniugare studio professionale e abitazione. Completa la proprietà una cantina al piano terra. Euro 1. 200 mensili Codice: 3917 si richiedono referenze lavorative dimostabili.
Ascoli piceno - Campo Parignano >>> disponibile dal 1 agosto Euro 600,00 + condominio (€60) ristrutturato totalmente ascensore no mobilia l'agenzia Spazio immobiliare propone in affitto un bellissimo appartamento ristrutturato totalmente. Sito al piano secondo con ascensore, l'immobile si apre su un luminoso e ampio soggiorno cucina con due porte finestre e uscita sul balcone. Disimpegno zona giorno - notte, due camere e bagno. Completa l'immobile un fondaco.
Ascoli piceno - Centro storico Euro 640,00 - tutto compreso (canone di affitto, utenze acqua, luce e gas, tassa immondizia, spese condominiali) l'agenzia Spazio immobiliare propone in affitto un appartamento al primo piano di un piccolo contesto abitativo del centro storico. Siamo a pochi passi da piazza del Popolo e dal Ponte di Porta Solestà, comodo per parcheggiare sia in centro (vedi San Pietro in castello) piuttosto che poco fuori come appunto nel quartiere di Borgo Solestà. Appartamento molto interessante perchè trovate tutto compreso nel canone di affitto, bollette, tassa rifiuti, spese condominiali, tutto. Ingresso si disimpegno, camera da letto matrimoniale ampia, cucina con balcone esposizione sud e bagno. Spazio in un fondaco condiviso. Disponibile da subito, la casa viene affittata arredata come da foto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".