In affitto questo carinissimo appartamento completamente ristrutturato in pieno centro storico ad Ascoli Piceno. L’unità è posta all’ultimo piano, con ascensore, di una palazzina in pietra in ottime condizioni e si sviluppa su una superficie interna di 70 mq circa. L’immobile si suddivide su due piani, nel dettaglio: Ingresso su disimpegno a servizio del primo piano dell’appartamento, interamente
Ascoli Piceno, Piazza Immacolata in zona servitissima, appartamento arredato di mq 125 circa, posto al piano secondo con ascensore, così composto: ingresso disimpegno, salone, cucina abitabile, ripostiglio, nella zona notte, studio o cameretta, due camere matrimoniali i cui una con il bagno in camera, e bagno con finestra, entrambi i bagni con doccia. L'immobile è in ottime condizioni, luminoso e arieggiato. Portone blindato, infissi nuovi. Completa la proprietà na soffitta.
Ascoli Piceno, zona piazza Immacolata, appartamento di recente costruzione arredato di mq 50 circa, posto al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso soggiorno con angolo cottura con balcone, camera matrimoniale con balcone e bagno. L'appartamento si trova in un contesto signorile. Ottime rifiniture. Completa la proprietà un fondaco.
Appartamento ristrutturato con ampio terrazzo nel cuore del centro storico Ascoli Piceno, nel cuore del centro storico, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente ristrutturato, sito al primo piano servito da ascensore. L'immobile, arredato con mobili di ottima qualità, si compone di: ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista, una spaziosa camera matrimoniale e un
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open
Zona clinica San Marco affittasi appartamento per periodi temporanei a persone con referenze. Ingresso + cucina +Soggiorno + n. 1 camera matrimoniale+1 camera doppia - completamente arredato. Ideale per studenti universitari o lavoratori trasferiti zona Ascoli Piceno.
Ampio appartamento signorile con grande terrazzo abitabile su 3 lati sito in un prestigioso palazzo appena ristrutturato con superbonus. Infissi e caldaia autonoma nuovi. Libero da subito. Solo persone referenziate in grado di dimostrare il proprio reddito.
Ascoli Piceno, in pieno centro storico proponiamo appartamento completamente ristrutturato situato al secondo piano con ascensore composto da un luminoso ingresso su soggiorno e cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno e due bagni.
Proponiamo appartamento in affitto per studenti, zona Porta Maggiore. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 120 mq ed è composto da cucina abitabile, comodo ed ampio retrocucina, tre camere spaziose, bagno e due balconi. Completa la proprietà un comodo fondaco al piano terra. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione generale, con infissi in legno doppio vetro, riscaldamento autonomo, esposizione Sud-Est-Ovest Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita.
Appartamento su due livelli di recente costruzione. Completamente arredato. Tre camere (o due camere e studio), ripostiglio, due bagni (uno con doccia, uno con vasca, entrambi con finestra), sala e cucina, elettrodomestici di classe a+ (anche asciugatrice). Ascensore presente. Riscaldamento a terra ed impianto di climatizzazione. Molto illuminato dall'esterno. Balconi abitabili con veranda. Ottimo stato. Disponibile dai primi di agosto. Richiesta la fideiussione bancaria per affitti.
Affitto a 4 studenti. Si tratta di immobile datato ma sito in zona tranquilla e silenziosa. Le camere hanno dimensioni diverse pertanto l’affitto totale verrà ripartito in base alla grandezza da un minimo di 200 euro mensili ad un massimo di 300 euro mensili. Tutti gli ambienti saranno completamente arredati in maniera adatta all’utilizzo di studenti che potranno pertanto dedicarsi ai loro impegni in assoluta autonomia e comodità. Le spese condominiali resteranno a carico del proprietario mentre i costi delle utenze saranno suddivisi fra gli inquilini. è disponibile gratuitamente un piccolo garage per il ricovero di biciclette, ciclomotori o monopattini elettrici.
Proponiamo in affitto un appartamento sito al piano terra in zona Piazza Immacolata. L'immobile di 80 mq è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, bagno e due camere (di cui una con affaccio lato esterno strada) Completano la proprietà un fondaco ed un ampio giardino nel quale troviamo anche una comoda tettoia! Per maggiori informazioni potete scriverci al 3280739157
Appartamento in affitto in centro per studenti, su due piani, con tre camere, tre bagni un salone, un soggiorno, ripostigli e cucina. Sei posti letto. Possibilità di affittare a stanze.
Monolocale open space ben arredato con ampio ingresso, bagno con vasca, angolo cottura. Disponibile per giovani impiegati, specializzandi e personale sanitario. Si trova in prossimità del centro in zona fornita di supermercati, pizzeria bar, farmacia e cartolibreria. Servito da autobus e navetta gratuita. Regolare contratto transitorio con cedolare secca.
Ascoli piceno – centro storico in posizione centralissima, in palazzina completamente restaurata e servita da ascensore, proponiamo sia in locazione che in vendita, un appartamento di mq 155 circa, sito al secondo piano e composto da corridoio d’ingresso che collega alle 3 camere matrimoniali, bagno finestrato, comodo salone luminoso con doppio finestrone, cucina abitabile con ripostiglio. L’immobile dispone di portone blindato, infissi con doppi vetri, riscaldamento autonomo. Arredato di sola cucina, disponile anche per uso ufficio. Euro 1. 100 mensili Codice: 3870
Appartamento in centro storico a pochi passi dall'universita'. Monolocale di mq. 50 in contesto residenziale di poche unita' abitative. L'appartamento e' composto da ingresso , bagno , grande ripostiglio e locale con cucina nuova attrezzata. Disponibile da settembre Solo referenziati
Ascoli piceno – centro storico Nei pressi di Piazza Sant’Agostino, affittasi monolocale di circa 30 mq appena rinnovato e arredato, sito al primo piano in palazzo restaurato, composto da unico vano con angolo cottura, disimpegno, bagno con finestra; Disponibile per una sola persona. Si richiedono referenze lavorative. Euro 330,00 mensili Codice: 3586
Delizioso appartamento finemente ristrutturato, con pietra a vista e perfettamente arredato, compresi tutti gli elettrodomestici nuovi, posto auto fronte casa, si affitta da Gennaio 2025, solo affitti brevi e solo ad una persona con ottime referenze lavorative.
Ascoli Piceno, nel quartiere di Porta Solestà, appartamento situato al primo piano con ascensore. L'appartamento ha una superficie di 85 mq più due balconcini ed un fondaco. E' composto da ingresso, soggiorno con terrazzino, cucinotto con balconcino, disimpegno, due camere matrimoniali, un bagno con doccia. La proprietà è completata da un fondaco. L'appartamento si presenta in buone condizioni di uso e manutenzione, abitabile da subito. Dispone di pavimento in mattonelle di graniglia, riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa. E' esposto su due lati est, ed ovest; si presenta asciutto e luminoso; è situato in zona estremamente servita e molto richiesta in quanto vicino a tutti i servizi e negozi di primaria necessità, con la fermata dell'urbano nelle immediate vicinanze e con il centro città raggiungibile facilmente a piedi in cinque minuti.
Villa giardino privato 4 camere 2 bagni Proponiamo in affitto questa magnifica villa bifamiliare con giardino situata in zona Monterocco, a pochi km dal centro di Ascoli Piceno l'unità in questione consiste nella porzione principale dell'immobile comprendente più nel dettaglio: Ingresso autonomo direttamente sull'ampio giardino di proprietà che circonda la casa. Ampia veranda coperta con ingresso direttamente sulla zona giorno dell'immobile, caratterizzata da una doppia esposizione angolare ed affacci su tutto il verde circostante. Cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici necessari ed un bagno finestrato con box doccia a completare il piano terra dell'immobile. Zona notte posta al piano superiore che si compone di: Quattro comode camere da letto di cui un ampia padronale principale dotata di cabina armadio ed accesso ad una terrazza privata ed un ulteriore bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia. Ampia possibilità di parcheggio tutt'attorno all'immobile. Ottime finiture generali, parquet, ampi spazi, bellissimo giardino e posizione favorevole a chi desidera abitare leggermente fuori dal centro città rimanendo comunque a pochi Km. Richieste solide referenze. Non verranno prese in considerazione richieste di visite sprovviste di utenze visibili o effettuate solo tramite e-mail. Per tutte le ulteriori informazioni necessarie contattare: Sandro: 3483532882 Davide: 3289644733 Tutti i nostri immobili su: https:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".