—affittasi ad aziende. Fino a 6 7 operai. — in affitto spazioso appartamento situato in zona Lungo Castellano, Ascoli Piceno. L’unità è situata in una zona alle porte del centrostorico ma al contempo comoda anche per chi lavora fuori dal centro città. L’unità si sviluppa all’ultimo piano di una palazzina priva di spese condominiali e si suddivide internamente in: Ampio ingresso a servizio di
Ascoli Piceno, in pieno centrostorico e più precisamente in via Antonio Orsini 5, a pochi passi dalla centralissima piazza del Popolo, a ridosso dell’area Pedonale Urbana, Volare immobiliare ha il piacere di proporre la locazione di un prestigioso appartamento di circa 130 mq. L’unità intera posta al piano nobile del palazzo, si compone di un ampio ingresso, un disimpegno, una ampia camera con
Ascoli Piceno, in pieno centrostorico proponiamo appartamento completamente ristrutturato situato al secondo piano con ascensore composto da un luminoso ingresso su soggiorno e cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno e due bagni.
Ascoli piceno - centrostorico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola
Ascoli Piceno - Centrostorico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centrostorico nella sua essenza.
Affittasi intero appartamento arredato al primo piano in zona centrostorico, a pochi passi da Piazza del Popolo (2 minuti), dalla Facoltà di Architettura (5 minuti) e dalla stazione (15 minuti). L’appartamento è adiacente al tribunale e circondato da supermercati, ristoranti, bar, farmacie, pizzerie, libreria e biblioteca comunale. L’appartamento dispone di: Cucina completamente arredata Ampio
Appartamento ammobiliato situato nel centrostorico di Ascoli Piceno, a due passi da Piazza del Popolo, in un palazzo ristrutturato composto da tre unità immobiliari, senza ascensore. L'abitazione, di circa 40 mq, è articolata su due livelli: al primo piano, la zona giorno con cucina a vista, dotata di due grandi finestre luminose e un divano letto; al piano superiore, la camera da letto
Appartamento in affitto in centro per studenti, su due piani, con tre camere, tre bagni un salone, un soggiorno, ripostigli e cucina. Sei posti letto. Possibilità di affittare a stanze.
Soluzione signorile a 50 metri da piazza del popoli, appartamento sito al piano terzo, composto da un ampia zona giorno con camino, pavimentata in gres porcellanato cucina abitabile con balconcino, bagno e 2 camere
Proponiamo in affitto un appartamento sito all'ultimo piano di un condominio signorile nelle immediate vicinanze di Piazza del Popolo, la soluzione è composta da una zona giorno con cucina 2 camere matrimoniali e 2 bagni
Delizioso appartamento finemente ristrutturato, con pietra a vista e perfettamente arredato, compresi tutti gli elettrodomestici nuovi, posto auto fronte casa, si affitta da Gennaio 2025, solo affitti brevi e solo ad una persona con ottime referenze lavorative.
Ampio appartamento signorile con grande terrazzo abitabile su 3 lati sito in un prestigioso palazzo appena ristrutturato con superbonus. Infissi e caldaia autonoma nuovi. Libero da subito. Solo persone referenziate in grado di dimostrare il proprio reddito.
Affitto a 4 studenti. Si tratta di immobile datato ma sito in zona tranquilla e silenziosa. Le camere hanno dimensioni diverse pertanto l’affitto totale verrà ripartito in base alla grandezza da un minimo di 200 euro mensili ad un massimo di 300 euro mensili. Tutti gli ambienti saranno completamente arredati in maniera adatta all’utilizzo di studenti che potranno pertanto dedicarsi ai loro impegni in assoluta autonomia e comodità. Le spese condominiali resteranno a carico del proprietario mentre i costi delle utenze saranno suddivisi fra gli inquilini. è disponibile gratuitamente un piccolo garage per il ricovero di biciclette, ciclomotori o monopattini elettrici.
Ascoli Piceno, nel quartiere di Porta Solestà, appartamento situato al primo piano con ascensore. L'appartamento ha una superficie di 85 mq più due balconcini ed un fondaco. E' composto da ingresso, soggiorno con terrazzino, cucinotto con balconcino, disimpegno, due camere matrimoniali, un bagno con doccia. La proprietà è completata da un fondaco. L'appartamento si presenta in buone condizioni di uso e manutenzione, abitabile da subito. Dispone di pavimento in mattonelle di graniglia, riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa. E' esposto su due lati est, ed ovest; si presenta asciutto e luminoso; è situato in zona estremamente servita e molto richiesta in quanto vicino a tutti i servizi e negozi di primaria necessità, con la fermata dell'urbano nelle immediate vicinanze e con il centro città raggiungibile facilmente a piedi in cinque minuti.
Ascoli piceno, Porta Maggiore, in zona servita appartamento di oltre 120 mq posto al primo piano con ascensore, arredato, con finiture signorili. Si compone di salone, cucina abitabile, tre camere, due bagni, quattro terrazzi coperti abitabili, garage, fondaco. è dotato di tutti i comfort (doppi vetri, portone blindato, vasca idromassaggio, microonde, lavatrice, cassaforte, etc. ). Canone di locazione mensile euro 1000 (comprensivo di spese condominiali).
Proponiamo in locazione una soluzione al secondo piano, completamente arredata, esposta a Nord Ovest in condominio di recente costruzione! - zona piazza immacolata, porta maggiore la soluzione è composta da un ingresso nel soggiorno con angolo cottura , zona notte composta da camera matrimoniale con balcone e bagno con vasca. Portoncino blindato ed infissi in legno con doppi vetri. Il condominio è dotato di ascensore. Completa il tutto un comodo fondaco al piano seminterrato
Appartamento in affitto zona porta maggiore con garage in zona Porta Maggiore, una delle più ricercate di Ascoli Piceno, proponiamo in affitto un appartamento di circa 100 mq al quarto piano di una palazzina di recente costruzione, servita da ascensore. L'appartamento dispone di un ampio ingresso che si apre sul luminoso salone, dalla metratura generosa e dotato di finiture moderne. La cucina abitabile è completamente arredata e dotata di tutti i servizi necessari, nella zona notte si trovano due camere da letto, entrambe spaziose e luminose, e due bagni, oltre due comodi terrazzi. Infissi in pvc con doppio vetro, portone blindato, esposizione Nord - Est, oltre comodo garage. Riscaldamento a pavimento. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di alta qualità, contattaci per organizzare una visita.
Ascoli Piceno, Piazza Immacolata in zona servitissima, appartamento arredato di mq 125 circa, posto al piano secondo con ascensore, così composto: ingresso disimpegno, salone, cucina abitabile, ripostiglio, nella zona notte, studio o cameretta, due camere matrimoniali i cui una con il bagno in camera, e bagno con finestra, entrambi i bagni con doccia. L'immobile è in ottime condizioni, luminoso e arieggiato. Portone blindato, infissi nuovi. Completa la proprietà na soffitta.
Ascoli Piceno, zona piazza Immacolata, appartamento di recente costruzione arredato di mq 50 circa, posto al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso soggiorno con angolo cottura con balcone, camera matrimoniale con balcone e bagno. L'appartamento si trova in un contesto signorile. Ottime rifiniture. Completa la proprietà un fondaco.
Proponiamo in affitto questo comodo appartamento immerso nel verde, situato a soli 5 km da Ascoli Piceno, zona Piagge. L’appartamento è posto all’ultimo piano di uno stabile in pietra completamente restaurato e si sviluppa su una superficie interna di circa 75 m². Internamente si suddivide in: Ingresso su luminoso soggiorno, cucinotto separato ma comunicante con la sala, un bagno di servizio con lavatrice e doccia. Disimpegno a servizio della zona notte composta da due camere da letto matrimoniali ed un ulteriore bagno finestrato con box doccia. Completano la proprietà due posti auto condominiali antistanti all’appartamento. Immobile inserito in un contesto molto molto tranquillo, ideale perché cerca una soluzione appena fuori città, ma con la possibilità di raggiungerla in 10 minuti di auto. Utenze autonome e zero spese condominiali. Verranno prese in considerazione solo richieste da utenze visibili. Per informazioni aggiuntive: 328 96 44 733 Davide Agostini (solo Whatsapp, no e-mail)
Affittasi, solo a referenziati, appartamento arredato su misura, completamente ristrutturato con elementi di pregio, sito al 12esimo piano in zona residenziale, quartiere Monticelli. L'appartamento è vicino all'ospedale, raggiungibile a piedi, e adiacente alla pista ciclabile e ai giardini che consentono rigeneranti passeggiate nel verde. Zona servita da supermercati e servizi. L'appartamento è composto da ingresso, elegante bagno con lavello in cristallo e vasca 170 cm, soggiorno con mobili in legno massello, cucina in acciaio completa di lavastoviglie, forno e stoviglie, camera matrimoniale con armadio guardaroba, balcone abitabile, ripostiglio. Non sono consentiti animali. Ideale per single o coppia. Astenersi non referenziati
Affitto a referenziati immobile arredato di 5 stanze Due camere da letto Due saloni Una cucina abitabile un bagno Terrazzo tutto intorno all'appartamento un balconcino alla cucina Riscaldamento centralizzato. Caldaietta autonoma a gas per acqua calda sanitaria. Vedi planimetria. L'appartamento si trova al terzo piano. No ascensore. L'appartamento è ammobiliato. Spese condominiali non incluse nel canone di affitto ammontano a circa 160 euro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".