Affitto Estivo – Oasi di Pace nella Favorita, a Due Passi da Mondello se cerchi una vacanza all'insegna del relax, della natura e della comodità, questo appartamento fa per te! Situato all’interno del Parco della Favorita, a pochi minuti dalla splendida spiaggia di Mondello, l'immobile offre un rifugio esclusivo immerso nel verde, lontano dal caos. Caratteristiche dell’appartamento: Zona giorno al piano terra, arredata e completa di tutto il necessario. Zona notte al primo piano, per il massimo comfort e tranquillità. Spazi esterni privati, ideali per prendere il sole, fare barbecue e vivere all’aria aperta in totale relax. Posizione perfetta: Immerso nella natura della Favorita, in un’oasi di pace. A pochi minuti dalla spiaggia di Mondello. Vicino alle vie principali per raggiungere comodamente la città. Disponibile per locazione nei mesi estivi
Viale Margherita di Savoia, TommasoNatale, Addaura, Palermo
utilizzata come camera relax e un comodo bagno con doccia. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la presenza di una stupenda terrazza di 100 mq, un luogo ideale per rilassarsi e godersi il clima mite di Palermo, alla quale si accede tramite una scala esterna situata nel retro della villa. Inoltre, è presente un giardino privato di circa 800 mq. Completano la proprietà due posti auto interni
Via Melpomene, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello privato affitta villino 4 vani indipendente in residence con giardino e posto auto. Riscaldamento con termosifoni. Soggiorno salotto con angolo cottura, camera da letto, cameretta, camera verandata, servizio con doccia, giardino,lavanderia, terrazzino al piano e terrazza di copertura. 5 posti letto. Solo come seconda casa. No agenzie.
Via Perseo, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
La Punto Casa Virga propone in locazione un appartamento semindipendente, completamente ristrutturato, non arredato situato in Viale Aiace a Partanna Mondello. Questa proprietà offre un comodo giardinetto ad uso privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Inoltre è dotata di pompe di calore aria calda e fredda, ed anche di stufa a legna. Caratteristiche dell'immobile: •? Ingresso su cucina soggiorno, spaziosa e moderna; •? Camera da Letto ampia; •? Bagno con doccia, dotato di tutti i comfort; •? Posto Auto di fronte all'abitazione, per la massima comodità. Questa soluzione rappresenta un' opportunità per vivere in una zona ambita come Mondello. Si richiedono redditi certi Contratto di locazione con cedolare secca 4+4 o 3+2. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci al 091334664 o su Whatsapp cliccando il seguente link: [https: bit. Ly wa_puntocasavirga]
Villetta Fronte Mare in Affitto: un Angolo di Paradiso a Sferracavallo Scopri questa incantevole villetta fronte mare, situata in un prestigioso residence con parcheggio privato. Perfetta per chi cerca tranquillità e comfort, la proprietà offre un ampio soggiorno ideale per momenti di relax, una cucina abitabile, una camera da letto dotata di una pratica cabina armadio, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. All'esterno, un giardino attrezzato ti invita a goderti i tuoi momenti all'aria aperta inoltre la comoda terrazza e il solarium al piano di copertura sono perfetti per prendere il sole il riscaldamento autonomo a metano e la climatizzazione a pompa di calore assicurano comfort tutto l'anno. La villetta si affitta completamente arredata solo a referenziati con contratto ad uso residenziale. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole, dove ogni giorno sembra una vacanza. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Tito Maccio Plauto, TommasoNatale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ar6304 le foto sono puramente indicative. Proponiamo in affitto con locazione solo da Ottobre a Maggio in contesto tranquillo e silenzioso a poca distanza da Mondello, Villa unifamiliare di 160 mq disposta su più livelli. L'immobile presenta esposizione esterna con 180 mq di giardino privato; internamente è composto da ingresso, due
Via Saline, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
Mondello Valdesi privato affitta grazioso bivani indipendente vicino al lungomare, arredato completo di elettrodomestici, climatizzato con spazio esterno: ampio soggiorno con angolo cottura, piccola camera da letto, servizio con doccia, spazio esterno verde, posto moto. Ideale per villeggiatura. 4 Posti letto. Classe energetica g. Prezzo per sei mesi 6000 euro. Solo luglio e agosto 4000 euro. No agenzie.
Via Saline, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
Villa uso stagionale a Mondello Scopri questa splendida porzione di villa situata all'interno di un residence esclusivo nella zona di Aiace Via Miseno. Disponibile per l'affitto da Giugno a Settembre, questa proprietà offre ampi spazi e comfort ideali per un soggiorno tranquillo e rilassante. Al piano terra, troverai una grande zona giorno con cucina a vista, perfetta per cene in famiglia o serate con amici. Salendo al primo piano, due camere da letto accoglienti e un bagno con doccia ti garantiranno il massimo del comfort. Il piano seminterrato, luminoso e spazioso, è dotato di un divano letto chaise-longue e un secondo bagno con doccia, ideale per ospiti o momenti di relax. Il giardino privato, i terrazzi e la zona pranzo con tettoia offrono spazi esterni incantevoli dove godersi il clima mite. Inoltre, la villa è dotata di Wi-Fi e posto auto inclusi, rendendo il tuo soggiorno ancora più comodo. Con una superficie commerciale di 130 m², la villa dispone di 4 locali, 2 bagni, una terrazza e un balcone. La proprietà è in buono stato e offre riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo a gas naturale. Il terreno circostante di 300 m² aggiunge ulteriore valore alla proprietà. Questa villa non arredata e con cucina vuota è classificata in classe energetica d per il consumo di energia. è possibile affittare anche per brevi periodi (settimane), rendendola una scelta flessibile per le tue esigenze. Non perdere l'opportunità di vivere in questa meravigliosa villa durante i mesi invernali. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Miseno, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
Appartamento ristrutturato, arredato e indipendente al primo piano di una villa, dotato di ogni comfort, a 600 metri dalla Conca d'oro di Mondello e a 10 minuti di auto da Palermo e a 5 minuti da discount alimentari. Composto da 5 camere più bagno con doccia, cucina e terrazzo di 45 mq. Ideale per una famiglia fino a 4 persone. In affitto dal 1 Marzo 2025 (3 mesi). Per i mesi di Giugno, Luglio
Via Saline, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
Proponiamo tra Mondello valdesi ed il paese splendida villa d'epoca, completamente arredata e corredata. Costruita nei primi del '900 e ristrutturata di recente, questa proprietà offre un perfetto connubio tra il fascino storico e il comfort moderno. Il giardino ben curato, con alberi ad alto fusto e ampi terrazzamenti misti al prato all'inglese, garantisce massima privacy e un'oasi di tranquillità. Al piano terra troverai un salone spazioso, una camera patronale con bagno privato, una camera con due letti, una stanza armadi, un servizio doccia, una lavanderia ed una cucina tinello che si apre su un ampio terrazzo. Il primo piano ospita un ampio solarium e una torretta panoramica da cui godere di viste mozzafiato. Con una superficie di 180 m², la villa comprende 5 locali, 2 bagni, una terrazza e un balcone. La villa, orientata verso Nord, Sud, Est e Ovest, è dotata di riscaldamento e raffreddamento tramite pompa di calore. Classe energetica g. Non perdere l'opportunità di vivere in questa magnifica residenza storica! Affitto transitorio.
Ideale per chi cerca un appartamento sul mare per trascorrere un estate serena e piacevole affitto breve periodo transitorio turistico l'appartamento è all'interno di una Villa stile Liberty del '900 la casa fruisce di uno spazio esterno esclusivo. Vi è a disposizione un barbeque e prendere il sole sulle sdraio. La casa all'interno è composta da una cucina completamente fornita di tutti gli utensili, fornelli, lavatrice e frigorifero. Ci sono 2 camere da letto matrimoniali e 1 bagno. Nella living room troviamo un tavolo per 6 persone 2 divani (di cui uno trasformabile in letto) e tv. Piccolo ripostiglio porta oggetti. Appartamento in regola con il cir. Giugno? 3. 800,00oltre le utenze e pulizia finale Luglio? 3. 800,00 oltre le utenze e pulizia finale Agosto? 4. 500,00oltre spese e pulizia finale Settembre? 3. 200,00 oltre spese e pulizia finale cin:it082053c265gfwhcq
-affitto uso transitorio- -gennaio-giugno l’appartamento si trova a Mondello, proprio di fronte al mare, offrendo una vista mozzafiato e una posizione privilegiata. All’Interno, l’immobile è composto da due camere da letto: una spaziosa camera matrimoniale, ideale per garantire comfort e relax, e una camera singola perfetta per un ospite o per un uso personale. Il salone è ampio e accogliente, dotato di un divano letto che può ospitare ulteriori visitatori, creando un ambiente versatile per momenti di socialità o di riposo. La cucina è abitabile e completamente arredata, dotata di elettrodomestici moderni e di tutto il necessario. L’appartamento include un bagno ben rifinito, luminoso e funzionale. La parte esterna è arricchita da un ampio terrazzo esposto al sole, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o per godersi il panorama. Inoltre, c’è un giardino in comune che aggiunge un tocco di verde e offre uno spazio tranquillo per passeggiate o letture all’aperto. Questa combinazione di interni curati e spazi esterni invitanti rende l’appartamento un luogo ideale per chi desidera vivere con il mare a pochi passi e tutte le comodità a portata di mano.
Via Piano di Gallo, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
Disponibile dal 1 novembre al 31 marzo • grande terrazza vista mare • 2 camere da letto • grande zona living con Divano letto • 1 bagno con doccia • giardino relax • cucina completa di tutto • doccia esterna • wi fi gratis • 7 posti letto • parcheggio gratuito in loco • a 3 min da mondello addaura (mare) • a 10 min dal centro città
Casa Pitea, con vista sullo splendido golfo di Mondello, a 5 minuti a piedi dal mare, dispone al piano terra di un salone, un bagnetto ospiti ed una cucina in muratura abitabile. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale, una camera singola ed una camera con letto una piazza e mezzo. Bagno con doccia. Terrazze vista mare. La villetta e' dotata di wifi, aria condizionata in tutte le camere e piccolo giardino. Zona tranquilla e servita dai trasporti locali. Pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Mondello. Si affitta anche per brevi periodi, costo da concordare. Cir it082053c2g2xarh22
Via Pitea da Marsiglia, TommasoNatale, Addaura, Palermo
Affittasi per uso transitorio Appartamento in villa: località mondello Via Pazienza (in residence privato) disponiamo di appartamento di mq. 140 circa, posto al primo piano di una villa bifamiliare con accesso ad un terrazzo di mq. 50. Immerso nel verde, in ottimo stato, totalmente arredato e fornito di allarme, riscaldamento autonomo, climatizzazione in tutte le stanze, infissi in legno con vetro-camera, cancelli automatizzati e 2 posti auto e moto. L'appartamento è composto da ampio salone, cucina abitabile con affaccio al terrazzo, 2 bagni con doccia, 3 camere da letto servizio e un ripostiglio. Gli spazi esterni sono ben curati. Esclusivamente a referenziati per Affitto transitorio da ottobre a maggio. Richiesta Euro 1. 500,00 al mese non trattabili comprensivi di utenze.
Via Pazienza, TommasoNatale, Mondello - Valdesi, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".