accessori. La proprietà è disponibile a fare un contratto tutto compreso con canone mensile di euro 1300. Contratto soggetto alla presenza di un comprovato motivo di transitorietà da parte dell'interessato. Ideale per dipendenti con rimborso da ditta. L'arredo potrebbe non essere quello di cui alle foto.
Piazza del Cisternone, Centro - Cisternone, Livorno
Euro 850 Piazza Mazzini: sito in uno dei quartieri più caratteristici di Livorno, ad un passo dal Viale Italia e dalla Porta a Mare (Cantieri Benetti), proponiamo un grazioso appartamento arredato e accessoriato, situato al primo piano di un condominio d’epoca. Il nostro appartamento è composto da ingresso, ampia sala con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale con cabina armadio
Piazza Giuseppe Mazzini, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Porta a Mare - Mazzini, Livorno
il quale sono richiesti euro 800 mensili oltre spese per oneri accessori pari ad euro 70 mensili comprensivi di luce e pulizia scale. Contratto soggetto a garanzia facente capo al pacchetto Affittosicuro o alla presenza di un garante a discrezione della proprietà. Si fà presente che l'arredo disponibile nell'immobile non è quello in foto
Coteto, in strada secondaria e tranquilla, proponiamo un luminoso e curato appartamento di circa 90 metri quadrati, posto al terzo piano di condominio di cinque con ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno che si affaccia sulla sala doppia corredata di ampio balcone. La zona giorno si completa con una bella cucina abitabile dotata di comoda dispensa e di veranda con lavanderia. La zona notte, ben separata è costituita da una camera matrimoniale, da uno studio che verrà consegnato vuoto (o seconda camera media), dal grande ripostiglio e a completare dal servizio corredato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. L'appartamento si presenta con pavimenti in parquet in tutte le stanze, finestre in pvc con doppi vetri, climatizzatore per la zona notte e per la zona giorno. Viene locato arredato ad eccezione dello studio. Ideale per coppie o famiglie. Disponibile da maggio 2026 con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1000 mensili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 190 comprensivi di acconto acqua e riscaldamento oltre che di luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla presenza di un garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Viale Giovanni Boccaccio, Coteto, Salviano - Coteto, Livorno
completa la soluzione un box auto singolo (non utilizzabile per parcheggio auto o moto) e una cantina che permettono di avere un comodo spazio per riporre biciclette, attrezzi, oggetti ingombranti o semplicemente uno spazio per riporre le proprie cose. Contratto transitorio (cedolare secca) per non residenti massimo di 18 mesi. Vengono richieste referenze personali e ottime garanzie lavorative (contratto di lavoro a tempo indeterminato, buste paga etc). No animali.
Scopaia, La Leccia, Collinaia, Monterotondo - Scopaia, Livorno
. Al piano superiore troviamo un altro vano da adibire a soggiorno o a eventuale camera per gli ospiti o a studio. L'immobile è completamente arredato in stile moderno e gradevole, i pavimenti sono in parquet, il riscaldamento è autonomo caldo e freddo con caldaia a gas. Ideale per single alla ricerca di un appartamento giovanile e particolare, sul lungomare di Livorno. Il contratto di tipo libero
Via dei Funaioli, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Porta a Mare - Mazzini, Livorno
Centralissimo appartamento di ampia metratura posto al terzo piano con ascensore di signorile condominio nelle immediate vicinanze di Piazza Attias. L'immobile di circa 150 metri quadrati è così composto: ingresso su spazioso disimpegno, centro di tutto l'appartamento. Da un lato si accede alla zona giorno, costituita dal luminoso salone doppio corredato di balcone, dal comodo studio anch'esso dotato di balcone e alla cucina spaziosa e abitabile, servita da ulteriore balcone. La zona notte è suddivisa in due camere medie e una camera matrimoniale e da due comodi servizi di cui uno dotato di piatto doccia e finestra e l'altro di vasca e finestra. Completano due comodi ripostigli. Immobile dalle rifiniture classiche, con riscaldamento centralizzato ad aria, oltre che per mezzo di climatizzatori caldo freddo. Ideale per famiglie alla ricerca di un appartamento dalle ampie misure nel centro città, con tutti i suoi pregi e servizi. Disponibile da subito con contratto concordato agevolato per il quale sono richiesti euro 1360 mensili comprensivi degli oneri accessori condominiali, incluso acconto utenza acqua e riscaldamento, oltre che luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla presenza di una garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Via Roma, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
. Completamente accessoriato e arredato in stile moderno, molto luminoso, carino ed accogliente. Indicato per chi desidera vivere in centro con tutte le comodità ed i servizi nelle immediate vicinanze. Esclusivamente contratto transitorio per non residenti Euro 840+60 di spese condominiali comprensive del consumo di acqua. Sono richieste solide garanzie lavorative dimostrabili ed adeguate all’importo del canone. Libero dal 1° giugno.
Via Grande, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
. Disponibile subito con contratto 4+4, richiede garanzie reddituali e una caparra di oltre 3 mensilità. Questo immobile, si trova in una posizione strategica, ben collegato ai mezzi pubblici. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Roma, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Bellissimo loft di circa 45 metri quadrati, situato al primo piano nelle vicinanze dell'ospedale, in zona tranquilla e ben servita, a pochi minuti dal centro città. L’immobile si distingue per la straordinaria luminosità degli ambienti e per una distribuzione degli spazi moderna e funzionale. Completamente ristrutturato con finiture di pregio, il loft è arredato con gusto contemporaneo e mobili di design, pronto per essere abitato senza alcun intervento. La zonma giorno occupa la maggior parte dell'appartamento, suddivisa tra soggiornoe cucina a vista. La camera è a vista in soppalco. Completa il servizio con piatto doccia ma cieco. Dotato di riscaldamento autonomo e caratterizzato da basse spese condominiali, rappresenta una soluzione efficiente e conveniente. La proprietà gode di ottima accessibilità e possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Ideale per chi cerca una soluzione elegante, confortevole e ben collegata. Disponibile per affitto con contratto libero 4+4 per il quale sono richiesti euro 700 mensili oltrte spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 35 mensili, comnpresnsivi di luce e pulizia scale e ascensore. Disponibilità a partire dal 1° settembre 2026. Contratto soggetto alla presenza di un garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Viale Giosuè Carducci, Centro - Zola - Galilei, Livorno
parcheggio. L'immobile viene locato con contratto transitorio, per non residenti, solo a militari, insegnanti, dipendeti pubblici o statali - no residenza. Classe g. Ipe 178. 00 mq. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela
arredato e dotato di elettrodomestici (esclusi tv e lavastoviglie). Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, condizionatori, parquet su tutta la superficie bagno escluso. Contratto transitorio (cedolare secca) per non residenti da un minimo di un anno ad un massimo di 18 mesi. Vengono richieste referenze personali e ottime garanzie lavorative (contratto di lavoro a tempo indeterminato, buste paga etc). Le spese condominiali ammontano a circa € 127,00 comprendono le spese generali e i consumi di riscaldamento acqua calda e fredda, salvo conguaglio consumi. No animali. Rif. 1914
Via delle Siepi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Da novembre a marzo - Piazza xx Settembre, luminoso bilocale arredato in affitto. Rif. 2024li173- l'immobile composto da ingresso nell'ampio soggiorno con lato cottura con doppia finestra, disimpegno, bagno con doccia sf, camera matrimoniale. Possibilità affitto garage di 18 mq. L'appartamento è disponibile da subito per un periodo transitorio fino a marzo. Posto al piano primo con ascensore. Riscaldamento autonomo e acqua centralizzati. Nel centro di Livorno, in bel contesto condominiale, vicino ad attività commerciali. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia di Livorno.
Piazza Venti Settembre, Centro - Cisternone, Livorno
Appartamento in affitto transitorio – Livorno, Via Fiume, Disponibile mese di giugno, e settembre Disponibile per affitto transitorio, appartamento luminoso e ben arredato situato in Via Fiume, nel cuore di Livorno, in posizione centralissima a pochi passi dal Porto Mediceo, da Porta a Mare e comodo a tutti i servizi. Aria Condizionata e Rete wi fi. L’immobile si trova al secondo piano ed è
Via Fiume, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
libero per 4 anni + 4 anni, con un canone mensile di 720 euro e spese accessorie di soli 30 euro mensili, che includono luce e pulizia delle scale. E' richiesta la presenza di un garante e la garanzia "affittosicuro". Non perdere l'occasione di vivere in un contesto unico!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".