Pressi cavour- Rif af2183 - libero. In bel condominio servito da ascensore, appartamento al terzo piano totalmente e ottimamente arredato composto da ingresso, salone con cucina a vista, bagno con finestra, camera matrimoniale, bagno senza finestra. L'immobile gode di una bellissima e caratteristica vista sui canali ed è molto luminoso, termoautonomo. Euro 1000 (tratt) più 70 euro di spese condominiali comprensive di acqua. Contratto da valutare. Solo referenziati con busta paga. (In attesa di certificazione ape). Si affitta anche a societa' la Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Dei Fulgidi, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Fabbricotti: € 1. 300 + € 215 Spese condominiali (Luce e Pulizia Scale, Ascensore, Portiere, Acqua e Riscaldamento), contratto transitorio (senza residenza), arredato. Oggi proponiamo Appartamento in Ottime Condizioni composto da Ingresso, Cucina Tinello con Veranda, Sala con Balcone e Terrazza, disimpegno, 2 Camere Matrimoniali di cui una con Balcone e Doppi servizi finestrati. Gli Infissi esterni sono in alluminio ed i pavimenti in parquet e ceramica. A. P. E. : Classe f, Ipe 203,23 Kwh m2 anno. - Rif. 397 a -
Via Giovanni Puntoni, Fabricotti, Stazione, Fabbricotti, Livorno
Affittasi splendido appartamento di 100 mq in ottimo stato, situato al 3° piano con ascensore, nel cuore di Livorno. L'immobile, costruito nel 1985, si compone di 4 locali ed è caratterizzato da un'esposizione tripla che garantisce luminosità in ogni angolo. L'appartamento, dotato di ingresso tradizionale, è particolarmente adatto per studenti grazie alla sua posizione centrale e ai servizi offerti. Le spese condominiali ammontano a 215 Euro mensili. Canone di affitto: 1300 Euro al mese.
Via Cesare Bartolena,, Fabricotti, Stazione, Fabbricotti, Livorno
Nostra esclusiva - viale marconi disponiamo di appartamenti al primo, secondo e terzo piano con ascensore in piccolo condominio ristrutturato tetto e facciata composti da ingresso, cucina abitabile con balcone, salone, camera matrimoniale, camerina, ripostiglio, bagno con finestra. Vuoto. Contratto 4+4 per residenti. Posto auto di proprietà. Infissi in pvc con doppi vetri. Videocitofono. Caldaia a condensazione. Pavimento in cotto. Travi a vista. Nelle spese condominiali è compreso il consumo dell'acqua fredda. Referenziati con contratto di lavoro e busta paga. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita. Modificato il: 30-01-2025 13:15 Altro
Via Antonio Gramsci, Fabricotti, Stazione, Ospedale - Stazione, Livorno
Proponiamo in affitto transitorio un appartamento trilocale di circa 120mq situato nella zona di Quercianella nel comune di Livorno. L'immobile fa parte di una villa trifamiliare ed offre l'ingresso indipendente, due terrazze e un giardino privato per complessivi 200mq. Al piano terra rialzato, la zona giorno si apre su una spaziosa terrazza con vista panoramica mozzafiato, mentre la cucina abitabile è ben accessoriata. Inoltre, sono presenti due bagni e un ripostiglio. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta. Le spese condominiali ammontano a zero euro per questa soluzione che rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere vicino al mare in totale tranquillità, avvolti dal verde della collina unito alla brezza marina. Il contratto proposto è transitorio con durata massima di un anno. Per ulteriori informazioni o visite si prega contattare lo Studio Immobiliare Mei al cell 3287434335.
Via Kaiser Parodi, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Nostra esclusiva livorno centro - rif. Pm7049 in zona centralissima, proponiamo in affitto ampio appartamento di 80 metri quadrati al piano 3° di un palazzo storico risalente al 1900. L ' immobile è disposto su tre livelli ed è pronto per essere abitato. L'ascensore presente all'interno dell'edificio rende l'accesso all'abitazione comodo e agevole. L'appartamento si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e due bagni( uno in camera ), perfetto per aziende lo stato dell'immobile è ottimo. L' appartamento viene affittato completo di arredi come da foto. La cucina dispone di un comodo cucinotto, attrezzato con tutti gli elettrodomestici necessari : frigorifero , forno , lavastoviglie , piano cottura. Il riscaldamento è autonomo. La posizione al terzo piano garantisce una buona luminosità all'interno dell'appartamento e una piacevole vista sul centro città. L'edificio si sviluppa su tre piani in totale, garantendo una maggior tranquillità e riservatezza rispetto a palazzine più alte e affollate. Questa è una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, in una zona strategica e ben servita, a due passi da tutti i principali servizi e dalle principali vie dello shopping. La Royal Immobiliare è uno Studio dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Piazza Della Repubblica, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
In zona centrale, vicinanze Piazza Cavour proponiamo un ampio quadrilocale di 80 metri quadrati posto al secondo piano con ascensore di condominio di quattro. L'immobile viene locato completamente arredato nuovo ed è composto da ingresso nel corridoio da cui si accede al servizio dotato di piatto doccia e finestra e piu avanti alla cucina abitabile con accesso al primo balcone e dotata di un comodo ripostiglio. La zona notte è suddivisa in 2 camere ampie matrimoniali di cui una camera con il secondo balcone. Possibilità di posto auto ad euro 100 mensili. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Disponibile da subito con contratto di tipo transitorio per la durata di massimo 18 mesi per il quale sono richiesti euro 1000 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 100 mensili comprensivi di acqua, riscaldamento e di luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Vicinanze Tribunale di via de Larderel, giovanile e caratteristico appartamento posto al quinto ed ultimo piano senza ascensore di condominio classico. L'appartamento, bilocale di circa 54 metri quadrati è così composto: ingresso nella cucina tinello corredata di lato cottura attrezzato, dal quale si accede alla camera matrimoniale nel sottotetto, nella quale è stata ricavata inoltre una area come ripostiglio. A completare il servizio con ampio antibagno nel quale è ricavata la lavanderia. Il servizio è dotato di piatto doccia e finestra. Ideale per giovani coppie o per single che si trovano temporaneamente a Livorno per studio o lavoro, e che apprezzano il centro città e accettano i piani alti. Arredato moderno e giovanile è disponibile da Dicembre 2024 con contratto di tipo transitorio, con motivazione certificata, per la durata di massimo 18 mesi per il quale sono richiesti euro 450 mensili comprese spese per oneri accessori. Disponibilità di contratti uso foresteria intestato alla società, per i quali sono richiesti euro 600,00 comprensivo di oneri e accessori. Contratto soggetto a garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" o alla presenza di un garante a discrezione della proprietà. Disponibile da subito.
Appartamento Affitto Zona Pontino - 2 camere Arredato nostra esclusiva Appartamento sito in zona Pontino composto da ingresso in cucina abiatabile con zona pranzo, Soggiorno, Bagno con finestra, Piccolo ripostiglio sotto scala al piano 3. Salendo da una scala interna si accede alle due camere in sottotetto. Arredato a nuovo , mai abiatato. Ideale per giovane coppia. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili (doppio reddito). Subito Disponibile
Via dei Tranquilli, Centro - Pontino - Bastia, Livorno
Via Cairoli, elegante appartamento di 80 mq, terzo piano con ascensore, vista panoramica su via Cairoli e piazza Cavour e centro storico, completamente arredato con gusto, pavimento in parquet, così composto, aria condizionata, termo autonomo: grande salone molto luminoso con 3 grandi finestre a vetri doppi con grande divano, angolo cottura, bella camera da letto e bagno. Zona con facilità di parcheggio, inoltre possibilità di permesso per parcheggiare in zona pedonale. Ottimo!
Via dei Fulgidi, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Bilocale in Affitto – Livorno, a due passi dal mare 20 metri dal lungomare e 100 metri dalla Terrazza Mascagni Proponiamo in affitto transitorio un grazioso bilocale arredato con gusto, situato in una delle zone più belle e richieste di Livorno, a pochi passi dal mare e ben servita. Caratteristiche dell'immobile: - Piano terra - Zona giorno con ampio e comodo divano letto - Tavolo con sedie per pranzi e colazioni - Cucinotto separato e completamente attrezzato - Camera matrimoniale spaziosa - Bagno con doccia - Angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice Disponibile da ottobre a giugno, ideale per trasferte temporanee, lavoro o studio. Prezzi e formule: - Affitto di 1 2 mesi: €950 mese tutto incluso (anche utenze luce, gas acqua, Wi-Fi, ecc. ) - Affitto da 3 a 9 mesi : €800 mese (compreso condominio, tassa dei rifiuti, rete wifi, pulizia iniziale) + utenze escluse (luce, acqua, gas) Perfetto per chi cerca comfort, posizione strategica e vicinanza al mare. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita! Cell. 351 386 0251
Via Luigi Corti, Fabricotti, Stazione, Accademia - Terrazza Mascagni, Livorno
Nella ricercata zona di Ardenza Terra che combina eleganza, tranquillità e una vicinanza strategica al mare, proponiamo un grazioso bilocale di circa 45 metri quadrati posto al piano terra di palazzina di due piani. L'immobile tutto ristrutturato nuovo viene locato completamente arredato in stile moderno ed è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura e la zona notte, ben separata comprende un ampia camera matrimoniale con affaccio su zona tranquilla. A completare il servizio con doccia senza finestra e un comodo e pratico ripostiglio. Riscaldamento autonomo e sono presenti anche climatizzatori. L'appartamento è ideale per single o giovani coppie nella tranquillità di ardenza ma senza rinunciare ai servizi principali. L'immobile è disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1000 mensili, non sono presenti spese condominiali. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via San Simone, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Zona Cisternone,a due passi dal parterre, non lontano dal centro città, dal mercato centrale e dalla stazione di Livorno, situato in contesto tranquillo ma ben servito da tutti i servizi pubblici proponiamo ottimo trilocale di circa 60 metri quadrati posto al secondo piano con 2 ascensori di condominio di quattro piani. L'appartamento si presenta arredato in stile rustico ed è composto da ingresso in corridoio, sala ben separata dalla cucina abitabile. Accediamo alla zona notte da un disimpegno dove troviamo la camera matrimoniale e a completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento termoautonomo. Possibilità di posto auto. L'immobile è disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di massimo 3 anni per il quale sono richiesti euro 900 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 85 mensili comprensivi di acqua, luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via Giuseppe Maria Terreni, Centro - Zola - Galilei, Livorno
Zona Cavour, appartamento 3 4 camere sala e doppi servizi. Vuoto. Secondo piano, 180 mq. Rif. 2023li092 - al secondo piano senza ascensore, appartamento di oltre 180 metri quadri, ingresso, salone doppio, dove poter ricavare la quarta camera, corridoio, cucina abitabile con dispensa, 3 camere matrimoniali, ripostiglio, veranda e doppi servizi. Vuoto da arredo, disponibile subito. Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali. Alle spalle di Piazza Cavour, nel pieno centro di Livorno. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia Megaron Immobiliare.
In zona Coteto, proponiamo ampio quadrilocale di circa 75 metri quadrati posto al piano terra di palazzina di tre piani. L'immobile viene locato parzialmente arredato ed è composto da ingresso nel corridoio da cui si accede alla ampia sala separata dalla cucina tinello da cui si accede al comodo e riservato giardino esclusivo di circa 90 metri quadrati dotato di un comodo ripostiglio con lavanderia di 10 metri quadrati. Si può accedere al giardino anche grazie ad un ingresso non carrabile solo con motorini e biciclette (non auto). La zona notte è suddivisa in due camere matrimoniali ben separate e a completare il servizio dotato di doccia e finestra. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Ideale per coppie o famiglie che ricercano una comoda sistemazione nel quartiere Coteto. Disponibile da settembre con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 900 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 30 mensili comprensivi di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".