cantina al piano terra. I posti auto condominiali sono presenti, ma limitati nella disponibilità rispetto al numero degli appartamenti. Vicino all'ingresso principale dell'accademia e dal lungomare di Livorno, a pochi minuti dal centro. Servito da attività commerciali di prima necessità, ma ben collegato con i principali centri commerciali. Ulteriori informazioni in agenzia.
Via Lepanto, Fabricotti, Stazione, Accademia - Terrazza Mascagni, Livorno
Disponibile dal 01 10 2025 Porta a mare, bilocale finemente ristrutturato e arredato. Rif. 2023li052 Appartamento derivante da un frazionamento, posto al terzo piano senza ascensore, con scale comode. Ingresso con ampio armadio a due ante, ampio soggiorno con zona tv e divano letto, accesso alla camera matrimoniale in soppalco, cucina abitabile e bagno con doccia e finestra. Completamente arredato con gusto. Luminosissimo grazie alle grandi finestre, presenti in tutte le stanze. L'appartamento è situato in Via Verdi a due minuti dal parcheggio di citta Odeon e nel cuore del centro cittadino. Il condominio è stato completamente ristrutturato di recente. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Via Giuseppe Verdi, Centro - Cavour - San Carlo, Livorno
Bilocale a Quercianella con ingresso indipendente inserito in un condominio circondato da un ampio parco, lontano dal traffico e in contesto tranquillo, ma vicino a tutti i principali servizi e al mare. Prezzo: - giugno: 1300 (incluse utenze) - luglio 1900 (incluse utenze) - agosto 2000 (incluse utenze) - settembre 1400 (incluse utenze) Per periodi di 2 mesi consecutivi o più si pratica uno sconto da concordare. è possibile affittare anche 2 settimane alla volta, adeguando il prezzo. Si valutano anche annualità a partire da ottobre, sempre adeguando il prezzo. Il costo delle pulizie, a prescindere dal periodo, è di 50 euro. E' presente uno spazio privato all'aperto davanti e dietro l'abitazione. La casa è immersa nel grande parco a disposizione degli abitanti del condominio. La casa è composta come segue: camera con letto matrimoniale e due letti a castello, con un grande armadio, il bagno con doccia, servizi e lavatrice, il soggiorno con due divani, e ampia zona cucina con piano cottura a gas, frigorifero e piccolo forno elettrico. Riscaldamento autonomo elettrico con termosifoni e stufa a gas. L'appartamento è dotato di arredamento completo, incluse stoviglie, aspirapolvere, ferro da stiro, tv. Dietro la casa è presente un vasto stenditoio condominiale all'aperto. L'abitazione si trova molto vicino al centro del paese dove sono presenti tutti i principali negozi e servizi, oltre ad alcuni ristoranti. La casa è situata a 10 minuti a piedi dal mare e dalle spiagge, molte altre località di mare sono raggiungibili con pochi minuti di automobile o con l'autobus, la cui fermata è davanti alla via di ingresso della casa. Sono richieste referenze e garanzie.
Via del Littorale, Ardenza , Antignano, Quercianella, Livorno
Si propone a partire dal 1 Agosto 26 non residenti, in piacevole e tranquillo contesto residenziale grazioso e luminoso bilocale a due passi dalla superstrada e a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni. L immobile arredato e completo di tutto dispone di caldaia, lavatrice,asciugatrice, lavastoviglie,fuochi ad induzione,microonde grill doppia tv(55+22)impianto bose dolby surround,nespresso krupp,posateria ed utensili da cucina completi. Parcheggio facile e sempre disponibile. A malincuore non sono ammessi animali anche di piccola taglia. Si procede con contratti di massimo 2 mesi. I fumatori non sono ben accetti. Per i contatti sono gradite due righe di presentazione specificando numero di persone finalità della locazione e periodo preciso. Prezzo variabile in base a durata e condizioni.
Via Antonio Baldovinetti, Porta a Terra, Padula, Cisternino, Limoncino, Valle Benedetta - Porta a Terra - Padula, Livorno
### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali con busta paga a tempo indeterminato ### per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 = disponibile dal 01 agosto 2026 = in buon palazzo d'epoca proponiamo bilocale con soppalco, arredato, luminoso con bell' affaccio, posto al piano 4° (no ascensore), composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, camera in soppalco, bagno con doccia, ripostiglio, termo autonomo. Spese condominiali mensili euro 30 - Contratto 4+4. ### richiesti due contratti di lavoro statali o parastatali con busta paga a tempo indeterminato ### per questo annuncio inviare un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808
Piazza della vittoria:libero da dicembre 2026 contratto uso foresteria o per militari. Appartamento completamente arredato ampia metratura 190mq con 5 camere 3 bagni. L'immobile articolato su 2 livelli è composto al piano inferiore da ampio ingresso cucina abitabile con accesso al balcone, 3 camere matrimoniali di cui una dotata di cabina armadi, ampio salone eventualmente trasformabile in quarta camera, 2 bagni di cui uno molto grande dotato di vasca idromassaggio e doppio lavabo e l'altro con piatto doccia e finestra; una comoda scala conduce al piano superiore dove troviamo altre 2 camere e 1 bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, condizionatori in tutte le camere e doppi infissi. In attesa di certificazione energetica Rif. 1042la società Studio Livorno Cappuccini s. A. S, affiliato Grimaldi Immobiliare, da anni lavora con passione e professionalità nel settore dell' intermediazione immobiliare sia nel territorio di Livorno che fuori, per compravendite e locazioni. Parole d'ordine: competenza e trasparenza, valori che caratterizzano ogni nostro servizio offerto. Vi aspettiamo per accompagnarvi ed assistervi nella vendita e nell' acquisto del vostro immobile, in tutte le sue fasi, dalla consulenza per la valutazione sino al rogito notarile. Il nostro personale qualificato offre altresì servizi di consulenza e assistenza per la partecipazione ad Aste immobiliari su tutto il territorio nazionale e di property management per la valorizzazione e messa a rendita dei vostri immobili nel settore degli affitti brevi, attualmente molto richiesto. Grimaldi immobiliare livorno cappuccini di gaetano abbruscato 0586 1735498 Via Spalato n. 2 57126 Livorno
Nostra -esclusiva - pressi cavour - pp7307 - appartamento al terzo piano e ultimo con ascensore composto da ingresso, sala con balcone, cucina abitabile, bagno con finestra, due camere matrimoniali, ripostiglio. Termoautonomo vuoto contratto residenti 4+4. Ristrutturato. Solo referenti con contratto e reddito dimostrabile. Conone mensile 800,00 piu 50,00 di condominio. Due mensilita' a deposito cauzionale. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Attias: l'appartamento di ampia metratura 260 mq completamente ammobiliato 3 piano con ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, salone doppio con camino, cucina con accesso alla terrazza abitabile con affaccio su giardini, cinque camere, doppi servizi uno con vasca l'altro con doccia. Parzialmente arredato. Termoautonomo certificazione g. L'immobile si inserisce in zona residenziale in condominio signorile. Spese condominiali pari a € 150,00 mensili. Classe g ipe 175. Rif. 1049 la società Studio Livorno Cappuccini s. A. S, affiliato Grimaldi Immobiliare, da anni lavora con passione e professionalità nel settore dell' intermediazione immobiliare sia nel territorio di Livorno che fuori, per compravendite e locazioni. Parole d'ordine: competenza e trasparenza, valori che caratterizzano ogni nostro servizio offerto. Vi aspettiamo per accompagnarvi ed assistervi nella vendita e nell' acquisto del vostro immobile, in tutte le sue fasi, dalla consulenza per la valutazione sino al rogito notarile. Il nostro personale qualificato offre altresì servizi di consulenza e assistenza per la partecipazione ad Aste immobiliari su tutto il territorio nazionale e di property management per la valorizzazione e messa a rendita dei vostri immobili nel settore degli affitti brevi, attualmente molto richiesto. Grimaldi immobiliare livorno cappuccini di gaetano abbruscato 0586 1735498 Via Spalato n. 2 57126 Livorno
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Via Ricasoli – Affitto transitorio fino al 31 maggio Appartamento in ottimo contesto, nel cuore della città Per chi ama vivere il centro e godere di tutte le comodità a portata di mano, proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato al secondo piano con ascensore di un condominio signorile, in Via Ricasoli, una delle zone più eleganti e richieste di Livorno. L'immobile è perfettamente arredato e pronto da abitare, ideale per soggiorni temporanei all’insegna del comfort e della praticità. Composizione: Ingresso direttamente nella zona giorno Salotto in soppalco, ideale come zona relax o angolo studio Disimpegno Camera matrimoniale Ripostiglio Bagno Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo Aria condizionata Lavatrice Asciugatrice Lavastoviglie Forno da aggiungere il canone tari. Disponibile dal 15 settembre , con contratto di locazione transitorio fino al 31 maggio – perfetto per chi si trova a Livorno per lavoro, studio o esigenze personali temporanee. Un’Ottima soluzione per vivere il centro città in un ambiente curato, funzionale e completo di ogni comfort.
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Calzabigi : in condominio signorile, piano alto con ascensore e risc. Autonomo, app. To in ottime condizioni e ben arredato composto da : ingresso, sala, cucina abitabile, 2 camere, bagno con finestra e ripostiglio. Contratto 4 + 4. Solo persone referenziate con busta paga statale. € 850 + condominio. (rif. 11).
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Via Calzabigi, libero da luglio, in zona residenziale ed in contesto silenzioso, proponiamo appartamento in ottime condizioni, di ampia metratura, vuoto, contratto 4+4 con cedolare secca, in bel contesto condominiale, con ampio parco condominiale. L'appartamento con divisione tradizionale, e' composto da ingresso, cucina abitabile con veranda, ampia sala con balcone semiabitabile, ripostiglio, disimpegno notte, 2 camere di cui una matrimoniale ed una media, bagno con vasca e finestra, altro bagno di servizio, termocentralizzato. Le spese condominiali includono il consumo acqua calda fredda, consumo x riscaldamento. Solo garanzie da buste paga a tempo indeterminato.
Via Calzabigi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Corso mazzini: immersa nel verde affittiamo palazzina con ingresso indipendente, disposta su due livelli con piccolo giardino esclusivo e posto auto. A piano terra troviamo ingresso in soggiorno, cucinotto, un bagno e uno studio. A piano superiore: una camera matrimoniale, una camera singola, bagno e terrazzina esclusiva. Arredata. Persone referenziate. Solo contratto transitorio max 18 mesi per non residenti.
Centro : Appartamento posto al 3 piano senza ascensore , di circa 70 mq , composto da cucina , soggiorno , 3 camere e bagno. Libero da gennaio al 15 06 Contratto ad uso transitorio Canone di locazione euro 900
Vicinanze Tribunale di via de Larderel, ampio e moderno monolocale posto al primo piano con ascensore di condominio di sei. L'appartamento è composto da ingresso su didimpegno che conduce all'open space ben suddiviso tra angolo cottura living e zona notte con letto matrimoniale e armadio. Molto luminoso per le tante e grandi finestre in pvc con doppi vetri. L'immobile dispone di un ampio servizio corredato di piatto doccia, finestra e lavatrice, con comodo antibagno con possibile uso di ripostiglio. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Ideale per insegnanti o trasfertisti che hanno necessità di un appartamento esclusivamente da settembre a maggio. Disponibile da 1 settembre 2026. Contratto transitorio per il quale sono richiesti euro 600 mensili leggermente trattabili oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 80 mensili comprensivi dio acconto acqua oltre che di luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto a comprovato motivo di transitorietà.
Livorno - piazza della repubblica - appartamento posizione geografica l' immobile si trova interno di un elegante palazzo storico in Piazza della Repubblica; nel fascino della livorno storica; a due passi dai principali servizi e comodità del centro cittadino! Descrizione dell immobile Piazza della Repubblica: contesto storico Ampio appartamento con doppie terrazze abitabili a tasca! All' interno di condominio ben tenuto e dotato di ascensore; abbiamo il piacere di proporre al quarto ed ultimo piano: circa 95 mq di appartamento unico nel suo genere, cosi composto: - ingresso in disimpegno - ampia terrazza a tasca attrezzata, con esposizione a est - spaziosa zona giorno composta da due vani - accesso alla seconda terrazza a tasca interna - comoda cucina - Ampia camera matrimoniale - comoda cabina armadi - servizio con doccia, finestrato ed ulteriori dettagli: - l' immobile è rivolto a persone ben referenziate; non sono ammessi animali domestici - ottima esposizione a sud - est per una casa sempre soleggiata - riscaldameneto autonomo con caldaia - spese condominiali ammontanti a euro 80 ( salvo conguaglio acqua ) - vicinanza a tutti i princiapli servizi e comodità della zona! - gia libera e disponibile - vuota da arredo e cucina - impianto di climatizzazione gia presente - possibilità di prendere residenza con contratto 4+4 Classe energ f Ipe 232,88 kwh anno dettagli! Rif: 714 Superficie commerciale totale : 95 mq Piano: 4 c. A Servizi:1 Richiesta: 800,00 euro
Piazza della Repubblica, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
In condominio nel pieno centro della città, proponiamo un elegante bilocale completamente ammobiliato con cura. L'immobile vanta un ampio soggiorno arricchito da un caminetto d'arredo, creando un'atmosfera accogliente e confortevole. L'angolo cottura è perfettamente attrezzato, inclusa una lavastoviglie di recente acquisto, per rendere più agevole la vita quotidiana. Il bagno è dotato di una cabina doccia, garantendo praticità e comfort. Inoltre, vi è un ripostiglio con lavatrice, che offre uno spazio extra per riporre gli oggetti. La camera matrimoniale è elegantemente arredata e dispone di una cabina armadio per un'organizzazione ordinata degli indumenti. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e ascensore nell'edificio. Le spese condominiali sono contenute, e il contratto proposto è transitorio con una durata massima di 18 mesi. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, in un ambiente confortevole e curato nei minimi dettagli. Disponibile da fine giugno 2026 no animali domestici Classe Energetica: e epi: 175,00 kwh m2 anno
Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Via cecconi: a pochi passi da Piazza Attias e da Piazza Roma nonché dal mare, buon condominio e palazzo, piano primo con ascensore, grazioso appartamento composto da ampio ingresso a corridoio, ampia sala con terrazzo semi-abitabile, cucina separata a vista; reparto notte con camera matrimoniale con terrazzo semi-abitabile, camera media con terrazzo semi-abitabile, doppi servizi (uno con finestra). Termocentrale con riscaldamento a pavimento e climatizzatori. Prezzo € 800 mensili. L'immobile viene affittato vuoto da mobilia ad eccezione della cucina. Rif. 2753 Per chi interessato vi è la possibilità di affittare un posto auto all'interno del condominio. Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta tel. A 328 1046657 oppure al oppure scrivere a rivaimmobiliare gmail. Com.
Via Cecconi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Via delle Siepi, in condominio prestigioso con servizio di portierato al 7° ed ultimo piano con ascensore, appartamento di circa 57 mq. In ottime condizioni e rifiniture. L’appartamento è composto da ingresso in zona giorno e cucina a vista e accesso a balcone parzialmente coperto da struttura in legno, ampia camera matrimoniale, disimpegno e bagno con finestra. L'appartamento è completamente arredato e dotato di elettrodomestici (esclusi tv e lavastoviglie). Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, condizionatori, parquet su tutta la superficie bagno escluso. Contratto transitorio (cedolare secca) per non residenti da un minimo di un anno ad un massimo di 18 mesi. Vengono richieste referenze personali e ottime garanzie lavorative (contratto di lavoro a tempo indeterminato, buste paga etc). Le spese condominiali ammontano a circa € 127,00 comprendono le spese generali e i consumi di riscaldamento acqua calda e fredda, salvo conguaglio consumi. No animali. Rif. 1914
Via delle Siepi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Centralissimo appartamento di ampia metratura posto al terzo piano con ascensore di signorile condominio nelle immediate vicinanze di Piazza Attias. L'immobile di circa 150 metri quadrati è così composto: ingresso su spazioso disimpegno, centro di tutto l'appartamento. Da un lato si accede alla zona giorno, costituita dal luminoso salone doppio corredato di balcone, dal comodo studio anch'esso dotato di balcone e alla cucina spaziosa e abitabile, servita da ulteriore balcone. La zona notte è suddivisa in due camere medie e una camera matrimoniale e da due comodi servizi di cui uno dotato di piatto doccia e finestra e l'altro di vasca e finestra. Completano due comodi ripostigli. Immobile dalle rifiniture classiche, con riscaldamento centralizzato ad aria, oltre che per mezzo di climatizzatori caldo freddo. Ideale per famiglie alla ricerca di un appartamento dalle ampie misure nel centro città, con tutti i suoi pregi e servizi. Disponibile da subito con contratto concordato agevolato per il quale sono richiesti euro 1360 mensili comprensivi degli oneri accessori condominiali, incluso acconto utenza acqua e riscaldamento, oltre che luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla presenza di una garante e della garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro".
Via Roma, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".