Contratto transitorio 12 mesi Proponiamo in locazione un ampio quadrilocale, arredato come da foto, al piano terra con giardino e piscina interrata. L'appartamento è situato in un interno riservato in zona Fornacino a Leinì, in un contesto di sole 6 famiglie edificato nel 2012. L'ingresso è sulla zona giorno con cucina a vista, di generosa metratura. Questo ambiente affaccia su due terrazzi, di
L'immobile sara' libero dal 31 01 2026. L’appartamento si trova in un contesto di recente costruzione dotato di ascensore, posizionato alle porte del centro di Leinì, in una via chiusa molto tranquilla ma allo stesso tempo comoda a tutti i servizi. L’appartamento è sito al piano rialzato. L’ingresso, tramite il portoncino blindato, è sulla cucina abitabile che affaccia su un comodo terrazzino nel quale è possibile mangiare comodamente. Le camere da letto sono due: una piccola cameretta e una matrimoniale. Completa la metratura dell’appartamento il bagno finestrato e completo di doccia. Il riscaldamento è autonomo. E’ presente un’ampia cantina di pertinenza e un posto auto interno cortile. L'immobile viene locato vuoto ma c'è possibilità di acquistare parte dell'arredo dall'attuale conduttore. Sono richiesti redditi dimostrabili e non sono accettati cani.
Cercaci su Booking con il nome Turin Airport premium apartment g Bellissimo monolocale arredato in contesto condominiale elegante e raffinato. Presso il centro residenziale ‘betulle 2’, al terzo piano, arredato con gusto e divisione zona giorno e zona notte, riscaldamento e condizionatore. Completo di tutto il necessario, letto matrimoniale, armadi, divano, tv digitale flat, mobile soggiorno, lavatrice, ferro da stiro, stendibiancheria. Cucina completamente attrezzata con frigo, lavabo, piano cottura, cappa, forno microonde, lavastoviglie e attrezzi: pentolame, posate, bicchieri tazzine, tavolo penisola integrato nella cucina. Disponibile cantina privata.
Proponiamo in locazione ampio monolocale nel contesto residenziale ''le betulle 2'', situato in centro paese. L'immobile è completamente arredato come da foto ed è situato al quarto piano con ascensore. L'ingresso è su un ambiente unico con angolo cottura, che affaccia sul balcone. Il bagno è completo di doccia e finestra. Completa la proprietà la cantina. Le spese condominiali e le utenze vengono pagate con un forfait di € 180 mensili. Sono richiesti redditi dimostrabili e non sono accettati animali. Contratto transitorio o 4+4 in base alle esigenze del conduttore, registrato con cedolare secca.
L'agenzia galante immobiliare di Galante Alessandro, propone in affitto in zona centrale e comoda a tutti i servizi nel complesso residenziale il portico, in palazzina di recente costruzione appartamento non arredato, sito al secondo piano con ascensore e così composto: ingresso living su soggiorno-cucina, disimpegno, camera e bagno. Inoltre è presente uno splendido terrazzino coperto, che permette di essere usato nelle bella stagione e due balconi. Ottima luminosità, in quanto l'alloggio gode di una tripla esposizione. L'immobile si trova in perfette condizioni d'uso ed è compreso di cantina e box auto. Libero dal 01-12-25. Si richiede doppia intestazione contrattuale e si valutano referenze reali e documentate. - Per fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazione inerente l'immobile in descrizione puoi contattarci al seguente numero: 371-4794812. - hai deciso di vendere o affittare casa? Contattaci per avere una valutazione reale di mercato e totalmente gratuita del tuo immobile. - l' agenzia galante immobiliare di Galante Alessandro ricerca immobili in vendita & affitto per nostra seleziona clientela. - Visita e segui le nostre pagine social, fb ed instragram per rimanere sempre aggiornati.
In una palazzina appena ristrutturata totalmente sia internamente che esternamente, situata in una zona centrale del comune di Leinì, proponiamo in locazione un bilocale disponibile dall'01 10 2025. L'appartamento è situato al terzo e ultimo piano senza ascensore, ed è così composto: ingresso su disimpegno, tinello, cucinino, camera matrimoniale, bagno con doccia e ripostiglio. Box e cantina già inclusi nel prezzo. Sono richiesti redditi dimostrabili, non sono accettati cani, contratto 4+4. Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento.
In pieno centro a Leini' ( to) comodo a tutti i servizi si propone in affitto : trilocale al piano rialzato completamente ristrutturato in palazzina edificata negli anni '60 l'alloggio è così composto: ingresso su disimpegno, tinello, cucinino, 2 camere bagno finestrato con doccia, balcone lato cortile. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione, aria condizionata l'alloggio è arredato con angolo cottura e frigorifero,tinello,camera matrimoniale e lavatrice ( la 2° camera non viene data arredata) Spese condominiali euro 35,00 mensili con conguaglio a fine anno l'acqua viene calcolata a consumo in quanto è presente nell'alloggio il contatore no box - no cantina Disponibile dal 1° dicembre 2025 Non sono ammessi animali di media e grande taglia Affitto euro 560,00 mensili adatto per 2 persone Richieste referenze lavorative documentate con contratto a tempo indeterminato o adeguato reddito dimostrabile ed eventuale garante o fidejussione bancaria. Contattare solo se si è in possesso dei requisiti indicati scrivendo una breve presentazione. L'alloggio è idoneo come studio ufficio ( canone su richiesta)
Proponiamo in locazione una casa semindipendente di nuova costruzione, pronta ad accogliere chi cerca comfort e modernità. Si sviluppa su cento metri quadrati circa disposta su due piani, offrendo una soluzione abitativa accogliente e funzionale. Al piano terreno c'è la zona giorno che si apre su un grande living su soggiorno open space con la cucina in linea e dove troviamo il bagno di servizio. Un giardino di circa 400 mq, ideale per momenti di relax all'aperto serve l'abitazione. La zona notte si sviluppa al primo piano mansardato dove troviamo le due camere da letto e un bagno con doccia king size. La soluzione è vuota e disponibile da subito. Il box e il posto auto completano l'offerta, assicurando un comodo parcheggio. Il riscaldamento a pavimento, presente in tutta la casa, e con i pannelli fotovoltaici assicura un'efficienza energetica ottimale e un comfort abitativo superiore. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto signorile e indipendente. Obbligo di fideiussione bancaria e due contratti a tempo indeterminato.
Proponiamo in locazione una casa semindipendente di nuova costruzione, pronta ad accogliere chi cerca comfort e modernità. L'immobile, di 85 mq, si sviluppa al piano terra e al primo piano mansardato e offre un ambiente accogliente e funzionale. La zona giorno si apre su un soggiorno open space con la cucina in linea e un ampio giardino (circa 200 mq), ideale per momenti di relax all'aperto, al piano terra è presente anche un bagno completo con doccia. La zona notte è composta dalla camera, dalla cabina armadio e da un bagno con doccia king size. Un grande terrazzo coperto serve l'ambiente. La soluzione è vuota e disponibile da subito. Il box e il posto auto completano l'offerta, assicurando un comodo parcheggio. Il riscaldamento a pavimento, presente in tutta la casa, assicura un'efficienza energetica ottimale e un comfort abitativo superiore. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto signorile e indipendente. Obbligo di fideiussione bancaria e due contratti a tempo indeterminato.
Caselle Torinese - a soli 4 minuti di auto dalla "leonardo Spa" - Frazione sant'anna - Via Don Marchetti - in graziosa palazzina di soli due piani, recentemente restaurata ed immersa nel verde, proponiamo in affitto bilocale arredato sito al piano terra. Internamente l'immobile, che vanta doppia esposizione e che verrà locato arredato come in foto (fotografie migliori disponibili a breve), si compone di: ingresso living su soggiorno con cucina angolare, camera matrimoniale, disimpegno, servizio con doccia e due posti auto in cortile condominiale. Piacevole contesto immerso nella natura, ma di facile raggiungimento data la vicinanza dell'imbocco della Tangenziale. Disponibile a partire da subito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: solo affitti torino 6, Corso Monte Cucco 6 a, Torino. Tel. 011. 7499577 cell. 380. 7423146 _ 380. 7423137 e-mail Sito: Seguici su Facebook: Solo Affitti Torino 6
Via Don Marchetti, Sant'Anna, Commenda, Caselle Torinese
Bilocale arredato con box auto Questo immobile in affitto è pensato per chi desidera iniziare subito, con ambienti comodi e funzionali: living accogliente, cucina a vista, camera da letto e bagno ben strutturato, oltre al cortile esterno. Se siete interessati, contattateci per fissare una visita e scoprire come questa proposta possa soddisfare esigenze di single o giovani coppie in cerca di una soluzione pratica, sicura e affidabile nel panorama immobiliare di Settimo Torinese. L’impianto è pensato per offrire comfort quotidiano, con antenna satellitare disponibile per la fruizione di contenuti e la connettività domestica, e la cucina fornita di tutti gli elementi essenziali. Una caratteristica che arricchisce l’offerta è la cornice: si tratta di un vecchio cascinale ristrutturato con ampio giardino centrale e parco privato, contesto ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alle comodità moderne. L’immobile offre inoltre un garage singolo, garantendo praticità di parcheggio e gestione degli spostamenti. La posizione a Settimo Torinese permette facile accesso ai servizi e ai principali snodi della zona.
Bilocale arredato con box auto Situato a Settimo Torinese, questo appartamento in affitto si presenta come una soluzione pratica, completamente arredata (tranne lavatrice, materasso e tv). Dispone in due vani al piano terra con accesso dal pratico e curato giardino condominiale, zona giorno living con cucina a vista, una camera da letto e un bagno con antibagno. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento, mentre i doppi vetri contribuiscono a comfort acustico e termico. Completa l'offerta il box auto singolo. Idealmente adatta a chi cerca una soluzione pronta all’uso a Settimo Torinese, questa proposta combina arredi completi, dotazioni pratiche e un layout funzionale per vivere subito. Per avere ulteriori dettagli oppure fissare una visita contattaci e saremo lieti di guidarti nella valutazione, senza impegno. Contattaci subito per scoprire la disponibilità e le condizioni di affitto.
Nella prima cintura nord di Torino, a Settimo t. Se (To), su via Custoza 15, al 3°ed ultimo piano si affitta un attico completamente arredato di circa 75 mq, composto da: ingresso living con angolo cottura, due camere da letto, bagno e terrazzo abitabile con vista panoramica su Superga; attico situato in zona immersa nel verde e comoda a tutti i servizi: Coop, Mercatò, Conad, ufficio postale, tabaccheria, farmacia, mercato rionale, scuole pubbliche dall'asilo nido a liceo o scuola professionale, navetta e pullman oltre alla stazione ferroviaria a 700m. Riscaldamento centralizzato, vi è la possibilità di abbinare all'unità immobiliare anche un box interno cortile alla modica cifra di € 50 mensili
L'appartamento è di 99 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 4 locali e 1 bagno. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Accessori tecnologici forniti: internet. Ulteriori caratteristiche immobile: videocitofono e ascensore. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile da subito.
In via dei Frassini n. 5 a Torino (quartiere Falchera vecchia), in zona tranquilla con ampie aree verdi e comoda a servizi , poste , biblioteca e scuole affitto appartamento luminoso secondo piano fuori terra, con la formula del rent to bay , volendo da ristrutturare, composto da tre camere letto, cucina sala pranzo , soggiorno e bagno ( come da planimetria allegata) e cantina. Contattarmi se interessati alla formula del rent to bay.
Via dei Frassini, Regio Parco - Barca, Falchera, Torino
Borgaro t. Se – Affitto da privato ampio bilocale arredato in palazzina recente e ben tenuta, situato al primo piano con ascensore e senza barriere architettoniche. L’appartamento è composto da: ingresso living su luminoso soggiorno con cucina a vista arredata; balcone vivibile, ideale per pranzare all’aperto; disimpegno; camera matrimoniale arredata; bagno finestrato; secondo balcone con affaccio sul verde e sul “percorso ginnico Mennea”. Completano la proprietà una cantina e un box auto spazioso al piano interrato. Zona tranquilla, immersa nel verde, ma comoda ai servizi e ai collegamenti principali. Disponibile dal 1° gennaio 2026. Contratto: libero 4+4 Appartamento completamente arredato? Solo referenziati con redditi dimostrabili
Rif: vol500 - Proponiamo in affitto grazioso bilocale di 50metri quadrati circa sito in zona semi centrale, in un contesto di sole tre famiglie. L'alloggio si trova al piano rialzato e viene affittato arredato, è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista dotata di frigorifero, forno, lavastoviglie, tavolo e quattro sedie. Proseguendo, antibagno con lavatrice, bagno con box doccia e camera matrimoniale con armadio a tre ante, un comò e due comodini. L'alloggio ha riscaldamento autonomo, videocitofono, tapparelle elettriche e infissi in pvc con doppio vetro. Si richiedono tassativamente garanzie e contratti lavorativi stabili. L'alloggio è disponibile da fine dicembre perche' affittare questo alloggio: - arredato - autonomo - infissi pvc doppio vetro Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 3770477591 o passare a trovarci in via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Bilocale arredato centrale Questo appartamento in affitto, situato a Settimo Torinese, offre 55 mq di comfort ben distribuiti. L’abitazione, al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore, si presenta completamente arredata e pronta per essere abitata fin da subito. La disposizione interna prevede un ingresso, una zona giorno accogliente con cucinotto, una camera da letto matrimoniale e un bagno funzionale, per vivere con equilibrio tra zona living e zona notte. Completano gli elementi di servizio un ripostiglio, una cantina e un balcone. L’impianto di riscaldamento è centralizzato, l’arredamento è completo, con armadio a muro e lavatrice già installati. Porta blindata presente. Tra i punti di forza, spicca la posizione: zona centrale ma tranquilla, comoda ai servizi e inserita in una piccola palazzina che garantisce facilità di gestione e intimità. Questo immobile è adatto a chi cerca una soluzione pronta, in una zona strategica di Settimo Torinese, con animali ammessi, interessante per giovani coppie o professionisti in cerca di un punto d’appoggio affidabile. Contattaci per organizzare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".