In frazione Tedeschi, immerso nel verde, appartamento parzialmente arredato in piccola palazzina di recente costruzione composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, bagno, cantina, giardino privato e posto auto. Casafutura Immobiliare 0119989999.
Contratto transitorio in zona tranquilla, in complesso immerso nel verde di poche unità abitative, monolocale sito al piano terra con riscaldamento autonomo. L'immobile è provvisto di divano letto, cucina e bagno con vasca e doccia. Dalla cucina si accede al giardinetto di proprietà. Posto auto e basse spese di gestione.
Rif: af10 - Sei alla ricerca di una villetta libera su 4 lati ristrutturata? Ecco a te questa splendida soluzione! La Tempocasa di San Benigno Canavese ti propone in locazione transitoria , in Viale boscoverde, zona residenziale e comoda al raggiungimento del centro del paese, villa unifamiliare con spazio esterno privato. L'abitazione, presenta ingresso tramite portoncino blindato su disimpegno elegante zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni ed infine il ripostiglio. Tramite comoda scala interna si giunge al piano mansardato dove troviamo uno spaziosa e luminosa zona open space con affaccio sul verde e un terzo bagno. Sempre tramite scala interna accediamo al piano inferiore dove troviamo la tavernetta adibita a magnifica zona relax, ottimo per feste di compleanno o cene in compagnia! Sempre al piano inferiore abbiamo lavanderia e quarto ed ultimo bagno. La soluzione è completamente circondata dall'area verde privata, con un patio ottimo per pasteggiare in compagnia nel periodo di bella stagione. A completamento della proprietà box doppio, cantina. L'immobile sarà disponibile da gennaio 2026. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. Libera su 4 lati 2. Riscaldamento autonomo 3. Soluzione con giardino privato 4. Ottimo per famiglie cosa aspetti? Vieni a vederlo! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero 351 9413058, oppure passare a trovarci in Via re Umberto i 11 a San Benigno c. Se. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati!
A pochi passi dal centro paese in zona residenziale e tranquilla appartamento mansardato composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e box auto. Completamente arredata. Libera da Ottobre Contratto 4+4 con cedolare
Locazione breve, solo uso transitorio, totalmente arredato. L'appartamento indipendente si trova nel centro storico di Volpiano, comodo a tutti i servizi e ai primi beni di necessità. La casa rispecchia tutte le caratteristiche dell'epoca ed è disposta su due livelli: p. 1 sala con cucina a vista, balcone lato strada e grande terrazzo privato di 50mq su lato interno; p. 2 anticamera, spaziosa camera con letto matrimoniale, bagno con doccia e vasca. La casa viene consegnata arredata e con possibilità di box privato di 18mq. Il canone è comprensivo di tutte le utenze e si richiede il pagamento anticipato delle mensilità richieste. No residenza, no fumatori, non sono ammessi animali.
Solo uso transitorio o per brevi periodi comprensivo di tutte le utenze: l'appartamento si trova nel centro storico di Volpiano in via Garibaldi, disposto su due livelli, in una zona comoda a tutti servizi di prima necessità, caratterizzato da soffitto a volta e travi a vista, ed è così composto: p. 1 ingresso su sala con cucina a vista, balcone e grande terrazzo di 50 mq; p. 2 anticamera, camera da letto, bagno. L'appartamento è comodo per due persone e viene consegnato arredato e con tutto il necessario per poter soggiornare. Si richiede il canone anticipato dei mesi occupati+cauzione. Solo per brevi periodi no residenza Per periodi più lunghi, preventivo su richiesta. Non sono ammessi animali
Rif: vol450 - Proponiamo in affitto grazioso bilocale di 40 metri quadrati circa sito in zona semi centrale, in un contesto di sole tre famiglie. L'alloggio si trova al piano terra e viene affittato completamente arredato, è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista dotata di frigorifero, forno, lavastoviglie, tavolo e quattro sedie. Proseguendo bagno con box doccia e camera matrimoniale con armadio a due ante e due comodini. L'alloggio ha riscaldamento autonomo, videocitofono, tapparelle elettriche e infissi in pvc con doppio vetro. Si richiedono tassativamente garanzie e contratti lavorativi stabili. Perche' affittare questo alloggio: - completamente arredato - autonomo - infissi pvc doppio vetro Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 3770477591 o passare a trovarci in via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Affittasi ampio appartamento nel centro di Volpiano. Ci troviamo in Via Roma, comodissimo a tutti i servizi del paese. L'appartamento si trova all'interno di una corte recentemente ristrutturata. Si sviluppa al piano primo con ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile già arredata, camera da letto con cabina armadio e bagno; al piano superiore si trova un altro ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. Sarà disponibile dal 1 agosto 2025. Sono richieste referenze lavorative con due contratti di lavoro a tempo indeterminato. Il deposito cauzionale richiesto è pari a 3 mensilità. Contattaci per avere ulteriori informazioni e per organizzare un sopralluogo: tel. 0119882253 - 3917936092 anche whatsapp -
Libero dal 1 novembre 2025. In zona centrale, nei pressi del Comune, delle scuole, della Chiesa e della fermata del pullman gtt, appartamento bilivello ideale per uni bifamiliare con un posto auto scoperto e un cortile privato di 20 mq, situato in piccolo contesto. La soluzione abitativa è composta al piano terra da cucina abitabile, bagno con doccia e una camera al piano. La scala esterna permette di accedere al primo piano composto da un ingresso salottino, cucina abitabile, disimpegno, bagno con vasca e camera da letto matrimoniale. La scala interna conduce al piano sottotetto rifinito e adibito a studio seconda camera. I serramenti esterni ed interni sono in legno. La caldaia è autonoma a metano. Nel cortile di proprietà è consentito il parcheggio di un auto e si può usufruire nella bella stagione dello spazio esterno. La casa è ideale per due nuclei familiari o un nucleo familiare composto da 4 5 persone. Il piano terra è ammobiliato, mentre il primo piano è libero con possibilità di acquisto del mobilio. Contratto 4+4 in cedolare secca.
Proponiamo in affitto un trilocale completamente arredato con contratto transitorio al canone di 650 € al mese. L’immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra si trova un ampio ingresso che, grazie alla sua metratura, può essere utilizzato anche come studio o come ulteriore camera da letto, oltre a un primo bagno. Salendo al piano superiore si accede alla zona giorno, composta da una cucina attrezzata di elettrodomestici e arredata con tavolo, sedie e divano; da qui, tramite una porta finestra, è possibile uscire sul balcone di pertinenza. All’Ultimo piano è presente la camera da letto matrimoniale, anch’essa completa di bagno privato e con accesso a un balcone che regala una piacevole vista panoramica. L’immobile è disponibile dal 01 010 2025 ed è destinato esclusivamente a persone referenziate.
Si propone in affitto un monolocale situato al primo piano, completamente arredato. L’immobile è composto da un unico ambiente con zona giorno e zona notte, angolo cottura, antibagno e bagno. Il contratto di locazione sarà, transitorio con regime di cedolare secca, per un periodo non superiore ai 12 mesi e non inferiore ai 9 mesi. La soluzione è ideale per una persona sola che cerca un ambiente pratico, ordinato e subito disponibile. Si precisa che non sono presenti spese condominiali. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il canone mensile richiesto è di 390,00 euro, per quanto riguarda le spese accessorie (tari, Wifi) 40,00 euro mensili, per le spese delle utenze (Luce e Acqua) verranno corrisposte a cadenza mensile a consumo ogni fine mese. Libero dal 01 08 2025. Telefono: 011 18899462 Whatsapp: 340 8586032
Per informazione chiamare il numero 011. 9279610, e fare riferimento a questa promozione. Prezzi a partire da: € 900,00 tutto compreso! Centro commerciale le borgate Appartamenti nel residence Turin Airoport , il prezzo onnicomprensivo di tutte le spese (luce acqua riscaldamento spese condominiali). A San Francesco al campo a due passi dall'areoporto e dalla tangenziale nord, nel residence Turinairoport 4 stelle, situato nel centro commerciale le Borgate affittiamo bellissimi monolocali molto grandi 45 mq , finemente arredati composti da angolocottura completamente attrezzato, zona pranzo, letto matrimoniale bagno con doccia. Massimo 2 3 persone. Wi-Fi gratuito, aria condizionata, pulizia settimanale compresa. Non ci sono spese di agenzia registrazione o di mediazione immobiliare. No deposito cauzionale. Il centro commerciale le Borgate comprende varie attività come il crai, ristorante, pizzeria, tabaccheria e giornali, gelateria centro estetico. Visita il nostro sito https: cercaci anche su Facebook e Istagram
Rif: vol500 - la Tempocasa di Volpiano propone in affitto quadrilocale di 75 metri quadrati circa sito al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'alloggio viene affittato arredato di mobilio, ed è composto da ampio ingresso con accesso ad uno dei balconi, proseguendo cucina con porta finestra e accesso al secondo balcone, due camere da letto e due bagni. Compreso nel prezzo, cantina e posto auto interno cortile. L'alloggio sorge in un complesso circondato da aree verdi di pertinenza condominiale, ideali per momenti di relax. Perche' affittare questo alloggio: - doppi servizi - palazzina cona aree verdi esclusive - posto auto interno al cortile e cantina Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 377 0477591 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
L’immobile sara’ disponibile da settembre 2025. In Strada Aeroporto proponiamo in affitto un appartamento di nuova costruzione, con finiture di ultima generazione, completamente arredato (chiediamo cortesemente di visionare il video allegato per una maggiore comprensione). All’Ingresso è previsto un mobile su misura con zona appendiabiti. La zona giorno è organizzata con cucina lineare, tavolo con sei sedie, divano e parete predisposta per televisore, dalla sala l’abbiamo accesso ad un primo balcone con affaccio su strada. La camera matrimoniale verrà arredata con letto e armadio, la cameretta sarà lasciata libera per un utilizzo flessibile come studio o seconda stanza da letto. Questi due ambienti hanno accesso ad un secondo balcone più grande con affaccio interno. Presente bagno finestrato con box doccia e predisposizione per la lavatrice (nel video viene erroneamente detto che sarà presente ma la lavatrice sarà a carico del locatario). Tutti gli infissi sono in pvc con doppio vetro ed aperture vasistas, presenti condizionatori di ultima generazione con funzioni di caldo-freddo, deumidificatore, inverter e pompa di calore, installati in tutti gli ambienti. Completano la proprietà una cantina di piccole dimensioni e due posti auto scoperti interni al condominio. Le spese condominiali ammontano a 120€ mensili, sono comprensive delle classiche spese di pulizia scale e parti comuni, manutenzione ascensore, luci delle parti comuni e dell’acqua pagata a consumo. L’immobile sara’ disponibile da settembre 2025. Le presenti informazioni in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Lavoriamo nel settore immobiliare dal 1999 e siamo presenti a caselle torinese dal 2008 e a favria dal 2024. Nel caso in cui abbiate da permutare o far valutare il Vostro immobile potete richiedere una valutazione gratuita al numero Fabio Vizzani 3349799465 o al numero Katia Macrì 3921880287 che vi sarà fatta in forma scritta seguendo l’andamento del mercato attuale. Per ulteriori informazioni o chiarimenti o per visionare l’immobile può contattarci o mandarci un messaggio Whatsapp al nostro numero di cellulare 3349799465 al numero fisso 0119914833 (Caselle Torinese e Favria) o passare direttamente a trovarci in agenzia in Piazza Avv. Vincenzo Boschiassi n°1 a Caselle Torinese o in Piazza Papa Giovanni Paolo ii n° 4 a Favria. Vi Invitiamo a consultare il nostro sito vi ricordiamo, inoltre, che il nostro ufficio offre consulenze di mutuo gratuite, con colleghi preparati a darvi le giuste nozioni a livello reddituale e le migliori offerte disponibili.
In zona tranquilla propongo in affitto una villa circondata da un parco di 3500 mq ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale ad uso transitorio composta da soggiorno con angolo cottura, salottino, tre camere da letto, due bagni e cantina. L'abitazione è stata oggetto di recente ristrutturazione con materiale di alta qualità, tetto nuovo coibentato, impianti idraulici nuovi, riscaldamento idropellet completamente arredata. Il giardino è dotato di illuminazione e posti auto. Affittasi esclusivamente ad uso transitorio con garanzie dimostrabili tramite buste paghe.
Località Indritti di Fisca, Indritti Fisca, San Carlo Canavese
Caselle t. Se, nei pressi di Strada Aeroporto, appartamento al primo piano di una villa bifamigliare. L'appartamento è composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, camera singola, camera matrimoniale, doppi servizi e ripostiglio. Completamente arredato, con riscaldamento autono a pavimento, aria condizionata, doppi vetri, tapparelle elettriche, impianto di allarme e domotica. Di pertinenza cantina e posto auto interno cortile. L'appartamento è prestigioso e adatto ad affitti temporanei. Solo Affitti Caselle Torinese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".