comprende due camere da letto particolarmente luminose: la prima con finestra, la seconda con porta finestra e accesso al medesimo balcone collegato anche alla cucina. Il bagno, finestrato, è completo di sanitari, box doccia e predisposizione per la lavatrice. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori, serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere. Verrà locato
dispensa, camera matrimoniale, bagno con box doccia e ripostiglio. L’appartamento è molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione ed è provvisto di serramenti in pvc con doppi vetri, serrande elettriche, porta blindata ed è presente la predisposizione per l’aria condizionata. Completa l’unità immobiliare la cantina. Il riscaldamento è centralizzato con teleriscaldamento, per la produzione
L'agenzia galante immobiliare di Galante Alessandro, propone in affitto in zona centrale e comoda a tutti i servizi nel complesso residenziale il portico, in palazzina di recente costruzione appartamento non arredato, sito al secondo piano con ascensore e così composto: ingresso living su soggiorno-cucina, disimpegno, camera e bagno. Inoltre è presente uno splendido terrazzino coperto, che
Leini (to), presso il Centro Commerciale "le Betulle", bilocale completamente arredato, al secondo piano con ascensore, composto da cucina living , camera da letto matrimoniale, bagno con vasca. Infissi in legno con doppi vetri e tapparelle elettriche. Di pertinenza cantina e box auto. Riscaldamento autonomo con contabilizzatori. Contratto 4+4 o transitorio. Per informazioni Solo Affitti Caselle 0119962028 mail :
Bilocale in Classe a+ in Via Papa Giovanni xxiii, 18 in centro paese, in palazzina completamente ristrutturata sia esternamente che internamente con il massimo efficientamento energetico, libero da subito un bilocale, sito al terzo piano senza ascensore, molto luminoso e con ottima esposizione. L'appartamento è composto da ampio ingresso, cucina living con balcone, ampia camera da letto con
In pieno centro a Leini' ( to) comodo a tutti i servizi si propone in affitto : trilocale al piano rialzato completamente ristrutturato in palazzina edificata negli anni '60 l'alloggio è così composto: ingresso su disimpegno, tinello con angolo cottura, salotto , 1 camera da letto e bagno finestrato con doccia, balcone lato cortile. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione
Proponiamo in affitto un monolocale rinnovato, situato in una posizione strategica a Leinì, in Viale Europa. L’immobile coniuga la tranquillità della zona con la massima comodità ai servizi: si trova infatti a pochi passi dal centro cittadino e nelle immediate vicinanze del capolinea della linea 46, collegamento ideale per raggiungere Torino velocemente. L’appartamento è stato oggetto di recenti migliorie interne che ne hanno valorizzato ogni ambiente: l’ingresso conduce a un ambiente unico, ampio e ben organizzato, reso funzionale da un comodo vano dedicato all'uso cabina armadio. Dalla cucina si accede direttamente al balcone privato. Il bagno completamente ristrutturato, finestrato e dotato di un ampio box doccia. Recentemente sono apportare delle migliori all’interno dell’appartamento: bagno nuovo, porte interne sostituite e pareti appena imbiancate. Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole, per una gestione efficiente e personalizzata dei consumi. Libero subito.
Cercaci su Booking con il nome Turin Airport premium apartment g Bellissimo monolocale arredato in contesto condominiale elegante e raffinato. Presso il centro residenziale ‘betulle 2’, al terzo piano, arredato con gusto e divisione zona giorno e zona notte, riscaldamento e condizionatore. Completo di tutto il necessario, letto matrimoniale, armadi, divano, tv digitale flat, mobile soggiorno, lavatrice, ferro da stiro, stendibiancheria. Cucina completamente attrezzata con frigo, lavabo, piano cottura, cappa, forno microonde, lavastoviglie e attrezzi: pentolame, posate, bicchieri tazzine, tavolo penisola integrato nella cucina. Disponibile cantina privata.
Proponiamo in affitto un luminoso monolocale situato a Leinì, in Via Agnelli. L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione totale ultimata all'inizio del 2025, che ha rinnovato completamente ogni ambiente. L'immobile gode di una posizione strategica: si trova a pochi minuti a piedi dal centro del paese e nelle immediate vicinanze delle fermate dei mezzi pubblici, rappresentando la soluzione ideale per chi cerca comodità e rapidità negli spostamenti. L’ingresso conduce a un ambiente unico, ben organizzato, dove si sviluppa la zona giorno notte. Quest'ultima comprende una cucina moderna, completa di ogni arredo ed elettrodomestico, e un comodo divano letto. Il bagno, finestrato, è spazioso e dotato di un box doccia. Dalla cucina è inoltre possibile accedere al balcone. I Serramenti sono in pvc con doppio vetro color grigio, per un migliore isolamento termo-acustico. Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole, per una gestione personalizzata dei consumi. L'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e funzionali. L'immobile sarà disponibile e libero dal 1° marzo 2026.
Proponiamo in affitto grazioso bilocale di 50metri quadrati circa sito in zona semi centrale, in un contesto di sole tre famiglie. L'alloggio si trova al piano rialzato e viene affittato arredato, è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista dotata di frigorifero, forno, lavastoviglie, tavolo e quattro sedie. Proseguendo, antibagno con lavatrice, bagno con box doccia e camera matrimoniale con armadio a tre ante, un comò e due comodini. L'alloggio ha riscaldamento autonomo, videocitofono, tapparelle elettriche e infissi in pvc con doppio vetro. Si richiedono tassativamente garanzie e contratti lavorativi stabili. L'alloggio è disponibile da gennaio. Perche' affittare questo alloggio: - arredato - autonomo - infissi pvc doppio vetro Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 3770477591 o passare a trovarci in via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Solo uso transitorio o per brevi periodi comprensivo di tutte le utenze: l'appartamento si trova nel centro storico di Volpiano in via Garibaldi, disposto su due livelli, in una zona comoda a tutti servizi di prima necessità, caratterizzato da soffitto a volta e travi a vista, ed è così composto: p. 1 ingresso su sala con cucina a vista, balcone e grande terrazzo di 50 mq; p. 2 anticamera, camera da letto, bagno. L'appartamento è comodo per due persone e viene consegnato arredato e con tutto il necessario per poter soggiornare. Si richiede il canone anticipato dei mesi occupati+cauzione. Solo per brevi periodi no residenza Per periodi più lunghi, preventivo su richiesta. Non sono ammessi animali
Locazione breve, solo uso transitorio, totalmente arredato. L'appartamento indipendente si trova nel centro storico di Volpiano, comodo a tutti i servizi e ai primi beni di necessità. La casa rispecchia tutte le caratteristiche dell'epoca ed è disposta su due livelli: p. 1 sala con cucina a vista, balcone lato strada e grande terrazzo privato di 50mq su lato interno; p. 2 anticamera, spaziosa camera con letto matrimoniale, bagno con doccia e vasca. La casa viene consegnata arredata e con possibilità di box privato di 18mq. Il canone è comprensivo di tutte le utenze e si richiede il pagamento anticipato delle mensilità richieste. No residenza, no fumatori, non sono ammessi animali.
In zona super centrale a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in affitto ampio bilocale di 50 metri quadrati circa sito al primo piano di un contesto senza spese di gestione. L'alloggio è composto da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. Compreso nel prezzo posto auto interno al cortile. Il riscaldamento è autonomo. L’alloggio, proposto a €480 mensili, viene affittato non arredato, qualora foste interessati ai mobili presenti nelle foto, è possibile accordarsi con l’ex inquilino. Non sono ammessi cani. Si richiedono tassativamente garanzie e contratti lavorativi stabili. Perche' affittare questo alloggio: - zona centrale - zero spese di gestione - riscaldamento autonomo Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento puo' contattarci al numero 377 0477591 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Garibaldi 7, a Volpiano. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Nella tranquilla zona di Caselle t. Se, proponiamo in locazione un delizioso monolocale arredato, disponibile dal 1 marzo 2026. L'unità abitativa è composta da un accogliente ingresso che conduce al luminoso soggiorno dotato di angolo cottura, un pratico disimpegno e un bagno moderno. Inoltre, l'appartamento vanta un ampio balcone per godere di momenti di relax all'aria aperta, una comoda cantina e un posto auto riservato. La proprietà viene affittata completamente arredata, offrendo così un'opzione conveniente e pronta all'uso. Inoltre, l'edificio è dotato di pannelli solari per un'economia energetica sostenibile, riscaldamento a pavimento per un comfort ottimale e una buona coibentazione che contribuisce a una classificazione energetica di Classe a, garantendo così un ambiente confortevole ed efficiente. Se hai un immobile da affittare, puoi contare su di noi per garantirti una selezione accurata e affidabile del futuro inquilino. Affidati a professionisti per la gestione del tuo patrimonio immobiliare. "
Affittasi bilocale disposto su due piani nel centro di Volpiano. Si trova all'interno di un complesso residenziale realizzato nel 2015 nato dalla ristrutturazione di un tipico cascinale. E' composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, bagno al piano terra; camera da letto con balcone e bagno al piano primo. E' compreso un posto auto nel cortile. L'appartamento non è arredato e sarà disponibile nel mese di Febbraio 2026. E' ideale per un single o una coppia, sono richieste referenze lavorative con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Il deposito cauzionale richiesto è pari a 3 mensilità. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita: tel. 0119882253 cell +393917936092 whatsapp email
Affittasi quadrilocale nuovo al piano rialzato. L’immobile è parte di un complesso residenziale dotato di ampio cortile e giardino in zona semicentrale vicina al centro, alla scuola materna ed elementare. L’appartamento è composto da ingresso living su soggiorno dal quale si accede alla cucina, entrambi gli ambienti si affacciano sul balcone. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte costituita da due camere da letto. La camera matrimoniale è di ampie dimensioni e si affaccia sul balcone, mentre l’altra camera è dotata di finestra. Il primo bagno è completo di vasca, attacco per lavatrice e balcone privato. Il secondo bagno è finestrato con box doccia. Al piano seminterrato è presente un’ampia cantina (circa 39 mq) pavimentata, dotata di attacco per lavatrice e lavandino di servizio. Completa la soluzione un box auto doppio in cortile. Non ci sono spese d’intermediazione l’appartamento è adatto a massimo 4 persone Caratteristiche dell’immobile: nuovo, luminoso, contesto tranquillo, serramenti in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo, videocitofono, portoncino di ingresso blindato, predisposizione per antifurto. Condizioni d'affitto: Contratto abitativo 4+4 con cedolare secca referenze: • no animali • Sono richiesti due contratti di lavoro a tempo indeterminato. Non si accettano contratti di lavoro a tempo determinato, in apprendistato o con agenzie del lavoro. Non si accettano garanti. • Redditi dimostrabili e adeguati all’affitto richiesto • il canone dell’affitto e le spese condominiali non sono trattabili • la cauzione pari a 3 mensilità non è trattabile
Affittasi bilocale nuovo al piano rialzato. L’immobile è parte di un complesso residenziale dotato di ampio cortile e giardino in zona semicentrale vicina al centro, alla scuola materna ed elementare. L’appartamento è costituito da ingresso living su zona giorno con angolo cottura, porta-finestra che si affaccia sul terrazzo. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da ripostiglio, camera da letto matrimoniale, spaziosa e facilmente arredabile, dotata di balcone. Il bagno finestrato è costituito da lavandino, bidet, wc, vasca, box doccia e attacco per lavatrice. Al piano seminterrato è presente un’ampia cantina (circa 29 mq) dotata di attacco per lavatrice e lavandino di servizio. A completare la soluzione box auto singolo in cortile. Ideale per una persona singola senza figli o una coppia senza figli. Caratteristiche dell’immobile: nuovo, luminoso, contesto tranquillo, serramenti in legno con doppi vetri, riscaldamento autonomo, videocitofono, portoncino di ingresso blindato, predisposizione per antifurto. Non ci sono spese d’intermediazione l’appartamento è adatto a massimo due persone! Condizioni d’affitto: contratto abitativo 4+4 con cedolare secca referenze: • no animali • Sono richiesti uno due contratti di lavoro a tempo indeterminato o congruo garante. Per garante si intende una persona con contratto a tempo indeterminato e casa di proprietà senza mutuo. Non si accettano contratti di lavoro a tempo determinato, in apprendistato o con agenzie del lavoro. • Redditi dimostrabili e adeguati all’affitto richiesto • il canone dell’affitto e le spese condominiali non sono trattabili • la cauzione pari a 3 mensilità non è trattabile
Volpiano – Nella zona semi centrale del paese, a pochi passi dalle scuole, dalla stazione ferroviaria e da tutti i servizi principali, proponiamo in locazione trilocale con terrazzo, sito al piano primo, in un piccolo contesto di sole cinque unità abitative. L’appartamento è composto da ingresso living con cucina a vista, due camere e bagno. Completa la soluzione il box auto. Riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale. Viene locato non arredato ed in buone condizioni. Libero da marzo 2026. Si richiedono due contratti di lavoro a tempo indeterminato.
La palazzina sorge nel centro del paese, infatti tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi. L'appartamento, ristrutturato è sito al piano primo ed è completamente arredato ed caratterizzato dalla presenza del riscaldamento autonomo. La porta, blindata, d'ingresso si apre sull'ampia zona giorno con parete cottura a vista. La zona notte è altresì composta dalla camera da letto e dal bagno con doccia. A completare la soluzione a piano strada vi è il box auto doppio.
Caselle t. Se. In un palazzo storico del centro del paese, finemente e recentemente ristrutturato, proponiamo diverse tipologie di alloggi in locazione. Tutti gli immobili sono non arredati. Riscaldamento centralizzato con impianto ibrido (pompa di calore e caldaia a condensazione). Ascensore. - monolocale al piano secondo con antibagno e bagno a euro 400 - bilocale al piano primo composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno a euro 500 - bilocale al piano secondo composto da ingresso con angolo studio, cucina abitabile, camera da letto e bagno a euro 600 Richieste referenze.
A Caselle Torinese, proponiamo in locazione ampio trilocale, situato al primo piano di una palazzina di soli due piani in posizione centrale. L'immobile, disponibile con contratto uso residenziale 4+4, si compone di ingresso, tinello con cucinino, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Completano l'offerta un box auto singolo e cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Spese condominiali, riscaldamento e acqua (fredda) sono quantificate in €80,00 mensili a titolo di acconto. L'appartamento viene locato non arredato. Disponibilità immediata. Contattare per informazioni e visite.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".