Affittasi a partire da Giugno 2025, luminoso appartamento a Livorno in zona tranquilla e verdeggiante a soli 2 km dal mare di 84 m2, dotato di 2 camere, 2 bagni, cucina con sala da pranzo, salottino con divano letto 3 posti e ampia terrazza abitabile. L'appartamento è in fase di allestimento e sarà visionabile con i nuovi arredi nel periodo di Maggio. Per i soli affitti turistici da giugno ad agosto il prezzo è di 1100 euro al mese, per affitti lunghi (fino a giugno 2026) si richiedono 950 euro mensili. Garanzie solide e 1 mese di caparra.
Via di Popogna, Ardenza , Antignano, La Rosa, Livorno
Livorno - Centro Appartamento in affitto - 2 vani - 80 mq - posto al piano 3° - con ascensore composto da 1 camere e 1 bagni Rif. Vnc0561 Cairoli, bellissimo bilocale di rappresentanza arredato! Nella zona più elegante nel centro, in palazzo signorile, molto ben tenuto, al terzo piano con ascensore, appartamento ristrutturato e ottimamente arredato, con finiture eleganti, bellissimo parquet
Via dei Fulgidi,, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
In zona centrale, vicinanze Piazza Cavour proponiamo un ampio quadrilocale di 80 metri quadrati posto al secondo piano con ascensore di condominio di quattro. L'immobile viene locato completamente arredato nuovo ed è composto da ingresso nel corridoio da cui si accede al servizio dotato di piatto doccia e finestra e piu avanti alla cucina abitabile con accesso al primo balcone e dotata di un comodo ripostiglio. La zona notte è suddivisa in 2 camere ampie matrimoniali di cui una camera con il secondo balcone. Possibilità di posto auto ad euro 100 mensili. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Disponibile da subito con contratto di tipo transitorio per la durata di massimo 18 mesi per il quale sono richiesti euro 1000 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 100 mensili comprensivi di acqua, riscaldamento e di luce e pulizia scale e ascensore. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Nella ricercata zona di Ardenza Terra che combina eleganza, tranquillità e una vicinanza strategica al mare, proponiamo un grazioso bilocale di circa 45 metri quadrati posto al piano terra di palazzina di due piani. L'immobile tutto ristrutturato nuovo viene locato completamente arredato in stile moderno ed è composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura e la zona notte, ben separata comprende un ampia camera matrimoniale con affaccio su zona tranquilla. A completare il servizio con doccia senza finestra e un comodo e pratico ripostiglio. Riscaldamento autonomo e sono presenti anche climatizzatori. L'appartamento è ideale per single o giovani coppie nella tranquillità di ardenza ma senza rinunciare ai servizi principali. L'immobile è disponibile da subito con contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1000 mensili, non sono presenti spese condominiali. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Via San Simone, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
In zona Montenero basso, posizione tranquilla e contesto prestigioso, vicino ai principali collegamenti stradali e servizi pubblici, elegante loft di rappresentanza collocato al primo piano s. A. Di importante villa ottocentesca. L’immobile, già disponibile , è dedicato a coloro che desiderano assoluta tranquillità in un contesto che racchiude bellezza, storia e antichità. Pavimentata da un preziosissimo mosaico originale sapientemente ristrutturato e conservato, il loft dispone di un unico ambiente arredato a zona giorno con camino in marmo, mentre la zona notte è stata ricavata a ponte sfruttando l’importante altezza che offre questo esclusivo appartamento. Gli ulteriori ambienti di servizio come la cucina, il bagno ed il ripostiglio, offrono ordine a funzionalità a questo immobile dalle caratteristiche uniche. Il posto auto dedicato, comodissimo, posto all’ingresso della struttura è incluso nella locazione. Classe energetica g ipe 156 Kwh m2 anno. Contratto di locazione offerto 4 + 4 con possibilità di residenza a coloro che dispongono di idonee garanzie reddituali dimostrabili. In alternativa fidejussione bancaria – Euro 1. 000 mensili inclusive di condominio. Possibilità di locazione anche transitoria o ad uso foresteria al presso da concordare.
Via della Fontanella, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Pressi cavour- Rif 2183 - libero dal 1 maggio. In bel condominio servito da ascensore, appartamento al terzo piano totalmente e ottimamente arredato composto da ingresso, salone con cucina a vista, bagno con finestra, camera matrimoniale, bagno senza finestra. L'immobile gode di una bellissima e caratteristica vista sui canali ed è molto luminoso, termoautonomo. Euro 820 più 70 euro di spese condominiali comprensive di acconto acqua. Contratto da valutare. Solo referenziati con busta paga. (In attesa di certificazione ape). La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Dei Fulgidi, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Via Cairoli, elegante appartamento di 80 mq, terzo piano con ascensore, vista panoramica su via Cairoli e piazza Cavour e centro storico, completamente arredato con gusto, pavimento in parquet, così composto: grande salone molto luminoso con 3 grandi finestre a vetri doppi con grande divano, angolo cottura, bella camera da letto e bagno. Zona con facilità di parcheggio, inoltre possibilità di permesso per parcheggiare in zona pedonale. Ottimo!
Via dei Fulgidi, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Zona Centralissima a due passi dal mercato e dal porto di Livorno, ben servita da ogni servizio pubblico o privato e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati. L'immobile è situato al terzo piano con ascensore, di un condominio di quattro piani, tranquillo e ben tenuto. L'appartamento è di circa ottanta metri quadrati, molto luminoso con vista faro ed è così composto: ingresso in
piazza cavour, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Fabbricotti, ampio e luminoso appartamento posto al piano terra rialzato di condominio signorile di 5 piani. L'immobile, attualmente adibito e utilizzato come ufficio, è composto da ingresso nel disimpegno dal quale si accede alla zona notte costituita da una cucina semi-abitabile corredata di comodo ripostiglio e veranda e da una sala doppia dotata di balconcino. La zona notte è suddivisa in 3 camere di cui 2 matrimoniali e 1 media e a completare il servizio dotato di piatto doccia e finestra. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. L'appartamento dispone di posto auto esclusivo nel piazzale interno oltre ad una comoda cantina. L'appartamento viene locato completamente vuoto di arredo. Disponibile dal 01 aprile è ideale per famiglie. Contratto di tipo libero per la durata di 4 anni + 4 per il quale sono richiesti euro 1000 oltre spese per oneri accessori attualmente pari ad euro 200 mensili comprensivi di acqua, riscaldamento e di luce e pulizia scale. Contratto soggetto alla garanzia facente capo al pacchetto "affittosicuro" e alla presenza di un garante.
Viale della Libertà, Fabricotti, Stazione, Fabbricotti, Livorno
Zona Nazario Sauro, vicino all'accademia Navale, a pochi passi dal centro città e dal lungomare di Livorno,. Disponiamo di un Ottimo immobile molto luminoso, posto al terzo piano con ascensore di un palazzo signorile e ben tenuto degli anni ' 60. L'immobile si presenta completamente arredato in stile moderno ed elegante ed è così composto : ingresso, ampio soggiorno , cucina - tinello, due camere
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Porta a Mare - Mazzini, Livorno
Rif. Imm. : ad0151 Appartamento in affitto a Livorno, vicino a tutti i servizi e al Porto al secondo e ultimo piano con vista panoramica da grande terrazza, climatizzato composto da soggiorno cucina con tavolo da pranzo e divano letto, lavapiatti e lavatrice, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca e doccetta. Con possibilita' di posto auto coperto. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
veranda. La zona notte è costituita da due camere di cui una matrimoniale ampia e una attualmente adibita a doppia. Completano il comodo ripostiglio e il servizio corredato di piatto doccia e finestra. Al piano terra è disponibile una cantina per ricovero bici o scooter. L'appartamento è ideale per che ricerca un immobile di prestigio nella quartiere più tipico di Livorno. Riscaldamento autonomo con
Piazza del Luogo Pio, Centro - Quartiere Venezia, Livorno
arredato. Solo contratti transitori da ottobre a aprile. L'immobile si trova al primo piano ed è posto nel cuore del quartiere Venezia della città di Livorno con splendido affaccio sui canali della città. A pochi minuti dal centro, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia di Livorno.
annuale, certificazione g 175. L'immobile si inserisce in zona residenziale in condominio signorile. Rif. 1055 la società Studio Livorno Cappuccini s. A. S, affiliato Grimaldi Immobiliare, da anni lavora con passione e professionalità nel settore dell' intermediazione immobiliare sia nel territorio di Livorno che fuori, per compravendite e locazioni. Parole d'ordine: competenza e trasparenza, valori
Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
[ita] Disponibile da: 25 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile l'appartamento, completamente arredato, si trova al 6° piano di un prestigioso condominio di recentissima ristrutturazione grazie ad un intervento massivo (cappotto, pompe di calore, ascensori, impianto fotovoltaico) con superbonus 110. Si trova in prossimità del centro cittadino ma facilmente raggiungibile anche dall'esterno. A poca distanza si trova il nuovo supermercato Esselunga oltre a vari negozi di prossimità. Ha una superficie totale di ca. 130 mq. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i, cucina abitabile e soggiorno triplo. E' dotato di ascensore privo di barriere architettoniche. Le utenze quali elettricità, acqua e internet non sono incluse nel prezzo dell'affitto, così come le spese condominiali. L'impianto termico (a pompa di calore) è condominiale, solo il gas per la cucina è suddiviso ad appartamento. Viene richiesto un minimo di permanenza di 2 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Via Calzabigi, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Calzabigi, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".