Appartamento libero dal mese di agosto 2025, con affitto breve da 1 a max 12 mesi. Appartamento bilocale di 65 m² situato in via Ludovico Ariosto 14 a Carpi, nel quartiere vicinissimo alla stazione, al centro storico e all’ospedale, è disponibile per affitto breve da 1 a massimo 12 mesi a 1000 euro al mese. Situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore, l'appartamento è completamente arredato e offre un soggiorno con cucinotto a vista attrezzato di lavastoviglie, tavolo da pranzo, divano-letto, una grande camera matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, Wi-Fi, Smart tv, macchina del caffè e cassaforte. L'appartamento gode di esposizione sud e ovest, riscaldamento e raffrescamento autonomi, e comprende un parcheggio gratuito sotto casa con colonna di ricarica per auto elettriche. La proprietà è ideale per chi cerca un’abitazione funzionale, confortevole e ben servita, con tutti i comfort per un soggiorno piacevole. Contattateci per prenotare una visita e scoprire questa interessante proposta immobiliare.
Rif. Aloc 270525- Studio Immobiliare Losi propone in affitto bellissimo Appartamento situato in una elegante palazzina del Centro Storico di Carpi. L'immobile si trova al primo piano con ascensore ed è composto da soggiorno con angolo cottura, reparto notte, bagno e una camera da letto matrimoniale. Salendo al piano superiore da una scala a vista posta nella sala, troviamo due camere singole e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato. Disponibile dal 20-10-25. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsapp.
Via Carlo Catellani, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. At309- blu group servizi immobiliari presenta in zona semicentrale di Carpi nuovo intervento immobiliare di 12 unità abitative. L'immobile è composto da: soggiorno e cucina open space con accesso al terrazzo, disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali e due bagni. Completa la soluzione il garage di proprietà. Principali caratteristiche: - posizione di prestigio: all’interno di una tranquilla zona residenziale immersa nel verde, a pochi minuti dal centro di Carpi. - Qualità della costruzione: modernità tecnologica nell’uso dei materiali impiegati e nel pieno rispetto dell'eco-sostenibilità; impianto fotovoltaico personale per la produzione di energia elettrica al fine di abbattere il fabbisogno energetico; pompa di calore in grado di abbattere i consumi sia in riscaldamento che nella produzione di acqua calda sanitaria; solidità della costruzione, con alloggi studiati per rispondere al comfort degli abitanti e ai desideri degli investitori. - Luminosità e riservatezza degli ambienti. - la qualità della costruzione è di alto livello, in classe energetica a4, ricca e completa in ogni particolare costruttivo e negli elementi di finitura: largo impiego di materiali naturali ecologici, impianti in classe a++, accumulo e pannelli radianti a pavimento, raffrescamento ad aria mediante idrosplit, murature e serramenti esterni ad alto grado di isolamento termico e acustico, elementi di sicurezza, alti valori commerciali di capitolato. Per ulteriori informazioni chiedere di Andrea Mari - 059 697177 - - - ci trovi anche su Instagram e Facebook, guarda le nostre recensioni!
L'agenzia immobiliare Property propone in locazione questo appartamento di nuova costruzione nel cuore di Carpi, a due passi da piazza Roma. L'alloggio è ubicato all'interno di un palazzo storico completamente ristrutturato ed è situato al primo piano con ascensore. E' composto da ingresso che porta a soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno che porta a zona notte con due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola e infine un bagno. Al piano terra ampio garage con un posto auto e posto per ulteriore bici moto o spazio cantina. L'appartamento sarà disponibile dal mese di Luglio 2025 e' gradito un primo contatto via e-mail con descrizione della posizione lavorativa, la scelta dell'inquilino sarà una facoltà della proprietà dell'immobile e non dell'agenzia immobiliare. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita contattaci via mail all'indirizzo o telefonicamente al numero 059-3971699
Via Ulisse Aldrovandi, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Ab104 - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento con contratto mensile e con pacchetto di affitto, spese condominiali e utenze. L'immobile di recente ristrutturazione si compone: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile e' completamente arredato. Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. Ideale per imprese, professionisti o chi è alla ricerca di una soluzione temporanea. Per maggiori informazioni chiedere di Andrea Mari al 059 697177 - – - Seguici su facebook e instagram!
Corso Roma, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551 quadrilocale in centro storico in zona centro di Carpi proponiamo quadrilocale di circa 100 mq al secondo piano. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 bagni, balcone, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola ed un box auto interrato. Da arredare completamente. Canone mensile di 1. 100, più circa 1. 000 annui di spese condominiali, compresa l'utenza dell'acqua fredda. Richiesti profili referenziati con contratto di lavoro, no affitti brevi. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551
V.le Giosuè Carducci, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Dimora sita all' interno di villa, composta da due ingressi,piano rialzato, zona tv e living di ampie dimensioni per serate conviviali accesso al balcone con affaccio sul giardino, cucina abitabile di 30 mq con terrazzino. Disimpegno notte con angolo armadio, bagno in marmo e ampia doccia in cristallo, camere matrimoniale. Posto auto nel garage condominiale, lavanderia con accessi indipendenti videosorveglianza su tutto l immobile,accessi all immobile anche da remoto.
Via Beato Angelico, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. At1051a - Per chi ama vivere in pieno centro storico, avere le comodità che esso offre subito al di fuori del portone di casa, Abita servizi immobiliari presenta appartamento nel cuore della città, con una posizione strategica che ti consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi e i mezzi pubblici. Caratteristiche principali : ° 2 Bagni moderni e funzionali e una lavanderia per semplificare le attività domestiche ° Ambienti spaziosi e ben divisi, che garantiscono una vita comoda e rilassata ° arredato posto in elegante palazzo. ° 1 balcone che affaccia sul corso principale, offrndo una vista su tutta la citta. ° stanza armadi, per una maggiore organizzazione e spazio per i tuoi abiti e accessori. Libero dal 1 luglio 2025. Per ulteriori informazioni contatta Anna scrivendo a : - abita, la tua scelta di abitare
Piazza martiri, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
In zona adiacente al centro a pochi minuti dala stazione dei treni, Disponiamo di questo quadrilocale al 1° piano con ascensore, in ottimo stato. L'appartamento è formato da ampia sala, terrazzo, 2 camere matrimoniali e 2 bagni. Garage doppio e 2 posti auto. Spese condominili pari a 80 100 euro al mese. Solo referenziati. Contattare 3498761035
Via San Bernardino Realino, Centro, Semicentro - Musicisti, Carpi
Rif. Aq1023s - Abita servizi immobiliari presenta ampio appartamento posto al piano primo di palazzina ben tenuta e curata. L'immobile presenta ingresso su ampio disimpegno. Grazie alla sua ampiezza l'ambiente si presta ad essere suddiviso comodamente in zona living e zona pranzo; la cucina separata e abitabile ha sfogo su balcone. Il reparto notte è suddiviso in quattro camere matrimoniali e 2 bagni. Arredato. Libero dal 1 dicembre 2023. L'immobile si presta per affitti aziendali. Nel canone mensile richiesto sono comprese le spese condominiali e le utenze, salvo conguaglio del consumo del gas a fine anno. Per ulteriori informazioni contatta Anna - 059 7142417 -
Via berengario, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Carpi adiacenze centro - Disponiamo di attico di mq 230 in locazione, mai abitato, completamente arredato, posto al terzo ed ultimo piano con ascensore, in contesto di sole 5 unità, composto da ampio soggiorno con affaccio sul terrazzo loggiato, cucina separata abitabile, tre camere da letto e due bagni, garage doppio in lunghezza e posto auto nel cortile condominiale. Impianti di ultima generazione, aria condizionata, riscaldamento a pavimento. Disponibile subito.
Remesina, Pezzana, Cibeno, Due Ponti - Remesina - Pezzana, Carpi
Carpi frazione Santa Croce proponiamo in parco secolare con piscina villa patronale ristrutturata e arredata composta da; piano terra di circa 180 mq ingresso in ampio atrio, doppio salone con camino, sala da pranzo, zona spogliatoio, sottoscala, bagno. Piano primo sala hobby, 3 camere matrimoniali con rispettivi bagni e zona cabina armadi. Sottotetto composto da una camera da letto, bagno e soffitta. Richiesta € 4. 000,00 al mese d'affitto con piscina in condivisione con l'altra villa, € 4. 500,00 villa con piscina privata, le utenze e mantenimento piscina a parte. Per inf. Mandare mail. Clienti referenziati.
Via Armando Camellini, Santa Croce, Gargallo - Santa Croce, Carpi
In zona tranquilla e residenziale affittasi intera villa con piscina e parco di 5000 mq. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, studio e bagno al piano terra, salone, 4 camere e 5 bagni e terrazzi al primo piano. Completano la proprietà un'ampia taverna, una piscina e un parco di circa 5000 mq. Il canone di locazione è da intendersi al netto delle utenze.
Via dell'Uva, Santa Croce, Gargallo - Santa Croce, Carpi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".