In centro storico a Carpi, si affittano monolocali di recente ristrutturazione, completamente arredati ed attrezzati. Nel canone sono comprese le pulizie settimanali ed utenze. Ideali per trasferte di lavoro. No animali.
Via Paolo Guaitoli, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Aloc110425- in pieno centro storico a Carpi, Studio Immobiliare Losi propone in affitto un delizioso appartamento al piano terra, completamente arredato e pronto per essere abitato. Caratteristiche: - Ingresso con salotto accogliente - Soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti conviviali - Camera matrimoniale dotata di vasca idromassaggio per un relax totale - Bagno Dettagli Economici: - Richiesta: 750 euro al mese - Spese condominiali a parte l'appartamento è disponibile da subito. La permanenza minima richiesta è di 18 mesi e l'appartamento è disponibile da subito. Si accettano solo candidature di persone referenziate con busta paga regolare o reddito dimostrabile adeguato. Per informazioni, si prega di inviare esclusivamente tramite e-mail o Whatsapp cell. 3454350245, indicando nome, cognome, numero di telefono, attività lavorativa e tipo di contratto. Si prega inoltre di specificare quante persone occuperanno l'immobile e per quanto tempo. Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite e-mail o Whatsapp cell. 3454350245. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più affascinanti di Carpi! Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci 3454350245!
Via Ciro Menotti, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551 quadrilocale in centro storico in zona centro storico di Carpi proponiamo quadrilocale di recentissima ristrutturazione, circa 110mq, disposto su due livelli: al piano d'ingresso troviamo grande zona giorno, bagno di servizio ed ampia cucina abitabile ed al piano superiore troviamo il bagno principale, ripostiglio e 3 camere da letto; posto auto privato interno. Da arredare completamente, l'arredo in foto è degli attuali inquilini e può essere trattato, luminarie e climatizzatori compresi. Canone mensile di euro 770; l'utenza dell'acqua e del riscaldamento sono centralizzate. Solo profili referenziati con contratti di lavoro. Disponibile da maggio. Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551
Corso manfredo fanti, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif ar 440 Alle porte del centro in piccola palazzina , ampio bilocale con ingresso indipendente al piano terra , al primo piano ingresso ampio salone molto luminoso , cucina abitabile , una camera matrimoniale e bagno lavanderia. Cantina con locale dispensa a piano terra. L'appartamento è completamente arredato subito disponibile. Si richiedono buone posizioni lavorative con garanti. Classe Energetica: f epi: 243,98 kwh m2 anno
In contesto residenziale di pregio, in Centro Storico, proponiamo appartamento arredato. Si compone di entrata su disimpegno separato dalla zona giorno, dove si colloca un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice, bagno cieco con box doccia. Zona giorno arredata con cucina a vista. Zona notte, camera da letto e ampia cabina armadio, bagno privato con box doccia. Riscaldamento centralizzato, acqua condominiale, attualmente non è presente l'aria condizionata, ma nel corso dell'anno ci saranno lavori di manutenzione. A piano terra garage di pertinenza con cancello automatico. Libero 4+4 affitto € 800 Spese condomiali di ca € 280 mensili (consuntivo 2024) da conguagliare in base ai consumi.
Via Cesare Battisti, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Ab1018 - in palazzo storico completamente ristrutturato Abita servizi immobiliari presenta elegante bilocale dalle generose metrature. Posto al secondo piano e servito da ascensore, l'immobile è la soluzione ideale per single e coppie che vogliano vivere il centro della città. L'ampia zona giorno permette di avere zona pranzo separata dalla zona living, attraverso la quale si accede alla grande camera matrimoniale con bagno in camera e cabina armadi. L'immobile è dotato di ulteriore bagno e lavanderia. Garage privato al piano terra. Completamente arredato. Spese condominiale comprensive di riscaldamento e aria condizionata. Libero. Per ulteriori informazioni contatta Anna scrtivrendo a : abita, la tua scelta di abitare
Via Berengario, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Disponiamo di appartamento posto al primo piano in casolare di campagna a Cortile di Carpi, composto da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato, sono escluse le spese delle utenze (acqua, luce e gas) dall'affitto. Libero da Giugno 2025 si affitta a squadre di operai o muratori. Affitto 800 Euro! No residenza Per informazioni contattare Sig. Mirko Maretti cell. 320-2294223
Migliarina, Budrione, Fossoli, San Marino - Cortile, Carpi
Zona centro - Disponiamo di appartamento arredato di cucina posto al terzo piano ed ultimo con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere, bagno con lavatrice e balcone. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Cantina privata al piano terra, no garage o posto auto. Il canone e' comprensivo delle spese condominiali. Libero dal 01 07 2025.
Carpi centro - in piccolo contesto condominiale disponiamo di appartamento, completamente arredato, posto al piano primo senza ascensore, composto da ampio soggiorno con grande terrazzo, cucinotto, camera matrimoniale, camera singola, bagno con lavatrice. Posto auto coperto in garage comune al piano terra. Disponibile subito.
Zona centro - Disponiamo di appartamento posto al secondo piano con ascensore, completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, balcone e posto auto coperto. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Libero dal 01 08 2025
Rif. Aloc 200225- Studio Immobiliare Losi propone in affitto bellissimo Appartamento situato in un prestigioso palazzo storico di Carpi. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore ed è composto da: ingresso su soggiorno con cucina vista, ampia dispensa, reparto notte, due camera da letto matrimoniali e un bagno. Cantina al piano terra. L'immobile viene consegnato arredato di cucina. Disponibile subito. Le foto pubblicate non sono le foto reali ma semplici foto di repertorio. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsapp.
Via Trento e Trieste, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Carpi centro - Disponiamo di appartamento posto al quarto piano completamente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola e bagno; al piano superiore secondo bagno lavanderia, armadio a muro e soppalco uso ufficio. Posto auto al piano terra. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Libero dal 01 07 2025.
Ar 412 Dimensione casa propone in affitto appartamento in centro storico a Carpi in palazzina d'epoca. L'appartamento è posto al 3° piano servito da ascensore ed è così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno. Al piano superiore lavanderia con bagno con doccia e locale con armadi. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio ed è completamente arredato con mobili nuovi. Si valutano solo profili referenziati. Per maggiori informazione contattare al numero 0599770706 Daniela. Classe Energetica: f
Carpi centro - Disponiamo di appartamento posto al secondo piano con ascensore composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, una camera 3 4, due bagni, ripostiglio, balcone, garage doppio al piano interrato. Riscaldamento e condizionamento autonomi. Possibilità di locare il garage doppio ad euro 200 mensili.
Rif. Vloc120425- Studio Immobiliare Losi propone in affitto una porzione di casa con giardino su tre lati, situata in una zona tranquilla e ben servita. Disponibile da subito! Caratteristiche: - Ingresso indipendente al piano terra - Primo piano con ampio soggiorno e cucina - Reparto notte con tre camere da letto - Due bagni e sottotetto - Arredata solo di cucina Richiesta: 950 euro al mese. Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Le foto pubblicate non sono le foto reali ma semplici foto di repertorio! La permanenza minima richiesta è di 18 mesi e l'appartamento è disponibile da subito. Si accettano solo candidature di persone referenziate con busta paga regolare o reddito dimostrabile adeguato. Per informazioni, si prega di inviare esclusivamente tramite e-mail o Whatsapp cell. 3454350245, indicando nome, cognome, numero di telefono, attività lavorativa e tipo di contratto. Si prega inoltre di specificare quante persone occuperanno l'immobile e per quanto tempo. Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite e-mail o Whatsapp3454350245.
Via Alfeo Meschiari e Oreste Saetti, Remesina, Pezzana, Cibeno, Due Ponti - Remesina - Pezzana, Carpi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".