Carpi frazione SantaCroce proponiamo in parco secolare con piscina villa patronale ristrutturata e arredata composta da; piano terra di circa 180 mq ingresso in ampio atrio, doppio salone con camino, sala da pranzo, zona spogliatoio, sottoscala, bagno. Piano primo sala hobby, 3 camere matrimoniali con rispettivi bagni e zona cabina armadi. Richiesta € 3. 500,00 al mese d'affitto con circa 800 mq di parco secolare. Per inf. Mandare mail. Clienti referenziati.
Carpi, zona acquedotto, Via Mozart n. 6. L'agenzia Passepartout s. A. S. Propone in locazione, in esclusiva, ampio trilocale ristrutturato, posto all'ultimo piano di un complesso condominiale in zona comoda a tutti i servizi. L'appartamento è composto da ingresso su pranzo soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno notte, camera singola, bagno e ampia camera matrimoniale. E' compreso nella locazione anche il garage al piano terra. Il palazzo in cui è inserito l'appartamento è stato interamente ristrutturato con il superbonis 110% e anche l'abitazione è stata oggetto di lavori interni di rstrutturazione. Si presenta quindi in ottime condizioni ed interamente arredato ed accessoriato. L'immobile è libero da subito, visionabile previo appuntamento. Solo referenziati.
Via Wolfgang Amadeus Mozart, Stadio, Acquedotto, Morbidina, Quartirolo - Stadio - Acquedotto, Carpi
Rif aloc180825 proponiamo in affitto in esclusiva appartamento mansarda a ridosso del centro di carpi. L'appartamento è sito nella zona di via Colombo a Carpi, è posto al secondo piano di una piccola palazzina completamente ristrutturata, logisticamente è comoda a tutti i servizi e alle vie di primaria importanza. Entrando all'interno dell'appartamento troviamo il reparto giorno, composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, dalla sala passiamo al reparto notte, dove troviamo due camere da letto matrimoniali e un bagno. Completa l'immobile un garage molto ampio. L'appartamento è completamente arredato è dotato di aria condizionata. Disponibile Novembre 2025. Le foto pubblicate non sono le foto reali ma semplici foto di repertorio. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsap.
Carpi: Proponiamo villa indipendente su 3 livelli completamente ristrutturata in classe a con pannello fotovoltaico e solare ad altissima efficienza energetica (2 3 del fabbisogno energetico prodotto in autonomia), così composta: pt garage pavimentato di circa 45 mq oltre con bagno, p1 cucina , pranzo soggiorno open space, bagno, terrazzo e sottoscala, p2 due camere da letto matrimoniali , bagno, cabina armadio e soffitta! Disponible da Ottobre, l'immobile si affitta completamente ammobiliato. Nell'affitto è compreso il garage.
Via Ugo da Carpi, Stadio, Acquedotto, Morbidina, Quartirolo - Stadio - Acquedotto, Carpi
Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551 quadrilocale nuova costruzione in zona Ospedale di Carpi proponiamo attico quadrilocale esclusivo di nuova costruzione al terzo piano con ascensore. L'immobile è composto da ampio soggiorno con cucina a vista 2 bagni, 3 camere da letto, box auto doppio e terrazzo di circa 50mq, arredi e finiture di grande pregio. Arredato come da foto. Canone mensile di euro 2. 000, spese condominiali ed utenze a parte. Richiesti profili referenziati con contratto di lavoro, no affitti brevi. Disponibile da subito. L'appartamento è in classe energetica a2 ed è provvisto di riscaldamento a pavimento. Le utenze di acqua e riscaldamento sono centralizzate; utenza del gas estromessa, funziona tutto con l'elettricità; presenza di tapparelle domotizzate e termocamino. Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551
Via mantegna andrea, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Disponiamo di appartamento mansardato e completamente arredato posto al secondo piano senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera 3 4, bagno e garage. Riscaldamento autonomo, climatizzato e libero dal 20 10 2025 Affitto Euro 900. Per informazioni contattare Sig. Mirko Maretti cell. 320-2294223
Rif. Ab1064a - Nel cuore della città Abita servizi immobiliari presenta duplex in contesto ristrutturato a due passi da Piazza Martiri. L'immobile viene consegnato arredato. Gli spazi mansardati alti sono incorniciati da splendide travi recuperate nella ristrutturazione che donano calore all'appartamento. Libero dal 01 11 2025. Le spese condominiali sono comprensive di riscladamento, acqua e rifiuti, salvo conguaglio ogni 6 mesi. Per ulteriori informazioni contatta Anna scrivendo a : abita, la tua scelta di abitare
Via berengario, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. Aloc030925- Studio Immobiliare Losi propone in affitto grazioso bilocale sito in una moderna palazzina vicino al Centro Storico di Carpi in una posizione strategica. L'immobile si trova al primo piano ed è composto da ingresso sul soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale con il balcone, bagno e garage singolo al piano terra. Disponibile dal 01 12 25. Per la privacy della proprietà, le immagini non si riferiscono all'immobile in oggetto ma sono di repertorio. Solo referenziati con regolare busta paga e o con reddito dimostrabile adeguato al canone richiesto! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsapp.
Via Carlo Catellani, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551 bilocale di prestigio in zona storico in zona centro di Carpi proponiamo bilocale di grande pregio al secondo piano con ascensore. L'immobile è composto ingresso, ampio soggiorno, bagno con ripostiglio annesso, balconcino, camera matrimoniale e grande cucina abitabile. Arredato completamente come da foto. Canone mensile di euro 1. 100, comprensivi delle spese condominiali; escluse le utenze dell'acqua e della luce. Sistema di climatizzazione completo a pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento - nessuna utenza gas. Richiesti profili referenziati con contratto di lavoro, si valutano sia profili privati che aziendali. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni contattare il responsabile affitti Alessandro al 3463559551
Via Carlo Catellani, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. Aloc040825 - Studio Immobiliare Losi propone in affitto monolocale al primo piano con ascensore, completo di arredamento confortevole e funzionale, sito in un elegante contesto residenziale di piccole dimensioni a due passi dal Centro Storico di Carpi. Tutti gli ambienti sono arredati e provvisti di elettrodomestici, utensili, accessori utili a rendere gli ambienti accoglienti oltre che funzionali. Il canone di locazione è di 750 euro mese Disponibile da subito. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento confortevole e funzionale nel cuore di Carpi! L'appartamento è adatto ad una persona o una coppia con referenze dimostrabili! Per informazioni inviare esclusivamente tramite e-mail o whatsapp 345 435 02 45 - Nome Cognome; - Numero di telefono; - Attività lavorativa e tipo di contratto lavorativo; - Persone che occuperanno l'immobile e per quanto tempo! Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail o 345 435 02 45whatsapp.
Via Carlo Catellani, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Rif. Ab1065a - Abita servizi immobiliari presenta monolocale a piano terra, posto in palazzo del centro storico completamente ristrutturato. Ideale per singles che vogliono godersi la comodità del centro o per chi lavora nelle vicinanze e ama spostarsi a piedi o in bici. La soluzione è completamente arredata. Libero da dicembre 2025. Per ulteriori informazioni contatta Anna scrivendo a - abita, la tua scelta di abitare
Via berengario, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. Aq1023s - Abita servizi immobiliari presenta ampio appartamento posto al piano primo di palazzina ben tenuta e curata. L'immobile presenta ingresso su ampio disimpegno. Grazie alla sua ampiezza l'ambiente si presta ad essere suddiviso comodamente in zona living e zona pranzo; la cucina separata e abitabile ha sfogo su balcone. Il reparto notte è suddiviso in quattro camere matrimoniali e 2 bagni. Arredato. Libero dal 1 dicembre 2023. L'immobile si presta per affitti aziendali. Nel canone mensile richiesto sono comprese le spese condominiali e le utenze, salvo conguaglio del consumo del gas a fine anno. Per ulteriori informazioni contatta Anna - 059 7142417 -
Via berengario, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Carpi - Disponiamo di appartamento in contesto signorile posto al piano primo con ascensore composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera da letto, bagno con lavanderia. Giardino condominiale. Utenze in base al consumo (acqua, luce dell'appartamento e tassa rifiuti). Arredo nuovo. Libero subito.
Rif. Aloc030524 -studio Immobiliare Losi propone in affitto un bellissimo appartamento situato al secondo piano senza ascensore in una piccola e curata palazzina. L'immobile è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, un disimpegno notte con una spaziosa camera matrimoniale, una camera 3 4 e un bagno. L'appartamento viene consegnato completo di arredamento e elettrodomestici. Si tratta di una bellissima soluzione per una famiglia, data la sua vicinanza al centro storico di Carpi e a tutti i principali servizi. La permanenza minima richiesta è di 12 mesi e l'appartamento è disponibile da subito. Si accettano solo candidature di persone referenziate con busta paga regolare o reddito dimostrabile adeguato. Per informazioni, si prega di inviare esclusivamente tramite e-mail o Whatsapp, indicando nome, cognome, numero di telefono, attività lavorativa e tipo di contratto. Si prega inoltre di specificare quante persone occuperanno l'immobile e per quanto tempo. Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite e-mail o Whatsapp.
Via Carlo Catellani, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Grazioso monolocale situato in centro a Carpi , a pochi metri dall'ospedale Ramazzini. Arredato di cucina , zona letto e bagno ( lavatrice inclusa ). Riscaldamento Autonomo. Aria Condizionata Pompa Calore Monolocale adatto per una sola persona. No animali. Libero a partire da fine Dicembre 2025 Spese di gestione molto contenute 25-30€ mese (escluso luce -Gas) Richiesto contratto a tempo indeterminato. No Agenzie Immobiliari. Lasciate gentilmente un vostro recapito telefonico. Provvederò a contattarvi al più presto.
Via Sergio Manicardi, Centro, Semicentro - Ospedale, Carpi
Rif. A104 - Blu Group Servizi Immobiliari propone in locazione un appartamento con contratto mensile e con pacchetto di affitto, spese condominiali e utenze. L'immobile di recente ristrutturazione si compone: Camera, bagno, terrazza con cucinotto. L'immobile e' completamente arredato. Dotato di uno spazio comune per il deposito delle biciclette. Ideale per imprese, professionisti o chi è alla ricerca di una soluzione temporanea. Per ulteriori informazioni chiedere di Andrea Mari 348. 3840414. -
Corso Roma, Centro, Semicentro - Centro Storico, Carpi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".